View Full Version : Scheletri nell'armadio...
avete qualche segreto che non avete mai confessato,qualcosa di cui vi pentite o di cui non avete mai avuto il coraggio di parlare?chi lo sa che questa non sia l'occasione giusta per sfogarsi un po e parlarne con qualcuno?boh provate un po magari vi sentite meglio,questo thread è fatto apposta!
Caruccio il topic, Ku'... anche se non semplice... se uno scheletro sta nell'armadio... non e' che esca cosi' facilmente per finire su un forum... pero' chissa'... sono curioso di vedere come andra'. ;)
non si sa mai xab...magari qualcuno avrà voglia di liberarsi di un peso,alla fine l'anonimato è garantito :D
non si sa mai xab...magari qualcuno avrà voglia di liberarsi di un peso,alla fine l'anonimato è garantito :D
+ o - dai :D
Mi sa che l'e' dura che qualcuno parli dei proprio scheletri eh... :sospiro:
e sì l'ho notato anch'io...e vabbe pazienza l'idea era buona ma non ha preso piede!
Hem si ma se non li ho mai detti a nessuno i miei segreti li dico ora a milioni di persone? ghghgh
VANESSA-LA-LEONESSA
05-03-2005, 14:50
Anche io voglio dire un mio piccolo segreto:
Fabrizio ti voglio tanto bene.
uhm ben due messaggi oggi...anche se di terribili segreti neanche l'ombra...ma chi lo sa magari col tempo...
Io sono convinta che se trovassi uno scheletro nell'armadio scapperei di casa :D
Evado il discorso si capisce? :prrr:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.