PDA

View Full Version : come comportarsi?

Giorgione
26-02-2005, 15:15
non so + come comportarmi: viene uno e va via n'altro,viene n'altro e va via quello di prima.che cazzo devo fare? non voglio fare torti a nessuno,non so il tipo.datemi un consiglio che se no passo il forum a qualche altra persona e scarico tutte le responsabilità.

Actarus
26-02-2005, 15:20
Purtroppo sono nelle tue stesse condizioni Gio, ho dovuto fare una scelta nel mio forum. Pur avendo la maggioranza dei consensi una persona è restata bannata perchè se no una mod se ne sarebbe andata e siccome tengo molto a lei ho scelto di parlare alla persona bannata chiedendogli se riteneva proprio indispensabile postare nel nostro forum. Lei mi disse di non preoccuparmi che non voleva farmi litigare con la mia amica, dimostrando molta maturita' questa volta e quindi non la si sbanno' pur avendo il "consenso popolare" e la maggioranza a favore.
Vedi tu Gio, le scelte sono tue.

City_Hunter
26-02-2005, 15:33
Ribadisco il concetto che ti ho espresso privatamente ieri.
"Ti sei preso una bella gatta da pelare" :)

Giorgione
26-02-2005, 16:25
e peliamola. :D

Snow_Fairy
26-02-2005, 17:42
di che parlate? :-?

Giorgione
27-02-2005, 01:54
del fatto che superfrè non accetti la presenza di ippopotama qua e io non so + che fare. mo chiudo tutto e me ne vado :rotfl:

Actarus
27-02-2005, 02:06
Banna frengo lol

Giorgione
27-02-2005, 02:34
lol,ma no. cmq sto troppo mbriaco per farlo :D e manco lo farei hihihihihi

Snow_Fairy
27-02-2005, 11:24
povero giorgione :D

Giorgione
27-02-2005, 13:47
lol,ma che,a parte sti quesiti irrisolti sto benissimo,gente allegra,cordiale e poi nel nostro canale l'allegria non manca mai,a parte le rare volte in cui non parla manco n'anima :D

|Diablo666|
28-02-2005, 12:26
ghghghghgh
ma che si comincino a comportare da persone mature... se nn vuole la sua presenza qua che la metta in ignore e che palle...
Giò, tu devi fare il moderatore mica il maestro di scuola materna.
Vatte a mangiare una bistecca e stai tranquillo va gh

Giorgione
28-02-2005, 15:40
ti ringrazio diabolik

IPPOPOTAMA
28-02-2005, 21:04
se mi permettete dico solo 2 parole,non ho capito bene quale sia il problema ma esprimo la mia opinione da quel che ho capito, punto primo qui non mi sembra di aver mai postato( nel tuo forum giorgione intendo)quindi non vedo frengo dove non sopporta la mia presenza, poi lui e' bannato nella mia sezione ed io nella sua,quindi non ci incrociamo mai se non venisse dove posto io,punto secondo non vedo dove sta il problema tra me e te e frengo e te, siamo persone completamente diverse perfortuna, non mi sembra di averti fatto mai nulla gio e comunque sia con te ho un buon dialogo se c'e qualcosa che non va se ne parla, si discute ed abbiamo sempre risolto, quindi non vedo perche' devi litigare con me o non essere piu' moderatore della mia sezione solo perche' frengo non mi sopporta, vedo molta maturita' da parte sua in tutto questo, non sono piu' tuo amico perche' fai il moderatore da lei, o perche' mi parli? ci ha provato a farmi litigare con tutti ma non c'e riuscito, non e' un post provocatorio tranquilli, e poi se ti fa piacere fare il moderatore nella mia sezione perche' non farlo qui nessuno ti ha puntato una rivoltella per far parte del mio forum ti è stato semplicemente chiesto ed hai detto di si,ma qualora non volessi piu' farlo per dei motivi tuoi basta dirlo, infondo si e' moderatori di un forum mica della casa della regina d'inghilterra ahahahahah ma stiamo scherzando e poi siamo il forum piu' attivo di tutta azzurra ahahahahahah con i pro ed i contro e' divertente dai,potrei essere anche moderatrice da sola ahahhaahahah sicuramente daro' lavoro agli admin operatori ed utenti con le mie affermazioni e con le loro risposte seriose ahahahahah rispondendo a city hunterrr vuoi fare il moderatore della mia sezione??? dai dai dai su su su ti darei un cane da pelare ahahahahahahahahah dai tu e debian hahahahaah siccome e' un forum molto attivo penso che potro' avere 5 operatori? 3 non bastano ahhaahahah mi assalteranno tutti per questa affermazione ahahahahah sto scherzando ragassiiii rilassateviiiii divertiteviiii e prendete questo forum come una casa di cura e di riposoooo hahahahaahah su con la vitaaa e divertiteviii e non siate troppo seriosiii ed antipaticiiiiiiiii mamma miaaaa ke pesantiiii e' solo un luogo dove divertirsiiii:okay:io son bannata quasi in tutta azzurra eppure mi sto divertendo da matti :rotfl: haahahahahah con questo e' tutto un saluto da Mariah PS cmq secondo me la parola responsabilità attribuita ad un forumè una parola molto grossa se c'e qualcosa che non va e che non ritieni giusto hai la possibilità di bannare modificare e cancellare messaggi quale e' il problema? non vedo responsabilità in un forum penso che la prendiate troppo sulserio, la responsabilità sapete dove la vedo? nelle sezioni principali degli admin, li c'e la responsabilità di portare avanti il network, la responsabilità di rispondere giusto agli utenti che fanno domande, la responsabilità di controllare un intero network e tutti i forum e thread credetemi non è affatto facile, io gia per il mio esco matta figuriamoci a controllare i flames in tutta azzurra non si riuscirebbe,ma non vedo responsabilità nel tuo forum dove c'è un gruppetto di amici un altro di nemici e si fa la guerra nei propri forum ognuno li gestisce come vuole, nei forum principali ci sono gli admin ed operatori, quindi divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggiiiii che domaniiii e' un altro giorno ahahahahah :okay: AHHH DIMENTICAVOOOO POSSO SAPERE CHE VI SIETE DETTI TU E CITY_HUNTER DI ME IN QUERY??? AHAHAHAH DAI DAI DAIII SO CURIOSAAA DITEMELOOOOOOOOOOOO :rotfl:MA LA GATTA DA PELARE SAREI IO??? WAHAHHAHAAH MA MIKA SO PELOSAAAAA:prrr:

IPPOPOTAMA
28-02-2005, 22:07
di che parlate? :-?
CHE MI DEVONO PELARE:rotfl:

CHIARA
01-03-2005, 00:14
Ma di cosa parla questo thread?anche se penso di aver capito.Lol

Packman
01-03-2005, 08:48
ihihiihih

Giorgione
01-03-2005, 15:52
marì è troppo lungo il tuo post,cmq ti dico che non mi so incazzato con nessuno,so sempre lo stesso,solo un po' + impegnato.

Superfre`
01-03-2005, 21:10
ti vogliamo libero da impegni. Ci manca il buon vecchio giorgione fancazzista

Giorgione
01-03-2005, 21:50
tra 12 giorni partono gli esami e non so un cazzo EVVAI

Giorgione
02-03-2005, 16:28
mi cimento con i logaritmi per mio cugino.a poi