PDA

View Full Version : Proposta per gli admin

VivaIlSud
30-06-2002, 17:22
Volevo proporre alla vostra attenzione un eventuale allargamento dei canali ufficiali di azzurranet. Ovvero dare un riconoscimento a quei canali che stabilmente hanno un'utenza costante e che dunque sono graditi da parte di tutta l'utenza del network.Il mio è un discorso generale, lo preciso per evitare critiche...
La scelta dei canali da parte vostra deve essere a mio avviso regolata da "leggi" precise..
ovvero esempio
1) il canale deve essere presente da almeno un anno (o periodo da stabilire)
2)deve avere un'utenza stabile formata da tot numero di user in su (questo per evitare ingrossamenti di canali improvvisi alimentati da spam)
3)il chan deve avere un sito ben fatto
etc etc
credo che questo sia il giusto premio per quanti su questo server hanno creato chat carine e simpatiche che offrono scelta all'interno di azzurra, animati dalla stessa passione che anima voi nell'amministrare l'intero network
Cosa ne pensate?
dite la vostraaaaaa
ciao a tutti

T3rminat0r
30-06-2002, 17:43
E allargamento che significherebbe? :smile: :grin:

Odin_Eidolon
30-06-2002, 17:44
Beh, di solito i canali più grandi vengono già avvantaggiati...
Molti di questi hanno avuto la possibilità di ottenere anche un bot ufficiale del Network...
Con cosa "premieresti" questi canali?

VivaIlSud
30-06-2002, 17:50
In data 2002-06-30 17:44, Odin_Eidolon scrive:
Beh, di solito i canali più grandi vengono già avvantaggiati...
Molti di questi hanno avuto la possibilità di ottenere anche un bot ufficiale del Network...
Con cosa "premieresti" questi canali?

In data 2002-06-30 17:43, T3rminat0r scrive:
E allargamento che significherebbe? :smile: :grin:

Vero Odin anche #vivailsud ha avuto estrabot prima e adesso robotic...io per rispondere anche a T3rminat0r parlavo di allargamento ovvero di inserire questi canali nella lista di quelli che ci sono (ad esempio) di default nell'azzurra-script o nella lista canali ufficiali con tanto di link alle rooms..
a mio modesto parere sarebbe un giusto premio...
ripeto è solo una proposta...su cui gradirei un sano confronto
ciaoooooooooo

Odin_Eidolon
30-06-2002, 19:06
Mi pare eccessiva la cosa... :razz:
Non si tratta di canali UFFICIALI del Network...
Qualcunque cosa accadesse a questi canali non può essere gestita dall'amministrazione del Network, dunque con che criterio potrebbero essere inseriti in quacosa di UFFICIALE come l'AzzurraScript? :smile:

Ramses3k
30-06-2002, 20:23
mi piacciono certe nuove idee che hanno espresso gli utenti.. questo significa che si va avanti e siamo ancora creativi e che si "propongono" delle alternative a prescindere dalle decisioni degli amministratori.

Quindi, ritengo che Vivailsud ha espresso una variazione futura al server, certo.. potrebbe forse un giorno venire presa in considerazione come spunto.. speriamo! :smile:
e come dice Odin: i canali con molta utenza hanno già il bot.. quindi per ora dobbiamo accontentarci (chi si acconteta gode così così :razz:

VivaIlSud
30-06-2002, 20:38
certo non ho pretese per l'immediato
poi ripeto ragazzi
la mia è solo una proposta e nulla piu'...
pero' volevo vedere cosa ne pensano gli altri
grazie a te per la risposta ciao!

VivaIlSud
30-06-2002, 20:46
In data 2002-06-30 20:38, VivaIlSud scrive:
certo non ho pretese per l'immediato

specifico : nel senso che non ho proprio pretese...ci mancherebbe!! sono solo proposte
ciaooooo!

City_Hunter
30-06-2002, 23:19
Opinione personale:
qualche "bonus" a chi crea canali che portano nuova gente sul network attraverso siti validi ecc.ecc. non mi sembra una cattiva idea :smile:

F0rest^
30-06-2002, 23:58
Dalla parte dei canali più "piccini":

Un bonus potrebbe essere il redirect nomecanale.azzurra.org (che mi pare non viene assegnato più) per i siti dei canali più affollati (nel caso non avessero un dominio di primo livello).

Dalla parte dei canali più "vecchi"

La cosa che mi dispiace è che con il passaggio al nuovo demone si è persa la data di registrazione dei canali più "vecchi"... un bonus potrebbe essere ripristinare la data di registrazione (non è una pretesa impossibile)

^Ragno^
01-07-2002, 01:30
Bhe, per quello che il mio parere può contare direi che quello che ha detto Vivailsud è una cosa che può gratificare molto e incentivare le persone a "lavorare" per l'espansione di AzzurraNet comunque ripeto (come molti lo hanno fatto) la mia è solo un'opinione del tutto personale, non ho idea delle problematiche che sono legate a questo, comunque, a livello di canali ufficiali la vedo molto dura (vedendo quelli attuali, raggiungere lo stesso standard è molto dura) però tutto è possibile, magari lavorando sodo e organizzando bene le cose un centinaio di utenti si riesce a trovarli per cui secondo me, prima lavora sodo e quando avrai abbastanza utenti (il numero 100 è un numero ipotetico) prova a rifare la proposta agli admin, sicuramente lo staff di azzurra ti riconoscerà il "lavoro" che farai.

P.s. Ripeto questa è solo una mia considerazione personale che non si basa su nulla, è un'opinione

Alduccio
01-07-2002, 08:45
I canali ufficiali devono essere di importanza Nazionale e di rilevanza non indifferente per non cadere nell'improfessionalità che fino adesso non è esistita.

Prendiamo un esempio, #soleluna è il chan ufficiale di Jovanotti e cmq ha una rilevanza molto importante, ... immaginate invece una room che si chiama vivail***, ... se una persona che ha una chan ufficiale vede una room del genere credo che si offenderebbe, perchè tale nome non rispecchia l'unità democratica della nostra italia, allora se si vuole avere una room del genere si è liberi di tenerla, ma chiedere una rilevanza ufficiale per una room con quel nome credo sia inopportuno.

Non sto a discutere la serietà del founder o degli utenti, ma dico solo che il nome che inizia con vivailsud e come se volesse discriminare il nord ad esempio: vivailsud abbasso il nord :smile: .

Sarà che io la penso in modo strano, ma credo che andrebbero riviste tante cose all'interno di AzzurraNet, come ad esempio i nomi di canali che potrebbero offendere la dignità umana o cose simili, no alla diferenza raziale e alla discriminazione tra nord e sud .

Baci e abbraccci .

http://digilander.iol.it/alduccio1/Alduccio-Msi.gif
W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Alduccio il 2002-07-01 08:47 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-07-01 13:34 ]</font>

Ramses3k
01-07-2002, 09:46
La nostra è un'Italia democratica non dimentichiamocelo, libertà di pensiero prima di tutto! :grin:

P.S.: non dico questo perchè sono del sud, la mia è solo un'opinione!! :wink:

City_Hunter
01-07-2002, 12:09
Ma è mai possibile che bisogna sempre andare OT? Posto che l'Italia è unica (già ribadito da qualche altra parte), se volessi creare #vivaCITTADOVEABITO-O-REGIONECHEMIPIACE sarebbe un canale discriminante?
Un canale discriminante posso identificarlo con una scrittura #abbassoQUESTO , ma amare una località una regione o quant'altro non vuol dire necessariamente voler sputare su tutto il resto.

Torniamo al discorso dei bonus, cercando di non nominare canali perchè qui si sta facendo un altro discorso.
L'idea di uno spazio web ai canali più popolati è carina, bisognerebbe vedere se è anche praticabile.. fatevi venire altre idee su :smile:

Alduccio
01-07-2002, 13:38
In data 2002-07-01 12:09, C|ty_Hunter scrive:
Ma è mai possibile che bisogna sempre andare OT? Posto che l'Italia è unica (già ribadito da qualche altra parte), se volessi creare #vivaCITTADOVEABITO-O-REGIONECHEMIPIACE sarebbe un canale discriminante?
Un canale discriminante posso identificarlo con una scrittura #abbassoQUESTO , ma amare una località una regione o quant'altro non vuol dire necessariamente voler sputare su tutto il resto.

Torniamo al discorso dei bonus, cercando di non nominare canali perchè qui si sta facendo un altro discorso.
L'idea di uno spazio web ai canali più popolati è carina, bisognerebbe vedere se è anche praticabile.. fatevi venire altre idee su :smile:

E' giusta e condivido in pieno la tesi tua, ma non vedo giusto che 2 utenti di 2 "room" dal titolo wilsud e wilnord litighino tra loro :grin: .

Trovo squallido e imbarazzante che ci siano a tutt'oggi queste cose da bimbi d'asilo, non è una polemica, ma dico perchè dobbiamo bendarci sempre ????

:smile: su siamo onesti e obiettivi .

W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-07-01 13:39 ]</font>

F0rest^
01-07-2002, 14:03
Forse mi son spiegato male... la mia proposta non è di uno spazio web (se si potesse fare certo è meglio) ma di un semplice redirect (che nella prima versione del sito ho visto da qualche parte ma che ora mi sembra di non vedere più). In questo modo penso che si possa pubblicizzare ulteriormente il network e offrire agli utenti un altro servizio.

Restiamo nel campo delle proposte, per intenderci, niente pretese :grin:

void`
01-07-2002, 22:50
data di registrazione (non è una pretesa impossibile)

ti assicuro del contrario :smile:

KrAbA
02-07-2002, 00:30
L'idea non mi sembra brutta, anzi....
Un redirect ai chan più "grossi" o a quelli più "importanti" non puo fare che bene, sia ad AzzurraNet che agli stessi frequentatori del chan.
Resta sempre, secondo me, importante capire cosa si intenda per grossi e importanti, ma di sicuro che il chan sia "serio", evitando magari cose che vanno contro un determinato regolamento.

kraba

Ramses3k
02-07-2002, 01:46
ogni canale è gestito dal regolamento del proprio founder.. e basta :smile:

VivaIlSud
02-07-2002, 03:29
poichè ormai è chiara la crociata di alduccio contro il mio canale...
(alduccio ma sai leggere...la proposta non era riferita a #vivailsud...mi pare di averlo scritto e anche bene)propongo l'eliminazione di alduccio dal forum di azzurra..
ahhahahhahah
arriveranno montagne di consensi..
non se ne puo' davvero piu'!!
alduccio fattene na ragioneeeeeeee!!
e basta:P
bannate alduccio dal forum!
ahahahahahh!
ciaooooooooooooo

VivaIlSud
02-07-2002, 03:32
il mio era uno skerzo...ahahahah
ma se lo prendessero sul serio?
piangerebbe qualcuno?
ghghghg

Alduccio
02-07-2002, 10:39
In data 2002-07-02 03:29, VivaIlSud scrive:
poichè ormai è chiara la crociata di alduccio contro il mio canale...
(alduccio ma sai leggere...la proposta non era riferita a #vivailsud...mi pare di averlo scritto e anche bene)propongo l'eliminazione di alduccio dal forum di azzurra..
ahhahahhahah
arriveranno montagne di consensi..
non se ne puo' davvero piu'!!
alduccio fattene na ragioneeeeeeee!!
e basta:P
bannate alduccio dal forum!
ahahahahahh!
ciaooooooooooooo

Ma di che crociata parli ????

Ma forse non è vero che litighi e banni quelli di w il nord ?? :grin:

Ma forse non è vero che vai in giro a promettere Akill e robe del genere (come facesti con me) non appena ti rompono il caxx ???

Ma io alla fine sono un tipo scherzoso e non porto rancori, dico solo quello che mi passa per la mente, senza mettere a moto il cervello anche perchè credo di non averlo :grin:

bye bye ti voglio bene.

W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-07-02 10:40 ]</font>

Ramses3k
02-07-2002, 12:55
ma se non hai il cervello, chi ti ha ordinato di scrivere quel post??? O_o

^Ragno^
02-07-2002, 13:41
Questo non mi sembra il luogo migliore per le discussioni personali, è un forum pubblico. Per le discussioni personali /query nick è la cosa migliore, più facile e più rapida

VivaIlSud
02-07-2002, 17:54
arieccolo!!
B A N N A T E L O DAL FORUM
ahahahahhahahah
(non si capisce che è un provocazione??)
a ragnè me caski anche tu su ste cose?
si skerza ragazzi...
e che diamine:P

Ramses3k
02-07-2002, 20:28
In data 2002-07-02 12:55, Ramses3k scrive:
ma se non hai il cervello, chi ti ha ordinato di scrivere quel post??? O_o

In data 2002-07-02 13:41, ^Ragno^ scrive:
Questo non mi sembra il luogo migliore per le discussioni personali, è un forum pubblico. Per le discussioni personali /query nick è la cosa migliore, più facile e più rapida

tanto per chiarire... la mia era una frase ironica e mi pare evidente! :smile:

P.S.: Nell'altro post ero stato io a suggerire il mio amico di usare il comando /query per le questioni personali, quindi alcuni comandi li conosco, ma soprattutto li so usare con criterio... :smile:

http://forum.deepbastardinside.net/images/avatars/gallery/Mortal%20Kombat/Mortal_Kombat_-_Fujin.gif</img>

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Ramses3k il 2002-07-02 20:31 ]</font>