View Full Version : Messaggio Per Gli Utenti Di Azzurra
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 11:25
DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO CHE MI HANNO FATTO CHIUDERE IL THREAD CHIEDO AGLI UTENTI DI #LAMERANDIA #ALTROVE #ROMA DI NON RIVOLGERMI MAI PIU' LA PAROLA IN NESSUN THREAD IN NESSUNA SEZIONE DI NON VENIRE NEL MIO FORUM DI NON DISAPPROVARMI NON HO VOGLIA DI PARLARE CON VOI NON HO VOGLIA DI LEGGERVI STO QUI PER STARE CON I MIEI AMICI E BASTA QUINDI CORTESEMENTE IGNORATEMI COMPLETAMENTE E STATE SICURI CHE IO NON VI NOMINERO' COMINCIATE A NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO, SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI FATELO CON I MP CHE LI SAPRO' COME RISPONDERVI GRAZIE :okay:
esiste una ignore list .... se l'han creata è perchè la si usi :)
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 11:38
si hai perfettamente ragione alex ma loro non smetteranno di sparlare di me,offendermi, prendermi a parolacce e farmi chiudere i thread....se li mettessi nella black list ci sara' qualcuno che tutela gli utenti che hanno usato la black list?
si hai perfettamente ragione alex ma loro non smetteranno di sparlare di me,offendermi, prendermi a parolacce e farmi chiudere i thread....se li mettessi nella black list ci sara' qualcuno che tutela gli utenti che hanno usato la black list?
se li mettessi in black list non leggeresti i loro messaggi e ovviamente la cosa finirebbe visto che scriverli senza che tu li legga è inutile
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 11:58
allora va bene userò la black list mettero' in back list maria g giox guenda e tutte quelle 3 room se non rispondo è solo perchè non vi leggo.....e chiedo gentilmente agli amministratori di azzurra se vedranno parlare di me tanto sicuramente lo faranno perchè i loro forum vanno avanti grazie a me,di prendere seri provvedimenti come sono stata reclamata io che li ho presi a parolacce vorrei che venissero o bannati visto che è una cosa continua la loro o reclamati grazie alex come si fa a metterli in black list?
http://forum.azzurra.org/profile.php?do=editlist
aggiungi i nick all'elenco ignorati
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 12:11
grazie alex lo faccio subito vediamo se avranno il coraggio di parlare di una persona che non li legge e li ha nella black list:rotfl:
IPPOPOTAMA
02-03-2005, 02:24
messaggio editato (mi ero ripromessa di non cadere in simili provocazioni ci sto provando ma vi prego intervenite)
City_Hunter
02-03-2005, 02:52
Se il forum fosse un programma per PC,
direi che questo è un endless loop.
Mi sia concesso un personalissimo pensiero: c pall...
IPPOPOTAMA
02-03-2005, 02:57
ciao cityyy ma ke e' un endless loop?ho digitato su google mi so uscite delle scritte japponesi cmq pure a me scoccia questa situazione se non fosse per lui ke sparlasse di me sarebbero risolti meta' dei problemi su azzurra
IPPOPOTAMA
02-03-2005, 14:14
Alex grazie
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.