View Full Version : dimensioni
per voi le dimensioni contano?
Psycho^^
04-03-2005, 14:48
per voi le dimensioni contano?
già esiste sto thread :prrr: non ricordo dove ma già esiste :D
cmq.. per me... no non contano ;)
a parte che esiste già come thread, contano.
almeno in parte, ma contano.
già esiste sto thread :prrr: non ricordo dove ma già esiste :D
cmq.. per me... no non contano ;)
sicuramente esisterà già...cmq.se vi andrà di rispondere fatelo pure...(sfortunatamente per me sono un novello visitatore di azzurra,scusate:sospiro: )
Magnolya
04-03-2005, 15:52
per voi le dimensioni contano?Per niente!Per me è solo una scusa quella delle dimensioni....E' la testa che conta!
Psycho^^
04-03-2005, 15:53
Per niente!Per me è solo una scusa quella delle dimensioni....E' la testa che conta!
:okay: brava magnolya
Magnolya
04-03-2005, 15:56
Se poi vogliamo andarci più a fondo è la resistenza che conta,non le dimensioni.
Psycho^^
04-03-2005, 15:58
Se poi vogliamo andarci più a fondo è la resistenza che conta,non le dimensioni.
resistenza e il saperci fare :D
Se poi vogliamo andarci più a fondo è la resistenza che conta,non le dimensioni.ottimo approfondimento,e se uno ha tutte e due?????????????:okay:
Psycho^^
04-03-2005, 15:59
ottimo approfondimento,e se uno ha tutte e due?????????????:okay:
beato lui! :D e anke lei :rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
04-03-2005, 16:01
Ah sicuramente che esisterà da qualke parte nei meandri del forum un thread cosi, ma qui in questo forum nn esiste.
Magnolya
04-03-2005, 16:01
ottimo approfondimento,e se uno ha tutte e due?????????????:okay:Promosso!:okay:
Ah sicuramente che esisterà da qualke parte nei meandri del forum un thread cosi, ma qui in questo forum nn esiste.
vedo però con piacere che almeno qualcuno ha risposto ugualmente:D grazie:okay:
Magnolya
04-03-2005, 16:14
Vanessa voleva dire che non ci sono problemi,questo thread può rimanere aperto....tra l'altro appena si parla di sesso sembra accorrano tutti...E' come dare le caramelle ad un bambino.
Psycho^^
04-03-2005, 16:15
Vanessa voleva dire che non ci sono problemi,questo thread può rimanere aperto....tra l'altro appena si parla di sesso sembra accorrano tutti...E' come dare le caramelle ad un bambino.
io lo ammetto.. mi attira troppo... :rotfl:
io lo ammetto.. mi attira troppo... :rotfl:con un thread così casco in piedi,con il sex è difficile errare:smart: :smart: :smart:
VANESSA-LA-LEONESSA
04-03-2005, 16:22
io lo ammetto.. mi attira troppo... :rotfl:
Ah si? Psychetto tesoro ti piacciono le caramelle? A me piacciono i chupa-chupa :D :D :D :D :D
Psycho^^
04-03-2005, 16:24
Ah si? Psychetto tesoro ti piacciono le caramelle? A me piacciono i chupa-chupa :D :D :D :D :D
:D beh... non farmi fare battutacceeeeeeeeee :rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
04-03-2005, 16:40
:D beh... non farmi fare battutacceeeeeeeeee :rotfl:
*VANESSA-LA-LEONESSA è curiosa di sentire la battutaccia :D :rotfl:
Psycho^^
04-03-2005, 16:42
*VANESSA-LA-LEONESSA è curiosa di sentire la battutaccia :D :rotfl:
muhaahauhahuauha beh.. allora diciamo ke io te la offrirei volentieri una mega chupa chups :D
muhaahauhahuauha beh.. allora diciamo ke io te la offrirei volentieri una mega chupa chups :D:okay: :okay: :okay: :okay: :smart: :smart: :smart: :D :D :D
PiccolaStella^_^
25-03-2005, 13:50
a parte che esiste già come thread, contano.
almeno in parte, ma contano.
concordo.....le dimensioni contano,almeno in parte MA CONTANO
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.