PDA

View Full Version : e sfoghiamoci.....

[BiRiChina]
07-07-2001, 02:15
Ah che bella questa parte "ditelo con il forum" almeno adesso te lo posso dire! spero che tu non legga mai sto post sennò sarà guerra però fammi sfogare solo un pò...
aaaaaaaaaaah!!! BAAAASTA!!!! NON ce la faccio piuuuuù NON ti sopporto piuuuuuuuuù NON voglio parlartiiiii NON avrei mai voluto conoscertiiii NON voglio neanche vedertiii hai rotto davvero le nontipossodirecosaaaa!! LASCIAMI IN PACE!! argh!
fiuuuuu! ora sì che mi sento bene e posso andare a fare la nanna tranquilla :smile: :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: [BiRiChina] il 2001-07-07 02:16 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: [BiRiChina] il 2001-07-07 02:17 ]</font>

City_Hunter
07-07-2001, 10:56
tralasciando sui soliti ululati...
secondo me faresti bene a parlare chiaro alla persona in questione!
magari all'inizio si truciderà, si butterà da un ponte con un masso legato al collo, si ghigliottinerà, si sottoporrà alla visione di gigi marzullo all'una di notte per un mese di fila, si impiccherà...
ma vedrai che poi le cose tornano come prima /images/smiles/icon_biggrin.gif (lui non so /images/smiles/icon_razz.gif )

theo
07-07-2001, 11:52
Siamo tutti curiosi di vedere come finirà lui :smile:

* Un buon lamer è un lamer che si trucida da solo *

[BiRiChina]
07-07-2001, 15:25
scusa giacomino hai qualcosa contro il grande gigi marzullo?
cmq fosse facile parlare co sta persona... quello non ci mette niente a venire a casa mia.... brrrrrrrrr!! (<--- brivido di terrore)
aaaaaaaaaaaah grande gigi marzulloooo aiutami tu!!!!! sighsighsighsigh /images/smiles/icon_cry.gif

Tatsumaru
25-07-2001, 13:12
Una sola cosa da dire... Gigi Marzullo SUX. Ora mi sento realizzato. /images/smiles/icon_cool.gif

Rurouni_Kenshin
25-10-2001, 13:33
Np, dammi il nick e glielo dico io di non rompere le bolas, che problema c'è? /forum/images/smiles/icon_biggrin.gif

Kenshin