View Full Version : Famo Un'altra Cena???
ANCHE SE SONO NUOVO DELLA CHAT,MI SONO PERMESSO DI APRIRE QUESTO THREAT!!! SICCOME SONO STATO IMPOSSIBILITATO A VENIRE AD ARICCIA,MI CHEDEVO QUANDO SE RIFACEVA UN'ALTRA CENA,COSì FINALMENTE VI CONOSCEVO (ANCHE PERCHè,APPARTE LACUNA,NON CONOSCO PROPRIO NESSUNO). DAI DAI DAI!!! ORGANIZZIAMO UN'ALTRA CENAAAAA!!!
:° :° :° :° :° :° :° :° :° :° :°
ANCHE SE SONO NUOVO DELLA CHAT,MI SONO PERMESSO DI APRIRE QUESTO THREAT!!! SICCOME SONO STATO IMPOSSIBILITATO A VENIRE AD ARICCIA,MI CHEDEVO QUANDO SE RIFACEVA UN'ALTRA CENA,COSì FINALMENTE VI CONOSCEVO (ANCHE PERCHè,APPARTE LACUNA,NON CONOSCO PROPRIO NESSUNO). DAI DAI DAI!!! ORGANIZZIAMO UN'ALTRA CENAAAAA!!!
:° :° :° :° :° :° :° :° :° :° :°
oddio ho creato un mostro... :sospiro: :-?
VARIABLE
22-02-2005, 13:58
oddio ha creato un mostro :° :° se la genetica non è un opinione......discendenza... ;) cmq approvo fetus in fetus ..OT andatevelo a vedere il fetus in fetus...FANTASCiENZA
oddio ha creato un mostro :° :° se la genetica non è un opinione......discendenza... ;) cmq approvo fetus in fetus ..OT andatevelo a vedere il fetus in fetus...FANTASCiENZA
nn è una questione di genetica -_-
ogni tanto stefano mi ricorda ippopotama
:°
AGGHIACCIANTE
VARIABLE
22-02-2005, 14:08
nn è una questione di genetica -_-
ogni tanto stefano mi ricorda ippopotama
AGGHIACCIANTE
prima che ti imbruttisce qualcuna nn scatenare flames:D ahuehuaeha :P cmq approvo...nn conosco stefano ma non penso che riesca ad arrivare piu in giu di -276.5 C° ...secondo me lo sottovaluti...oppure....LO AMI! :P io dico che è stato propositivo e simpaticone:)
prima che ti imbruttisce qualcuna nn scatenare flames:D ahuehuaeha :P cmq approvo...nn conosco stefano ma non penso che riesca ad arrivare piu in giu di -276.5 C° ...secondo me lo sottovaluti...oppure....LO AMI! :P io dico che è stato propositivo e simpaticone:)
lo conosco da mmmmmmh... 5 anni o forse anche piu'!!!!!!!!!!!!! ;) è il mio migliore amico =) lo so com'è fatto... ha un po' di turbe psichiche, ma niente in confronto ad altri ;)
CMQ SI, è UN TAJO ;)
:proud: Si Vabbè!!! Ma Decidemo Quando Falla Sta Cena? Smettetela Di Osannare La Mia Splendida E Lucente Figura!!!
:shy4:
io sono x fare un altra cena!
però x favore, non prima di inizio marzo, che non ci sono a roma!
IPPOPOTAMA
22-02-2005, 14:30
posso venire alla cena?:D
Si Vabbè!!! Ma Decidemo Quando Falla Sta Cena? Smettetela Di Osannare La Mia Splendida E Lucente Figura!!!
ippa, puoi venire solo se parli col silenziatore e non porti cose rosa o di colori pastello.
VARIABLE
22-02-2005, 14:50
ippa, puoi venire solo se parli col silenziatore e non porti cose rosa o di colori pastello.
io direi che se si veste come Hannibal Lecter (maschera e camice bianco compreso) puo tranquillamente portare pure i pastelli e i colori a cera..se gli va pure il girello ma non so se lo fanno entrare alle fraskette:)
posso venire alla cena?:D
-.- vedo che non hai recepito nulla, diminuisci il carattere... e so 2000 volte.
con quella firma io alla cena non te vojo....
DyingSun
22-02-2005, 14:55
appoggio anche io la cena, ovviamente ippopotama è ben accetta...al contrario di lacuna...gh
IPPOPOTAMA
22-02-2005, 14:58
Dyng sun sono commossa:°:°:°:°:°:°:°
VARIABLE
22-02-2005, 14:59
la cena è a Orte :) l accompagno io :D
IPPOPOTAMA
22-02-2005, 15:01
Ci andiamo insieme Variabile figoooooooooo ma poi me la offri anche la cena? ahahahahah Bodominooo eddai yaaaa posso venireeee:okay:
Let's do the time warp again!
Il mio appoggio ce l'avete e lo sapete. Organizzate e si vedrà cosa si puo' fare :D
VARIABLE
22-02-2005, 15:15
Ci andiamo insieme Variabile figoooooooooo ma poi me la offri anche la cena? ahahahahah Bodominooo eddai yaaaa posso venireeee:okay:
si ma ti lascio a ORTE e poi vado a cena con gli altri a Frascati
variable... lo sapevo che era un periodo difficile per te... depressione, il suicidio sempre al primo posto.... ma devi tirarti su.
ippopotama è l'ultima spiaggia dai, ci sono tanti altri metodi, il gas, la corda, un colpo in testa... a meno che tu non voglia morire lentamente e in agonia... allora lei va bene.
ippo diminuisci quella firma....
VARIABLE
22-02-2005, 17:21
variable... lo sapevo che era un periodo difficile per te... depressione, il suicidio sempre al primo posto.... ma devi tirarti su.
ippopotama è l'ultima spiaggia dai, ci sono tanti altri metodi, il gas, la corda, un colpo in testa... a meno che tu non voglia morire lentamente e in agonia... allora lei va bene.
ippo diminuisci quella firma....
io avevo un altra intenzione che ti illustro brevemente :)
piu o meno fara 65/70 kg se la liofilizzo arrivero a un buon 15/20kg di polvere..da spargere come tossina attiva :) potremmo diventare miliardari considerando che la LD (Lethal Dose) di antrace è di 0.0001 milligrammi di spore..con 20 kg....aivoglia :D cmq piuttosto che rischiare preferisco infilare la lingua nella presa sperando che allo stesso tempo vada via la corrente per un temporale (trovandomi nel continente Antartico nelle Dry valleys dove non piove da 2 milioni di anni..googla e fatti na risata)
io avevo un altra intenzione che ti illustro brevemente :)
piu o meno fara 65/70 kg se la liofilizzo arrivero a un buon 15/20kg di polvere..da spargere come tossina attiva :) potremmo diventare miliardari considerando che la LD (Lethal Dose) di antrace è di 0.0001 milligrammi di spore..con 20 kg....aivoglia :D cmq piuttosto che rischiare preferisco infilare la lingua nella presa sperando che allo stesso tempo vada via la corrente per un temporale (trovandomi nel continente Antartico nelle Dry valleys dove non piove da 2 milioni di anni..googla e fatti na risata)ma inchiodarti le palle ad una sedia, per poi alzarti di scatto? fastidioso anche quello direi.
buona l'idea della liofilizzazione, si ridurrebbe sensibilmente anche il problema dell'inquinamento acustico....
io PRETENDO ippo alla cena
kosi' s'ammazza de pompe....uniamo l'utile al dilettevole
Fedefiko
Fedefiko
sei il N° 1
e con questo chiudo
Allora?? Quando? Dove? Come? Chi?
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: SI SI LO SO CHE NON STAVATE ASPETTANDO ALTRE CHE LA MIA PARTECIPAZIONE....E VA BENE SE PROPRIO INSISTETE VANGO ANCHE IO....MA PER FAVORE QUESTA VOLTA NIENTE MACCHINETTE FOTOGRAFICHE E AUTOGRAFI...DOPO UN PO' STANCANO:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :okay: :okay: :okay: :okay: :D :D :D
OcChI
appoggio anche io la cena, ovviamente ippopotama è ben accetta...al contrario di lacuna...gh
MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!
Approvo la cena...approvo tutto... approvo quello che ve pare... INSOMMA APPROVO ^_^
Bl4ckm0r3
22-02-2005, 22:20
Io propongo di eliminare i cessi dalla cena che sono anche di cattivo gusto e invitare solo una selezione di donne bellissime del nostro canale...
In pratica una cena tra uomini!
1- Ippopotama alla cena senza esitazione!
2- federikkio for president of the Royal Federation of B.....
3- Marcuccio...lo diciamo da sempre...la domanda è solo: perchè?
Sono Contento Che Ci Siano State Tante Adesioni Alla Mia Richiesta!!! Grazie A Tutti (lo So Che Non Lo Fate Per Me, Ma Per Ingozzarvi!!)!!! Sono Commosso!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :okay: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :shy4: :shy4: :shy4: :shy4: :anim28: :anim72: :cibo74: :cibo71: :cibo68: :cibo76: :conf152:
IPPOPOTAMA
22-02-2005, 23:45
Oddiooo Miooo Sono Commossaaaaa :°:°:°:°:°:°:°:°:°Sono Bene Accetta A Questa Cena Whaahhahahaah Grazie Grazie Grazie E sono contenta che Nessuno Mi Scarica Negli Orti Che Ho Paura Di Prendere Anche L'ortica me dovessero veni' tutte bollicine Ahahahahahah Anakjinnnnnn Te Amoooooooooooooooooooo :love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love::love::love::love::love::love::love::lov e: ma stavo pensando ad una cosa ma veramente vedere me e' peggio di se te dovessero inkiodare le @@ alla sedia ed alzarti velocemente??? ahahhahaah ma fa maleeee mentre vedere me si sta in dolce compagniaaaa,si ride,si skerza, facciamo a botte,mi offrite una bella pizza e coca cola e si ritorna a casa allegramente mentre con le @@ incollate sulla sedia aiaiaiaiaiai non oso immaginare il dolore haahahahahha :okay:
DyingSun
23-02-2005, 01:51
lacuna...scherzo...gh
ippopotama...scherzo.
VARIABLE
23-02-2005, 08:23
Fedefiko
cioe quelle della bicicletta...
ippopotama...NON skerzo:D
Ringrazio kommosso per gli attestati di stima dimostratami
Fedefiko
Senti phete, a sto punto, prima che i fantastici OT surclassino il thread, fatti vedere sabato e via! Tanto ormai sei assiduo + di molti altri, posti sul forum + di molti altri e ...gente allegra il ciel l'aiuta! Poi per un'altra cena si vedrà! Carpe diem!!
Sabato? Che C'è? Dai Si Che Ve Vojo Conosceeeeeeeeee!!!!! Do Devo Annà!!! Chi Devo Pagare? Devo Fare Lo Streaptease Per La Gioia Degli Occhi Delle Ragazze (ma Soprattutto Per La Gioia Di Occhi Che Non Vede L'ora Di Vedere La Mia Panzetta)? Devo Depilare Le Gambe Di Lacuna (impresa Non Indifferente)? Dai Dai Dai!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:barba: :barba: :barba: :angel20: :anim72: :anim72: :anim72: :cart36: :cart35: :felici51:
DyingSun
23-02-2005, 10:50
ehm...ma sono ammessi i fhete6?
gh
UMB, se si mette a depilare le gambe di Lacuna ho paura che dovrà arrivare allo scannatoio verso l'ora di pranzo... gliele dai tu le chiavi??? Che bello... un festino con una finalità umanitaria!!! Torniamo al buon cuore della cena pro-IT-Scoiattolone!!!!
:roll2: I Fhete6 Sono Una Razza Protetta Dalla Lipu!!! Chiunque Inviti Il Suddetto, Ne è Responsabile!!! Per Avanzare Delle Richieste Di Non Partecipazione Del Fhete6, è Pregato Di Comunicarlo Immantinente, Prima Che Venga Messo In Libertà!!!
:angel13:
Vabè kani e porci
hghghg
a sto punto portamoce Raffio portamoce pure gli sventurati proprietari del ristorante
hghghghg
Fedefiko
IPPOPOTAMA
23-02-2005, 11:28
dying sun lo so che scherzi yngwi lo so ke mi ami variabile lo so che mi porteresti alla cena di questa chat senza scaricarmi negli orti bodom lo so che adori la mia firma hahahahahahaha wowww e qualche cosa va benissimo come scrivi caratteri bene visibili ma se ci aggiungessi un bel colore fuxia sarebbe mooolto mejo hahahahahaha e feticcio te scrivi piu' grande che non se legge nienteeee :okay:
PS...cmq a chi interessa sappiate che ingoio...
Yngwie Perchè Non Mi Vuoiiiiiiiiii!!!! E Te Anlking, Perchè Mi Devi Spaccare La Mazza Da Baseball Dietro La Schienaaaaaaaaaa!!! :° :° :°
IPPOPOTAMA
23-02-2005, 12:26
Yngwie Perchè Non Mi Vuoiiiiiiiiii!!!! E Te Anlking, Perchè Mi Devi Spaccare La Mazza Da Baseball Dietro La Schienaaaaaaaaaa!!! :° :° :°
ma di ke ti lamenti potrebbero farti molto peggio credimi hahahahaha sapessi quello che me farebbero a me se mi vedesso ad un meeting hahahaha ma presto lo scopriremo tutti visto che ci saro' e la mia parola non e' la parola di un marinaio ma di mariah completamente diversa:okay:
chi suona il requiem a fhete6?:smart:
Me Lo Suono Da Solo, Lo Registro E Me Lo Mettete Nella Bara Con Le Batterie Nucleari Così Non Smette Mai.
Ps:meglio Ora La Firma?
IPPO spero ke il tuo uniko neurone sia dotato di maskerda da sub e bombole perke se ti fai viva l'affogo nello sperma...
Fedefiko
IPPO spero ke il tuo uniko neurone sia dotato di maskerda da sub e bombole perke se ti fai viva l'affogo nello sperma...
Fedefikocome possono le donne resistere ad un uomo come te?
me lo sono sempre chiesto...
VARIABLE
23-02-2005, 13:55
variabile lo so che mi porteresti alla cena di questa chat senza scaricarmi negli orti :okay:
preferisco leccare la coda di un vibrione di Ebola per poi passare al petting spinto e farmi sodomizzare dallo stesso
lacuna...scherzo...gh
ippopotama...scherzo.
ma dai?? non l'avevo capito :D
come possono le donne resistere ad un uomo come te?
me lo sono sempre chiesto...
hg
Fedefiko
oooh, dai almeno rimedio all'assenza dell'ultima fraschettata!
..al grido di "famola, famola" io do il mio appoggio! ^^
Superfre`
24-02-2005, 15:51
ciao giorgina :*
peccato per il fatto che l'autore del 3d non potrà in ogni caso essere presente... :(
va beh.. accenderemo un cero e la faccendo sarà risolta! gh
oh mi raccomando!
la settimana prossima eh, che prima non torno a roma!
IO VOGLIO IL SUSCI :-D
OcChI
eh ne parlavamo adesso adesso io e Yngui in chat.. e organizziamo una bella cena sushi*___*
Io do il mio contributo, morale, fisico... e anche culinario se serve! gh
chinoknot
26-02-2005, 13:25
io pure sushi...
Non c'è tra leoni e uomini alleanza, né lupi e agnelli vanno d'accordo, ma si vogliono male a vicenda senza tregua così non è possibile amicizia fra me e te. Mai tra noi ci saranno impegni giurati prima uno dei due deve cadere e saziar la sete di sangue del dio della guerra.
Mc Cojons... ma dove le trovate queste chicche???
ragazzi, io sono una maga a fare il sushi................................
se facciamo a casa di qualcuno posso provare a farlo, ma mi serve una mano che ci vuole un sacco!
IT_metal_kid
27-02-2005, 21:18
SUSHI? Passo!!:D :D :D :D
DyingSun
27-02-2005, 21:52
io pure passo.
mi fanno schifo le cose molli in bocca...
...
...
... ahem...
gay è ok, no?
:P
non contate su di me...
ODIO IL PESCE, OGNI TIPO DI PESCE COMPRESO IL TONNO... tollero giusto il salmone cn la panna.:sospiro:
Io Pure Vojo Er Sushi.....
Ma Quann'e'????.....
bleaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh :°
....io ci sto a patto che il tutto sia innaffiato da ottimo vino bianco e non da birra giapponippocinese!!!
......a, dimenticavo : e che federikkio nn tokki nulla con le mani...,no, cosi sembra peggio..volevo dire che non tokki nulla...ecco si, non deve tocca nulla.....
:) :)
Ma Quann'e' Sta Sushata????
Io Nn Ho Capito!!!!!
Oh No Sushata Io Ve Piscio Se è Sushi >.<
Oh No Sushata Io Ve Piscio Se è Sushi >.<
EVABBE'.....STI CAZZI????
:D
oh vabè. si può anche fare altro eh!
mica è obbligatorio fare il sushi
menomale :°
ODIO ER PESCEEEEEEEE
VARIABLE
28-02-2005, 12:18
Donne... pseudo alternative... sara braciolata e vino ! se volete robe esotiche fatevi invitare da Costantino!
Io Vojo Andare All'anduja Vicino Al Qube
lacuna_ menomale :°
ODIO ER PESCEEEEEEEE
E' vero che al ristorante giapponese, di norma, si va per provare il sushi....ma non è obbligatorio!!!!! Anche io non vado pazza per il pesce...dopo 3 giorni in giappone me usciva pure dalle orecchie!!!!! Quindi mi sono gettata sulla tenpura, sulla soba...insomma pasta, manzo, pollo, verdure fritte...ovviamente con sapori diversi dai nostri! Provate, osate!!!!!!
:mad2: E non mi parlate male della cucina giapponese.....
ma perchè quella italiana ve fa tanto schifo?? :°
Io Vojo Andare All'anduja Vicino Al Qube
VAI.....KI TI TRATTIENE????
a me la cucina giapponese piace da morire.... vado al ristorante giappo sicuro una volta al mese, lo adoro!
e mi sfondo di sushi e tempura!
Nooooo...figurati!
Però è sicuramente una serata diversa, in un bell'ambiente. E poi la cucina giapponese è pulita, ordinata, leggera, irradiante onestà...Forse il mio punto di vista è un tantinello di parte!
la tempura purtroppo è difficilissima da fare, e pur seguendo le istruzioni il meglio possibile, ancora non mi viene bene.
in compenso ho imparato discretamente a fare il sukiyaki e il sushi, ma mi fermo a quello x adesso. vorrei proprio imparare la tempura ma non so proprio! e poi la soba, i teriyaki e mille altre squisitezze. quello che mi piace è molto la cura che hanno nel comporre il piatto, l'accostamento di sapori e colori sempre sapiente, il modo in cui presentano il tutto e l'atmosfera che si crea.
Mi Ripetero'....ma Io Nn Ho Capito....
Ma Quann'e'???
Ma Dov'e'???
Ma Perk'e'????
VARIABLE
28-02-2005, 12:43
la tempura purtroppo è difficilissima da fare, e pur seguendo le istruzioni il meglio possibile, ancora non mi viene bene.
in compenso ho imparato discretamente a fare il sukiyaki e il sushi, ma mi fermo a quello x adesso. vorrei proprio imparare la tempura ma non so proprio! e poi la soba, i teriyaki e mille altre squisitezze. quello che mi piace è molto la cura che hanno nel comporre il piatto, l'accostamento di sapori e colori sempre sapiente, il modo in cui presentano il tutto e l'atmosfera che si crea.
DOVEMO MAGNA NON FARE UN SAGGIO DI ESTETICA !!!! VIVA LA PORKETTA!!! E IL SUSHI SE PAGHI TE ;p
VAI.....KI TI TRATTIENE????
maledetto :°
VARIABLE
28-02-2005, 12:44
Nooooo...figurati!
Però è sicuramente una serata diversa, in un bell'ambiente. E poi la cucina giapponese è pulita, ordinata, leggera, irradiante onestà...Forse il mio punto di vista è un tantinello di parte!
CI HAI INDIRETTAMENTE DATO DEGLI ZOZZI E, CASINARI E CHI PIU NE HA PIU NE METTA!
VA A CENA CO YAMAMOTO
SALUTI
DOVEMO MAGNA NON FARE UN SAGGIO DI ESTETICA !!!! VIVA LA PORKETTA!!! E IL SUSHI SE PAGHI TE ;p
ma chi ti si incula,in caso il pesce si paga tutti insieme :P
a me va bene anche la porchetta, non sia mai! il vino nemmeno lo nomino, senza una cena non ha senso.
O Scusate Ma Io Sapevo Che I Cinesi Se Magnavano I Gatti Fritti -_-
La Porketta Ad Ariccia Io Declino....
Le Fraskette Me Fanno Caga'...
Se Spenne Un Botto E Ogni Volta Ke Ci Vado Poi Sto Male....
VARIABLE
28-02-2005, 12:51
ma chi ti si incula,in caso il pesce si paga tutti insieme :P
a me va bene anche la porchetta, non sia mai! il vino nemmeno lo nomino, senza una cena non ha senso.
era per dire a voi sofistici...la porchetta in generale, come spirito, non per andare alle fraskette..fanno kaka pure me :P
BEONI
Originale inviato da cybyla tempura purtroppo è difficilissima da fare, e pur seguendo le istruzioni il meglio possibile, ancora non mi viene bene.
in compenso ho imparato discretamente a fare il sukiyaki e il sushi, ma mi fermo a quello x adesso.....
Che invidia...io, per il momento mangio e basta!!!
Originale inviato da VARIABLE
CI HAI INDIRETTAMENTE DATO DEGLI ZOZZI E, CASINARI E CHI PIU NE HA PIU NE METTA!
Ma de che!!! E' solo un modo diverso di vivere la cucina. Come dice Cyby, un'altra atmosfera. Lo spirito della cena c'è sempre, a prescindere da quello che mangi, sia pesce crudo o porchetta. Andrebbe bene pure il panino dallo zozzone a S. Giovanni.
aò annate un pò affanculo.... io vojo le coppiette e la porchetta e la romanella fatta co le buste...
aò annate un pò affanculo.... io vojo le coppiette e la porchetta e la romanella fatta co le buste...
E ANNATE......
Bl4ckm0r3
28-02-2005, 15:29
Originale inviato da cybyla tempura purtroppo è difficilissima da fare, e pur seguendo le istruzioni il meglio possibile, ancora non mi viene bene.
in compenso ho imparato discretamente a fare il sukiyaki e il sushi, ma mi fermo a quello x adesso.....
Che invidia...io, per il momento mangio e basta!!!
Ma de che!!! E' solo un modo diverso di vivere la cucina. Come dice Cyby, un'altra atmosfera. Lo spirito della cena c'è sempre, a prescindere da quello che mangi, sia pesce crudo o porchetta. Andrebbe bene pure il panino dallo zozzone a S. Giovanni.
uhhhhhhhh a me mi fai lo Yaki Soba daiiiiiiii ti preeeegoooooooo
http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/japan/jap085_f.JPG
ps nn vuol dire che ti pago ehhhh
.....de piscio...!!!
IO CI STO PER IL ciusci MA SE SE TRATTA DE CARNE ANNAMO MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO PIU DACCORDO!!!!
E QUA ER VINO DEVE ESSERE ROSSO!!
aò te zitto che sei un desaparecido, e voi pure venì a detta legge!!! dasdasd
pesca qualche trota, dimostraci quanto vali... e ne riparliamo!!
tsè... balerio... pfff
w il sushi... w l'Oriente...
Bl4ckm0r3
28-02-2005, 17:33
http://www.kachineko.com/pic-blog/yaki-soba.jpg
mmmmmm yaki soba....
Bl4ckm0r3http://www.kachineko.com/pic-blog/yaki-soba.jpg
mmmmmm yaki soba....
Questa è cattiveria..........
anakjn fenice traduci?
La yaki soba è una delle cose più buone che abbia mai mangiato....
Considerando il fatto che :
- in questo istante mi trovo in ufficio
- sono di fronte ad una delle persone più terrificanti della terra, la quale, tanto per rendere più gradevole il quadretto, sta cantando con voce baritonale una canzone di Gigi D'Alessio
- ho una fame spaventosa che dovrò tenere fino alle 21.30, ora presunta del mio rientro nella tana
l'immagine di una yaki soba fumante dà maggior risalto alla mia frustrazione.
Ed è solo lunedì....
chinoknot
28-02-2005, 18:29
Anakjn....e io sarei Bieco?!!? TE pure de rimorichià stai a fa finta che te piace il Sushi, il Giappone e l'Oriente...sei SUBDOLO...e ZOZZO!
Chino Chino... tu hai ragione!!! Non sapendo...hai ragione!!!ghghgh
E tu resti assolutamente Bieco...
IT_metal_kid
28-02-2005, 20:13
Anakjn....e io sarei Bieco?!!? TE pure de rimorichià stai a fa finta che te piace il Sushi, il Giappone e l'Oriente...sei SUBDOLO...e ZOZZO!
Quanta verità in una manciata di parole. Chino il saggio!!!!
:proud: :proud: :proud: VA BENE PER QUESTA VOLTA DECIDO IO...ANDIAMO A MANGIARE DA "CIAO" ALL'AUTOGRILL....CHE FINO AD ORA E' L'UNICO RISTORANTE DOVE FANNO IL PURE' E SICCOME IO ADORO IL PURE' SI VA DA CIAO!!!!!:proud: :proud: :proud: :proud:
OcChI
ma o iachi soca ve lo magnate voi!!!! io vojo le pappardelle ar cinghiale!!!
ALLORA: PROPONGO DI DEDICARE LA CENA A STEFANO... E QUINDI UNA CENA PRO-FHETE6... dato che è stato male... e non è potuto esserci... IO PROPONGO UNA CENA IN SUO ONORE e un'altra cosa.. dato che deve stare a riposo per una settimana propongo di farla tra una settimana e mezzo.... SO CHE NON MI DELUDERETE.... quindi....
CENA PRO-FHETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :proud:
:proud: :proud: :proud: VA BENE PER QUESTA VOLTA DECIDO IO...ANDIAMO A MANGIARE DA "CIAO" ALL'AUTOGRILL....CHE FINO AD ORA E' L'UNICO RISTORANTE DOVE FANNO IL PURE' E SICCOME IO ADORO IL PURE' SI VA DA CIAO!!!!!:proud: :proud: :proud: :proud:
OcChI
bè si al "ciao" hanno anche anguria a ogni mese dell'anno.... e ciò non rassicura sulla qualità che ne dici!?
effettivamente anakjn non perde certo occasione... ma tu sei BIECO NEL SENSO PIU' STRETTO DEL TERMINE CAPISCI? non è una metafora, tu sei bieco e basta...
ALLORA: PROPONGO DI DEDICARE LA CENA A STEFANO... E QUINDI UNA CENA PRO-FHETE6... dato che è stato male... e non è potuto esserci... IO PROPONGO UNA CENA IN SUO ONORE e un'altra cosa.. dato che deve stare a riposo per una settimana propongo di farla tra una settimana e mezzo.... SO CHE NON MI DELUDERETE.... quindi....
CENA PRO-FHETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :proud:
ma sti cazzi no daniè?!? fhete io sono addolorato se hai dovuto soffrire, ma non hai certo ancora il grado di popolarità di chessò.... IT per pretendere una serata in tuo onore... daniela non prendere iniziative che non sei in grado di portare avanti please eehh
mannagg... ANNAMO TUTTI DAL KHEBABBARO NO?!?!
:smart: Tutti sanno che nei paesi di cultura anglosassone i funerali sono seguiti da un rinfresco offerto dalla famiglia del deceduto, utile per ringraziare gli intervenuti e per rendere il clima un po' meno angoscioso... Forse è lontano dalla nostra mentalità, ma a suo modo è un'idea intelligente. Ecco: se la "cena pro-fhete" vuole essere intesa in questo senso, il sottoscritto, oltre a procedere materialmente all'esecuzione del "de cuius", si dichiara disponibile ad organizzare il seguito mangereccio dell'evento... Sono certo che, se la mettiamo così, anche tu, caro Bodom, sarai concorde. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bl4ckm0r3
01-03-2005, 17:22
ok dani te lo spiego io va bene?
1)fhete nn conta un cazzo
2)tu conti poco più di lui
3)senza alcun motivo apparente siamo contrari alla cena!
BASTA!
:D
Cena Pro-fhete E Basta! >.<
Scusa Senno' A Che La Dedichi Sta Cena??
Alla Panza De Unto?? :d
oh vabbè, basta che se magna.....
bè si al "ciao" hanno anche anguria a ogni mese dell'anno.... e ciò non rassicura sulla qualità che ne dici!?
:D :D :D :D STEFANO MA CERCA DI CAPIRMI LA MIA E' UNA GENRAZIONE OGM...E CMQ SE MI TROVI UN RISTORANTINO CARINO EBUONO CHE MI FA IL PURE' IO CI VENGO MOOOOOOLTO VOLENTIERI...GHGHGH:D :D :D :D
OcChI
DyingSun
02-03-2005, 01:37
...lo sai che ce mettono nel purè si.....
o almeno...lo sai che ce mettevo io nel purè quando facevo il cameriere, si...
8==============D ******
Bl4ckm0r3
02-03-2005, 11:19
è per quello che sei cresciuto sano e bello!Prendi lo Sfaccimm che ti fa diventare come umberto!
Certo se ve magnate ste cose state messi maluccio a pomezia eh...senti l'ondata di pellagra come è andata?
...lo sai che ce mettono nel purè si.....
o almeno...lo sai che ce mettevo io nel purè quando facevo il cameriere, si...
8==============D ******
Ognuno fa di quest'arte l'uso che meglio crede... c'è chi lo faceva nella crema di funghi! (Fight Club Rulez!).
Dai dai su... invece di fare i cazzoni...fare, vabbè...scegliamo luogo e data che non sarebbe male invece di continuare a sparare cazzate, no? :D
mangiareeeeeeeeeeeee
gente decido io: si fa la prossima settimana, di sabato
va bene x tutto vero?
E Perke' Mai, Di Grazia, Dovresti Decidere Te????
Eppoi....
Ki Kazzo E' Fethe6????
E Perke' Mai Dovremmo Fare Cene In Suo Onore????
VARIABLE
02-03-2005, 14:20
E Perke' Mai, Di Grazia, Dovresti Decidere Te????
Eppoi....
Ki Kazzo E' Fethe6????
E Perke' Mai Dovremmo Fare Cene In Suo Onore????
sei proprio un CENCIO, per te la galanteria è come l italiano per Biscardi ! che delusione CENCIO ho strappato la tua foto che tenevo nel portafogli
ADDIO
VARIABLE
02-03-2005, 15:13
Is Better You....
better you a l etto than someone ar kilo ..ma tu dito ar kulo! ;D
good bye blue sky goodbye
VARIABLE
02-03-2005, 15:32
Cencio......................
Lapislazzuli Sine Qua Legis.....
VARIABLE
02-03-2005, 16:00
Lapislazzuli Sine Qua Legis.....
IUS PRIME NOCTIS EIACULATIO PRECOX VERCINGETORIX
E se spirasse prima di organizzare questa fantomatica cena? E' una possibilità...gh
Anche Se Non Conto Un Cazzo, La Famo Sta Cena? O Siccome Non Conto Un Cazzo Non Posso Avanzare La Richiesta Di Fare Una Cena? Devo Fare Una Richiesta Scritta? A Chi Devo Leccare Il Culo? O A Chi Devo Darlo?
Il peggio che può capitare ad un uomo è di essere ammazzato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'e' Di Peggio Te L'assicuro!!
Bl4ckm0r3
03-03-2005, 00:40
Hai ragione...ed io e anakjn ti faremo fare un bel viaggio in quel "peggio"!
fhete caro mio... non essere così astioso... siamo tutti buoni e bravi... simpatici burloni che amano spellare i loro amici e poi intingerli in barili di sale... e pensa... TUTTO CIO' SOLO PER FAR PIACERE AL SIGNORE AL QUALE SIAMO TANTO MA TANTO DEVOTI!!!!
Blackmore è uno degli "anziani", poverino ha un cervello di un bambino di 5 anni, però questo non lo cura la chat di certo... stai sereno caro fhete... avrai ciò che meriti...
Io Sono Serenissimo Caro Bodom! Niente Di Quello Che Ho Scritto, Era In Qualche Modo Astioso.
Bl4ckm0r3
03-03-2005, 13:04
Ok ti posto una foto che tratta dell'ultimo simpatico ragazzo che si è inimicato Anakjn...
http://news.bbc.co.uk/olmedia/1945000/images/_1949094_hooligans.jpg
lui è quello per terra....
Ti teniamo d'occhio...nn temere...
http://www6.ocn.ne.jp/%7Ebaroque/t_theatre/hp/romio/images/omote-yakuza-1-086.jpg
QUESTA E' STATA L'ULTIMA VOLTA CHE MI SONO INCAZZATO IO INVECE! VEDETE VOI!! PS: VEDETEVI QUESTO FILM. CAPOLAVORO DELLA PERVERSIONE GIAPPONESE!! ICHI THE KILLER!!
http://www.onlineassassin.com/images/Wallpapers/ICHI_SCREEN2_V2.jpg
delicato... chissà quanto hanno speso in interiora bovine...
Bl4ckm0r3
03-03-2005, 13:36
Bravo se hai visto il film sai bene che fine fa quel tipo :D
Ma te manco 'na goccetta di sangue hai addosso? Ma che bravo!! Come sei professionale!
Ma 'sta cena allora? La facciamo a base d'interiora che il nostro caro fetuso ci donerà dopo la sua crisi di nervi o ci organizziamo per bene?
CENA PRO-FHETE!CENA PRO-FHETE! \o/
Niko Se Non L'hai Visto, Devi Provvedere Subito! Poi Ti Consiglio Anche Suicide Club ( La Scena Iniziale E' Da Oscar)! W Il Giapponeeeeeeee!!
Aridaje co sta cena... Dopo averla lanciata, proponete anche un giorno, ovviamente non di questa settimana... Magari della prossima, considerando che ai Castelli ci stanno 25 metri di neve e -45 percui Roma stavolta è meglio! Sparate un giorno, rifate il 3d e vediamo le adesioni... Io ovviamente , non fosse altro che per motivi di "lavoro", aderisco...
Attenzioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! La Cena Si Farà Sabato 12!!! A Breve Verrà Anche Dichiarato Dove Si Andrà E Orari Per Eventuali Punte E Raccoglimenti Per Chi Sia Sprovvisto Di Mezzi Propri!!! Si Aprirà Un Threat Nuovo Per Le Adesioni Ed Eventuali Problemi!!! I Love You All!!!
Attenzioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! La Cena Si Farà Sabato 12!!! A Breve Verrà Anche Dichiarato Dove Si Andrà E Orari Per Eventuali Punte E Raccoglimenti Per Chi Sia Sprovvisto Di Mezzi Propri!!! Si Aprirà Un Threat Nuovo Per Le Adesioni Ed Eventuali Problemi!!! I Love You All!!!
Primo: si chiama threaD, threat è un'altra cosa -.-
secondo: se si vuole fare a Roma bisogna trovare un posto per raccogliere almeno 35 persone (l'altra volta alle fraschette eravamo 35-36 se non sbaglio) un po' rumorose e moleste come noi. Non credo sia una cosa semplice.
Terzo: non vorrei mandare in malora tutto, ma trovamolo 'sto posto e poi mettiamoci d'accordo... mi pare COSETTA BUONA E GIUSTA.
Baci ai pupi.
Ok, organizziamo la cena sull'altro 3d...
Ciu8)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.