View Full Version : ma solo i computer +h possono aiutare?
Scusate, vorrei sapere se sul canale #irchelp solo le persone che hanno il mode +h o +O possono aiutare... grazie
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: IrcMan il 2002-06-26 13:28 ]</font>
Puoi rimanere nel canale e puoi aiutare utenti solo se non ci sono helpers disponibili. Nel caso tu dia risposte errate potresti essere allontanato dal canale.
Trovi il regolamento completo al seguente URL: http://www.azzurra.org/policy_helpers.php
ti ringrazio per questa delucidazione in merito.. ma un informazione: come si fa a sapere se non ci sono helpers disponibili?
Cioè uno chiede aiuto.. se nessuno risponde non significa che essi non siano disponibili.. forse in quel momento stanno digitando la risposta.... sbaglio?
Ovviamente se tu subito dai la risposta non dai tempo all'helper di capire la domanda e scrivere la risposta. Quindi ti conviene aspettare se vedi che nessuno risponde lo fai tu
[[D4RkNeSs]]
01-07-2002, 23:16
poi il +h nn esiste su azzurranet
quindi nn so se potresti aiutare se nn sai questo
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: [[D4RkNeSs]] il 2002-07-01 23:20 ]</font>
In data 2002-07-01 23:16, [[D4RkNeSs]] scrive:
poi il +h nn esiste su azzurranet
esiste, ma e` accessibile solo agli helper :wink:
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: vjt il 2002-07-01 23:17 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: vjt il 2002-07-02 11:50 ]</font>
Ramses3k
02-07-2002, 01:48
già.. umode +h !!! :smile:
Scusate l'intromissione, ma notavo una cosa molto carina che mi ha fatto sorridere...
Il titolo del topic... mi chiedo... io sono un computer +h? :grin:
Noto con piacere che poi nel post non ha utilizzato più questa espressione :grin:
Saluti
Alduccio
08-07-2002, 12:30
In data 2002-06-26 13:27, IrcMan scrive:
Scusate, vorrei sapere se sul canale #irchelp solo le persone che hanno il mode +h o +O possono aiutare... grazie
The very IrcMan
Carissimo,
il mio motto è il seguente:
chi si fa li cazzi sua campa 100 anni :grin:
p.s. ma xchè vuoi fare ciò che non ti
compete ?
bye bye
http://digilander.iol.it/alduccio1/Alduccio-Msi.gif
W la F*ga
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Alduccio il 2002-07-08 12:30 ]</font>
Ramses3k
08-07-2002, 12:47
l'essere umano è un'incognita... bah.. O_o
Ramses3k
08-07-2002, 12:52
In data 2002-07-07 19:30, Marella scrive:
Scusate l'intromissione, ma notavo una cosa molto carina che mi ha fatto sorridere...
Il titolo del topic... mi chiedo... io sono un computer +h? :grin:
Noto con piacere che poi nel post non ha utilizzato più questa espressione :grin:
Saluti
Per fortuna che si è accorto del suo madornale errore!! :razz: :razz:
Francamente se vedo un utente in difficoltà ed ho pronta la soluzione per lui certa efficace e veloce , la sparo in query
non voglio farmi un vanto ma mi usano per cercare mp3 siti registrare nick....e dio solo sa quanti ne ho registrati, fortuna loro che la mia memoria è "colabrodica" se mi passate il termine :D
Noto che Il nostro Alduccio ha un tocco delicato e soave nel rispondere :evil:
[/code]
Alduccio
31-08-2002, 16:21
Noto che Il nostro Alduccio ha un tocco delicato e soave nel rispondere :evil:
Diciamo che essere freddi e schetti a volte mi è costato molto :D
Cmq nel canale #IrcHelp credo che gli unici idonei a dare risposta ai quesiti posti sono gli operatori dello stesso chan, solo in caso che questi fossero tutti assenti, cosa rara e quasi impossibile, potrebbe rispondere qualche altro utente normale e che sappia, con dati di fatto, cosa dice.
salutoni
8)
Cmq nel canale #IrcHelp credo che gli unici idonei a dare risposta ai quesiti posti sono gli operatori dello stesso chan, solo in caso che questi fossero tutti assenti, cosa rara e quasi impossibile, potrebbe rispondere qualche altro utente normale e che sappia, con dati di fatto, cosa dice.
Non c'è nulla da credere o meno. #IrcHelp ha un suo regolamento disponibile su questo sito e a quello bisogna attenersi.
saluti
Alduccio
31-08-2002, 18:55
me pare daver detto la stessa cosa .
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.