PDA

View Full Version : Ottenere un bot di azzurra....

}gu|do[z]{®©
23-02-2005, 18:32
Gentile utente,

a seguito della tua richiesta per il bot chanstats nel canale #radiorockitalia, lo staff ha rifiutato la stessa per il seguente motivo:

utenza insufficiente

Lungi da me voler fare polemica o rompere le scatole a chicchessia.. vorrei solo capire meglio i criteri siccome mi è capitato per altri canali.
Ho letto sulla pagina di richiesta che per farsi dare un bot servono na 30ina di utenti... ma si parla di utenti minimi, giornalieri, o che?

Punte di una 30ina di utenti la sera li faccio, e giornalmente credo che ad occhio e croce ne entrino almeno il doppio (è la chat di un forum di 400 e passa utenti).. io credevo contasse questo più di un rilevamento fatto in un momento a caso... ammesso che sia così eh

anche perchè poi per alcuni chan miei o di amici ho visto assegnare il bot senza difficoltà anche se la chat era creata da meno di un mese e non raggiungeva quasi mai i 30 utenti contemporanei...
può essere che mi sbagli eh.. non sto a fare i capricci :D

Grazie

ciauz

debiAn
24-02-2005, 14:15
In effetti sembra che l'utenza richiesta ci stia tutta. Prova a richiedere nuovamente il bot magari con un email a botmaster@azzurra.org spiegando le motivazioni che hai illustrato in questo thread.

Ciao,

}gu|do[z]{®©
24-02-2005, 15:11
grazie, riprovo più tardi :)

ogni volta 'na fatica però... :P

}gu|do[z]{®©
26-02-2005, 14:13
hem.. sono stati sin troppo zelanti poi... avevo richiesto robotic e chanstats e mi hanno dato anche triviabot... come faccion a farmelo levare? :D
Quello disturba un po'... ^__^

so' rompiscatole eh? :D

Raynk
26-02-2005, 14:29
Invia un'email a botmaster@azzurra.org richiedendo la rimozione del bot, indicando anche il nick del founder del canale con relativo indirizzo e-mail di riferimento.

Steve
26-02-2005, 14:57
Invia un'email a botmaster@azzurra.org richiedendo la rimozione del bot, indicando anche il nick del founder del canale con relativo indirizzo e-mail di riferimento.

Una mail laggiu' avrebbe lo stesso effetto dell'apertura di un ticket su http://ticket.azzurra.org , a quel punto puo' anche fare direttamente che loggarsi via web e segnalare di li'... ;)
Con la differenza che da web si possono aprire segnalazioni anche per le altre categorie... loggarsi per vedere :)

}gu|do[z]{®©
26-02-2005, 15:27
avessi capito meglio come funzionano i ticket... :D

io vedo 3 mie richieste di bot... che sono esattamente il testo che avevo mandato a quell'indirizzo.. una tra l'altro ha una data diversa.. boh o_O
e poi dice "non risolto"...

:\

}gu|do[z]{®©
26-02-2005, 15:30
vabbè.. fatto il nuovo ticket.. vediamo un po' :D