PDA

View Full Version : in quante chat posso entrare contemporaneamente?

Passwordina
17-02-2005, 20:50
ciao :D

il mio problema riguarda mirc:sospiro: e la chat :sospiro: non sò se qui è il posto giusto per chiedere aiuto:roll2: .......

vorrei sapere in quante chat posso entrare contemporaneamente senza essere killata?:varie04: ....io entro in 10 chat di solito con mirc e poi in 4 chat con gdp:angel37: ...ma vengo killata a volte...

Non capisco cosa significa che si puo entrare con tre client diversi...
chi puo aiutarmi? :sospiro:

grazie:-) a presto :felici31: Passwordina :kaoani14:

Thunder
17-02-2005, 21:11
Ciao :)
Ti rispondo anche se questa non e' la sezione giusta per chiedere questo genere di cose :sospiro:
Il massimo di canali in cui puoi entrare e' di 15 contemporaneamente, quando tenti di entrare nel sedicesimo canale non vieni killata ma ricevi solamente un errore.
Invece, il massimo di connessioni dallo stesso host e' di 3 connessioni, quando arrivi a 4 connessioni in genere ricevi un avvertimento, e successivamente vieni akillata.
L'akill per troppe connessioni e' temporaneo di 10 minuti, per chiarimenti guarda http://www.azzurra.org/kline.php?display=clones
Ciao :)

Passwordina
17-02-2005, 21:34
Grazie thunder:happy2: sei stato velocissimo e gentile :angel20:

una sola cosa non:roll1: ho capito bene le tre connessioni che significa? io non sono molto brava col pc, ..sono i diversi client?:sospiro: :sospiro:

ciao a presto :happy2: Passwordina:felici25:

Thunder
17-02-2005, 21:39
Esattamente :)
Figurati, ciao ;)