PDA

View Full Version : Se non ci fossero le donne.....

Snow_Fairy
19-02-2005, 20:52
il mondo farebbe schifo! e mancherebbe di eleganza :x

Completate la frase con quello che volete :D

cyby
19-02-2005, 21:24
pppuum e nMe sarebbero morti!
e non esisterebbe la razza umana!

Snow_Fairy
20-02-2005, 15:03
ppppppum e nme sono già morti! Non vedono una donna da secoli :D

Progeny
20-02-2005, 16:38
il mondo farebbe schifo! e mancherebbe di eleganza :x

Completate la frase con quello che volete :D

non ci sarebbe continuità per la specie.

Snow_Fairy
20-02-2005, 20:46
eh vabbè oltre sta cosa (ovvero che non ci sarebbe continuità per la specie).....che mi pare OVVIA, cosa accadrebbe?

Progeny
20-02-2005, 20:52
fallirebbero le industrie di prodotti contraccettivi.. credo..

Snow_Fairy
20-02-2005, 20:57
"Non trattare gli altri come tu stesso vuoi essere trattato: il loro gusto potrebbe essere diverso dal tuo!"

l'hai pensata tu? da dove esce sta frase?

Progeny
21-02-2005, 00:11
Purtroppo ho perso le fotocopie di un saggio su Nietzsche (nel quale viene smentito quello che tutti pensano, ossia che Nietzsche sia un nichilista..) scritto da un filosofo italiano, se ti interessa posso cercare e dirti come si intitola il libro. A dire la verità credo di non aver perso io le fotocopie, si sono perse loro.. nel cassetto della scrivania.. un disordine aberrante.. centinaia e centinaia di fotocopie e appunti sparsi :eek1:

ghgh devo ritrovarle che quel saggio è davvero bello, magari se le trovo pasto una porzione del saggio che contiene quella frase :P

City_Hunter
21-02-2005, 01:07
Se non ci fossero le donne,
che silenzio in questa stanza,
niente lagne e paranoie,
solo il ticchettìo che avanza.
Occhi stanchi sullo schermo,
preso in qualche mio progetto,
più nessuno ad indicarmi,
che sia meglio andare a letto.
Non ci fossero le donne,
sempre pronte a bisticciare,
su questioni già risolte,
non dovrei più ritornare.
Ed è in questa notte insonne,
che comincio a realizzare,
non ci fosser più le donne,
tu per me dovrai restare.

inventata sul momento
e dedicata ad una persona che si lamenta sempre

Snow_Fairy
22-02-2005, 21:40
Purtroppo ho perso le fotocopie di un saggio su Nietzsche (nel quale viene smentito quello che tutti pensano, ossia che Nietzsche sia un nichilista..) scritto da un filosofo italiano, se ti interessa posso cercare e dirti come si intitola il libro. A dire la verità credo di non aver perso io le fotocopie, si sono perse loro.. nel cassetto della scrivania.. un disordine aberrante.. centinaia e centinaia di fotocopie e appunti sparsi :eek1:

ghgh devo ritrovarle che quel saggio è davvero bello, magari se le trovo pasto una porzione del saggio che contiene quella frase :P

Non riesco più a capire chi sia Progeny.....stai diventando (forse la brutta copia ::prrr: ) come Nietzsche! Pensi/mangi/dormi/vesti come lui, è diventato il tuo idolo.......meglio britney spears no? :-) è meno complicata (o forse lo è? in quanto è donna e quindi è "particolare"). :*****

Snow_Fairy
22-02-2005, 21:42
Se non ci fossero le donne,
che silenzio in questa stanza,
niente lagne e paranoie,
solo il ticchettìo che avanza.
Occhi stanchi sullo schermo,
preso in qualche mio progetto,
più nessuno ad indicarmi,
che sia meglio andare a letto.
Non ci fossero le donne,
sempre pronte a bisticciare,
su questioni già risolte,
non dovrei più ritornare.
Ed è in questa notte insonne,
che comincio a realizzare,
non ci fosser più le donne,
tu per me dovrai restare.

inventata sul momento
e dedicata ad una persona che si lamenta sempre

....:)

Progeny
22-02-2005, 21:46
sono un pervertito polimorfe (come ti risponderebbe Freud..)

:*

Snow_Fairy
22-02-2005, 21:51
sono un pervertito polimorfe (come ti risponderebbe Freud..)

:*

ahahahahahahaha vito quando stacchi un pò la spina?

Progeny
22-02-2005, 22:04
eh boh, per ora in real life fila tutto alla perfezione :)
risolti quei *problemini* e passato un po` di tempo tutto torna pian piano come prima :D
l'8 e mezzo al compito d'inglese testimonia tutto! :P
e oggi sono andato (io e una classe di cui conosco tutte, interamente femminile) a fare il test per frequentare il corso di inglese Cambridge, se supero tutto.. niente esame di inglese all'uni!

mhmm ripreso pure ad andare in palestra..

vabbe` per tutto il resto va ok :D

Snow_Fairy
22-02-2005, 22:23
eh boh, per ora in real life fila tutto alla perfezione :)
risolti quei *problemini* e passato un po` di tempo tutto torna pian piano come prima :D
l'8 e mezzo al compito d'inglese testimonia tutto! :P
e oggi sono andato (io e una classe di cui conosco tutte, interamente femminile) a fare il test per frequentare il corso di inglese Cambridge, se supero tutto.. niente esame di inglese all'uni!

mhmm ripreso pure ad andare in palestra..

vabbe` per tutto il resto va ok :D

uh che bello, sono contenta per te :) chi ti ha detto che il corso di inglese cambridge ti permette di non fare l'esame di inglese all'uni? Comunque è vero *_* solo io non ne ero a conoscenza e come na scema non l'ho fatto alle superiori. :sospiro:

Progeny
22-02-2005, 22:24
me l'hanno detto i professori -.-

Snow_Fairy
22-02-2005, 22:26
500 esimo messaggioooooooooooooooooooooooooooooooo, evvivaaaaaaaaaaa /me fa festa :D

Snow_Fairy
22-02-2005, 22:27
me l'hanno detto i professori -.-

beh sei stato fortunato! cerca di fartelo sto corso, dopo li ringrazierai *_*

Progeny
22-02-2005, 22:41
eh si, speriamo bene :)

Snow_Fairy
22-02-2005, 22:45
prendi tante A così ti mettono 30 quando andrai all'uni :D la mia amica aveva il trinity (ottavo livello) con 3-4 A e parecchie B il prof le ha messo 28 :D

Progeny
08-03-2005, 12:43
superato il test d'ammissione per frequentare il corso e poi fare l'esame alla British School, asd.

Un mio amico ha detto che con trinity o cambridge, la prof di inglese del politecnico di Bari, t'invita a pulirti il fondo schiena :x

Snow_Fairy
11-03-2005, 16:35
superato il test d'ammissione per frequentare il corso e poi fare l'esame alla British School, asd.

Un mio amico ha detto che con trinity o cambridge, la prof di inglese del politecnico di Bari, t'invita a pulirti il fondo schiena :x

lascia perdere a queste dicerie, tu fattelo! non si può mai sapere :*

sbrillo
15-08-2005, 01:59
se non ci fossero le donne dineteremmo tutti ciechi in pochi giorni :)

TheFunnyBird
31-10-2005, 22:58
...c'inculeremo tra omini e la cosa e' piuttosto racapricciante!

Magnolya
21-11-2005, 12:03
oppure avreste le mani sempre occupate:D

sbrillo
21-11-2005, 12:08
la vita farebbe schifo

Psycho^^
21-11-2005, 12:10
oppure avreste le mani sempre occupate:D

x me tanto è uguale :°

:rotfl::rotfl:

Magnolya
21-11-2005, 12:10
LOL si ma siccome le donne esistono sai dove prendere l'ispirazione:D :*

Psycho^^
21-11-2005, 12:15
LOL si ma siccome le donne esistono sai dove prendere l'ispirazione:D :*

brava... menomale ke ce sei te... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FEDE
21-11-2005, 12:25
....mi farei superfrè....

VARIABLE
21-11-2005, 12:39
Mi farei Ron a spellacornacchie

Psycho^^
21-11-2005, 12:42
ke skifo un mondo senza le donne :sospiro:

VARIABLE
21-11-2005, 12:46
siamo complementari senza uomini loro starebbero a fare le olimpiadi del cunnilingus e si estinguerebbero come i dinosauri :D

FEDE
21-11-2005, 12:48
però sempre truccate e con l'acconciatura fresca di parrucchiere...

Magnolya
21-11-2005, 13:02
Se oggi l'uomo si estinguesse avremmo tanto di quel seme congelato e le tecniche adeguate per ripopolare l'intero pianeta da sole,senza nessun problema.

Si,sono d'accordo lasciamo pure i coiffeurZ e gli hair-stylistZ maschi:D ,anche gli stilisti,e Briatore,e già che ci siamo prendo una gabbietta pure per il sig. Vianello,mi garba quest'uomo:).

Psycho^^
21-11-2005, 13:04
Se oggi l'uomo si estinguesse avremmo tanto di quel seme congelato e le tecniche adeguate per ripopolare l'intero pianeta da sole,senza nessun problema.

Si,sono d'accordo lasciamo pure i coiffeurZ e gli hair-stylistZ maschi:D ,anche gli stilisti,e Briatore,e già che ci siamo prendo una gabbietta pure per il sig. Vianello,mi garba quest'uomo:).

e io posso rimanere? :D tanto sono innoquo :D

FEDE
21-11-2005, 13:04
tanto prima o poi vi mancheranno quei due colpi dati bene da un uomo....

Magnolya
21-11-2005, 13:07
Eh si,senza quel solletico...:sospiro: :D

FEDE
21-11-2005, 13:09
Eh si,senza quel solletico...:sospiro: :Dte lo do io il solletico.....;)

Magnolya
21-11-2005, 13:11
:D Ehm hai appena affermato che servite solo a quello:okay:

Psycho^^
21-11-2005, 13:12
:D Ehm hai appena affermato che servite solo a quello:okay:

uhm.. c'è ki non serve manco a quello aly :P

PS nun ce prova... ke qui sappiamo tutti ke ne donne ne omini servono solo a quello :D

FEDE
21-11-2005, 13:12
:D Ehm hai appena affermato che servite solo a quello:okay:ti pare poco????potrei stupirti con effetti moooolto speciali....:smart:

Magnolya
21-11-2005, 13:14
Ti stancheresti molto:D

FEDE
21-11-2005, 13:19
godresti molto :D

Adeleladiscola
21-11-2005, 13:35

Quelli mancano da sempre .. per quello mi son data alle donne :P

Se non ci fossero le donne.. il mondo sarebbe scontato..

Magnolya
21-11-2005, 16:15
godresti molto :DPosta il tuo curriculum allora:rotfl:

Psycho^^
21-11-2005, 16:20
Posta il tuo curriculum allora:rotfl:

gua ke non serve il curriculum :D io non ce lho... ma se mi provassi.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Magnolya
21-11-2005, 16:30
Si vabbè dai,non mi va di scendere in maliziosi dettagli,solo che non si sente dire altro...Se chiedi ad un maschio se è bravo a letto,ti dirà che è il migliore sempre,anche se non è vero,anche se è tutto troppo scontato,anche se a noi donne co' ste affermazioni strascicate c'avete rotto il cazz!

FEDE: e aR popolo???:D

Psycho^^
21-11-2005, 16:35
Si vabbè dai,non mi va di scendere in maliziosi dettagli,solo che non si sente dire altro...Se chiedi ad un maschio se è bravo a letto,ti dirà che è il migliore sempre,anche se non è vero,anche se è tutto troppo scontato,anche se a noi donne co' ste affermazioni strascicate c'avete rotto il cazz!

FEDE: e aR popolo???:D

ahah questo lo so.. poi soprattutto io :P ahah per questo non dico mai nulla in proposito :D

Magnolya
21-11-2005, 16:37
Bravo,lasciaci vivere nel mistero!:D

Psycho^^
21-11-2005, 16:38
Bravo,lasciaci vivere nel mistero!:D

si si voi viveteci nel mistero :D ma io nun ce vojo piu vive :D

fateme sape se so bravo susu :D

Cangy
21-11-2005, 16:41

Standing ovation per Magnolya clap clap

la prox frase che sentiamo sara : nessuna si e mai lamentata lol...ovvio perche mica vogliamo dirvi che fatte schifo :P

Magnolya
21-11-2005, 16:43
LOL Cangy :D

Psycho^^
21-11-2005, 16:48
cangy.. ricorda.. ke anke il contrario si puo verifikare eh! :D

FEDE
21-11-2005, 16:53
non mi ritengo una macchina da sesso ne il migliore amatore del pianeta...a volte sono svelto(:sospiro:) però a volte sfodero la Prestazione...dipende un attimino anche da chi ho davanti...

@aly: intando mandami il popolo poi si vedrà...sono disposto anche a darlo a rate...:D
c'è posto per tutte....
poi lo detto...ci possono essere delle piacevoli sorprese....8)

Cangy
21-11-2005, 16:54
cangy.. ricorda.. ke anke il contrario si puo verifikare eh! :D

ma certo non lo metto in dubbio, ma qui si parlava di vantarsi mi sa :)

Psycho^^
21-11-2005, 16:57
ma certo non lo metto in dubbio, ma qui si parlava di vantarsi mi sa :)

sisi son d'accordo.. peroò sempre meglio puntualizzare.. sai... molto spesso si risponde contro la vanità.. mostrado la propria :D

non è stato il tuo caso ;)

PS
scusate se ogni volta intigo sul fatto ke non faccio :P ma senno.. non potrei scrive nulla :D ma mi piace scrivere di sesso :rotfl::rotfl:

Magnolya
21-11-2005, 18:01
non mi ritengo una macchina da sesso ne il migliore amatore del pianeta...a volte sono svelto(:sospiro:) però a volte sfodero la Prestazione...dipende un attimino anche da chi ho davanti...

@aly: intando mandami il popolo poi si vedrà...sono disposto anche a darlo a rate...:D
c'è posto per tutte....
poi lo detto...ci possono essere delle piacevoli sorprese....8)La tua generosità è da premiare.Sei coraggioso.Donne abbiamo un eroe,si immolerà per tutte noi,dandoci un saggio della sua destrezza col moschettone.

Grazie Fede,mi son commossa :°:°:°,fossero tutti così...Ah ma sono tutti così!!!:D :D :D

A me in genere eccita chi NON me lo da,NON chi me lo offre.So' gusti.:)

Adeleladiscola
21-11-2005, 18:06
A me in genere eccita chi NON me lo da,NON chi me lo offre.So' gusti.:)

Quoto :P

FEDE
21-11-2005, 18:53
decidetevi....non vi sto più dietro!!!
se lo vuoi bene sennò lo do ad un'altra....lol
anzi...non lo do più!!!(meglio così?)

Magnolya
21-11-2005, 19:35
ecco questo è quello che non mi piace.

Per essere un ottimo amante non serve usare la mazza,ma il cervello.

Proverbio Mongolo: cogli le mele che stanno sui rami più bassi dell'albero perchè a palla te la danno,quelle che stanno più in alto,anche se migliori fanno faticare troppo e a te che devi ancora realizzare le tue esperienze serve la quantità,non la qualità.Quando sarai maturo abbastanza potrai coglierle tutte e non farà differenza.Buona Fortuna:*

Psycho^^
22-11-2005, 09:13
Grazie Fede,mi son commossa :°:°:°,fossero tutti così...Ah ma sono tutti così!!!:D :D :D

gh e quello ke non mi piace a me, è il generalizzare gh :D

ricorda... NON siamo tutti uguali...........

dimmi una cosa.. ma la generalizzazione ke fanno la maggior parte degli uomini su voi donne (io mai fatta!)... vi da fastidio?

Magnolya
22-11-2005, 11:31
A me si,chi generalizza mi da fastidio.Però sai che c'è dani,apparte rari casi isolati non si sente altro che le stesse cose...Io ce l'ho gigante...Io ce l'ho profumato...Io so' un grande a letto...Io,io,io...E basta!!!Se non hai trombato almeno una 20ina di donne che testimoniano le tue velleità,per piacere: statte zitto!

Psycho^^
22-11-2005, 11:39
A me si,chi generalizza mi da fastidio.Però sai che c'è dani,apparte rari casi isolati non si sente altro che le stesse cose...Io ce l'ho gigante...Io ce l'ho profumato...Io so' un grande a letto...Io,io,io...E basta!!!Se non hai trombato almeno una 20ina di donne che testimoniano le tue velleità,per piacere: statte zitto!

eheh si son d'accordo con te... ma non dire... "siete tutti uguali" "siete tutti cosi" perche sai bene ke non è vero ;)

:P

Magnolya
22-11-2005, 11:41
già ehehehe ti dovrei fare un monumento per quello che hai detto;) :*

Psycho^^
22-11-2005, 11:44
già ehehehe ti dovrei fare un monumento per quello che hai detto;) :*

tanto ci vuole poco :D non ci vuole molta materia prima :D

(beh almeno.. se non vuoi fare una parte del mio corpo!) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Magnolya
22-11-2005, 11:46
:D Che idea!!!!!!Sento una certa vena scultorea che mi sale nelle vene:rotfl:

Psycho^^
22-11-2005, 11:48
:D Che idea!!!!!!Sento una certa vena scultorea che mi sale nelle vene:rotfl:

amauhauhauha se vuoi prima vedere bene cio ke vuoi sco..... lpire :rotfl::smart:
son disponibilissimo :D

Magnolya
22-11-2005, 12:00
No eh!No mi scendere dal piedistallo.Rimani vestito.Ti scolpirò con l'immaginazione.:okay:

Psycho^^
22-11-2005, 12:11
ettepareva :P aoh uno ce prova :rotfl:

Magnolya
22-11-2005, 12:13
Ma io sono solo galante;)

Psycho^^
22-11-2005, 12:15
anke io... per questo ti offrivo qualcosa di buono :rotfl:

Magnolya
22-11-2005, 12:18
un kinder bueno????:D

Psycho^^
22-11-2005, 12:19
beh diciamo ke la crema dento c'è uguale.. ma è piu grosso :D:rotfl::okay:

Magnolya
22-11-2005, 12:22
OK.Allora mi fermo qui.:-)

Psycho^^
22-11-2005, 12:25
OK.Allora mi fermo qui.:-)

eh lo so.. mejo nun continua... sennò..... :prrr:

freddy
22-11-2005, 12:30
se non ci fossero...? non ci sarebbero nemmeno gli uomini... ma non scherzate, che tristezza di mondo sarebbe.... oddio non è che va tutto per il meglio... ma invece di anche innamorarci, faremmo solo delle guerre....
se due cellule di embrioni umani vengono inserite rispettivamente nell'embrione mashio e femmina di due scimmie, quando sono adulte, nel maschio la cellula umana è diventata spermatogonio e nella femmina ovocita. nell'accoppiarsi puo nascere frequentemente un essere umano al 100%.... mettendo il caso che di femmine non ne nascono, per volontà divina (sono un po combattuto se bestemmiare o ringraziare il celo... scherzo, amo le donne..), bè per altri sfoghi, possiamo fare dei trenini, siccome soffro un po... andate pure avanti, non preoccupatevi se mi metto per ultimo...va bene così, psycho passa avanti!!
almeno la soppravvivenza della specie è salva

Psycho^^
22-11-2005, 12:33
psycho passa avanti!!
almeno la soppravvivenza della specie è salva

no grazie... mejo sta dietro nei trenini :D

Justarius
22-11-2005, 12:40
Ma quante cavolate sparate ?
Maremma :D

Psycho^^
22-11-2005, 12:41
Ma quante cavolate sparate ?
Maremma :D

:rotfl::rotfl:
just seguici :D

Justarius
22-11-2005, 12:44
Ma anche no,i botta e risposta son inutili,sopratutto in un thread serio ( :rotfl: ) come questo :P

Psycho^^
22-11-2005, 12:48
mauahuahauahuaahaha :D però devi ammettere ke siamo forti :D

Justarius
22-11-2005, 12:49
Ma anche no :D

Praetoriano
22-11-2005, 12:58
Se non ci fossero le donne..... si vivrebbe molto meglio fidatevi!;)
Soprattutto le ragazze in età adolescenziale, ma non solo, sono intrattabili, con le loro tempeste ormonali, i repentini cambiamenti d'umore e i loro giramenti vorticosi di @@ che durante quei 4-5 giorni le rendono insopportabili. Forse sarò io che attraggo quasi sempre questo tipo di ragazze, e di certo non si può generalizzare, ma basandomi sulle mie esperienze, le eccezioni solo molto rare. Sono d'accordo con Psycho^^ quando dice che non bisogna generalizzare nemmeno sugli uomoni, io personalmente non sono il tipo che si vanta delle sue prestazioni, non l'ho mai fatto, anche perchè chi lo fa in genere è un soggetto insicuro a volte con complessi di inferiorità. E ne conosco una marea di questi tipi. :rotfl:

Psycho^^
22-11-2005, 13:02
bella andrè :D

Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente Praetoriano.

FEDE
22-11-2005, 13:49
c'è un piccolo particolare che alcune donne si dimenticano:pensate di saper trombare solo voi????ok che l'uomo non deve vantarsi,non deve dire che ce l'ha grosso etc etc,però voi non dovete neanche impartirci lezioni di sesso,dato che non lo fate tutte uguali,anzi....alcune di voi lo fanno veramente in una maniera pietosa....vi credete di sapere tutto sulla materia ,solo perchè vi siete fatte trombare da 20 uomini...non è il numero di rapporti che determina il sapere...ma è la voglia di scoprire i segreti di lui/lei e la passione profusa che ti fa capire i bisogni dell'altro partner....
ognuno ha i suoi difetti,nel sesso e non...che sia uomo o donna...quindi,sarebbe bene essere tutti un pochino più umili

cyby
22-11-2005, 13:54
senz'altro le donne anche devono saper fare l'amore, ce ne sono parecchie che sono lievemente morte a letto :P però c'è anche da dire che il ruolo più attivo lo hanno comunque molto spesso gli uomini, per l'atto stesso del fare l'amore in cui si ha la penetrazione. quindi per quanto le donne possano darsi da fare, il maschio deve controllare un minimo la situazione, e mentre una donna non ha limite al numero di orgasmi, un uomo una volta che è venuto devi aspettare un pò. quindi se un ragazzo dura poco, non c'è granchè da fare: la donna non raggiunge l'orgasmo.
quindi, purtroppo per voi, dovete darvi da fare a trattenervi :P

Adeleladiscola
22-11-2005, 13:56
c'è un piccolo particolare che alcune donne si dimenticano:pensate di saper trombare solo voi????ok che l'uomo non deve vantarsi,non deve dire che ce l'ha grosso etc etc,però voi non dovete neanche impartirci lezioni di sesso,dato che non lo fate tutte uguali,anzi....alcune di voi lo fanno veramente in una maniera pietosa....vi credete di sapere tutto sulla materia ,solo perchè vi siete fatte trombare da 20 uomini...non è il numero di rapporti che determina il sapere...ma è la voglia di scoprire i segreti di lui/lei e la passione profusa che ti fa capire i bisogni dell'altro partner....
ognuno ha i suoi difetti,nel sesso e non...che sia uomo o donna...quindi,sarebbe bene essere tutti un pochino più umili

Sei tu quello che ha detto delle due botte date bene????

Allora se sei tu comincia a razzolare ciò che predichi

se non sei tu scusa.. mi fa fatica tornare indietro a leggere

ah e poi c'è questo detto:

I telefoni cellulari sono gli unici oggetti per i quali gli uomini discutono su chi ce l'abbia più piccolo.

FEDE
22-11-2005, 13:58
a volte non è facile resistere cyby....
ovviamente se viene fuori una sveltina è obbligatoria la seconda manches...
a questo gioco bisogna venire in due....
@adè: ???? non capisco cosa vuoi dire.mi spieghi please ????lol

Psycho^^
22-11-2005, 14:00
I telefoni cellulari sono gli unici oggetti per i quali gli uomini discutono su chi ce l'abbia più piccolo.

eccone un altra :D non capisco sto generalizzare :sospiro:

NON SIAMO TUTTI UGUALI, NE NOI MASCHIETTI NE VOI FEMMINUCCE...

:sospiro:

Adeleladiscola
22-11-2005, 14:03
eccone un altra :D non capisco sto generalizzare :sospiro:

NON SIAMO TUTTI UGUALI, NE NOI MASCHIETTI NE VOI FEMMINUCCE...

:sospiro:

dai su che non è quello il problema le prese in giro ci son per tutti..
si parlava di altro

Psycho^^
22-11-2005, 14:05
dai su che non è quello il problema le prese in giro ci son per tutti..
si parlava di altro

uhm.. il discorso iniziale è di coloro ke si vantano mi sembra.. :sospiro:

Adeleladiscola
22-11-2005, 14:09

Faccio riferimento a questo post...

e a questa frase

Psycho^^
22-11-2005, 14:14
eh.. la seconda è vera :D

la prima.. io non ho detto ke non ci sono maski ke si pongono in quel modo.. ma semplicemente ke...

generalizza troppo :)

e poi.. puo darsi anke ke fede skerzava.. io questo non lo so...... cmq.. come ho detto prima.. per me anke da parte di noi uomini.. c'è troppa generalizzazione in alcuni aspetti ;) ed è sbagliato anke quello :D

detto questo torniamo IT perchè ho fatto divagare troppo :D

se non ci fossero le donne.... io non brokkolavo nessuno.. e non vincevo il titolo di mister caciocavallo :D

FEDE
22-11-2005, 14:19
non vedo cosa ho scritto di tanto particolare...i "due colpi dati bene" era riferito alla parte maschile in generale,non a me stesso in particolare...certo che bisogna essere più umili...però so anche che A VOLTE riesco a due colpi dati bene,cioè faccio anche delle ottime prestazioni...almeno io lo ammetto di non essere il migliore....

Adeleladiscola
22-11-2005, 14:19
sicuramente scherzava e anche io non ce l'ho con lui ma sapessi quante volte mi son sentita dire:
perchè non hai provato me...
perchè non ti hanno dato due botte date bene...
etc etc etc

io di uomini ne ho avuti un bel pò...
e che ti devo dire preferisco le donne a questo punto...
con questo non escludo mai che non possa trovare un uomo che mi faccia stare bene..

Se non ci fossero le donne ... io sarei rovinata :D

sbrillo
23-11-2005, 12:40
sicuramente scherzava e anche io non ce l'ho con lui ma sapessi quante volte mi son sentita dire:
perchè non hai provato me...
perchè non ti hanno dato due botte date bene...
etc etc etc

io di uomini ne ho avuti un bel pò...
e che ti devo dire preferisco le donne a questo punto...
con questo non escludo mai che non possa trovare un uomo che mi faccia stare bene..

Se non ci fossero le donne ... io sarei rovinata :D
perchè non hai provato me... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Magnolya
23-11-2005, 17:04
ognuno ha i suoi difetti,nel sesso e non...che sia uomo o donna...quindi,sarebbe bene essere tutti un pochino più umiliNessuna si è vantata,caso mai qualcuna si lamenta(io per esempio:P).Dite sempre le stesse cose: io ce l'ho grosso,sono potente,sono questo quello e quell'altro...Date per scontato che una con voi goda a priori...Se è vero dove sono le testimonianze,non ve lo dite da soli fatevelo dire da chi ha provato.Viva l'umiltà...tiè!:P

Cmq rettifichiamo si tratta di considerazioni semi-serie:D ...Che però posso far riflettere???

FEDE
23-11-2005, 17:14
allora farò postare la mia ragazza,dato che dobbiamo portare delle argomentazioni!!!:prrr:

LadyVamp
23-11-2005, 17:17
Se non ci fossero le donne tutti gay... E se non ci fossero gli uomini idem.. Mica puoi morire vergine!!!! O no???? :sospiro: :sospiro: :sospiro: Meglio che ci siano entrambi, almeno puoi scegliere. ;) ;) ;)

Magnolya
23-11-2005, 17:17
Si falla postare!Almeno si ragiona un pò;)

FEDE
23-11-2005, 17:19
Si falla postare!Almeno si ragiona un pò;)col cazzo!!!!questo è l'unico posto dove non rompe i coglioni.....(scusate la terminologia scurrile adottata per rendere parecchio l'idea)lol

Magnolya
23-11-2005, 17:21
LOL!Speravo in questa saggia risposta:D

Psycho^^
23-11-2005, 17:25
rimane il fatto.. ke se non ci fossero le donne fede... qui se andava solo a mano :sospiro: (beh a me non cambia poi nulla :rotfl::rotfl:)

LadyVamp
23-11-2005, 17:27
rimane il fatto.. ke se non ci fossero le donne fede... qui se andava solo a mano :sospiro: (beh a me non cambia poi nulla :rotfl::rotfl:)

Vedi post precedenti.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FEDE
23-11-2005, 17:29
rimane il fatto.. ke se non ci fossero le donne fede... qui se andava solo a mano :sospiro: (beh a me non cambia poi nulla :rotfl::rotfl:)ricorda che: lavoro di mano-lavoro artigiano

Magnolya
23-11-2005, 17:31
Psy sei un artigiano:rotfl: :D

LadyVamp
23-11-2005, 17:31
Sai che calli!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Magnolya
23-11-2005, 17:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Dio qualcuno riuscirà a farmi smettere di ridere...nun je la fo' +!

Psycho^^
23-11-2005, 17:33
no ankora niente calli :D uhm.. gli artigiani ormai si pagano cari... :P

mo ce penso... :rotfl::rotfl:

FEDE
23-11-2005, 17:33
Psy sei un artigiano:rotfl: :Danche parecchio bravo!!!:rotfl::rotfl::rotfl:io devo stare zitto...lol

Magnolya
23-11-2005, 17:35
Dici???Taci!:D :rotfl:

Psycho^^
23-11-2005, 17:35
io si bravissimo :D

FEDE
23-11-2005, 17:39
io invece pure....:rotfl:

LadyVamp
23-11-2005, 19:39
io si bravissimo :D

Usate crema di glicerina, ammorbidisce le mani.. Vero Magnolya??? Anche i calli... :okay: :okay:

cyby
24-11-2005, 11:16
se non ci fossero le donne... io non ci sarei... e nemmeno tutti voi!

VARIABLE
24-11-2005, 11:21
se non ci fossero gli uomini probabilmente la vagina verrebbe usata come borsetta per gli spicci o fioriera antigravitazionale...semo fatti a incastro non possiamo fare a meno l uno dell altra :)

Magnolya
24-11-2005, 12:00
Nessuna donna userebbe la propria vagina come portaspicci,poichè la vagina non è un oggetto di comodo,ma una parte dell'essere donna.

Qualche maschietto potremmo anche sopprimerlo subito che dite? lol:D

Psycho^^
24-11-2005, 12:01
Nessuna donna userebbe la propria vagina come portaspicci,poichè la vagina non è un oggetto di comodo,ma una parte dell'essere donna.

basta ke non sono io :rotfl::rotfl:

VARIABLE
24-11-2005, 12:05
senza un pene (e seme) la vagina serve a stacippa cosi come un pene senza vagina lo usi per schiacciare le noci a forza di glandate

aridanghete:lol:

Adeleladiscola
24-11-2005, 12:21
perchè non hai provato me... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ti odio

Adeleladiscola
24-11-2005, 12:25

Quoto e se riesco approvo :P

Magnolya
24-11-2005, 12:28
senza un pene (e seme) la vagina serve a stacippa cosi come un pene senza vagina lo usi per schiacciare le noci a forza di glandate

aridanghete:lol:Sei proprio maschilista e non in grado di comprendere a sufficienza il motivo per cui hai il pene tesoro:)

VARIABLE
24-11-2005, 12:30
per lo stesso motivo che usa Lucio Dalla in una sua canzone parlando di angeli :)

scansati :)

Magnolya
24-11-2005, 12:31
mi scanso volentieri,ma il tuo discorso è alquanto elementare,tipico maschile.

VARIABLE
24-11-2005, 12:34
ho solo detto che sia pene che vagina sono inutili se presi singolarmente se questo è maschilista..mah accanno che tanto come al solito capisci cazzi invece che attaccapanni.

Magnolya
24-11-2005, 12:35

Si,sono d'accordo lasciamo pure i coiffeurZ e gli hair-stylistZ maschi:D ,anche gli stilisti,e Briatore,e già che ci siamo prendo una gabbietta pure per il sig. Vianello,mi garba quest'uomo:).porto su!Cmq a me ha dato fastidio il paragone della vagina ad un oggetto simil inanimato,come un portamonete ecc...

cyby
24-11-2005, 12:38
io lascerei anche guly, vi spiace?

Magnolya
24-11-2005, 12:39
si,guly può rimanere!

Psycho^^
24-11-2005, 12:40
okkei io e guly rimaniamo :D

VARIABLE
24-11-2005, 12:41
e questo invece mi sembra un discorso da dottor Mengele :) molto sociale e umano e soprattutto seguendo madre natura usare sperma congelato per creare vita :) poi se puta nasce maschio lo sopprimiamo??? state da capo e 15 eh salvo che non decidi il sesso di chi deve nascere:) :° :D e via siringate di sbobba in azoto liquido :°:° :D per fortuna che tra 20 min vado a pranzo

cyby
24-11-2005, 12:43
no no, se nasce maschio verrà usato per la riproduzione futura e verrà educato in un mondo di donne ad essere succube!

VARIABLE
24-11-2005, 12:43
mica ho capito se era un discorso serio o roba da parrucchiere perche senno ritiro tutto :)

Psycho^^
24-11-2005, 12:44
azzz uhm qui ci dobbiamo preokkupare :sospiro::D

cyby
24-11-2005, 12:45
oh ma è ovvio che si scherza... io scusate, ma senza una bella scopata non ci sto volentieri! evviva i maschi!

Magnolya
24-11-2005, 12:47
ho fatto un esempio per assurdo,però razionalmente valido: questo thread pare sia semi-scherzoso.Tranquilli.:)

Psycho^^
24-11-2005, 12:50
ghgh io so tranquillissimo :D
tranqui anke voi ke ande da st'altra parte si skerza (almeno io) :rotfl:

Magnolya
24-11-2005, 12:57
Si scherza,ma paragonare una vagina ad un portamonete è squallido.Almeno per me.Ma continuiamo a divertirci come sempre.

Cyby se per assurdo,gli uomini sparissero e ci riproducessimo tramite tecniche artificiali,penso che sarebbe consentito solo generare altre femmine.Ma guly può restare,pure psycho l'artigiano.:D

Adeleladiscola
24-11-2005, 12:57
pure io scherzo ... magari se avessi provato sbrillo.. continuerei con gli uomini :sospiro:

Psycho^^
24-11-2005, 12:59
Si scherza,ma paragonare una vagina ad un portamonete è squallido.Almeno per me.Ma continuiamo a divertirci come sempre.

Cyby se per assurdo,gli uomini sparissero e ci riproducessimo tramite tecniche artificiali,penso che sarebbe consentito solo generare altre femmine.Ma guly può restare,pure psycho l'artigiano.:D

mauhauhauah si aly.. ma io vojo cambia lavoro :D è na noia l'artigianeria... :rotfl::rotfl:

cyby
24-11-2005, 13:02
vabbè... dico una cosa seria poi torno a dire cazzate: il rapporto uomo-donna comunque è stimolante e bellissimo, perchè la pensiamo in modo diverso. io amo le donne, ma adesso che ho trovato un maschio come dio comanda sinceramente penso sia l'amore più forte che io abbia mai provato prima. e dire che di solito mi innamoro più facilmente delle donne eh!

FEDE
24-11-2005, 13:05
.....sai quante pugnette mi sarei fatto....
@cyby:è la natura dell'umanità che ti fa apprezzare il rapporto uomo/donna...

Adeleladiscola
24-11-2005, 13:07
vabbè... dico una cosa seria poi torno a dire cazzate: il rapporto uomo-donna comunque è stimolante e bellissimo, perchè la pensiamo in modo diverso. io amo le donne, ma adesso che ho trovato un maschio come dio comanda sinceramente penso sia l'amore più forte che io abbia mai provato prima. e dire che di solito mi innamoro più facilmente delle donne eh!

Non posso dire che ti invidio perchè l'invidia è un sentimento che non fa parte di me.. però sono ammirata.. è sempre stato il mio più grande desiderio.. e tutt'ora anche se vivo una bellissima storia con un donna speciale in fondo al cuore ho sempre questo desiderio..non posso che essere felice per te :*

Magnolya
24-11-2005, 13:15
.....sai quante pugnette mi sarei fatto....
@cyby:è la natura dell'umanità che ti fa apprezzare il rapporto uomo/donna...approvo!

Dolcenera
24-11-2005, 14:04
Non sono una gran fan delle donne. Sarò stata sfigata ma nella vita alcune di loro mi hanno fortemente deluso e ancora adesso lo fanno.
Anche se più o meno 8 mesi ho conosciuto una gran donna che io le dico sempre che lei è stata un raggio di sole nela mia vita ombrosa, lei è quella che mi ha fatto ricredere su molte cose del genere femminile....Forse perchè lei è speciale e al di sopra di qualsiasi altre donna che io conosca...

TheFunnyBird
25-11-2005, 12:47
propongo scambio seme congelato con vagina congelata da scaldare nel micronde pronta per l'uso!

Psycho^^
25-11-2005, 12:48
propongo scambio seme congelato con vagina congelata da scaldare nel micronde pronta per l'uso!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Adeleladiscola
01-12-2005, 23:17
non avrei conosciuto tutte le ragazze meravigliose che ci sono su questo forum :D

(una sta qui sopra)

Magnolya
01-12-2005, 23:19
propongo scambio seme congelato con vagina congelata da scaldare nel micronde pronta per l'uso!a te vagina slava!:D

IPPOPOTAMA
02-12-2005, 00:39
a te vagina slava!:D
se non ci fossero le donne,gli uomini non tromberebbero,e ci sarebbero meno maniaci,porci,e maiali....
almeno facevano le loro porkerie da soli....
ho solo detto la mia bye bye!!!:okay:

TheFunnyBird
08-03-2006, 21:42
slava quando e' possibile! :) ma non disdegno il made in italy, l'importante che sia disboscata! :D

.:~*~:.CROW.:~*~:.
08-03-2006, 22:06
....saremmo tutti gay :D

Psycho^^
09-03-2006, 09:15
io ora a ki penserei? :sospiro:

menomale ke esistete! :D

e menomale ke esiste lei... :shy2:

Superfre`
09-03-2006, 10:24
...tutta la vita a spippettarci