PDA

View Full Version : SPLIT PERCHE' IPPO NON E' CONTENTA

Superfre`
24-02-2005, 11:26
Scusate, possiamo evitare di dare corda ad una pazza e di far diventare il thread in questione il manifesto del suo egocentrismo? Si parla di IT in questo 3d non di ippopotama. Mi infastidisce che in un 3d dove si rende merito dei meriti e demeriti di IT si sovrappongano discorsi e persone che non c'entrano nulla.

GOD SAVE THE IT

IPPOPOTAMA
24-02-2005, 11:29
hai ripetuto gia la stessa cosa nella sezione di azzurra, ma sempre le stesse frasi dici? cambia un po no? e non rosikare troppo,non ti è bastata la sgridata che hai avuto dai piani alti, ancora parli di me?:rotfl:

VARIABLE
24-02-2005, 11:35
hai ripetuto gia la stessa cosa nella sezione di azzurra, ma sempre le stesse frasi dici? cambia un po no? e non rosikare troppo,non ti è bastata la sgridata che hai avuto dai piani alti, ancora parli di me?:rotfl:

akkanna perdio nn frega un cazzo a nessuno se qualche mentecatto ha deciso di affidarti qualche incarico che va dal root network alla spesa della nonna. IT nuovo op vogliamo commmentare!

Superfre`
24-02-2005, 11:36
Ma di quale sgridata parli? Mi hai frantumato le palle! Perfavore mod potete splittare tutto cio che nn c'entra nulla con IT in questo topic?
Vogliamo piantarla di alimentare l'egocentrismo di questa.. cosa?

IPPOPOTAMA
24-02-2005, 11:42
wowwww che belloooooooo posso continuare a parlare del mio nuovo lavoro, è importantissimo questo thread ragazzi adesso sto nel mio secondo lavoro che non e divertente come quello con cui collaborare con azzurra ma vi parlero' un po del network root e le cose ke ci sarebbero da fare che belloooooooooooooooooo:okay:

IPPOPOTAMA
24-02-2005, 11:44
non andate ot percortesia è una cosa seria, dimostrero' a tutti voi quanto sono capace nel mio lavoro e come mai azzurra mi ha scelta a collaborare con loro

Yngwie
25-02-2005, 07:36
Non è ke devi dire a tutti ke sei finita a fare da sputakkiera ai piani alti di azzurra perdio....

Fedefiko