PDA

View Full Version : EstraNet

Alduccio
26-06-2002, 16:56
Perchè EstraNet ha deciso di slinkarsi da Azzurra ???

Iniziamo a perdere colpi ?

Oppure è stata una scelta autonoma di EstraNet che non riguarda la gestione di Azzurra ???

Iniziamo a prendere una discesa oppure siamo sempre abbastanza forti da poter linkare qualche altro server importante almeno quanto EstraNet ???

:grin:

Scusate la mia impertinenza ma sono curioso, ... spero di non essere fastidioso almeno .

http://digilander.iol.it/alduccio1/Alduccio-Msi.gif
W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-26 16:56 ]</font>

Gastaman
26-06-2002, 20:11
Nessun singolo server e' fondamentale per il nostro Network, e non sara' certo la perdita di un server a crearci grossi problemi.

Mi fa sorridere il fatto che la gente sia sempre pronta a criticarci quando succede qualcosa di "brutto", ma non dica mai niente quando le cose vanno bene... non ho mai visto nessun tuo post riguardo i nuovi server linkati negli ultimi mesi, come mai?

Ti fai vivo solo quando ti e' piu' facile screditarci? No comment.

City_Hunter
27-06-2002, 00:14
Problemi di capacità proprio non ci sono, direi che si può stare tranquilli Alduccio. :smile:

Una nota:
Mi spiace che estranet sia andata via, ma mi dispiacerebbe ancora di più che solite (o nuove) malelingue approfittassero di questo per ordire trame imbecilli e insensate sul network e derivati, che sta in pace e sereno.
(è un discorso generale e non riferito ad alduccio al quale già ho risposto sopra)

Leggere su
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?topic=1087&forum=12&0

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: C|ty_Hunter il 2002-06-27 00:42 ]</font>

Steve
27-06-2002, 08:20
In data 2002-06-26 20:11, Gastaman scrive:

&gt; non ho mai visto nessun tuo post riguardo
&gt; i nuovi server linkati negli ultimi mesi,
&gt; come mai?

Ah, a proposito... ieri sera ho fatto un /links e mi e' spuntato davanti un server di Lugano ( naboo.azzurra.org se non sbaglio )... e' linkato in test? :)

Ciao,
Koichi

debiAn
27-06-2002, 08:43
Si, linkato in test. Appartiene sempre ad IMC (www.i-m-c.it) il quale gentilmente tramite l'admin si è reso disponibile ad investire altre risorse.

Nonostante la mancanza di estranet e quella momentanea di gamersrevolt (legati al passaggio di attività Gamersrevolt / CTONEt.it) la rete continua ad essere solida e puo' continuare ad andare avanti senza grossi problemi.

--
debiAn

Ramses3k
27-06-2002, 09:33
Scusate se intervengo, ma in questo forum si possono fare i commenti su AzzurraNET (è stato creato per questo), quindi io vorrei fare il mio anche perchè reputo che sia nella sezione appropriata (senza che i "superiori" lo reputino fuori luogo o inappropiato).

Dopo questa introduzione che faccio onde evitare incompresioni, vorrei dire che con i suoi difetti e con i suoi pregi AzzurraNet è il Network più conosciuto in Italia, su questo non c'è dubbio, quindi a mio modesto parere Alduccio sarà molto difficile quanto impossibile che stiamo perdendo colpi.
Cmq, AzzurraNet è un network solido, come afferma deb*** e ritengo opportuno precisare che è anche il più conosciuto.
So che confermo solo le cose che altre persone hanno detto (anche se in maniera differente), ma visto che qualcuno ha detto che noi ci lamentiamo solamente, ed è vero, quando c'è qualche commento critico positivo è sempre meglio farlo anche se conferma le cose già dette.

P.S.: Se ho messo dei nomi dei superiori tra *** l'ho fatto solo per rispetto e non per altri motivi..

http://forum.deepbastardinside.net/images/avatars/gallery/Mortal%20Kombat/Mortal_Kombat_-_Fujin.gif</img>

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Ramses3k il 2002-06-27 09:37 ]</font>

Trium
27-06-2002, 13:42
In riferimento al post di Gastaman il quale dice di non aver mai visto post di Alduccio riguardanti critiche ai services.
Un critica l'ho io anzi più che critica è una domanda che per voi sarà retorica ormai:
capisco l'esigenza di aggiornare il database dei services ma è oppurtuno Aggiornarli nelle Ore di "Punta" del network?

Trium
27-06-2002, 13:49
Un altra piccolissima domanda:
ma come mai state escludendo i fondatori di Azzurra? da Maido (Clod )Admin di net36 a ora TheDuke admin di Estranet... non dico forse la verità?
Modifica Network Root: Maido e’ stato sostituito da debiAn.
Motivo: perdita dello stato di operatore della rete.

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Trium il 2002-06-27 13:50 ]</font>

silentman
27-06-2002, 14:10
troll

Alduccio
27-06-2002, 15:23
Non era una critica la mia, ma una volta, con l'altro sistema di web di AzzurraNet non si evidenziavano come adesso le notizie, certo che se avessi letto che AzzurraNet avesse fatto un link con tele+ o qualunque altra cosa avrei affermato la mia contettezza, ma non ho mai letto le novità dei link, sarà stato che ero distratto o assente, ... cmq a volte ho paura di postare qui perchè mi fraintendete facilmente, invece credo che a volte è giusto che ci sia dialogo tra popolo e sovrani, in modo che si instauri un dialogo tranquillo e trasparente, non nascondo che a volte sono veramente rincoglionito e faccio domanda inutili e del cazzo, ma non dovete leggere i post e tradurli come se io volessi gettare la zappa su azzurraNet perchè non è affatto così.

Vi voglio bene bye

:smile:

W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-27 15:24 ]</font>

City_Hunter
27-06-2002, 17:18
Alduccio don't worry, sono convinto che non ci fosse cattiveria.

Per il resto, la domanda sui servizi è la prima volta che la leggo. Si cerca di non dare fastidio a chi chatta, e mi sembra che non ci siano tutti sti problemi.
Nessuno è stato escluso dal network, chi ha deciso di andare via, è andato. Ognuno ha le proprie idee ed agisce in conseguenza di queste.

Gradirei però che non si sputasse sul network dopo averlo lasciato, mi sembra un atteggiamento identico a quello dei ragazzi nei confronti delle loro ex ragazzine. Andare d'accordo con tutti non è sempre possibile, mantenersi educati si.

Trium
27-06-2002, 17:45
Che Cosa sovrani e popolo? Ma Rotfl io se fossi in te sarei un po' più me stesso; non esiste che tu debba avere paura di una persona la quale nel suo "profilo" tenga scritto Administrator o Services Root o altra roba... Sono persone come noi e se mancano di rispetto a te non vedo perchè tu debba non mancargliene a loro... Comunqe non era posta a te,C|ty_Hunter che sei un HelpOp,
la domanda dei link diciamo "tagliati" ma direttamente ai gestori della rete.

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Trium il 2002-06-27 17:58 ]</font>

Gastaman
27-06-2002, 18:13
In data 2002-06-27 13:42, Trium scrive:
In riferimento al post di Gastaman il quale dice di non aver mai visto post di Alduccio riguardanti critiche ai services.

Io non ho detto questo. Se vai a rileggere il mio post vedrai che ho semplicemente scritto che appena succede qualcosa che apparentemente pare crearci problemi sono tutti pronti a criticarci e a dire che stiamo per chiudere, mentre quando succede qualcosa di positivo nessuno apre bocca e dice niente. Questo con i servizi non ha niente a che fare.

Un critica l'ho io anzi più che critica è una domanda che per voi sarà retorica ormai:
capisco l'esigenza di aggiornare il database dei services ma è oppurtuno Aggiornarli nelle Ore di "Punta" del network?

Mi interesserebbe sapere come fai a sapere quando sono aggiornati i database dei servizi, mi sai dire un'ora precisa?
E in questo caso, mi mostreresti come questi aggiornamenti ti creano problemi visto che durano 2 secondi scarsi?

Un altra piccolissima domanda:
ma come mai state escludendo i fondatori di Azzurra? da Maido (Clod )Admin di net36 a ora TheDuke admin di Estranet... non dico forse la verità?
Modifica Network Root: Maido e’ stato sostituito da debiAn.
Motivo: perdita dello stato di operatore della rete.

Il server di Maido fu slinkato per abuso di potere da parte degli IRC Operators, e di conseguenza rimanendo senza server anche la sua carica di Network Root e' venuta meno.
Per quanto riguarda clod (che non e' Maido, sono due persone diverse) e TheDuke, ci sono divergenze di vedute su alcune questioni che hanno portato alla decisione da parte loro di lasciare il network. Cosa facciamo, se ne vanno e li lasciamo Network Root uguale? Dimmi tu.

Alduccio
27-06-2002, 18:25
In data 2002-06-26 20:11, Gastaman scrive:
Nessun singolo server e' fondamentale per il nostro Network, e non sara' certo la perdita di un server a crearci grossi problemi.

Mi fa sorridere il fatto che la gente sia sempre pronta a criticarci quando succede qualcosa di "brutto", ma non dica mai niente quando le cose vanno bene... non ho mai visto nessun tuo post riguardo i nuovi server linkati negli ultimi mesi, come mai?

Ti fai vivo solo quando ti e' piu' facile screditarci? No comment.
Non voglio screditare nessuno, oltre che non ne sarei capace !!!

Ribadisco che il mio post, al quale Gastaman ha dato questa replica, non voleva essere polemico, ma solo chiarificatore di idee, in quanto circolano voci di corridoio che dicono cazzate della Madonna, allora per dargli una risposta elegante io scrissi quel post per avere una risposta bella ed esauriente, non per polemicare o per sputare o che altro, tutto qui.

:grin:
vi voglio bene

W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-27 18:26 ]</font>

Gastaman
27-06-2002, 18:30
La risposta esauriente e' stata data nel forum Comunicazioni Ufficiali ( http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?topic=1087&forum=12&0 ).
Le voci che girano sono inevitabili. Ognuno e' libero di credere a quello che preferisce; finche' ci sara' gente come Trium che si permette di criticare e sputare sentenze senza né essere a conoscenza di nulla né tanto meno prendersi la briga di leggere con attenzione quello che c'e' scritto nella nostra history, ma limitandosi a fare cut & paste come meglio gli conviene, le voci e le cazzate continueranno a circolare per molto tempo.

Alduccio
27-06-2002, 18:32
Grazie Gastaman,

credevo fosse riferito a me il fatto di criticare, sputare ecc ecc :grin: me sento un pò meglio .

W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-27 18:33 ]</font>

Monica^
27-06-2002, 18:50
A molti, compresa la sottoscritta, è spiaciuto che Estranet si sia slinkato ma la serietà e la professionalità dello Staff di Azzurra credo siano una precisa e rassicurante garanzia non solo per noi users ma soprattutto per la solidità del Network, per cui francamente non credo ci sia assolutamente da preoccuparsi.
Cordialità

theo
27-06-2002, 18:57
A leggere i messaggi di Trium mi scappa da nitrire.. forse sarà un caso...

Resta il fatto che link/delink non sono scelte che lo staff fa contro un singolo admin/server, sia ben chiaro.
C'è sempre un valido e fondato motivo alla base di tutto, come nella vita reale.
Forse è bene collegare il cervello alle dita prima di postare.

Alduccio
28-06-2002, 13:03
In data 2002-06-27 18:57, _theone_ scrive:
A leggere i messaggi di Trium mi scappa da nitrire.. forse sarà un caso...

Resta il fatto che link/delink non sono scelte che lo staff fa contro un singolo admin/server, sia ben chiaro.
C'è sempre un valido e fondato motivo alla base di tutto, come nella vita reale.
Forse è bene collegare il cervello alle dita prima di postare.

E se gli mancano le dita ? :grin: ops e se gli manca er cervello :grin: :grin: :grin:

W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-28 13:03 ]</font>

IrcMan
28-06-2002, 13:36
e se fosse castrato?

^Ragno^
28-06-2002, 14:49
Io mi sono sempre chiesto perchè ogni volta che si fanno delle cose positive nessuno si complimenta mentre quando se ne fanno alcune reputate negative ogni volta deve uscire il massacro, se estranet è stata "eliminata" un motivo ci sarà, non credo che gli admin di azzurra si sia svegliati ed abbiano eliminato un link come quello e sopratutto abbiano eliminato un service root. E' successo per i motivi che loro sanno, che problemi vi fate? Sono cose che riguardano loro, il servizio di chat è comunque funzionante, ci sono comunque tutti i servizi e connettendosi a irc.azzurra.org nessuno si accorge di nulla, che vi frega di fare polemiche, sono cavoli loro, loro sanno i perchè e i come e se l'hanno fatto un motivo valido sicuramente c'era. Non stiamo a polemizzare sempre, come c'è una possibilità di criticare ci si appiglia, quando ci sono dei complimenti da fare mai una volta che accade. Io non ho avuto nessun disservizio causato dall'eliminazione di quel server come nessuno di voi, semmai i problemi li hanno avuto gli amministratori che hanno dovuto risettare un bel pò di cose. Comunque in ogni caso IRC è un servizio gratuito e non obbligatorio, ricordatevelo sempre!

rollback_post
28-06-2002, 15:46
In data 2002-06-28 14:49, ^Ragno^ scrive:
se estranet è stata "eliminata" un motivo ci sarà, non credo che gli admin di azzurra si sia svegliati ed abbiano eliminato un link ...................

che vi frega di fare polemiche, sono cavoli loro, loro sanno i perchè e i come e se l'hanno fatto un motivo valido sicuramente c'era..............

Comunque in ogni caso IRC è un servizio gratuito e non obbligatorio, ricordatevelo sempre!

^Ragno^, essendo questo un forum io voglio dare le mie opinioni, ecco tu su 3 punti sbagli:

1- Estranet non è stata eliminata e gli admin di azzurra NON hanno eliminato un link, come hanno scritto più volte Debian e Gastaman, quelli di Estranet se ne sono VOLUTI andare, quindi nessuno ha cacciato nessuno.

2- Le polemiche nascono quando qualcosa non va come dovrebbe e fa scalpore, in questo caso il delink di un server non è una cosa positiva in quanto tutto il network ha perso una quantità notevole di utenti. Anche questo genera polemiche e vanno chiarite in tempi brevi. E poi credo che a noi possa fregarci, perchè significa che ci sta a cuore Azzurra, siccome noi ci sentiamo suoi figli. Inoltre questo forum si chiama "Discussioni e commenti", quindi i commenti dovrebbero essere ben accetti se no l'avrebbero dovuta chiamare "Parlate della pace e della tranquillità che regna su AzzurraNET"...

3- Di solito le chat sono gratuite ^Ragno^, e poi non ho mai sentito dire che esistono chat a pagamento... inoltre, la scuola è obbligatoria perchè lo Stato ci impone di andarci per la nostra cultura (e spendiamo soldi nei libri e nelle iscrizioni), la chat è un servizio che appaga un nostro bisogno.. ovvero il bisogno di fare amicizie on-line..... mi sa proprio che hai detto un grossissimo paradosso dicendo che la chat NON E' OBBLIGATORIA.
Ovvio che nessuno ci obbliga per chattare, siccome è un nostro HOBBY... allora tu cosa fai? Lo sport è obbligatorio? Guardare un pallone che viene calciato durante una partita è obbligatorio farlo? Fare sesso è obbligatorio farlo?

Mi sa che abbiamo superato ogni limite di razionalità.
Cerchiamo di tenere la testa sulle spalle e non divagare.
Io so di dire cose giuste e sicuramente ci saranno commenti riguardo a questa mia opinione e io sicuramente ancora una volta confermerò quello che ho già detto.

Senza rancori,
Echelon

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Echelon il 2002-06-28 15:48 ]</font>

Gastaman
28-06-2002, 16:13
In data 2002-06-28 15:46, Echelon scrive:

In data 2002-06-28 14:49, ^Ragno^ scrive:
se estranet è stata "eliminata" un motivo ci sarà, non credo che gli admin di azzurra si sia svegliati ed abbiano eliminato un link ...................

^Ragno^, essendo questo un forum io voglio dare le mie opinioni, ecco tu su 3 punti sbagli:

1- Estranet non è stata eliminata e gli admin di azzurra NON hanno eliminato un link, come hanno scritto più volte Debian e Gastaman, quelli di Estranet se ne sono VOLUTI andare, quindi nessuno ha cacciato nessuno.

Anche leggere la roba che si quota ogni tanto non farebbe male, visto che gli hai dato torto e poi hai detto la stessa identica cosa.

2- Le polemiche nascono quando qualcosa non va come dovrebbe e fa scalpore, in questo caso il delink di un server non è una cosa positiva in quanto tutto il network ha perso una quantità notevole di utenti.

Ringraziando il cielo, per il momento 40 utenti non sono una grossa perdita, considerato che meta' di questi sono su entrambi i server.

3- Di solito le chat sono gratuite ^Ragno^, e poi non ho mai sentito dire che esistono chat a pagamento... inoltre, la scuola è obbligatoria perchè lo Stato ci impone di andarci per la nostra cultura (e spendiamo soldi nei libri e nelle iscrizioni), la chat è un servizio che appaga un nostro bisogno.. ovvero il bisogno di fare amicizie on-line..... mi sa proprio che hai detto un grossissimo paradosso dicendo che la chat NON E' OBBLIGATORIA.
Ovvio che nessuno ci obbliga per chattare, siccome è un nostro HOBBY... allora tu cosa fai? Lo sport è obbligatorio? Guardare un pallone che viene calciato durante una partita è obbligatorio farlo? Fare sesso è obbligatorio farlo?

Mi sa che abbiamo superato ogni limite di razionalità.
Cerchiamo di tenere la testa sulle spalle e non divagare.
Io so di dire cose giuste e sicuramente ci saranno commenti riguardo a questa mia opinione e io sicuramente ancora una volta confermerò quello che ho già detto.

Spero mi perdonerai se ti chiedo di spiegarmi meglio questo tuo terzo punto, perche' non riesco proprio a capire il senso di quello che hai detto.

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Gastaman il 2002-06-28 16:13 ]</font>

rollback_post
28-06-2002, 16:20
Allora.. errare è umano. Io non so cosa volesse dire ^Ragno^, ma in un discorso ci possono essere tante versioni di interpretare una frase, io l'ho interpretata in tal modo e l'interpretazione è la medesima tutt'ora.

Il terzo punto dice semplicemente questo:
è vero che noi possiamo anche vivere senza la chat, ma nonostante non si paghi e nonostante non sia un servizio vitale, questo non vuol dire che per noi non può essere importante.
L'uomo è nato per stare con la donna, quindi per avere rapporti umani. Dopo questa frase introduttiva dico semplicemente questo: i rapporti umani sia reali che virtuali non sono obbligatori questo è vero, ma sono indispensabili per la vita in quanto gli esseri umani (di qualunque classe sociale facciano parte) hanno tutti bisogno di dialogare e di confrontarsi.
^Ragno^ ha detto di ricordarsi che la chat è gratuita e che non è obbligatoria, come per dire: "attenti, oggi il network azzurra c'è, domani potrebbe non esserci più.. quindi state in guardia e piantatela di commentare... etc. etc.".
Mi sembra un discorso futile.

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Echelon il 2002-06-28 16:21 ]</font>

*Autority*
28-06-2002, 16:40
vorrei agganciarmi al discorso di Echelon per dire che io non chat molto su irc, ma su altre chat, però io ritengo che la chat per me sia un mezzo vitale siccome è l'unico modo per parlare con la mia ragazza (io sto al nord, lei al sud)... so che forse sono andato OT, in ogni caso voglio dire che sono d'accordo con il discorso di ecelon.

Gastaman
28-06-2002, 17:27
Il terzo punto dice semplicemente questo:
è vero che noi possiamo anche vivere senza la chat, ma nonostante non si paghi e nonostante non sia un servizio vitale, questo non vuol dire che per noi non può essere importante.
L'uomo è nato per stare con la donna, quindi per avere rapporti umani. Dopo questa frase introduttiva dico semplicemente questo: i rapporti umani sia reali che virtuali non sono obbligatori questo è vero, ma sono indispensabili per la vita in quanto gli esseri umani (di qualunque classe sociale facciano parte) hanno tutti bisogno di dialogare e di confrontarsi.

Su questo sono d'accordo, e infatti noi continuiamo e continueremo fin quando possibile ad offrire il nostro servizio a tutti quanti.

^Ragno^ ha detto di ricordarsi che la chat è gratuita e che non è obbligatoria, come per dire: "attenti, oggi il network azzurra c'è, domani potrebbe non esserci più.. quindi state in guardia e piantatela di commentare... etc. etc.".
Mi sembra un discorso futile.

Quello che ^Ragno^ ha detto (o per lo meno, come lo ho interpretato io) e' un po' diverso. Lui, come anche io prima, ha detto che commentare e sputare sentenze solo quando succede qualcosa che puo' sembrare brutto, e non aprire bocca quando succede qualcosa di bello, non e' un comportamento corretto e coerente. Noi facciamo del nostro meglio per tirare avanti la baracca, ma non sono sempre tutte rose e fiori. Non penso che tu sia sempre andato d'accordo con tutti i tuoi compagni di classe o con tutti i tuoi colleghi di lavoro. Incomprensioni e differenze di vedute esistono sempre quando ci sono rapporti fra piu' persone, e non sempre e' possibile metterci una pietra sopra.

Se davvero ti interessa sapere qual e' la situazione della chat che per te e' cosi' importante non apriresti bocca solo quando se ne va un server, ma anche quando ne entra uno nuovo, quando abbiamo messo online il nuovo sito web, quando abbiamo aggiornato i servizi, e via dicendo. Non ti pare?

rollback_post
28-06-2002, 17:38
sì, infatti... se uno viene nel forum solo per criticare allora è un nemico di azzurra e non uno a cui sta a cuore il network.
I commenti sono validi, ma come affermi tu devono essere equi.

theo
28-06-2002, 18:14
Io credo solo che Gastaman e Ragno volessero dire che le negatività suscitano molto più clamore delle positività... quest'ultime troppo spesso vengono date per scontate.
Il che forse è un male, ma forse è anche un bene, vuol dire che la gente ci è abituata :smile:

Nightcrawler
28-06-2002, 18:26
Beh in effetti c'avete abituato a più o meno costanti aggiornamenti e novità e quindi quando accade qualcosa di negativo quelle che prima potevano essere solo voci possono trovare riscontro nel fatto stesso(qualunque sia)
Ghghghgh ci avete viziato :*

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Nightcrawler il 2002-06-28 18:29 ]</font>

joce
28-06-2002, 20:24
In data 2002-06-28 18:26, Nightcrawler scrive:
[...]
Ghghghgh ci avete viziato :*

concordo pienamente! :grin: ma a me piace così.. è bello essere viziati coccolati riveriti serviti...:up:

^Ragno^
29-06-2002, 03:06
Caro Echelon io adesso vorrei capire se io sono pazzo o se tu scrivi a caso. Sul punto 1 e sul punto 2 posso capire una differenza di opinioni ma mi spieghi cosa cavolo vuol dire il punto 3? Solo perchè tu sei stressato le persone sono obbligate ad aprire un server irc, organizzare i servizi (nonchè svilupparli) creare web e aggiornare costantemente tutto perdendo ore e ore (e ti assicuro che sono veramente tante, personalmente conosco un pò di questi "pazzi" che fanno tutto questo lavoro) solo perchè tu sei stressato? Ma dico ti rendi conto di quello che dici? Proprio perchè come tu stesso affermi le chat sono gratuite comincia a stressare meno a chi ti REGALA questo servizio, criticalo meno non fare come chi ha iniziato questa discussione e tante altre, su tutti i suoi post non ne ho trovato uno di complimenti tutti sono lamentele! Complimenti anche a lui! Leggendo sempre il tuo post mi piace la parte in cui mi dici: "mi sa proprio che hai detto un grossissimo paradosso dicendo che la chat NON E' OBBLIGATORIA." ma dico io, ti rendi conto? Anzi no dai hai ragione, è vero, l'articolo 12982133102 del codice penale MONDIALE (in questo caso applichiamo un codice inesistente ma che c'è frega a noi, tanto fa figo sparare cazzate) dice che: "Nel mondo ci devono essere minimo 4000 chat perchè i ragazzi che sono stressati dallo studio devono divagare, se 4000 persone non si metteranno a creare server IRC per chattare verranno arrestati a caso cittadini di varie nazioni e fucilati in pubblico!" Ma dico ti sei forse preso una sbronza prima di parlare? Ma sai quello che hai detto? Nessuno mi obbliga a giocare a calcio e se tu vuoi correre dietro a un pallone assieme ad altre 21 persone fallo pure ma quando rompi le palle al tuo mister lamentandoti lui ti lascia in panchina, ascolta bene, io non pretendo che tu condivida quello che dico e neppure quello che lo staff di azzurranet dice (i post messi ad esempio da _theone_ o da Gastaman facciamo finta che siano cose inutili ma perfavore e ti ripeto perfavore prima di parlare accertati di: 1) non aver bevuto 2) non aver usato stupefacenti o sostanze che alterano la percezione 3) di avere il cervello inserito. Con questo chiudo il post e non intendo replicare ma vorrei e spero che esaudirete la mia richiesta cioè che prima di parlare o lamentarvi su quello che succede nel net vi informiate bene e che ognitanto riconosciate anche quello che il net fa di buono e che non stiate li solo per attaccare i "pazzi" che lavorano e si fanno il mazzo per permettere agli stressati dalla scuola e a chi vuole solo passare due ore diversamente dal solito. Riconosco anche il buono e il cattivo siano soggettivi ma riflettere aiuta a capire le differenze secondo me e secondo altri milioni di persone sensate.

P.s. come dici tu: senza rancore

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: ^Ragno^ il 2002-06-29 03:16 ]</font>

Ramses3k
29-06-2002, 19:30
Echelon.. mi hai profondamente deluso.... tu sai cosa eri sul mio chan sotto l'altro tuo nick.. fatto sta che io non reputo il forum il luogo giusto per accusare un utente con toni così accesi, esiste sempre un modo più civile per sistemare le questioni private.. in questo caso /query ^ragno^, lo so che la tua è l'espressione di un'opinione ma siccome eravamo abbastanza amici e credevo di conoscerti.. come tu dici "che ognuno si esprimi", anch'io mi sono espresso..

bye bye

P.S: so che se te lo dice un estraneo forse lo mandi a .. o lo ignori ma tu nn puoi ignorare i consigli di un amico.. detto questo ti saluto.

http://forum.deepbastardinside.net/images/avatars/gallery/Mortal%20Kombat/Mortal_Kombat_-_Fujin.gif</img>

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Ramses3k il 2002-06-29 19:31 ]</font>