PDA

View Full Version : prima volta

Momy
24-02-2005, 21:26
Secondo voi la prima volta deve essere fatta x amore o deve solo servire per esperienza e iniziazione di una vita sessuole????????
ma se deve essere fatta x amore, come mai adesso i ragazzini e la ragazzine perdono la verginità a 13 o 14 anni???

Actarus
24-02-2005, 21:33
Momy a mio parere sarebbe bellissimo se la prima volta si potesse fare con la ragazza o il ragazzo che ami ma purtroppo non è sempre cosi', la voglia di fare sesso è piu' forte e non si puo' sopprimere questo istinto natuale, tra l'altro potresti incontrare il tuo vero e unico amore a 30 anni...
Io la prima volta l'ho fatto con una ragazza che non amavo, è stato bello lo stesso e ho provato una fortissima emozione.....cmq per me 13 14 anni è troppo presto.

VANESSA-LA-LEONESSA
24-02-2005, 21:49
Oh che bello abbiamo un nuovo condomino.....BENVENUTO/A!

Cmq secondo me nn c'è età per la prima volta nn deve essere una cosa meccanica (tipo spingi il bottone e vai oppure una moda perchè tutto lo fanno), ma deve essere una cosa che veramente ti prende dentro quella voglia irrefrenabile di sentirti legata con il partner.

Magnolya
24-02-2005, 22:49
Secondo me la prima volta va vissuta ad un'età in cui si è coscienti di ciò che si sta facendo....Poi mettiamoci pure il sentimento,il trasporto,l'attrazione,la voglia di stare insieme e vivere qualcosa di unico ed è ok:okay:

Momy
25-02-2005, 15:30
anke io penso ke la prima volta vada vissuta con una persona ke , almeno per quel periodo della tua vita, tu ritieni speciale!!!
ma la mia domanda è nata dal fatto ke ho un fratello di 14 anni e poco tempo fa sono venuta a sapere ke lui quest'estate ha fatto la sua prima esperienza!!!!!!!
voglio premettere ke aveva 13 anni e mezzo e la ragazza(della sua stessa età) è partita il giorno dopo e penso ke lui neanke si ricordi il suo nome!!!!!
Questa è una banalizzazione del sesso incredibile!
se i bambini crescono così, con questa banalizzazione non è una cosa così felice!!!
a mio parere queste cose sono molto incoraggiate anke dalla televisione, xkè ormai a qualunque ora si può vedere una scena sussuale!

GUENDA
25-02-2005, 16:43
Assolutamente con amore,e x amore,senz aombra di dubbio.
la mia prima volta è stata con una persona che amavo e che mi amava.Ed è stato bellissimo.

Momy
25-02-2005, 17:07
è quello ke ho detto a mio fratello e gli ho detto ke quando troverà la ragazza giusta se ne pentirà!!!!
P.S. Guenda ho letto la lettera ke tu hai scritto nel tema"lettera ad un amico"!!!!!!!
volevo dirti ke ieri ti ho scritto anke io qualcosa in quel tema!!!

_MATTO_
26-02-2005, 03:09
la prima volta è un'esperienza unica che nn sempre si vive nel momento e nel modo giusto...bisogna riflettere

Momy
26-02-2005, 14:35
anke xkè se la prima volta non si vive per amorew allora non è neanke tutta sta gran cosa ke dicono!!!
se banalizzzato il sesso diventa una cosa troppo piccola per un essere così grande e così vicino a Dio come l'uomo!!!!!!

Fabio70
26-02-2005, 19:41
Vedi Momy l'istinto del sesso lo provano tutti gli animali (uomo compreso), ma l'amore lo prova solo l'uomo...ma a questo punto cos'è l'amore?? Gli stessi scenziati non ci capiscono molto su questo argomento...

Personalmente sono dell'idea che uno deve fare quello che si sente per poter vivere al meglio le proprie esperienze! Quindi....fatelo quando ve lo sentite di fare, possibilmente senza ingannare il partner sulle vostre intenzioni, se c'è l'amore ovviamente è una cosa che ti coinvolge anche mentalmente:-)

LadyVamp
26-02-2005, 20:58
Sono un tantino più grande di tutti voi, il mio consiglio??
Se vi interessa... Fatelo SOLO quando sentite il cuore battere a mille... Quando non dormite per pensare a lui o lei.. Quando sentite tremare le gambe ad un suo bacio... Quando nei vostri pensieri non esiste quasi altro...

Almeno la prima volta, deve rimanerti dentro, indelebile.

:kaoani13: :kaoani05: :kaoani34:

Momy
27-02-2005, 11:02
lady Vamp io sono pienamente d'accordo con te!!!!!
io personalmente dico no al sesso senza amore(almeno x la prima volta)!!!!
poi vabbè secondo me sia una ragazza ke un ragazzo non si dovrebbe mai e poi mai buttare via x un'avventura di una sera,quelle in cui al risveglio non ti ricordi più neanke come si kiamava il partner ke hai appena scopato( scusate il termine volgare)!!!!!!!!!!!

Magnolya
27-02-2005, 17:57
lady Vamp io sono pienamente d'accordo con te!!!!!
io personalmente dico no al sesso senza amore(almeno x la prima volta)!!!!
poi vabbè secondo me sia una ragazza ke un ragazzo non si dovrebbe mai e poi mai buttare via x un'avventura di una sera,quelle in cui al risveglio non ti ricordi più neanke come si kiamava il partner ke hai appena scopato( scusate il termine volgare)!!!!!!!!!!!Sono in parte d'accordo con te specie nell'ultima frase...Però non sempre sesso vuol dire sentimento e non sempre vuol dire volgarità,anzi!Quando sei matura e vivi coscientemente le cose che fai non conta cosa fai ma come la fai,è ovvio che se per te il sesso è già un tabù in partenza è normale che cerchi di inquadrarlo e viverlo in modo rassicurante,con un partner che ami e che ti ama,poi sicuramente avendo poca esperienza non hai di certo maturato un "rapporto" con il sesso tale da poterlo vivere senza costrizioni mentali o limiti personali semplicemente per quello che è.E mi sembra giusto.Però ripeto sesso non vuol dire "sporco" e fare sesso con una persona che ti piace non è un "male",lo diventa solo se sei tu che ti poni dei limiti mentali,ma questo succede quando si vive inconscientemente qualcosa che non si conosce,e le cose che non conosciamo e che pensiamo di non riuscire a gestire sono quelle che ci fanno più paura,perchè le viviamo vedendole da lontano e non vivendole sulla propria pelle.Per le ragazze è sempre il fattore mentale a prevalere,ci sono alcune che riescono a gestire determinate situazioni in un modo ed altre che le gestiscono diversamente,l'importante è che quando si faccia una cosa,qualsiasi cosa,non si faccia del male ad altri,poi è tutto ok!Cmq secondo me tutte queste inibizioni,queste paure inconsce,sono sempre da ricollegare al rapporto che si ha con i genitori e al tipo di educazione che si è ricevuta e in questo le mamme italiane la sanno veramente lunga!Ma non voglio entrare nel merito di questo astioso discorso che è meglio.La questione "avere rispetto di se" è sempre e solo da ricollagare a se,nel senso:se io faccio qualcosa che mi piace e non trovo che quella cosa distrugga in alcun modo il rispetto che ho per me stessa,chi sei tu per dire il contrario?Conta la mia opinione su me stessa o la tua fuori campo?Conta l'opinione della mia esperienza o l' opinione della tua inesperienza?Ripeto,io sicuramente non ho la tua età(.....:rotfl: ) e mi guardo bene dal consigliarti su qualcosa che in fondo riguarda solo te e la tua crescita personale.Sicuramente ho un modo diverso di vedere e vivere le cose adesso rispetto a qualche anno fa,perciò mi guardo dal darti consigli,ma mi permetto di dirti di non giudicare qualcosa che non conosci e che non puoi apprezzare o disprezzare se non da lontano.Cmq dal canto mio si può fare sesso senza amore e vivere lo stesso un'esperienza unica e indimenticabile,dopo la quale non è detto che ti rialzi ti rivesti e chi si è visto si è visto...L'unica differenza sta che tu non ami lui e lui non ama te,che la cosa si ferma al disimpegno e non acquista un valore affettivo,ma se per te questo non conta in quel momento non vedo che male c'è!Se per te conta invece è un altro discorso,cambia tutto e sarei la prima a dire "lascia stare" qualora la cosa possa farti soffrire.Quale scema farebbe sesso con uno che ama ma che non la ricambia allo stesso modo?Giusto una masochista!E non credo che io e te apparteniamo a questa categoria,dico bene?Io ho avuto esperienze di sesso senza amore,che sinceramente ricordo(con nomi e cognomi dei relativi partners) perchè sono state belle e travolgenti,ma aver fatto sesso senza provare un profondo coinvolgimento mentale e sentimentale non mi ha cambiata,non ha compromesso la mia capacità di amare,di essere fedele,di vivere totalmente un rapporto di coppia,non mi ha resa una persona diversa,migliore o peggiore di quella che io possa essere,non mi ha tolto nessun valore in cui credo e non ne ha aggiunti di nuovi in cui io prima non credevo.Niente di tutto questo.Anzi direi che mi ha aiutato a capire quali sono i miei veri sentimenti e come riconoscerli.Ma io sono una che non conta,nelle tue scelte,ripeto conti solo tu!Se avessi una figlia le direi di non fare sesso mai,di fare solo l'amore e solo quando se la sente.:okay:

Momy
28-02-2005, 16:26
ciao Magnolya grazie x aver risposto!
volevo dire una cosa innanzi tutto, cioè ke io non me la sento proprio di giudicare le persone!!!!!!
e cmq con il "buttarsi via" non intedevo di certo il tipo di esperienza ke hai provato tu, xò forse mi sono espressa male io!!!
io personalmente ho delle amiche ke molto spesso incontrano un ragazzo una sera un disco, sono un po' ubriache e il giorno dopo raccontano la loro esperienza e molto spesso capita ke o non si ricordano più in nome del partner o nemmeno se lo sono dette!!!!!!
io penso ke se qualcuno ha voglia di sesso può benissimo farlo con una persona ke non sia così, trovata x caso!!!vabbè cmq questi non sono affari miei e cmq forse in futuro cambierò idea!!mai dire mai!
e sul discorso dell'educazione sono d'accordo con te assolutamente!!!
diciamo ke io sono cresciuta in un ambiente molto religioso, dalla casa alla scuola(asilo elementari, medie e superiori nelle scuole private delle suore!!) e ho compagne di classe ke addirittura pensano ke nella vita bisogna fare solo l'amore con l'uomo ke si sposeranno solo dopo il matrimonio e solo x procreare e ke gli anticoncezionali sono un peccato!!!!!!!
questo mi <sembra molto esagareto, xkè penso ke una persona nella sua vita x maturare e crescere fino in fondo deba fare delle sperienze tra cui anke il sesso!!!!!!
xò secondo il mio modesto parere non è cosa da banalizzare troppo!!!!!!

Psycho^^
28-02-2005, 16:32
Sono un tantino più grande di tutti voi, il mio consiglio??
Se vi interessa... Fatelo SOLO quando sentite il cuore battere a mille... Quando non dormite per pensare a lui o lei.. Quando sentite tremare le gambe ad un suo bacio... Quando nei vostri pensieri non esiste quasi altro...

Almeno la prima volta, deve rimanerti dentro, indelebile.

sai lady.. la pensavo, forse ankora la penso, così anke io.. ma... non sempre si può aspettare ke tremino le gambre ad un suo bacio... io per esempio ho 25 anni e nn ho mai baciato.. sinceramente.. lo farei anke senza amore... se capitasse (so ke non capiterà eh... ma nell'eventualità...)

Momy
28-02-2005, 19:42
sai lady.. la pensavo, forse ankora la penso, così anke io.. ma... non sempre si può aspettare ke tremino le gambre ad un suo bacio... io per esempio ho 25 anni e nn ho mai baciato.. sinceramente.. lo farei anke senza amore... se capitasse (so ke non capiterà eh... ma nell'eventualità...)
sinceramente non ho capito molto del tuo messaggio!cosa vuol dire "non ho mai baciato...sinceramente..." ke non hai mai baciato o non hai mai baciato sinceramente????
poi non ho capito neanke il pezzo dopo!!!!!!!!!!sono stupida io????????????!!!!!!!!!!!!!!

VANESSA-LA-LEONESSA
01-03-2005, 03:08
Dunque Monica ti spiego il senso del post: Psychetto nn hai mai baciato, ma cmq se capita bacerebbe anche se nn c'è l'amore.

Psychetto cazzarola spiegati bene altrimenti ti prendo a testate e poi ti disapprovo. :D :D :D :D

Psycho^^
01-03-2005, 09:26
sinceramente non ho capito molto del tuo messaggio!cosa vuol dire "non ho mai baciato...sinceramente..." ke non hai mai baciato o non hai mai baciato sinceramente????
poi non ho capito neanke il pezzo dopo!!!!!!!!!!sono stupida io????????????!!!!!!!!!!!!!!
come dice vanessa mi devo spiegare io :-) cmq.. è come dice la leonessa.... :sospiro:
e la mia idea non era solo di baciare senza amore.. ma.. anche fare qualcosa di più.

vanessaaaaaa scusaaaaaaaaaa non mi disapprovareeeeeeeeeeeee :sospiro: sarebbe un duro colpo essere disapprovato da teeeeeee :okay::D

LadyVamp
02-03-2005, 13:53
La prima volta di un uomo è molto diversa dalla prima volta di una donna... L'uomo, per natura è portato ad avere la sua esperienza senza, necessariamente, essere innamorato, la donna, tantino più sentimentale cerca qualcosa di più romantico...
Ben diverso il perdere la verginità di un uomo da quello di una donna.
Insomma, se una ragazza a 23 anni è vergine, niente di grave, mentre un maschio già a 18 anni, spesso ha avuto la sua prima storia. Magari i tempi sono cambiati, le donne emancipate, anche fin troppo, ormai anche loro non aspettano l'amore ma solo l'avventuretta, io lo trovo piuttosto triste. Sarò una babbiona, ma ancora sono dell'idea, che almeno la donna, la prima volta lo debba fare con amore, altrimenti cosa ti rimane dopo???

Fabio70
02-03-2005, 20:56
Più che giusto Lady!!!

Magnolya
03-03-2005, 09:47
La prima volta di un uomo è molto diversa dalla prima volta di una donna... L'uomo, per natura è portato ad avere la sua esperienza senza, necessariamente, essere innamorato, la donna, tantino più sentimentale cerca qualcosa di più romantico...
Ben diverso il perdere la verginità di un uomo da quello di una donna.
Insomma, se una ragazza a 23 anni è vergine, niente di grave, mentre un maschio già a 18 anni, spesso ha avuto la sua prima storia. Magari i tempi sono cambiati, le donne emancipate, anche fin troppo, ormai anche loro non aspettano l'amore ma solo l'avventuretta, io lo trovo piuttosto triste. Sarò una babbiona, ma ancora sono dell'idea, che almeno la donna, la prima volta lo debba fare con amore, altrimenti cosa ti rimane dopo???A questo punto ti contraddico e ci metto pure che devo essere massimamente sincera...La mia prima volta l'ho avuta con un uomo che non amavo e che non ho mai amato,ma è stata bellissima,romantica al pari di una storia d'amore...Mi ha coinvolta però non lo amavo,e ci aggiungo pure che grazie a questa esperienza ho imparato a scindere i sentimenti e a capire quali sono quelli veri...Non è stata un'avventuretta di una notte,anche se lo avrei preferito.Il sesso in qualche modo lega,ed è stato forse l'unico motivo per cui ho continuato a vederlo,c'era intesa,c'era trasporto,c'era complicità,ma mancava l'amore.Ci siamo frequentati per molto tempo,siamo stati bene assieme,ma io non l'ho mai amato,non perchè non volessi,ma solo perchè secondo me l'amore non è un qualcosa che si può inventare e questo l'ho capito stando con lui,o è spontaneo o non nascerà mai.Almeno io sono fatta così e non mi pento di aver vissuto questa cosa perchè ripeto è stato bellissimo,sicuramente lo sarebbe stato mille volte di + se lo avessi amato,ma non lo amavo e quando mi sono accorta che lui si stava innamorando ho deciso di piantarlo,perchè in fondo ci tenevo,mi ero affezionata e non volevo farlo soffrire.Ma mi ritengo fortunata la mia prima volta è stata come dio comanda sul serio,perfetta,la ricorderò sempre:D .

FEDE
03-03-2005, 19:04
continua a pensarla così,la prima volta è unica e indimenticabile,fattelo dire da uno che ha bruciato la sua possibilità solo per voglia di f...!!!!!

VANESSA-LA-LEONESSA
04-03-2005, 02:11
per voglia di f...!!!!!

voglia di finocchi?
fave?
fragole?
formaggio?

:D :D :D :D :D :D

Psycho^^
04-03-2005, 09:23
continua a pensarla così,la prima volta è unica e indimenticabile,fattelo dire da uno che ha bruciato la sua possibilità solo per voglia di f...!!!!!
non credo ke riesco a continuare a pensarla così.. in questo momento ho bisogno di essere apprezzato come uomo.. cosa mai successa (credo anke di non essere apprezzato neanke su altri lati eh) e quindi... se capita.. con ki capita capita... :sospiro: (solo f... :rotfl:)

Dare_Devil
04-03-2005, 09:39
non credo ke riesco a continuare a pensarla così.. in questo momento ho bisogno di essere apprezzato come uomo.. cosa mai successa (credo anke di non essere apprezzato neanke su altri lati eh) e quindi... se capita.. con ki capita capita... :sospiro: (solo f... :rotfl:)

Quindi psy sei per il sesso anche senza amore se ho ben capito, almeno in questo momento della tua vita

Psycho^^
04-03-2005, 09:49
Quindi psy sei per il sesso anche senza amore se ho ben capito, almeno in questo momento della tua vita

e si eh... tanto per me poi.. è uguale.. non trovo nessuna ke voglia farlo con me.... quindi.. :sospiro:

Dare_Devil
04-03-2005, 09:51
Diciamo che io sono stato fortunato da questo punto di vista.

La mia prima volta è stata con una persona che amavo e quindi è avvenuto il connubio perfetto tra sesso e amore che rende tutto più magico. L'ho fatto anche solo per soddisfazione di un bisogno fisico. E' stato ugualmente bello ovviamente ma, decisamente, non è la stessa cosa...... :okay:

Psycho^^
04-03-2005, 09:54
Diciamo che io sono stato fortunato da questo punto di vista.

La mia prima volta è stata con una persona che amavo e quindi è avvenuto il connubio perfetto tra sesso e amore che rende tutto più magico. L'ho fatto anche solo per soddisfazione di un bisogno fisico. E' stato ugualmente bello ovviamente ma, decisamente, non è la stessa cosa...... :okay:
come già ho detto.. io voglio sentirmi apprezzato, sia per amore.. sia solo per sesso.. in sto momento sto passando un periodo in cui anke io nn mi apprezzo più.. e in cui non mi sento una persona vera, visto ke mi mancano emozioni particolari ke non ho mai sentito...

LadyVamp
04-03-2005, 11:41
come già ho detto.. io voglio sentirmi apprezzato, sia per amore.. sia solo per sesso.. in sto momento sto passando un periodo in cui anke io nn mi apprezzo più.. e in cui non mi sento una persona vera, visto ke mi mancano emozioni particolari ke non ho mai sentito...

Ma almeno ci hai provato?? Non è che ti adagi in questo tuo torpore??? Il fatto di NON apprezzarti ti sminuisce ed ovviamente anche le perone vicine ti sentono e ti vedono come tu ti fai sentire e vedere. Prova ad essere più ottimista e meno chiuso.. Vedrai che la vita ti sorriderà. :okay:

Psycho^^
04-03-2005, 11:45
Ma almeno ci hai provato?? Non è che ti adagi in questo tuo torpore??? Il fatto di NON apprezzarti ti sminuisce ed ovviamente anche le perone vicine ti sentono e ti vedono come tu ti fai sentire e vedere. Prova ad essere più ottimista e meno chiuso.. Vedrai che la vita ti sorriderà. :okay:

se ci ho provato? avoja.. solo sempre respinto... il ciclo si sviluppato al contrario... sono così.. perchè mi sono accorto ke ero così per voi donne... e nn le donne non mi apprezzano perchè non mi apprezzo io :sospiro: forse ormai è un ciclo... ma io non riesco a romperlo... ho bisogno di prove del contrario.. per convincermi ke nn è vero ke non sono apprezzato :sospiro:

cyby
04-03-2005, 12:15
secondo me l'amore arriva quando arriva. di solito quando non te lo aspetti. io fino a 22 non mi sono resa conto di essere una donna, non so come spiegarlo meglio, ma ero proprio un maschiaccio! non che non mi interessassero i ragazzi, ma ero proprio impossibilitata a piacere, perchè mi comportavo come un ragazzo. poi a 22 ho conosciuto una persona che in un nodo o nell'altro ha cambiato le cose e mi ha fatto sentire Donna x la prima volta, da lì ho iniziato a sviluppare la mia femminilità e adesso eccomi qui. ho un ragazzo che amo che mi è capitato x puro caso, e con cui riesco a mantenere un rapporto a distanza felicissimo e sereno!

Psycho^^
04-03-2005, 12:19
secondo me l'amore arriva quando arriva. di solito quando non te lo aspetti. io fino a 22 non mi sono resa conto di essere una donna, non so come spiegarlo meglio, ma ero proprio un maschiaccio! non che non mi interessassero i ragazzi, ma ero proprio impossibilitata a piacere, perchè mi comportavo come un ragazzo. poi a 22 ho conosciuto una persona che in un nodo o nell'altro ha cambiato le cose e mi ha fatto sentire Donna x la prima volta, da lì ho iniziato a sviluppare la mia femminilità e adesso eccomi qui. ho un ragazzo che amo che mi è capitato x puro caso, e con cui riesco a mantenere un rapporto a distanza felicissimo e sereno!

io devo essere sincero.. a 25 anni, senza saper baciare mi sento molto in imbarazzo.. non sono mai stato abbracciato... e sentire la mancanza di una certa emozione e sensazione, mi fa sentire vuoto. Ci sto male, e non sono sereno. non so come far capire le mie sensazioni... ma vi posso assicurare, che sono brutte..

FEDE
04-03-2005, 13:08
mi rendo conto che per te l'attesa del momento giusto sia diventata snervante,però credimi quando ti dico che la prima deve essere piena di sentimento...c'è una differenza sostanziale tra sesso e fare l'amore.Il sesso può essere anche fantastico,ma ti giuro che le emozioni che provi mentre lo fai con il tuo amore sono indescrivibili....almeno io non capisco più niente perchè travolto da tanta passione:okay:

FEDE
04-03-2005, 13:11
voglia di finocchi?
fave?
fragole?
formaggio?

:D :D :D :D :D :Dfica ok?:smart:

Psycho^^
04-03-2005, 13:50
mi rendo conto che per te l'attesa del momento giusto sia diventata snervante,però credimi quando ti dico che la prima deve essere piena di sentimento...c'è una differenza sostanziale tra sesso e fare l'amore.Il sesso può essere anche fantastico,ma ti giuro che le emozioni che provi mentre lo fai con il tuo amore sono indescrivibili....almeno io non capisco più niente perchè travolto da tanta passione:okay:

lo so ke c'è una differenza enorme.. ma so anke ke se la prima volta mi capita solo sesso.... non dico d no, come potevo pensare qualke anno fa!

FEDE
04-03-2005, 14:05
lo so ke c'è una differenza enorme.. ma so anke ke se la prima volta mi capita solo sesso.... non dico d no, come potevo pensare qualke anno fa!
nessuno ti metterà in croce perchè lo farai anche senza sentimento,ma come ti ho già spiegato io l'ho bruciata questa possibilità e a distanza di molti anni ancora mi girano le palle...:mad: apparte tutti i discorsi anche solo sesso non è niente male:okay: :okay: :okay: :D

Momy
04-03-2005, 16:52
Psycho secondo me devi darti una mossa, ma non nel senso del sesso!!!!!!!!!
basta di piangerti addosso, esci, conosci nuova gente!!!
io modo migliore è ke tu ti decida ad uscire...... dopo di ke ti vesti bene(ti tiri un po'), in modo giovanile trovi dentro di te un po' di coraggio e sfacciataggine e fai un po' il galletto, vedrai ke una ragazza con cui iscire la trovi e una cosa tira l'altra,le offri da bere, la porti a cena, ci esci un po' di volte e poi valuterai tu se fare sesso o aspettare ke quella ragazza diventi qualcosa di più!!!!!!

FEDE
04-03-2005, 16:55
io modo migliore è ke tu ti decida ad uscire...... dopo di ke ti vesti bene(ti tiri un po'), in modo giovanile trovi dentro di te un po' di coraggio e sfacciataggine e fai un po' il galletto, vedrai ke una ragazza con cui iscire la trovi e una cosa tira l'altra,le offri da bere, la porti a cena, ci esci un po' di volte e poi valuterai tu se fare sesso o aspettare ke quella ragazza diventi qualcosa di più!!!!!!
per voi donne è facile parlare,con -quella cosa lì-comandate il mondo!!!!!!

cyby
04-03-2005, 17:02
che bello....
sono felice di essere donna :D

Psycho^^
04-03-2005, 17:03
che bello....
sono felice di essere donna :D

beh io sono felice di essere uomo... :D

Magnolya
04-03-2005, 17:09
per voi donne è facile parlare,con -quella cosa lì-comandate il mondo!!!!!!E dopo aver detto questo ti sei meritato appieno un'approvazione!Il mondo gira intorno alla f---!Per questo fa schifo;)

Psycho^^
04-03-2005, 17:10

cmq momy non è poi così facile come dici... e nn per i motivi detti da fede.. cn la quale ci si può o non può esser d'accordo.. ma perchè ci ho provato.. e ci provo.. ma non va... io quando sto qui in forum o in chat.. cerco di dire come mi sento.. certo quando esco mi mostro tutt'altro.. anke se sono timido

FEDE
04-03-2005, 17:19
E dopo aver detto questo ti sei meritato appieno un'approvazione!Il mondo gira intorno alla f---!Per questo fa schifo;)non bisogna certo essere dei geni per sapere che gira tutto intorno alla f...,quando si attacca la vena diretta cervello-c...o per un uomo è finita,perde il controllo...basta vedere Clinton,per un pomp... ha fatto scoppiare una guerra!!!!!:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

RiDGe_FoRReSTeR
29-03-2005, 19:09
io a 28 anni mi sono rassegnato a perdere la verginità .... :sospiro:

:nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope:

BluAngel
29-03-2005, 19:20
Scusate ma non ho letto i messaggi precedenti quindi magari dico cose già dette ma ritengo che la prima volta deve essere solo per amore xkè è magica xkè x sempre te lo ricorderai...ho letto ke non so ki ha chiesto come mai tanti perdono la verginità a 15 anni bè xkè non ci si può innamorare a 15 anni?? Io la verginità l'ho persa proprio a 15 anni ed ero innamorata ma l'ho fatto con quello che allora era il mio ragazzo (e che lo è rimasto per 10 anni) quindi come vedete ero davvero innamorata! Insomma ritengo che bisogna sempre seguire il cuore e non approvo chi va con il primo/a che capita giusto per poter dire io non sono più vergine! Scusate ma io la penso in questo modo! Del resto io sono per l'amore e non per il sesso!:okay:

Psycho^^
30-03-2005, 09:52
io a 28 anni mi sono rassegnato a perdere la verginità .... :sospiro:

:nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :nope:

io a 25 anni.. sto come te.... :sospiro: :nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope:

RiDGe_FoRReSTeR
30-03-2005, 20:34
io a 25 anni.. sto come te.... :sospiro: :nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope:

hai 3 anni di vantaggio :prrr: :prrr:

:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :rotfl:

FEDE
30-03-2005, 20:39
non vi deprimete....forza ragazzi....basta iniziare a rompere un pò le p#### a tutte le ragazze,che prima o poi qualcuna la troverete......:okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
30-03-2005, 22:26
basta iniziare a rompere un pò le p#### a tutte le ragazze,che prima o poi qualcuna la troverete......:okay:

..................che vi prende a cazzotti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FEDE
31-03-2005, 00:50
..................che vi prende a cazzotti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

RiDGe_FoRReSTeR
31-03-2005, 23:38
non vi deprimete....forza ragazzi....basta iniziare a rompere un pò le p#### a tutte le ragazze,che prima o poi qualcuna la troverete......:okay:

AH AH AH ma ke bella idea .. non ci avevo pensato eheheh ...
fosse così semplice come dici tu lo avrei già fatto XD

PiccolaStella^_^
05-04-2005, 20:01
Secondo voi la prima volta deve essere fatta x amore o deve solo servire per esperienza e iniziazione di una vita sessuole????????
ma se deve essere fatta x amore, come mai adesso i ragazzini e la ragazzine perdono la verginità a 13 o 14 anni???
secondo me deve esserere fatta x amore...
la prima volta credo ke debba essere perfetta non come nei film ma sempre bellissima.....e poi si sa ke i film ci fanno vedere la vita come la vorremm oke no isia,nei film quando si fa l'amore,quando si piange,quando si cammina x strada c'è sempre una musica di sottofondo..questo xkè i film tendono a "gonfiare" ciò ke poi è la realtà...
ripendo il mio discorso lasciato poco fa..
...sarò anche troppo romantica,ma almeno espongo le mie idee:
credo ke x la prima volta si debba essere innamorati davvero....certo tutti dicono xkè poi "te la ricoderai x sempre",no questo credo ke non sia vero,o lameno è vero in parte,cioè mi spiego:non per forza ti devi ricordare la tua prima volta(i minimi particolari),certo la ricordi xkè è stata la prima volta ke hai fatto una cosa nuova,ma sicuramente col passare del tempo ti ricorderai la o le volte in cui hai fatto l'amore con più passione,con più travolgimento,cioè quello ke voglio dire è ke si tende a ricordare le cose più recenti...c'è gente ke nn si ricorda nemmeno come sia stata la sua prima volta strano ma vero..
oggi come oggi le ragazzine e i ragazzini lo fanno a 13/14 forse xkè non gli interessa di preservare quel momento,lo bruciano e basta..non so dare alcuna spiegazione a questa cosa....io a 13anni nemmeno ci pensavo..figuratevi un pò :prrr:

PiccolaStella^_^
05-04-2005, 20:03

ma fede non sei il solo,quasi tutti i ragazzi lo fanno -.-
ma sicuramente(mi rivolgo a te come a tutti i ragazzi) ci sarà stata la volta ke lo hai fatto veramente x amore?!o no???

FEDE
06-04-2005, 00:56
ma fede non sei il solo,quasi tutti i ragazzi lo fanno -.-
ma sicuramente(mi rivolgo a te come a tutti i ragazzi) ci sarà stata la volta ke lo hai fatto veramente x amore?!o no???ogni volta che l'ho fatto per la prima volta con una ragazza,ho sempre cercato di farla sembrare come una PRIMA volta,tanta è stata la delusione che ho provato in quel momento.....fortunatamente qualche volta ci sono riuscito.....

PiccolaStella^_^
06-04-2005, 14:24
ogni volta che l'ho fatto per la prima volta con una ragazza,ho sempre cercato di farla sembrare come una PRIMA volta,tanta è stata la delusione che ho provato in quel momento.....fortunatamente qualche volta ci sono riuscito.....

ma in effetti la prima volta ke lo fai cn una xsona nuova è la PRIMA volta di voi due insieme,xkè "mentire" a te stesso?sei deluso dei risultati?'di cosa,non capisco!?!

VANESSA-LA-LEONESSA
06-04-2005, 14:40
ma in effetti la prima volta ke lo fai cn una xsona nuova è la PRIMA volta di voi due insieme,xkè "mentire" a te stesso?sei deluso dei risultati?'di cosa,non capisco!?!

Ma cmq di questa persona ne devi essere innamorato perchè sia "come la prima volta".

Esempio:

quando una va in disco e conosce un tipo e dopo 10 minuti ci fa sesso, nn si puo considerare "come la prima volta" visto che lo fai con un emerito sconosciuto.

PiccolaStella^_^
06-04-2005, 15:13
quando una va in disco e conosce un tipo e dopo 10 minuti ci fa sesso, nn si puo considerare "come la prima volta" visto che lo fai con un emerito sconosciuto.

MA SI INFATTI IO INTENDEVO QUELLO...:prrr:

IPPOPOTAMA
06-04-2005, 15:43
kiara ti quoto ed approvo,non appena posso ke ragassaaa saggia e premurosa che e' la nostra kiaretta:okay:

FEDE
06-04-2005, 19:32
NON SONO SOLO LE SENSAZIONI "A PELLE"....è TUTTO IL CONTORNO CHE SI CREA DURANTE LA PRIMA VOLTA CHE MI è MANCATO....IL PRIMO AMORE,L'INESPERIENZA,IL PUDORE DI DUE RAGAZZINI CHE NN SANNO MINIMAMENTE A QUELLO CHE VANNO INCONTRO......NON DICO CHE LE PRIME VOLTE(NO DISCO)SIANO STATE BRUTTE,PERò............:sospiro: :sospiro: :sospiro:

Kaoru_Fujiwara
06-04-2005, 19:42

Prima risposta.... Se tu consideri che la maggior parte della gente non è matura nemmeno a 23 /24 anni oggi.... come puoi pensare che la prima volta sia per amore? Non credo sia nemmeno solo usarsi anche perchè non vi è nemmeno la coscienza di quanto sia importante il gesto.... è uno scoprirsi a vicenda credo oggi si sia ridotto tutto a questo, scoprire il proprio corpo e quello dell'altro sesso .....

Un po' riduttivo, no? :-)

Salut

RiDGe_FoRReSTeR
07-04-2005, 21:22
da profano .. osservo la discussione con grande interesse ... :prrr: :prrr: :prrr: