PDA

View Full Version : Messaggio per Debian

CHIARA
27-02-2005, 16:26
Allora Debian, vorrei dire una cosa,dopo il tuo discorso sulle continue provocazioni io vedo ancora che continuano a fare Flames, ad andare sul forum di Ippa, nonostante non siano benvoluti, non so quanto sopporterà a queste continue provocazioni, adesso che abbiamo capito chi sono, possiamo prendere provvedimenti e bannarli? O Mariah dovrà sopportarli, e subire queste continue provocazioni a vita? Ha fatto una promessa di non ricadere più in continue provocazioni, vedo che l'ha mantenuta, ma come avevi detto tu manca chi promette di non provocare,è una cosa continua,hanno offeso anche me, packman, non intendo più stare in questa situazione, ricevo messaggi privati dove mi dicono che tramite me, sperano in una reazione di Ippo, e sai se reagirà come andrà a finire? Ma poi non datele la colpa che è cosi evidente su che persone sono, e che stanno su questo forum solo per provocare lei, finito Frengo iniziano questi? hanno i loro Forum perchè andare dove posta lei, visto non è gradita la loro presenza, ma hai visto come la stanno provocando.Grazie questo è tutto.

debiAn
27-02-2005, 19:44
Credo di aver risposto nell'altro thread, chiudo questo.