PDA

View Full Version : Primo amore

^Mis^
22-02-2005, 17:23
La vigilia di San Valentino, mio figlio, 10 anni, ha preso l'influenza, verso sera arriva da me, un pò imbarazzato, voleva chiedermi di andare a comprare per un regalino per la sua ragazzina. Era in pensiero perchè temeva che una volta passato quel giorno non avrebbe più trovato qualcosa di adatto.

Non vi sembra un tantino presto? Sarà che è il mio cucciolo ma la cosa mi ha un tantino scioccato.

Quando il vostro primo amore? E il primo bacio?

cyby
22-02-2005, 17:29
a quanto so adesso tutti i bambini iniziano prestissimo con queste cose..... forse in effetti E' un pò troppo presto, ma le cose vanno così, soprattutto x colpa della televisione. so che sarà banale demonizzarla, ma credo proprio che sia un danno che tutti possano accedere a così tante informazioni spesso idiote e dannose. ma sono OT.
il primo amore..... credo all'asilo!
ma il primo bacio molto + tardi, avevo 14 anni ed ero già alla fine del primo liceo.

Actarus
22-02-2005, 17:31
Io il primo bacio vero l'ho dato molto tardi, a 16 anni a quanto ricordo, prima erano solo bacetti sulla bocca.

^Mis^
22-02-2005, 17:32
']Io il primo bacio vero l'ho dato molto tardi, a 16 anni a quanto ricordo, prima erano solo bacetti sulla bocca.

E il primo amore?

|Diablo666|
22-02-2005, 17:33
la prima volta che mi son perso dietro ad una ragazza, diciamo che era verso la seconda/terza media
il primo vero bacio l'ho dato nell'estate fra la terza media e la prima liceo gh

_MATTO_
22-02-2005, 18:54
il primo amore vero e proprio nn è esistito...oppure anche si ma è andata in vacca (SOPRAVVIVO) il primo bacio nn ricordo penso attorno ai 14 anni

Actarus
22-02-2005, 18:55
E il primo amore?

Il primo vero grande amore a 18 anni, lei ne aveva 17 ed è durato 2 anni e mezzo.

xabaras
22-02-2005, 19:16
Uhm... primo bacio verso gli 11 anni... Per quanto riguarda l'amore... prima cottarella a 10... infatuazione piu' seria verso i 15... e ovviamente poi altri episodi in cui potevo anche illudermi di essermi innamorato...ma non potendo rintracciare in nessun altro periodo della mia vita una tale intensita' di sentimenti... ritengo che il mio primo vero amore coincida con quello attuale
:tongue:

Actarus
22-02-2005, 19:20
Se parliamo di cottarelle io dalle elementari alla 1a superiore sono stato "innamoratissimo" di una mia compagna di banco, era troppo bella e dolce, solo che non sono mai riuscito a dirglielo perchè ero troppo timido.

Mi ricordo che quando mi prendeva le matite o le gomme in prestito mi venivano strani brividi, mi piaceva tanto che usasse la mia roba....non vi è mai capitato?

Dare_Devil
22-02-2005, 19:49
Se si parla di primo amore allora diciamo che è venuto in età molto tarda.... 24 anni... per il resto cottarelle sparse...

il primo bacio ehhhhhhhhh è passato tanto tempo cmq risale alle medie manco ricordo quanti anni avevo .... e cmq lo ricordo ancora :okay:

^_FuNnY_^
23-02-2005, 12:26
invece a me..il mio primo amore è stato a 17 anni....che non dimenticherò mai...e il brimo bacio a 14 :prrr: :-) ..

Magnolya
23-02-2005, 12:36
Che carino questo topic...Il primo Amore...ahhhh...che ricordi,l'ho avuto a 16 anni e non avevo mai baciato un ragazzo in vita mia,la prima volta mi ha fatto schifo...solo dopo c'ho preso gusto:D ...Lui era alto un caxxo e mezzo(e lo è ancora a dire il vero:D) ,1,65,coi tacchi ero + alta io LOL!!!!!:rotfl: Ma mi piaceva,caxxo se mi piaceva!Piaceva pure alle mie amiche,tutte alte mezzo caxxo!:D :rotfl: ...Siamo stati assieme nemmeno un mese...L'ho lasciato io perchè non voleva trombare,aspettava che avessimo 18 anni:rotfl: ...Poi dopo una settimana lo rivolevo,ma lui stava con un'altra...ricordò che la lasciò ma io rilasciai lui di nuovo:D :rotfl: ...Mo che ci ripenso mi spissio sotto dalle risate!:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Actarus
23-02-2005, 12:53
...Siamo stati assieme nemmeno un mese...L'ho lasciato io perchè non voleva trombare,aspettava che avessimo 18 anni ...

Cioè ma perchè non l'ho mai trovata io una come te Ale! la ragazza del mio primo amore non ha mai voluto farlo in 2 anni e mezzo perchè non si sentiva ancora pronta :°

Magnolya
23-02-2005, 15:37
']Cioè ma perchè non l'ho mai trovata io una come te Ale! la ragazza del mio primo amore non ha mai voluto farlo in 2 anni e mezzo perchè non si sentiva ancora pronta :°Quelle che dicono che non si sentono ancora pronte c'hanno paura della penetrazione,sopravvalutano il sesso come chissà che cosa,è una caxxata in fondo!E' una questione di personalità cmq.Le persone fragili e timorose,quelle per intenderci che c'hanno paura anche solo che puoi torcergli un ciurlo tendono a reprimere e a costruire fre se e gli altri delle barriere che poi inevitabilmente diventano pregiudizi e sul sesso di pregiudizi se ne sentono in quantità cosmico industriale.Per me il sesso è qualcosa di naturale che non ha niente a che vedere con il sudicio o con lo sconveniente.Che c'è di male a fare sesso con qualcuno con cui stai assieme?Dove sta scritto che una deve essere solo coccole e sentimento,o solo chiacchiere e risatine,ma non manca qualcosa???:D

^Mis^
23-02-2005, 16:47
Il primo bacio quando andavo alle medie, un ragazzino che mi piaceva un sacco e che ora invece pare il brutto anatroccolo :D

Il primo amore a 14 anni, più che altro un capriccio, durato 6 anni. Lo considero lo sbaglio più grosso di tutta la mia vita.:mad:

kuja83
26-02-2005, 13:21
andiamo a scavare nei ricordi va...primo bacio in terza media,con una ragazza che ad un mio amico piaceva da impazzire...in effetti capitasse adesso non so se lo farei...ma vabbe alla fine chissene!primo amore a 17 anni,una ragazza con cui sono stato due volte sempre per 3 mesi,e a vedere lei sembrava non gliene fregasse niente...poi dopo un anno che ci siamo lasciati è venuta a dirmi "Ti Amo","ora sarebbe tutto diverso" e cose del genere,e dentro di me pensavo "ma non poteva dirle quando era il momento ste cose?".cmq ora sono fidanzato da 3 anni ed è il periodo piu bello della mia vita visto che sono cotto!:okay:
Auguro a tutti una cosa del genere!