PDA

View Full Version : IT nuovo OP...vogliamo commentare?

anakjn
17-02-2005, 12:56
Congratulazioni al nuovo OP!!! Come dire...più capelli più importanza!:D
Sansone de' noantri!! Se c'è riuscito lui c'è una speranza per tutti!!!!

Superfre`
17-02-2005, 13:07
hip hip hurra'!

wow1983
17-02-2005, 13:16
:D :D NO....NO NO E NO....NO COMMENTE:prrr: :prrr: :prrr:

OcChI

VARIABLE
17-02-2005, 13:39
Se Berlusconi fa il presidente del consiglio IT puo fare anche l OP non conoscendolo nemmeno invertirei anche i ruoli lui presidente del consiglio e Berlusconi OP tanto ci guadagna l italia ;)

Bl4ckm0r3
17-02-2005, 14:42
E' un modo per accattivarsi l'opinione pubblica di azzurra...chiaramente una manovra tattica del caro vecchio bodom che preferisce dare un posto da operatore ad un uomo diversamente abile in modo da ingraziarsi le minoranze attive di votanti per aumentare la popolarità del canale e della sua persona. (Anche se in questo modo si farà nemici i pelati di azzurra...gruppo che ormai odia a morte l'ex "pelatone" salvatore).

Superfre`
17-02-2005, 14:45
non ho capito ma deve essere un concetto bellissimo

Giuliaa
17-02-2005, 15:56
lol!

Yngwie
17-02-2005, 18:20
Se l'eravamo levato dalle palle...........te pareva ke stefano faceva kualke kazzata..sigh

Fedefiko

^ThE_HaUnTeD^
17-02-2005, 19:15
farà sicuramente piacere all'associazione Tricologi italiani....

^ThE_HaUnTeD^
17-02-2005, 19:39
IT op è come il papa che fuma il crack!

DyingSun
17-02-2005, 21:21
io avevo una maglietta con scritto
I LIKE THE POPE 'CAUSE POPE SMOKES DOPE
lol

lacuna_
17-02-2005, 21:27
IT, prometti che dopo avermi vista socializzare con l'erbetta davanti alla porta del BANNIS non me BANNI dalla chat... ti prego, promettimelo!!!

...IO SO SOLO CHE VEDEVO LE TUE LABBRA MUOVERSI, MA NON SAPEVO COSA STESSI DICENDO...,MSFRDBGVJKUIISUDFGHVBUFIRSBV FJVBJKXCBVNfiugvbfdrrdgvufhgv bnv ahau9AHSUA :rotfl:

Una visione sicuramente dionisiaca! eildfusrfvofrdgvoi fjrgv

........

PURE TROPPO!!!!! :rotfl: :rotfl:

W BACCO E TUTTI I SUOI DERIVATI ^_^

TJ_EDDOING37
18-02-2005, 00:17
IT, prometti che dopo avermi vista socializzare con l'erbetta davanti alla porta del BANNIS non me BANNI dalla chat... ti prego, promettimelo!!!
....non so voi ma IO la bannerei solo per sta cazzata:D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!!!!!

P.S.... La mettiamo ai voti!?!? ghghhg

TJ:D

IT_metal_kid
18-02-2005, 00:48
IT op è come il papa che fuma il crack!

Si oppure è paragonabile a te ke dici qualcosa di intelligente. IT op è un pò come dire Pigna bello o blackmore simpatico, un assurdita insomma.:D :D :D :D :D

IT_metal_kid
18-02-2005, 00:50
....non so voi ma IO la bannerei solo per sta cazzata:D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!!!!!

P.S.... La mettiamo ai voti!?!? ghghhg

TJ:D

Io voto per il si :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IT_metal_kid
18-02-2005, 00:53
Ah dimenticavo... Raffo sei il solito incorreggibile minkione gay ke nn si fa mai i cazzi suoi... una kekka pettegola insomma.:D :D :D :D

P.S. Sodom me stai sul cazzo, anke per questo nn volevo l'OP ghfghfghfhgfgh:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bodom
18-02-2005, 11:08
QUOTE=Bl4ckm0r3]E' un modo per accattivarsi l'opinione pubblica di azzurra...chiaramente una manovra tattica del caro vecchio bodom che preferisce dare un posto da operatore ad un uomo diversamente abile in modo da ingraziarsi le minoranze attive di votanti per aumentare la popolarità del canale e della sua persona. (Anche se in questo modo si farà nemici i pelati di azzurra...gruppo che ormai odia a morte l'ex "pelatone" salvatore).[/QUOTE]quest'uomo mi stupisce sempre di più. la scelta di IT-OP è quanto mai ragionata e ponderata, un uomo dai saldi principi morali, una figura rinnovata e consolidato grazie anche alla sua ritrovata villosità del cranio, imparziale, ironico e aggressivo quando serve.
icona e status-symbol delle nostre serate altrimenti monotone!!!
PROSTRATEVI DI FRONTE A LUI!!!!

anakjn
18-02-2005, 13:15
Ma CB-MAN moderatore???? ahahahah

^ThE_HaUnTeD^
18-02-2005, 13:37
ma tony tammaro?

wow1983
18-02-2005, 18:16
Ah dimenticavo... Raffo sei il solito incorreggibile minkione gay ke nn si fa mai i cazzi suoi... una kekka pettegola insomma.:D :D :D :D

ODDIO QUESTA FRASE NON MI E' NUOVA....MMMMHAAAAA!!!!:D 8) :D 8) :-)

OcChI

anakjn
18-02-2005, 22:50
Stiamo attenti che nella sua mania di grandezza tra un po' ci ritroviamo #ITlake... nell' IT IRC Network... e quando entrate nel canale, leggetevi il topIT!!! hghghg

IT_metal_kid
19-02-2005, 00:46
Stiamo attenti che nella sua mania di grandezza tra un po' ci ritroviamo #ITlake... nell' IT IRC Network... e quando entrate nel canale, leggetevi il topIT!!! hghghg

Cazzo sono davvero troppo prevedibile!!!:O :O :O

IT_metal_kid
19-02-2005, 07:57
QUOTE=Bl4ckm0r3]E' un modo per accattivarsi l'opinione pubblica di azzurra...chiaramente una manovra tattica del caro vecchio bodom che preferisce dare un posto da operatore ad un uomo diversamente abile in modo da ingraziarsi le minoranze attive di votanti per aumentare la popolarità del canale e della sua persona. (Anche se in questo modo si farà nemici i pelati di azzurra...gruppo che ormai odia a morte l'ex "pelatone" salvatore).quest'uomo mi stupisce sempre di più. la scelta di IT-OP è quanto mai ragionata e ponderata, un uomo dai saldi principi morali, una figura rinnovata e consolidato grazie anche alla sua ritrovata villosità del cranio, imparziale, ironico e aggressivo quando serve.
icona e status-symbol delle nostre serate altrimenti monotone!!!
PROSTRATEVI DI FRONTE A LUI!!!![/QUOTE]

Ribadisco il concetto:me stai sur cazzo!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lacuna_
20-02-2005, 17:46
IT... mi chiedevo.... POSSO ESSERE LA TUA GROUPIE? :proud:

anakjn
20-02-2005, 20:05
IT...Daniela chiede se può fare sesso con te... E' timida e mi ha incaricato di messaggiarti questa sua implorante richiesta... non la deludere...

lacuna_
20-02-2005, 20:40
HO DETTO GROUPIE NO PROSTITUTA -_-

anakjn
20-02-2005, 21:27
E' pur vero che IT ama concedersi i piaceri del sesso mercenario, ma nessuno ha inteso darti della signorina di facili costumi...semmai della crocerossina!!! ghghghg

TeLeSpAlLa^FLY^
21-02-2005, 08:01
io sono contenta che IT sia diventato operatore...chi meglio di lui può rappresentare il nostro laghetto bello????
nulla da togliere a tutti gli altri OP ma a quanto ho capito (dopo 1 anno che sono qua) è che IT è un sex symbol del canale....e quindi sapete che ve dico?????
EVVIVA IL NUOVO OP!!!!LUNGA VITA AD IT!!!!!!!
ps:che anakjn fosse na checca isterica gia lo sapevamo it....inizia a dire cose nuove ^.^"

Superfre`
21-02-2005, 09:40
I Like It

anakjn
21-02-2005, 11:45
Al nuovo op le kekke piacciono... è un dato di fatto...
percui: spalle al muro e tutti sotto coperta...ghghgh

anakjn
23-02-2005, 12:31
@Scoiattolone !!!!!!

IPPOPOTAMA
23-02-2005, 12:33
Un bravo ragazzo bella scelta avete fatto, vi dara' delle soddisfazioni, a me quando aop? whahahahahaahhaha

anakjn
23-02-2005, 12:35
Si si, un bravo scoiattolone! dalle parti di fregene raccoglie molti consensi!!!

bodom
23-02-2005, 13:30
ignorando le assurde richieste di Ippo e dato che, come vedete i tempi per rientrare in chat mi si allungano un pò, vi chiedo: ditemi un pò come va... insomma sto IT è degno o no?

Yngwie
23-02-2005, 13:39
E' nammerda...

Federiko

Superfre`
23-02-2005, 13:50
Degno e IT nella stessa frase e' un ossimoro tipo la neve scotta o il gelo brucia e cose simili

VARIABLE
23-02-2005, 13:52
Degno e IT nella stessa frase e' un ossimoro tipo la neve scotta o il gelo brucia e cose simili

la neve scotta e il gelo brucia...verissimo si chiamano crio ustioni :P

Superfre`
23-02-2005, 13:58
si vabbeh cmq It e degno non si possono usare nella stessa frase dai!

bodom
23-02-2005, 14:05
la neve scotta e il gelo brucia...verissimo si chiamano crio ustioni :P..ghghg quando ti ci metti sarebbe da infilarti un palo del telefono nel culo, con tanto di pioli per gli addetti!!!
insomma IT è nammerda?? NON CI CREDO!!! BUGIARDI E COSPIRATORI!!

VARIABLE
23-02-2005, 14:32
..ghghg quando ti ci metti sarebbe da infilarti un palo del telefono nel culo, con tanto di pioli per gli addetti!!!
insomma IT è nammerda?? NON CI CREDO!!! BUGIARDI E COSPIRATORI!!

non usano piu i pali coi poggiapiedi perche pericolosi adesso hanno la cabina sulla gru elevatrice :D ma nn ce fai caso pe strada;P cmq rettifico palo del telefono con addetto attaccato :D

sydney
23-02-2005, 15:05
non usano piu i pali coi poggiapiedi perche pericolosi adesso hanno la cabina sulla gru elevatrice :D ma nn ce fai caso pe strada;P cmq rettifico palo del telefono con addetto attaccato :D

E credo che *rettificare* sia il verbo più appropriato :D

bodom
23-02-2005, 17:52
cmq sia siete falsi e tendenziosi, sono sicuro che IT sta svolgendo un ottimo lavoro in mezzo a voi balordi.

tanto io finchè non sento la mitica mukka non mi fido di voi.... tsè....

mociu
23-02-2005, 22:07
evviva it, che dio lo benedica!!!!

IT_metal_kid
24-02-2005, 02:28
cmq sia siete falsi e tendenziosi, sono sicuro che IT sta svolgendo un ottimo lavoro in mezzo a voi balordi.

Aaahhh bèh lei si ke saprà essere imparziale e darti una valutazione obbiettiva del mio operato.:D :D :D
Cmq te lo dico io come vado: nammerda... (Federikkio poi te pago i diritti). Ancora nn ho imparato a fare un cazzo praticamente c'ho la kiocciola affianco al nick ma è solo na figura.
Cmq tranquillo mukka ha già detto ke se offre volontaria pe damme ripetizioni, tempo na settimana e me imparo tutto il necessario.:okay: :okay: :okay:

IT_metal_kid
24-02-2005, 02:42
E' pur vero che IT ama concedersi i piaceri del sesso mercenario, ma nessuno ha inteso darti della signorina di facili costumi...semmai della crocerossina!!! ghghghg

Dai su Raffo mo è inutile arrampicasse sugli spekki, ormai il dado è tratto.
Lacù cmq, sebbene vi sia una differenza sostanziale, il confine tra prostituta e groupie è estremamente sottile eh. Ad ogni modo se proprio ci tieni... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IT_metal_kid
24-02-2005, 02:43
io sono contenta che IT sia diventato operatore...chi meglio di lui può rappresentare il nostro laghetto bello????
nulla da togliere a tutti gli altri OP ma a quanto ho capito (dopo 1 anno che sono qua) è che IT è un sex symbol del canale....e quindi sapete che ve dico?????
EVVIVA IL NUOVO OP!!!!LUNGA VITA AD IT!!!!!!!
ps:che anakjn fosse na checca isterica gia lo sapevamo it....inizia a dire cose nuove ^.^"

:O :O :O :O :O :O :-? :-? :-? :-? :-? :-?

VARIABLE
24-02-2005, 09:08

pare che ippo collaborera con azzurra (Fonte Ansa - collaborazione domestica credo viste le capacità -) quindi io sto mandando una mail al Comitato Centrale Assunzioni Forza Italia (C.C.A.F.I) per promuovere IT (anche se non lo conosco ha tutto il mio appoggio) qui sotto la mail del responsabile del personale

topogigio@forzaitalia.it

CHIARA
24-02-2005, 09:34
ghghghghg Ippa collaborerà con Azzurra,grandeeee,il suo sogno si sta per avverare. Lol Vai Mariah sei tutti Noi, rappresenta azzurra come solo tu sai fare.:D

VARIABLE
24-02-2005, 09:40
ghghghghg Ippa collaborerà con Azzurra,grandeeee,il suo sogno si sta per avverare. Lol Vai Mariah sei tutti Noi, rappresenta azzurra come solo tu sai fare.:D

OFF TROPIC

hai sbagliato sezione :) un buon modo per farci rappresentare da mariaH sarebbe quella di metterla dentro la sonda Cassini insieme al disco d oro con l informazioni sull'umanità e spararla oltre i confini dell'universo :) tempo previsto 23 anni..e di sicuro se vedono lei non ci invade nessun Alieno :D

bodom
24-02-2005, 10:21
Aaahhh bèh lei si ke saprà essere imparziale e darti una valutazione obbiettiva del mio operato.:D :D :D
Cmq te lo dico io come vado: nammerda... (Federikkio poi te pago i diritti). Ancora nn ho imparato a fare un cazzo praticamente c'ho la kiocciola affianco al nick ma è solo na figura.
Cmq tranquillo mukka ha già detto ke se offre volontaria pe damme ripetizioni, tempo na settimana e me imparo tutto il necessario.:okay: :okay: :okay:bene, la sincerità prima di tutto!! tranquillo quelle so cose che s'imparano, scaricati lo stesso script di mukka se ce riesci, così è ancora più semplice. io appena me riesco a organizzà torno... ce stanno sempre dumila cose da fa a casa nuova minchia!!!

pare che ippo collaborera con azzurra (Fonte Ansa - collaborazione domestica credo viste le capacità -) quindi io sto mandando una mail al Comitato Centrale Assunzioni Forza Italia (C.C.A.F.I) per promuovere IT (anche se non lo conosco ha tutto il mio appoggio) qui sotto la mail del responsabile del personale
sinceramente, per quello che mi riguarda, Ippo può anche essere assunta a Cape Canaveral, Fort Knox, e all'osservatorio astronomico nelle Isole Samoa (non penso esista....ma non si sa mai sti samoani...), indi per cui... STI GRANDISSIMI CAZZI

VARIABLE
24-02-2005, 10:26
bene, la sincerità prima di tutto!! tranquillo quelle so cose che s'imparano, scaricati lo stesso script di mukka se ce riesci, così è ancora più semplice. io appena me riesco a organizzà torno... ce stanno sempre dumila cose da fa a casa nuova minchia!!!

sinceramente, per quello che mi riguarda, Ippo può anche essere assunta a Cape Canaveral, Fort Knox, e all'osservatorio astronomico nelle Isole Samoa (non penso esista....ma non si sa mai sti samoani...), indi per cui... STI GRANDISSIMI CAZZI

:D rispondo su carta intestata dopo :)

IPPOPOTAMA
24-02-2005, 10:30

topogigio@forzaitalia.it

COMINCIATE A DARMI DEL LEI PERCORTESIA HAAHHAHAHA PRESTO AVRO' IL DISTINTIVO E NON E' VERO KE DEVO PULIRE I CESSI SU AZZURRAAA SO FARE LA NETWORK ROOT FIDATI :okay: GIA NON SO SE AVETE NOTATO CHE SONO UNA WONDERFUL USER HAHAHAHA PRESTO SARO' UNA WONDERFUL NETWORK ROOT:D AZZURRA SI è ACCORTA DI AVERE BISOGNO DI ME,MA AZZURRA è MASCHIO O FEMMINA? AHAHAHAHHA :prrr:

Justarius
24-02-2005, 10:35
Spero per te che non lo scopra mai :D

IPPOPOTAMA
24-02-2005, 10:35
cosa justarius non devo scoprire???:smart:

Justarius
24-02-2005, 10:37
Se è maschio o femmina,attendi 9 mesi e lo saprai :P

IPPOPOTAMA
24-02-2005, 10:39
e' ke e' in cinta azzurra? hahahahahahaha volendo potrei fargli anche da babysitter al figlioletto haahhahaha basta che collaborero' con lei o lui non so come chiamarla bohhh hahaahahahhaha rappresentero' azzurraaa:okay:

Justarius
24-02-2005, 10:40
Finisco l'OT.

Posso sopprimerti con violenza ? :D

IPPOPOTAMA
24-02-2005, 10:47
sono la network root e staro' nei piani superiori, sarò qualche piano più alto di te justarius haahahhaha quindi porta rispetto e se vuoi sopprimermi fallo delicatamente. hahahahaha:okay:

Justarius
24-02-2005, 10:48
Prima o poi ci passerò al laghetto,vedrò come funzionano gli Op.
Ippo,chiudo qua il discorso,siamo troppo off topic,se vuoi ti uccido con una violenza immane via Mp ! :D

VARIABLE
24-02-2005, 10:55
COMINCIATE A DARMI DEL LEI PERCORTESIA HAAHHAHAHA PRESTO AVRO' IL DISTINTIVO E NON E' VERO KE DEVO PULIRE I CESSI SU AZZURRAAA SO FARE LA NETWORK ROOT FIDATI :okay: GIA NON SO SE AVETE NOTATO CHE SONO UNA WONDERFUL USER HAHAHAHA PRESTO SARO' UNA WONDERFUL NETWORK ROOT:D AZZURRA SI è ACCORTA DI AVERE BISOGNO DI ME,MA AZZURRA è MASCHIO O FEMMINA? AHAHAHAHHA :prrr:

ognuno ha i rappresentanti che si merita e raccoglie oneri e onori :)

cmq è OT kazzo d un coccodrillo! finalmente la frase"tutto chiacchiere e distintivo" HA UN SENSO E TROVA PIENA APPLICAZIONE! Roba da chiodi come si dice ...

bodom
24-02-2005, 11:00
Ippo, io non so chi decida di affidarti tali compiti, avranno i loro buoni motivi immagino, la cosa non mi riguarda, piuttosto, PIANTALA DI PAVONEGGIARTI DI QUESTA COSA, NON CE NE PO' FREGA' DE MENO... che due coglioni cazzo.

mo te manno Yngwie che ce pensa per bene a te...

VARIABLE
24-02-2005, 11:02
Ippo, io non so chi decida di affidarti tali compiti, avranno i loro buoni motivi immagino, la cosa non mi riguarda, piuttosto, PIANTALA DI PAVONEGGIARTI DI QUESTA COSA, NON CE NE PO' FREGA' DE MENO... che due coglioni cazzo.

non conosco Yngwie ma dubito che abbia tanto coraggio..e...stomaco.. ;) se si..da dopo si chiamera Inseminoid

IPPOPOTAMA
24-02-2005, 11:03

bodominooo hanno dei buonissimi motivi validi se mi assumono come network root mi hanno scoperta, hanno scoperto le mie doti nascoste hahahahahaha passerò con le lanternine a controllare tutti i forum hahahaahaha :D

VARIABLE
24-02-2005, 11:09
oltre a controllare è previsto anche l incrinamento dei coglioni degli utenti con le solite panzanate??:)

bodom
24-02-2005, 11:09
bodominooo hanno dei buonissimi motivi validi se mi assumono come network root mi hanno scoperta, hanno scoperto le mie doti nascoste hahahahahaha passerò con le lanternine a controllare tutti i forum hahahaahaha :D
ti ripeto che non me ne pò fregà de meno. finiscila di scocciare co sta storia, punto e basta.

torniamo a IT, il mitico salvo si sta impegnando sicuramente, diamogli il nostro appoggio, almeno partiamo da critiche costruttive eccheccazz.....

IPPOPOTAMA
24-02-2005, 11:11
ti ripeto che non me ne pò fregà de meno. finiscila di scocciare co sta storia, punto e basta.

torniamo a IT, il mitico salvo si sta impegnando sicuramente, diamogli il nostro appoggio, almeno partiamo da critiche costruttive eccheccazz.....

:° :° :° :° :° :°

anakjn
24-02-2005, 11:29
E' vero...parliamo di IT che ce n'è abbastanza... ghghghgh

IT_metal_kid
25-02-2005, 01:00
non conosco Yngwie ma dubito che abbia tanto coraggio..e...stomaco.. ;) se si..da dopo si chiamera Inseminoid

Yngwie è GIA' kiamato così grazie a imprese ben più dure, complicate, oserei dire titanike, da lui affrontate, fidati. Aaaahhhh ma ki è sto Rocco Saffr... Siffra... ah Siffredi mi pare, in confronto a lui?!?!?!:D :D :rotfl: :rotfl:

Yngwie
25-02-2005, 06:55
Ekko Salvato', dijelo va
tzè

Fedefiko

anakjn
25-02-2005, 09:21
A me ricorda di più quella lì...com'è che si chiama? Maurizia Paradiso?? Si, quella mi pare...............................

IT_metal_kid
26-02-2005, 01:36
A me ricorda di più quella lì...com'è che si chiama? Maurizia Paradiso?? Si, quella mi pare...............................

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D
E' pur vero anke ciò ke il compare monarca dei pertugi anali asserisce.