View Full Version : CALCETTO di Mercoledì 9 Marzo alle 21.30
Questo nuovo 3d sostituisce quello inattuale denominato unicamente "CALCETTO", che risale ormai alla notte dei tempi... I gentili mods (vili e volgari elementi, in realtà) sono pregati di chiuderlo... Riassumendo:
Le S.V. sono invitate ad aderire al Bodomlake's Soccer Party che si terrà Mercoledì 9 Marzo 2005 alle ore 2130 presso il circolo Magnolie Junior di Via Evodia, traversa di Via di Tor Carbone, in zona Ardeatino. Le prime dieci adesioni avranno valore di convocazione, indipendentemente dalle dichiarazioni "a voce" o dalla valenza tecnica, che è risaputamente scandalosa... L'orario è stato scelto per consentire anche ai più lontani, come Shanti, di intervenire alla manifestazione. Siete perciò pregati di non scasssare la minchia e di adeguarvi... Inizialmente sono ammessi solo chatters: qualora non si riuscisse a raggiungere il quorum, provvederò personalmente a integrare la compagine con elementi di mia esclusiva fiducia... Ma è auspicabile adesione massiccia.
Capitolo ragazze Pom Pin: chiunque voglia intervenire in qualità di spettatore femminile non pagante, sappia che a fine partita è presumibile il trasferimento in un locale da molti conosciuto come Bunny's. Un'amica carina al seguito ce l'avete quasi tutte, spremete le meningi e date una prospettiva degna alle nostre fatiche calcettistiche...
:D
Bl4ckm0r3
28-02-2005, 18:16
Eccolo...
http://www.voetbalvanoranje.nl/pictures/marco.jpg
chinoknot
28-02-2005, 18:23
Ripeto....10 Chinoknot in campo!!!!!!
ancora 7 posti...venghino signori venghino!!!!!
IT_metal_kid
28-02-2005, 20:17
Eccolo...
http://www.voetbalvanoranje.nl/pictures/marco.jpg
Ah e quale sei te? Quello in tribuna, fila 5 posto 38 affianco ai distinti? Ah sisi ti si vede distintamente.:D :D :D :D
Anakjn Calcola Io E Shanti, Per Ora La Mia Squadra Sta Messa Cosi' Quelli Che Te Avanzano Buttali Pure Dalla Parte Mia!!! Magari Un Portiere Grazie :))
Non Vedo L'ora Di Mostrare A Tutti Il Mio Tiro Tigre!!!
ECCOMIII SONO LA 5a A POSTARE QUI E QUINDI MI MERITO UN POSTICINO IN SQUADRAAAAA...OK SARO' IO IL PORTIERE DI MOCIU E SHANTY....:okay: :rotfl: :prrr: :-) :D
OcChI
Più che altro il palo di mociu e shanti..
:prrr: :prrr: :prrr: BHE' ANCHE SE SOLO COME PALO AVREI LA MIA UTILITA'....TU VAI LI SOLO A FARE LA PRESENZA O AL MASSIMO A DARE FASTIDIO ALLA TUA SQUADRA...PIPPONE PELATO:prrr: :prrr: :prrr:
OcChi
Bl4ckm0r3
28-02-2005, 23:54
non hai rosicato eh...nono
a ridicoli... mandoannate se non gioco io? pfui... ekkime.
marco, comprate un paro de parastinchi....
mociu portate la bombola te prego...
chino... orco zio cambiate le mutande!!!
ricapitolando: anakjn, bodom, blecmor,chinoknaus,mociu,shanti,alessietto. Per ora siamo i "magnifici 7"... Solo 3 alla fine delle convocazioni! Affrettatevi...
Una specie...ghghghgh
Super OT, ma manco troppo: Ste domani sera alle 20 il nostro calcetto...solito posto...mi confermi la tua presenza via sms, che dopo questo post stacco??? come avrai capito, ieri ti ho cercato oooooore...ed oooooooore....ed ooooore....gh
Una specie...ghghghgh
Super OT, ma manco troppo: Ste domani sera alle 20 il nostro calcetto...solito posto...mi confermi la tua presenza via sms, che dopo questo post stacco??? come avrai capito, ieri ti ho cercato oooooore...ed oooooooore....ed ooooore....gh
CONFERMO!!!!
FINE OT
SORRY!!
Giulia ha detto che gioca!!!! Contatela sembrava molto convinta mi dispiaceva deluderla!! ora siamo in 8 ne mancano solo 2
^ShaMorg^
02-03-2005, 11:14
Io ho mooooooooooooolta paura...ma me butto nella mischia...
Speramo bene...occhio ai vostri stinchi :smart: , questo è poco ma sicuro :smart:
Vi amo.
io nn ve vengo manco a vede' >.< -_-
io nn ve vengo manco a vede' >.< -_-sarà dura, ma penso che giocheremo lo stesso...
aUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAhuUHAuhaUHAuhaUH AuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHUHAuhaUHAuhaUHAuha!
Bl4ckm0r3
02-03-2005, 18:38
Credo che inizieremo la partita solo dopo aver rispettato il minuto di silenzio d'obbligo per la tua assenza
:okay: :sospiro: :prrr: CHI VA A VEDERLI GIOCARE...AHERMM CAZZEGGIARE IN CAMPO????? NO PERCHE SENNO' NON CI VADO NEANCHE IO A MORIRE DI FREDDO:D :D :D :D
OcChI
^ThE_HaUnTeD^
04-03-2005, 16:18
sarò felice di contare i superstiti al bunny's... le mia caviglie sono già abbastanza andate
IT_metal_kid
04-03-2005, 17:57
sarò felice di contare i superstiti al bunny's... le mia caviglie sono già abbastanza andate
Mi unirò volentieri all'iniziativa della "BESTIA".:lol: :lol: :lol:
Tenetemi un posto in kaldo al bunnys kon vista kojone eh stè!!!!
Fedefiko
DyingSun
05-03-2005, 09:40
...io poesse che vi raggiungo al bunnys...boh! O.o
Sarà divertente vedervi al bunnys ciondolanti e completamente provati dallo sforzo fisico non più congruo alle vostre capacità motorie. Sìsì...non vedo l'ora! :smart:
Credo che inizieremo la partita solo dopo aver rispettato il minuto di silenzio d'obbligo per la tua assenza
ghghghghhghg grazie ragazzi vi amo anche io :D
io non vengo manco al banni's per ovvi motivi.... :(
io non ho capito un cazzo.... e questo sarà anche usuale... ma quanti siamo?? chi ha confermato? a che ora se gioca?
siete i soliti cazzoni minchia....
allora ho sentito voci di un'eventuale organizzazione per le 21.30... io a quell'ora non gioco, è troppo tardi.
vi invito a confermare il n° di partecipanti belli de casa, ed entro domani altrimenti non se ne fa niente, anche perchè chi organizza poi deve sempre sta dietro ai comodi altrui.
l'orario è 20.00 massimo 21.00 perchè altrimenti capite pure voi che se fa troppo tardi poi tra na cosa e n'artra...
Il calcetto di mercoledì è incontrovertibilmente annullato. Il motivo è molto semplice: a due giorni dalla partita non solo non si è raggiunto il numero necessario, ma mi vedo costretto ad andare a pregare la gente di giocare quando mercoledì ho un'altra partita - e che partita...- bella e pronta, sullo stesso campo. Al momento attuale i confermati sarebbero stati soltanto Mociu, blacmore, chino, il sottoscritto, stefano ma solo entro le 21, Vittorio ma solo dalle 2130... Come è facile intendere non ci sono le condizioni... Piuttosto che completare la lista con altri miei amici preferisco organizzare la mia solita partita del mercoledì, senza stare a elemosinare presenze non spontanee... Se riusciamo a metterci d'accordo, si può riprovare la settimana prossima, molto volentieri... Come è facile intendere a me del bannys, della rava e della fava non me ne può fregare di meno... se volete giocare, ditelo nel 3d... Se si arriva a 10 senza troppe fatiche, si fa... Sennò, ovviamente, niente...
Ps. se qualche moderatore gagliardo chiude questo 3d mi fa un favore, così eventualmente ne apro uno nuovo!! Thanxxxxxxxx
trovo che tu abbia estremamente ragione, inutile aspettare.
annullato, devio tutti nel nuovo thread.
BRUTTI STRONZI MA CI ANDATE AL BUNNY'S????
E A KE ORA?
Fedefiko
PS...MORTACCI VOSTRA kome al solito
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.