View Full Version : Situazione Insostenibile
Superfre`
28-02-2005, 14:13
Stanco della situazione attuale in cui versa il forum di azzurra ho mandato un ticket una richiesta ad azzurra.
Qui il testo della mia richiesta:
A: Forum
Oggetto: Situazione Insostenibile
Testo: In qualita' di utente affezionato al forum, considerando gli ultimi episodi letti in sezioni pubbliche e terminati in flames, chiedo che venga ristabilito l'ordine sul forum di Azzurra una volta per tutte. Mi riempie di immensa tristezza vedere lo scarso rispetto del network di alcune persone e l'uso improprio dello strumento forum messo gentilmente a disposizione dell'utenza. Credo che gli ultimi episodi ledano l'immagine del network e il suo buon nome e vi prego di tutelare questi ultimi nella maniera che ritenete opportuna. Vi suggerisco di far rispettare piu strettamente la netiquette e di bannare le tre persone che continuano imperterrite ad alimentare flames con le loro risposte insolenti e i loro modi di fare contrari alle piu elementari regole di convivenza ovvero gli utenti che rispondono al nick Ippopotama, Packman e Chiara.
Non stai alimentando flame? come pensi si trasformera' questo?
Justarius
28-02-2005, 14:30
Direi che non rientra nei nostri doveri flooddare di ticket la sezione Forum.
Spiego rapidamente il mio punto di vista.
E' assolutamente inutile.
Proporre ban a destra e a manca non serve,chi dovrà essere bannato ( se mai ci sia qualcuno da bannare ) verrà bannato da chi di competenza.
Mi rivolgo sia a SuperFree che ad Actarus,evitiamo questi posto per cortesia.
A fre chiedo di cancellare il suo ( per i motivi detti sopra ) ad acta chiedo di editare il proprio per ben evidenti motivi,si cerca di placare flame e situazioni abbastanza brutte,e voi vi continuate a stuzzicare,io mi chiedo quando mai finirà questa situazione assurda.
Spero vivamente che le persone citate mi capiscano,e spero che le persone che leggono il mio post lo accettino come consiglio,spero infine che questo thread si chiuda da se con queste mie parole.
Grazie per la lettura.
...ad acta chiedo di editare il proprio per ben evidenti motivi...
Just lo faccio perchè ti rispetto, hai tutte le ragioni anche se ritengo sbagliata e provocatoria la sua richiesta.
Here we go again..uff. I feel a flame coming on....Franco non potevi mandare la tua richiesta per conto tuo senza averlo messo pubblico la cosa? Se i altri sono stanchi della situazione non ti pare che hanno il cervello di communicarlo da soli tramite ticket o mp ai admin? Faccendo cosi sai poi che succede mah...
Sul serio spero che un admin vede sto sondaggio e lo cancella !
DolceDelirio
28-02-2005, 14:36
....flam flam flam xD
quanto ci piace chiacchieraaaare!!! xD
giuseppe_dj
28-02-2005, 14:50
Invito tutti coloro che sono stanchi della situazione attuale in cui versa il forum di azzurra di andare al link http://ticket.azzurra.org e di loggarsi col proprio nick e password e di chiedere un intervento solutivo.
Qui il testo della mia richiesta:
A: Forum
Oggetto: Situazione Insostenibile
Testo: In qualita' di utente affezionato al forum, considerando gli ultimi episodi letti in sezioni pubbliche e terminati in flames, chiedo che venga ristabilito l'ordine sul forum di Azzurra una volta per tutte. Mi riempie di immensa tristezza vedere lo scarso rispetto del network di alcune persone e l'uso improprio dello strumento forum messo gentilmente a disposizione dell'utenza. Credo che gli ultimi episodi ledano l'immagine del network e il suo buon nome e vi prego di tutelare questi ultimi nella maniera che ritenete opportuna. Vi suggerisco di far rispettare piu strettamente la netiquette e di bannare le tre persone che continuano imperterrite ad alimentare flames con le loro risposte insolenti e i loro modi di fare contrari alle piu elementari regole di convivenza ovvero gli utenti che rispondono al nick Ippopotama, Packman e Chiara.
Una considerazione di base, sul tuo forum sei libero di bannare chi vuoi (basta aprire un ticket). Puoi moderare come vuoi.
Dopo questa premessa non vedo dove sia il problema, se non ti piace come un moderatore gestisce il proprio forum, non scrivere e non visitarlo! Se vuoi bannare un utente dal tuo forum, fai richiesta!
Per le sezioni ufficiali di Azzurra, ci pensiamo noi, quindi queste crociate (puerili) sono assolutamente fuori luogo.
Già penso che Azzurra riceva una quantita' enorme di email, se poi ogni persona a cui non piacciono i flames deve mandare un'email di lamentele siamo apposto... :)
Superfre`
28-02-2005, 15:13
Ho editato il primo messaggio. Niente crociate avete ragione. Niente flood della sezione ticket, non sarebbe giusto. Solo il mio pensiero nella sezione che si chiama "Ditelo con il forum"
Vi suggerisco di far rispettare piu strettamente la netiquette e di bannare le tre persone che continuano imperterrite ad alimentare flames con le loro risposte insolenti e i loro modi di fare contrari alle piu elementari regole di convivenza ovvero gli utenti che rispondono al nick Ippopotama, Packman e Chiara.
Purtroppo temo che a qualcuno di voi è sfuggito, forse da sempre, quello che deve essere il forum di una rete IRC. Partiamo dall'inizio, cosa è una rete IRC ? Una rete IRC è un luogo virtuale dove si incontra tantissima gente, l'obiettivo di una rete IRC come Azzurra è quella di far trascorrere in allegria ai suoi utenti le serate passate in chat. Questo vuol dire essere rilassarti, essere sereni, prendere le cose un attimo alla leggera. Il forum di una rete IRC non si basa su principi differenti, partendo da una base come il rispetto tra gli utenti e l'educazione tutti possono star qui a chiacchierare, e le regole? Direi che qui debbano valere fino ad un certo punto, non è vietato scrivere in viola, non è vietato scrive in bold, non è vietato avere una firma enorme.
Ragazzi rilassatevi, non siamo sul forum di kernel.org, è il forum di una rete di chat formata principalmente da newbie che non sanno nulla di regole, RFC e quant'alto. Cercate di prendere il forum con un sorriso sulle labbra, sappiate subire lo scherzo, sappiate riderci su.
Be Happy.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.