View Full Version : Chiedo Scusa A Tutta Azzurra
IPPOPOTAMA
11-02-2005, 14:53
CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER QUANTO E' SUCCESSO VI PROMETTO CHE NON SI RIPETERA' MAI PIU',ADESSO SAPRO' COME COMPORTARMI ANCHE IN QUEI CASI,SE POTETE AZZURRA PERDONATEMI, NON SONO CATTIVA COME MI FANNO SEMBRARE VENGONO A PROVOCARMI E POI MI COMPORTO COSI, MA CERCHERO' DI NON FAR SUCCEDERE PIU' COSE DEL GENERE,MI SPIACE CHE SI SON SCOMODATI ADMIN,DEBIAN, CITY_HUNTER CHE HO UNA STIMA TREMENDA PER LUI E GLI AVEVO PROMESSO DI NON FAR SUCCEDERE PIU' LITI DEL GENERE SCUSAMI GIACOMO,VI AUGURO A TUTTI BUON DIVERTIMENTO:okay:
E' una solfa che sentiamo (me compreso) da tanto tempo ma che non è mai andata in porto. Spero sinceramente che almeno da oggi qualcosa cambi. :sospiro:
Cordiali Saluti.
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 04:08
Azzurra Debian City_hunter Core Giuseppe Admin A Tutto Lo Staff Di Azzurra Kiedo Scusa Dell'accaduto Non Si Ripetera' Piu' , Non Voglio Aggiungere Altre Parole Visto Che Tante Altre Volte Vi Ho Kiesto Scusa E Poi Sono Ricaduta Nell'ennesime Provocazioni,quindi Non Saprei Che Dire Se Non Mi Dispiace Spero Che Possiate Perdonarmi Un Giorno,avete scherzato e giocato con me,in una sezione cosi importante come quella principale,mi sento onorata e mi dispiace di avervi delusi :°:°:°:°:°:°:°:°se volete bannarmi vi capisco fatelo senza problemi,mi prendo la responsabilita' delle mie azioni.
vi dedico una piccola vignetta spero che vi fara' piacere vederla.
http://users.telenet.be/summerghost/avatars/sorry%20kiss.gif http://www.vhs-ruesselsheim.de/images/sorry.gif
perchè non provi un attimo ad assumere un atteggiamento piu' serio, togliere tutta quella merda dalla signature e iniziare a scrivere come tutte le persone normali e comprare una tastiera che supporti punti e virgole ?
penso che questo potrebbe essere un'ottimo inizio !
io ti giudico da fuori perche' non ti conosco, ma di certo non fai una buonissima impressione gia' a livello formale.
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 11:02
perchè non ti impicci degli affari tuoi a me non fai una buona impressione e nessuno qui mi fa una buona impressione visto che state sempre ad impicciarvi dei fatti che non vi riguardano, fatemi chiudere anche questo thread mi raccomando quello che ho detto agli altri vale anche per te non parlatemi mai piu',non era un messaggio per te.
Se non era un messaggio per tutta la "popolazione" di Azzurra, conveniva che mandavi un MP al diretto interessato. Lo ripeto questo è uno spazio di tutti, quindi se tu apri un topic in una sezione pubblica, devi aspettarti dei commenti, siano essi positivi o negativi.
saluti gitan :)
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 11:17
non mi aspetto nessun commento da nessuno di voi se non venite chiamati in causa,impicciatevi dei cavoli vostri perfavore vediamo chi altro viene qui a dire la sua e non è chiamato in causa mi raccomando,non voglio avere niente a che fare con voi chiaro? e se hai qualcosa da dirmi comincia a mandarmi un messaggio privato anzikke' fare queste scenate in una sezione che non è tua per farmi chiudere il thread stiamo in una sezione ufficiale e non è un messaggio per te e' tanto difficile capirlo?io mai mi sono impicciata nei messaggi vostri e fate lo stesso co me se mai ci riuscite grazie..... cmq siamo ot quindi basta perfavore chiaro???per i prossimi che vorranno intervenire,lasciate intervenire gli admin se mai vorranno visto che il messaggio e per loro chiusa qui la conversazione
Cara IPPOPOTAMA,
come ti dicevo poc'anzi, io non ti conosco, sto solo esprimendo un mio parere riguardo al tuo esistere.
Dal momento che tu scrivi in una sezione pubblica, su internet, e metti i tuoi fioriti pensieri a disposizione di tutto il villaggio globale ancestrale, ti devi aspettare risposte e commenti, alla fine, il mondo è fatto di scambi di opinione.
Se ritieni che le mie risposte non siano consone o adatte, o non siano addirittura all'altezza del tuo topic, contatta l'amministrazione di azzurra e falle cancellare.
keep in touch
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 11:31
per una volta mi hai dato un buon consiglio faro' cancellare le tue risposte perchè non sono all'altezza del mio topic
Dragonite
26-02-2005, 11:48
perchè non provi un attimo ad assumere un atteggiamento piu' serio, togliere tutta quella merda dalla signature e iniziare a scrivere come tutte le persone normali e comprare una tastiera che supporti punti e virgole ?
io ti giudico da fuori perche' non ti conosco, ma di certo non fai una buonissima impressione gia' a livello formale.
Per quel poco che ho letto.... sono assolutamente daccordo.
Non posso comprarmi un monitor 19'' per leggere i suoi post O_O
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 11:50
non leggermi non è tanto difficile mettetemi nella black list ed evitate interventi grazie, tutti dicono che gli do fastidio con i colori caps e per come scrivo ma nessuno mi ignora chissa come mai:rotfl: e gia siamo a 3 e? vediamo chi altro interverra' in questa sezione,tanto verra' cancellato anche il tuo post
Dragonite
26-02-2005, 11:57
Se lo dici tu è sicuramente vero :P Non vedo perché bisognerebbe cancellare delle semplici risposte neanche offensive, sei in un forum, se vuoi fare un messaggio "privato" posti da altre parti, altrimenti non si chiamerebbe "forum" ma "sezione privata", non trovi ;) ?
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 12:03
e quello che stavo per dire a voi se volete dirmi qualcosa perche' non farlo con le disapprovazioni come hai fatto o con i messaggi privati? cancellero' i post perchè siamo ot,o ti divertono i flames beh evidentemente divertono a tutti, a me no...ed era un messaggio per gli admin non vedo cosa centrano tutte queste persone e chi siete che manco vi conosco, vi do fastidio usate la black list mi ostino a non capire perche' non sono messa nella black list da nessuno di voi e continuate a venire nel mio forum eppure do cosi fastidio evitate di rivolgermi parola vediamo quanto dovro' andare avanti a ripetervelo la comincero' io ad usare mettero' mezza azzurra in black list vediamo poi come andrà a finire che altro vi inventerete per farmi chiudere i thread
Dragonite
26-02-2005, 12:06
Vedi ? Sei tu che attacchi :) Io ho solo postato la mia opinione, come si fa in un forum, e io non c'è l'ho con te :P Se ti ho disapprovata è perché non ero daccordo con te, come farei con qualsiasi altra persona :)
P.S Io non ti ho mai fatto chiudere nessun topic.. parli proprio con la persona sbagliata :P
P.P.S Se era per gli admin , per l'appunto, esistono i messaggi privati, come hai detto qualche riga più in là
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 12:09
anche io ho espresso la mia opinione ho solo detto non parlatemi ed e' quello che esiggo chiaro? non sei d'accordo con me ignorami, il messaggio era per gli admin ma non sto in una sezione dove si parla della luna ma sto in ditelo con il forum visto che volevo dirglielo cosi perche' sono troppe le persone che dovevo chiedere scusa l'ho fatto con questo topic se evitavate di rispondere evitavamo 3 pagine di off topic complimenti:okay:
propongo un minuto di silenzio
Azzurra Debian City_hunter Core Giuseppe Admin A Tutto Lo Staff Di Azzurra Kiedo Scusa Dell'accaduto Non Si Ripetera' Piu' , Non Voglio Aggiungere Altre Parole Visto Che Tante Altre Volte Vi Ho Kiesto Scusa E Poi Sono Ricaduta Nell'ennesime Provocazioni,quindi Non Saprei Che Dire Se Non Mi Dispiace Spero Che Possiate Perdonarmi Un Giorno,avete scherzato e giocato con me,in una sezione cosi importante come quella principale,mi sento onorata e mi dispiace di avervi delusi :°:°:°:°:°:°:°:°se volete bannarmi vi capisco fatelo senza problemi,mi prendo la responsabilita' delle mie azioni.
vi dedico una piccola vignetta spero che vi fara' piacere vederla.
non mi pare ci sia da prendere alcun provvedimento.
Come ha sottolineato Debian, un pò tutti abbiamo esagerato, comunque da quello che ho letto hai tanti nemici quanto ammiratori.
Saluti!
FrankBlack
26-02-2005, 13:42
Ciao a tutti e per la seconda volta mi vedo costretto a rispondere in quanto facente parte di azzurra :)
Premessa:
da come si intuisce dal topic "Chiedo Scusa A Tutta Azzurra" , il messaggio e' rivolto a Tutta Azzurra NON agli admin ne a persone in particolare, anche perche' se fosse stato cosi' di norma si sarebbero usati i messaggi privati o sbaglio ? (PS: ma cosi' non avresti dato spettacolo , nessuno avrebbe letto nulla)
Tengo a precisare che NON e' mia intenzione insultare nessuno ne persone, ne animali ne cose SOLO esaminare dal mio modesto punto di vista la situazione .. ah come scusa ? non sono fatti miei ? ma sei stata tu a postare in un posto pubblico chiamando in causa Tutta Azzurra , non lo ricordi piu' ? io faccio parte di azzurra in quanto user regolarmente registrato sia qua sia su chat :)
e ora veniamo alla esamina della situazione:
Che Tristezza, vedere che da una parte ti scusi e dall'altra continui imperterrita a insultare , provocare , minacciare chiamare in causa anche altri che non sono mai stati nominati come ad esempio MariaG che nomini come "mandante" di insulti a te riservati (in molti post scritti sui tuoi forum e poi fatti sparire, PS: li ho salvati tutti se non li ricordi dimmelo che te li rimando) della quale io non ho mai letto nulla nei tuoi confronti su tutti i post a te dedicati ...
Che Tristezza leggere parole , concetti (ogni tanto eh) , insulti (questi si ! sempre molti e sempre pesanti) verso chi prova a parlare in modo "normale" nei tuoi confronti cercando o di farsi capire o di capire te ...
Che Tristezza veder "sfidare" queste persone ad andare a postare nei Tuoi Spazi per poi poterli bannare sentendosi il Potere addosso e leggere le varie motivazioni che ti hanno spinto a chiedere il "potere" su azzurra volevi bannare tutti per poi stare da sola ? ma non fai prima ad spegnere il pc e chattare con uno specchio ?
Che Tristezza, assistere a questa tua Immensa Autocelebrazione
Che Tristezza ancor maggiore vedere che i tuoi "amici" , quei 4 "amici" non si comportano come amici veri ma ti portano sul piedistallo e ti innalzano sempre piu' su , attenta a cadere ! gli amici veri sono altri, sono quelli che ti fanno notare se sbagli, che non hanno paura di dirti le cose anche sbagliate ! ma di questi amici non ne hai bisogno vero ?
Che Tristezza assistere al tuo modo di intendere l'amicizia: se una persona dice esattamente cosa tu desideri e' tuo amico altrimenti e' tuo nemico, stessa sorte tocca a chi malauguratamente dice qualche cosa a te non gradita che passa da amico a nemico (PS: e' successo anche questo nei tuoi forum dove una amica e' passata a nemica in 3sec netti)
Che Tristezza mettere il tuo nick in google e su altri motori di ricerca e trovare sempre e SOLO Tue Parole molto pesanti nei riguardi di chi NON la pensa come TE, ma lo sai che non siamo tutti uguali ?
Che Tristezza sentir parlare di "rosicare" , parli di invidia in questo caso ? cioe' tu sei proprio convinta che tutta la popolazione Azzurra provi invidia per te ? io personalmente NO !! l'invidia per me e' NON stare bene con se stessi e io fortunatamente sto molto bene e sono fiero di cosa sono per cui NON rosico ne per i tuoi pallini verdi ne per i tuoi superpoteri ne per il fatto che tu hai piu' odiens , semplicemente NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO !!
Che Tristezza veder sputtanata la lingua italiana in quel modo, dici che ti stai laureando ? e' da molto che ho smesso di frequentare la scuola ma ai miei tempi insegnavano l'italiano ora non c'e' piu' ? abolito ?
Che Tristezza vedere una ragazza di 26 anni comportarsi e scrivere in questo modo ...
Che Tristezza veder SEMPRE nominare City, debiAn e altri dello staff ai quai tu rivolgi Sempre "smancerie" chissa' come mai eh ?
Che Tristezza vedere che difendi razze, popoli, diversi e persone con problemi per poi subito dopo leggere insulti pesantissimi a persone dichiaratamente omosessuali , a razze di colore diverso dal tuo e addirittura a persone portatori di handicap (PS: queste cose le si possono leggere in molti forum ma anche nei tuoi BLOG dove a lettere cubitali scrivi il tuo ODIO verso tutte queste categorie)
Che Tristezza vedere che non riesci a scrivere in modo normale ma DEVI necessariamente farti notare in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo !
Io purtroppo noto solo astio da parte tua nei confronti di quasi tutta la popolazione ma se davvero stare qua ti fa sentire male perche' vieni ? tu dici perche' piace il tuo spettacolo ? a me personalmente no davvero mi fa davvero tanta ma tanta tristezza !
Non capisco come una persona di 26 anni possa accanirsi in questo modo verso gli altri, ma anche nella realta' sei cosi' ? spero vivamente per te che NON sia cosi' , spero che tu abbia altri contatti umani , spero che tu abbia amici reali e non solo in chat , ma se ti comporti nella realta' come ti comporti qua dubito veramente che tu possa mantere delle amicizie per piu' di 15min anche perche' basta contrariarti su una cosa anche banale per finire sul tuo libro nero, ma nella realta' non esiste l'ignore ricordalo
Molto spesso ti troverai a confrontarti con altre persone nel mondo del lavoro, molto spesso altri ti diranno che sbagli , cosa farai ? cambierai lavoro ? scapperai ? griderai non venite a toccarmi ? finirai per andare ad abitare su Marte !
Ciao a tutti
PS: so gia' cosa mi dirai, so gia' tutti i tuoi insulti , non sto manco a chiederti di provare a ragionarci su queste cose, non mi frega minimamente ne di cosa pensi di me ne tantomeno dei tuoi insulti gratuiti nei miei confronti
sarebbe invece molto bello che tu postassi in modo "sereno" e che dimostrassi "A Tutta Azzurra" che sei anche intelligente
Ai posteri l'ardua Sentenza !
IPPOPOTAMA
26-02-2005, 13:49
il messaggio e' solo per gli admin non sei stato kiamato in causa hai qualcosa da dirmi usa i messaggi privati come mi hai appena detto a me non in una sezione ufficiale e maria g e' responsabile dell'accaduto tanto quanto tutti gli altri, perche' stanno nelle vostre room a loro e' permesso insultare offendere e prendere a parolacce bravi date esempio invece di gettare benzina sul fuoco evitavate tutti questi interventi il thread si sarebbe fermato alle scuse,evitate i flames grazie, cmq una parolina a core si hai ragione, ma sono nemici perche sono gelosi e stanno tutti nelle stesse room e confabulano alle mie spalle.LO STESSO CONSIGLIO CHE DO A TUTTI GLI ALTRI INVECE DI SPERARE IN UN MIO CAMBIAMENTO CHE NON CI SARA' MAI,FATE PRIMA AD IGNORARMI SE VI DO COSI TANTO FASTIDIO,FATELO UNA BUONA VOLTA,MA VI E' COSI DIFFICILE?:D
IPPOPOTAMA.
dopo una strigliata del genere, io starei solamente zitto.
silenzioso
muto
Piccola postilla:
Secondo me è sbagliato ignorare le persone in una community, il forum esiste per sentire le discussioni di tutti, non è forse meglio portare il livello delle persone a un certo punto invece che escluderle ignorandole ? Non è forse vero che è discutendo che si impara, o prendendo schiaffi, o sentendo il parere degli altri su noi stessi? (certo a volte l'ignore ci vuole)
IPPOPOTAMA.
dopo una strigliata del genere, io starei solamente zitto.
silenzioso
muto
Quoto e straquoto
Piccola postilla:
Secondo me è sbagliato ignorare le persone in una community, il forum esiste per sentire le discussioni di tutti, non è forse meglio portare il livello delle persone a un certo punto invece che escluderle ignorandole ? Non è forse vero che è discutendo che si impara, o prendendo schiaffi, o sentendo il parere degli altri su noi stessi? (certo a volte l'ignore ci vuole)
Che glielo dici a fare? Si è mostrata capace di imparare anche dagli altri per caso? :)
Secondo me non cambia le sue idee neanche se la frusti...
Ammiro quello che dici e la penso anch'io così, ma tanto e' inutile, lei non vuole capire..
Esempio:
Premessa:
da come si intuisce dal topic "Chiedo Scusa A Tutta Azzurra" , il messaggio e' rivolto a Tutta Azzurra NON agli admin ne a persone in particolare, anche perche' se fosse stato cosi' di norma si sarebbero usati i messaggi privati o sbaglio ? (PS: ma cosi' non avresti dato spettacolo , nessuno avrebbe letto nulla)
il messaggio e' solo per gli admin non sei stato kiamato in causa hai qualcosa da dirmi usa i messaggi privati come mi hai appena detto a me non in una sezione ufficiale
Questo dice tutto secondo me... :)
Ciao
THuNDeR, blaze e soprattutto FrankBlack hanno la mia piena approvazione,in quanto concordo perfettamente con quello che hanno scritto.
Non potete capire quanto ho osannato Frank in canale.
In un solo messaggio ha riassunto tutti quelli che io ho scritto da quando (per fortuna o per sfortuna non lo so) ho conosciuto IPPOPOTAMA.
Ho notato (casualmente?) una calma abbastanza forte nel post successivo a quello di Frank... forse perchè sotto al nick compare una (come la chiami? ah si!) "Stellina fuxia" come la vorresti tu... è incredibile davvero... è qualcosa di fenomenale.
Per farsi rispettare da te bisogna portare una stella sotto al nick praticamente, qui da me lo chiamano fare del le[Indovina un pò] ma sicuramente avrai da ridire e da offendere.
Spero che almeno per stavolta riuscirai a capire realmente quello che pensano le persone di te su azzurra (e non quelle 4 persone nel tuo canale - come detto da Frank). In questo momento sto parlando con Giorgione, molto simpatico e capisce al volo quello che gli dico, perchè non cerchi di prendere esempio da lui?
In attesa delle tue dolci offese (come se non bastassero già i quintali esistenti sul tuo forum e sui tuoi squallidi blog - che sembrano manicomi di parole e immagini molto peggio dei "Picasso") ti saluto.
Hasta la vista...
P.S. Hai detto che metti in ignore tutti quelli di lamerandia e altrove, blaze non fa parte dei nostri gruppi (credo), che fai? Lo includi lo stesso perchè ti dice in faccia cosa pensa di te? (Come hanno fatto tutte le persone di lamerandia e altrove...)
e prima di concludere vorrei quotarti il secondo messaggio di questo thread...
E' una solfa che sentiamo (me compreso) da tanto tempo ma che non è mai andata in porto. Spero sinceramente che almeno da oggi qualcosa cambi. :sospiro:
Cordiali Saluti.
Ancora una volta avevo ragione... ;)
Rurouni_Kenshin
26-02-2005, 15:37
Io VI prego, VI scongiuro, BASTA con questo trifolamento di scatole che è il fenomeno ippopotama, mi pare di stare a leggere la versione testuale delle sorelle Lecciso. Sto in un canale e bam il link a questo nuovo "exploit" di internet. Sto altrove e "bam" di nuovo un altro link al forum. Mi son stufato io che le becco di traverso per vie occulte, mi immagino chi si trova più coinvolto (ma si può essere coinvolti in cose tanto infantili? Forse è un termine troppo forte per gli argomenti in questione). Standing ovation per lo smile piangente, avevo uno sticker del "paninaro", ai tempi di Drive-in con Ezio Gregio, identico.
Avevo 6 anni.
Come chiunque qua ha costantemente ripetuto, dici una cosa ma ti comporti SEMPRE nello stesso modo. La gente è stufa da parecchio, non ti immagini quanto. Una cosa che poi poco sopporto è la spavalderia in stile "io continuo a fare come mi pare, se non vi garba ignoratemi", quando ancora non hai capito che in un forum non si può offendere liberamente e sbattersene delle regole che te tieni su un filo molto sottile....troppo comodo chiedere di essere ignorati da chi non va sulla tua linea di pensiero, troppo comodo offendere chi non può quindi leggere i tuoi post.
Tralascio le regole grammaticali e il povero Dante nel suo sepolcro che si rivolta, tralascio il pugno nell'occhio dei colori e tutto il resto che fa molto "brats" che accompagna e fa sentir male penso buona parte dell'utenza che si "scontra" con ciò che scrivi, ma almeno i contenuti, se hai 26 anni, cerca di tenerli ad un livello che *rasenti* la maturità. Con questo voglio dire che, benché una *lettera* di scusa priva di grammatica, di colore rosa shocking che uccide le diottrie, con immagini tali da far accapponare la pelle, non sia molto adatta al suo scopo, almeno non tornare sui tuoi stessi errori come (molti ti han fatto notare) hai fatto.
Ah sì, se vuoi delucidazioni in merito al mio punto di vista querami pure, mi trovi su #irchelp, ma se non cambi di molto il tuo modus operandi, meglio che il discorso rimanga solo so forum.
e maria g e' responsabile dell'accaduto tanto quanto tutti gli altri,
Ancora????
Ti stupisci Maria? :sospiro:
Che Tristezza veder "sfidare" queste persone ad andare a postare nei Tuoi Spazi per poi poterli bannare sentendosi il Potere addosso e leggere le varie motivazioni che ti hanno spinto a chiedere il "potere" su azzurra volevi bannare tutti per poi stare da sola ? ma non fai prima ad spegnere il pc e chattare con uno specchio ?
Non potrebbe, uno specchio si rifiuterebbe di riflettere al pari di lei :D
Che Tristezza vedere che difendi razze, popoli, diversi e persone con problemi per poi subito dopo leggere insulti pesantissimi a persone dichiaratamente omosessuali , a razze di colore diverso dal tuo e addirittura a persone portatori di handicap (PS: queste cose le si possono leggere in molti forum ma anche nei tuoi BLOG dove a lettere cubitali scrivi il tuo ODIO verso tutte queste categorie)
In riferimento a questo argomento delicato, ti rimando ad un thread chiuso da DebiAn a causa di interventi un po' troppo coloriti... ovviamente non devo dirti da parte di chi, vero? ;)
Ah sì, se vuoi delucidazioni in merito al mio punto di vista querami pure, mi trovi su #irchelp, ma se non cambi di molto il tuo modus operandi, meglio che il discorso rimanga solo so forum.
hahaha idea:
ah si, se vuoi delucidazioni in merito, vai a farti _un_giro_
PS. questo post verrà moderato, ma non potevo non scriverlo, chiedo venìa.
PPS. comunque per chiarimenti e delucidazioni c'e' sempre guly (CH docet)
PPPS. ho riattivato il cazzillo delle approvazioni per permettervi di denigrarmi
FrankBlack
26-02-2005, 16:14
Salve,
/IPPOQUOTE:
il messaggio e' solo per gli admin non sei stato kiamato in causa hai qualcosa da dirmi usa i messaggi privati come mi hai appena detto a me non in una sezione ufficiale
Dal topic o "Titolo" risulta questo : Chiedo Scusa A Tutta Azzurra
: mi puoi spiegare la differenza esistente tra un messaggio privato (si chiamano proprio privati perche' nessuno li legge a parte gli interessati) e il messaggio pubblico scritto in una sezione pubblica di un forum pubblico a cui hanno accesso tutti ? io ancora non capisco la differenza, perdonami !
/IPPOQUOTE:
loro e' permesso insultare offendere e prendere a parolacce bravi date esempio invece di gettare benzina sul fuoco evitavate tutti questi interventi il thread si sarebbe fermato alle scuse,evitate i flames grazie,
io personalmente (come del resto tutta azzurra) non ho notato minimamente insulti pesanti nei tuoi confronti, mentre noto i tuoi, del resto se volevi scusarti SOLO e ripeto SOLO con gli admin non dovevi postare in pubblica ma mandare delle email di scuse o altro, ma secondo te cosa e' il forum ? e' uno spazio per confrontarsi , per scambiare in serenita' le proprie idee , condividendole o meno ma in ogni caso SEMPRE rispettandole !
sei tu quella che parli di flame e sei sempre tu che inizi a postare flame ! per me questo rimane e rimarra' uno spazio libero per confrontarsi con altre persone ed esprimere una propria idea
/IPPOQUOTE:
cmq una parolina a core si hai ragione, ma sono nemici perche sono gelosi e stanno tutti nelle stesse room e confabulano alle mie spalle.
Ma gelosi di cosa scusami ? ma ne sei proprio convinta ?
de coccio eh... NESSUNO qua e' geloso fattene una ragione ! eh, mi spiace deluderti buttandoti in faccia la dura realta' ma e' davvero cosi'... Nessuto e' geloso e nessuno ti Invidia e nessuno Rosica !
/IPPOQUOTE:
LO STESSO CONSIGLIO CHE DO A TUTTI GLI ALTRI INVECE DI SPERARE IN UN MIO CAMBIAMENTO CHE NON CI SARA' MAI,FATE PRIMA AD IGNORARMI SE VI DO COSI TANTO FASTIDIO,FATELO UNA BUONA VOLTA,MA VI E' COSI DIFFICILE?
Io NON spero del tuo cambiamento in quando come gia' detto prima NON Me Ne Puo' Fregar di Meno , mi spiace solo per TE che nella vita reale ti troverai sempre male se ostinatamente non vuoi vedere oltre al tuo naso, io vivo benissimo ora e vivro' benissimo anche domani perche' so relazionarmi agli altri spero vivamente che tu impari ...
e con questo chiudo ogni mia replica qua
PS: per Link, ho letto tutti i post anche quelli cancellati
PS: per Gioxx, prima di tutto io qua sono una persona della stellina non mi e' mai importato nulla , ma non avevo voglia di registrarmi sotto altro nick e onestamente io questo sono e questo rimango, non mi nascondo e sono responsabile di tutto cosa dico :)
Ciao a preso
PPSS: chiedo a tutti scusa se rispondo ancora ma onestamente mi sento parte in causa , non posto quasi mai solo che a volte NON si puo' tacere o nascondere la testa nella sabbia !
se state cercando di provocarla ancora per farle chiudere l'ennesimo thread questa volta vi sbagliate proprio, non risponderà piu' alle vostre provocazioni ma voi quando la smetterete di comportarvi cosi? quanti anni avete 30,40,ed ancora cosi siete, cambiate atteggiamento e vedrete che di conseguenza lo cambieranno gli altri, spero che Debian legga questo thread e prenda provvedimenti, cmq quoto tutto quello che ha detto nella sua sezione riguardo i raccomandati ^VERGOGNATEVI^ avete sprecato 10 mila thread e non avete ricevuto una sua risposta, come vi sentite?vedere degli operatori che la pensano in questo modo, non ho parole.
ancora a parlare di lei? questo e' un suo thread che ci fanno 10000 utenti ad attaccarla qui, visto che neanche vi risponderà,perchè non siete neanche degni di una sua risposta, ma una vita privata non ce l'avete, ma tutta azzurra gira intorno a Mariah, mi loggo leggo Ippopotama, ritorno dopo 2 ore ancora si parla di lei, Giox tu sei l'ultimo che può parlare ho letto tutto il thread nella sezione principale di azzurra e sinceramente provo pena, e poi venite qui a consigliarla? Ma fate prima una bella cura voi, e poi potete consigliare gli altri, ci sono 2000 thread andate altrove vi da cosi fastidio eppure ci sono 10000 utenti ogni volta che posta lei, e 10000 post aperti su lei,quoto chiara ^VERGOGNATEVI^ adesso che non risponde più lei, si cominciano a vedere chi sono le vere persone da buttare fuori da ^AZZURRA^
si packman lasciali stare la bella figura adesso la faranno loro,come la stanno facendo, parlano da soli, parole sprecate al vento.
Packman segui questo breve e semplice procedimento:
- mettiti una sciarpa di amianto e vestiti per il resto normalmente
- esci di casa e recati in una centrale nucleare
- esponiti il piu' possibile a radiazioni letali, in modo che tu non possa procreare
thanks
Ebbasta, sta discussione sarebbe finita da quel pezzo se la smetteste di intervenire tutti!
Uno risponde l'altro quota, l'altro ririsponde dicendo "si hai ragione", l'altro "no hai torto", l'altro ancora "hai torto a dire che ha torto per me ha ragione lei"..... basta che stress..
Pakman, Chiara, Mariah ha promesso a Debian di ignorare le provocazioni non alimentate il fuoco nuovamente!
- esponiti il piu' possibile a radiazioni letali, in modo che tu non possa procreare
thanks
Debiannnn dove sei, adesso finito il fenomeno Mariah iniziano con packman.Admin sono leciti queste provocazioni in una sezione ufficiale? Dove è Alex che ho letto alcuni interventi fatti sul forum di ippa,questi non sono insulti, vi state scoprendo da soli. lol E' vero fabrizio Mariah ha promesso di non rispondere più, ma bisogno vedere dei cambiamenti,su chi continua ad insultare.gh
thanks
Sto notando che era Mariah ad iniziare insulti e provocazioni vero?lol
ma io sto scherzando, è il mio modo di manifestare il mio amore,
poi se quello è un insulto io sono suor germana
ma io sto scherzando, è il mio modo di manifestare il mio amore,
poi se quello è un insulto io sono suor germana
scherzare? certo e' facile prima insultare e poi dire era uno scherzo, come ho letto prima nel forum di ippa che la insultavano e poi le dicevano scherzavamo, non parlate piu' di Mariah,e non rispondetele nei vari thread che apre.Lol
mha secondo me nn state bene,la lealta' della vostra amica si vede da qua:
prima volta (http://forum.azzurra.org/showthread.php?p=165553#post165553)26-02-2005 04:46IPPOPOTAMA (http://forum.azzurra.org/member.php?u=4521)ke non hai avuto le palle di intervenire nella mia sezione stasera??? mi fai skifo dico anche a te quello che ho detto a quei 2 vermi evita di nominarmi prossimamente altrimenti i vaffanculo con te andranno sprecati rosikona di merda starai male cosi
Ma dove siamo all'asilo?
Ma la vogliamo finire <inserire una bestemmia a piacere qui>
Io direi che per adesso ABBASTA con tutti questi questi post inutili.
bhe avendo postato qui, anche il mio post diventa inutile, quindi do' il buon esempio non postando piu' qua.
saluti gitan
Ragazzi basta,
tutti hanno avuto la possibilità di esprimere le proprie idee, si è capito chi pensa cosa, chi appoggia chi, i perchè etc.
C'è chi ha promesso di non raccogliere le provocazioni, ci manca chi promette di non provocarla e il problema è risolto.
Smettetela di fare post inutili che alla lunga hanno solo l'effetto di alimentare i flame che a fatica si tenta di spegnere.
Grazie.
ti quoto Debian grazie a Dio sei arrivato. Lol
ATTENZIONE: Questo post è stato scritto prima che debiAn mettesse il suo
thanks
http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/lolabove.gif
Vi giuro mi sto facendo grasse risate che neanche voi potete capire! Ippopotama non risponde e arrivano i "4 amici al bar" che lo fanno per lei, è veramente una cosa fenomenale!!! http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/lol3.gif
Il suo post? Io devo essere l'ultimo a parlare? Avete riletto il thread incriminato e pensate che io sia l'uomo cattivo comunista barbone che mangia i bambini? Evviva! Mi sembra seriamente di essere tornato tra i miei compagni di asilo!!! http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/mitticco.gif
Quello che ancora non avete capito bene qui dentro, è che "Nessuno attacca Nessuno" e state facendo la guerra con i Mulini al vento degni del pià mitico Don Chisciotte http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/roflmao.gif
State difendendo una ragazza di 27 anni che non è in grado di difendersi dialogando con persone facenti pare di una stessa comunità e siete completamente oscurati e bloccati nel ragionamento... ma provate a pensare ad una cosa: del comportamento della vostra "amica" se ne sono lamentati Amministratori / Help Operator / Utenti e quanto altro ancora (vedi "Chi più ne ha più ne metta" http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/rockon.gif).
Dovevamo evitare di rispondere al "suo" (rotfl) thread? Giusto per curiosità: da quando il forum o le discussioni si comprano e si è autorizzati a dire "questo è mio"? http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/roll1.gif
Ma soprattutto, come già specificato svariate volte non solo da me, se avesse voluto chiedere scusa agli amministratori di azzurra, doveva farlo in privato (Sapete cosa vuol dire "Messaggio privato" vero?) e invece ha deciso di dare per l'ennesima volta spettacolo in una sezione pubblica del forum dove tutti hanno accesso e possono postare liberamente. http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/lol.gif
Se non siete in grado di fornire motivazioni valide per convincere la gente a non postare, non inseritele proprio le vostre risposte-difese-lecchine nei confronti di una "adulta" (paroloni) http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/clapping.gif
Cordiali saluti http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/biggrin2.gif
CON QUESTO POST CHIUDO DEFINITIVAMENTE QUESTA DISCUSSIONE
Lo capisci l'italiano? non hai capito che "ci manca chi smette di provocarla," manchi di rispetto all'amministratore di AZZURRA,pensi che non ti bannera' mai, stai esagerando.ps cmq sia non e' una sezione che ti riguarda evita di postare dove posta Mariah ed i problemi come dice Debian si risolvono.
Faccio notare solo una cosa, adesso Mariah non c'è,e non risponderà più alle provocazioni, eppure vedo che il problema non sia risolto, non pensate che non era Mariah, ma gli altri 10000 utenti che si divertono a vedere e creare Flames?comunque Giox i suoi amici ci sono sempre stati anche quando si parlava di lei in altre sezioni, non è una novita' che interveniamo nei post dove sparlate e criticate Mariah senza che vi parla, Fabio70 [ACTARUS] CHIARA VANESSA-LA-LEONESSA IO BLINK e tanti altri quindi non stupirti adesso. Lol
PUOjACKz
26-02-2005, 17:54
<Messaggio precedente auto-censurato. Ho letto il post di debiAn dopo averlo inserito.>
Sì, direi che quoto pure io la richiesta di debiAn. Meglio spegnere tutto. :proud:
Scusa, una domanda: ti sei chiesta che senso ha chiedere a tutti d'ignorarti? Poi che fai, posti messaggi che solo tu leggi?
Un particolare apprezzamento per il post di FrankBlack. E' la prima persona, finora, che vedo postare dei messaggi da BBS (non chattare via forum), fregandosene completamente di quale reazione avrebbe provocato tale post.
Vi dirò, possibile che solo Frank si sia accorto di questo comportamento?
Mah... :-?
perche' continui a farle domande a Mariah nonostante ti è stato detto più di una volta che non risponderà a queste provocazioni? ( almeno si spera perchè la pazienza ha un limite) e comunque sia possibile che gli Admin non si siano accorti di chi sono i provocatori? basta guardare lei ha tralasciato gia 20 post vostri con insulti.gh
Ragazzi qualcuno ha iniziato a scrivere il reply prima di leggere il mio (Gioxx) ma gli altri, per quale motivo continuate ad alimentare questo flame?
Se non si arriva alla chiusura del thread non siete contenti?
Dateci un taglio e lasciate che questa discussione, come gli altri flame, muoiano da soli.
Bisognerebbe interdire/inabilitare parecchie persone.
and lamers shall have no dominion.
Basta darsi un occhiata in torno, gli Admin capiscono da soli, mi chiedevo solo una cosa Mariah quanto tempo dovra' leggere questi insulti prima che si prendano provvedimenti su questi elementi?Debian e come al solito a rimetterci sarà Mariah con la chiusura del thread? Non mi sembra giusto comunque concludo qui.
x rispetto a debian cancello,vi è andata bene a sti giro.
Ragazzi basta,
tutti hanno avuto la possibilità di esprimere le proprie idee, si è capito chi pensa cosa, chi appoggia chi, i perchè etc.
C'è chi ha promesso di non raccogliere le provocazioni, ci manca chi promette di non provocarla e il problema è risolto.
Smettetela di fare post inutili che alla lunga hanno solo l'effetto di alimentare i flame che a fatica si tenta di spegnere.
Grazie.
Appunto, tanto nessuno le fa cambiare idea... l'ha anche detto..
Io NON spero del tuo cambiamento in quando come gia' detto prima NON Me Ne Puo' Fregar di Meno , mi spiace solo per TE che nella vita reale ti troverai sempre male se ostinatamente non vuoi vedere oltre al tuo naso, io vivo benissimo ora e vivro' benissimo anche domani perche' so relazionarmi agli altri spero vivamente che tu impari ...
PUOjACKz
26-02-2005, 18:02
perche' continui a farle domande a Mariah nonostante ti è stato detto più di una volta che non risponderà a queste provocazioni? ( almeno si spera perchè la pazienza ha un limite) e comunque sia possibile che gli Admin non si siano accorti di chi sono i provocatori? basta guardare lei ha tralasciato gia 20 post vostri con insulti.gh
Ups... evidentemente il mio aggiornamento al post precedente è arrivato troppo tardi e qualcuno lo ha letto. Scus..
Cmq sia, quoto quel che ha detto FrankBlack nel suo primo post.
Bisognerebbe inderdire/inabilitare parecchie persone.
and lamers shall have no dominion.
hai ragione io inabiliterei tutti voi, Mariah non è qui eppure neanche Debian ascoltate? gh Lo vedo di chi era la colpa,povera ragazza,che ha dovuto passare qui dentro, per fortuna esistono gli amici. Lol Ps scusa Thunder anche se non cambiasse idea per te è un problema? non penso la cosa riguardi te come nessuno di qui dentro,evitatela.Ed ascoltate Admin manca chi non provoca, a quanto pare non volete farla questa promessa e'?
----
Se è per questo, continuando a postare non mi stai ascoltando neanche tu.
by debiAn
----
hai ragione io inabiliterei tutti voi, Mariah non è qui eppure neanche Debian ascoltate? gh Lo vedo di chi era la colpa,povera ragazza,che ha dovuto passare qui dentro, per fortuna esistono gli amici. Lol Ps scusa Thunder anche se non cambiasse idea per te è un problema? non penso la cosa riguardi te come nessuno di qui dentro,evitatela.Ed ascoltate Admin manca chi non provoca, a quanto pare non volete farla questa promessa e'?
----
Se è per questo, continuando a postare non mi stai ascoltando neanche tu.
by debiAn
----
Appunto perché non e' un mio problema (ma lo e' per l'immagine del forum) ho detto nel post che avrei chiuso (ma chiudo qui perché ti rispondo :)).
Bye
Torno a leggere la discussione domattina, nel frattempo facciamo un bel giochino:
Dopo questo post l'ultimo utente che replica a questa discussione vince un ban di una settimana :)
Appunto perché non e' un mio problema (ma lo e' per l'immagine del forum) ho detto nel post che avrei chiuso (ma chiudo qui perché ti rispondo :)).
Bye
Immagine del forum? mi dici cosa ti riguarda di come scrive Mariah nelle sue sezioni e nei vari thread,esiste l'ignore,non dovete ignorare 20.000 utenti come dovra' fare lei, che credimi se veramente ci riesce è una santa,perche' e' veramente difficile visto come vi state ponendo,voi ne dovete ignorare solo una fatelo....prima di giudicare guardate la vostra immagine che pur non essendo qui presente Ippa 2000 persone sono a criticarla insultarla e provocarla, aspettate in una sua reazione? Per poi dire vedete e' lei, la tipica frase che sento molto spesso.Vedete di evitare di rispondere veramente Lol Oddio ho letto troppo tardi questo tuo post scusami debian, oramai avevo gia inviato.gh
IPPOPOTAMA
28-02-2005, 16:30
PERDONATEMI:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°
ALLORA SONO VENUTA QUI PER CHIEDERE SCUSA AGLI ADMIN AI NETWORK ROOT ED AGLI ALTRI SERVICES CHE COLLABORANO CON QUESTO SERVER DA TANTO TEMPO.AMMETTO DI AVER ALIMENTATO FLAMES (non solo io), HO DETTO PAROLACCE,SONO VENUTA CON UNA FIRMA ENORME DIMENTIKANDOMI L'INSEGNAMENTO DI CITY_HUNTER, (DISATTIVARLA PRIMA DI SCRIVERE IN UNA SEZIONE NON MIA),HO SCRITTO A CARATTERI GRANDISSIMI FUXIA,HO FATTO UN PO LA CRETINA ED HO PERSO UN PO IL CONTROLLO IN SEZIONI CHE NON MI DOVEVO PERMETTERE,MI TROVAVO IN SEZIONI PUBBLICHE. VI RINGRAZIO DI AVERMI PERMESSO DI SPARTIRE LEZIONI PRIVATE DI JAPPONESE IN UNA SEZIONE PRINCIPALE,DI AVERMI PERMESSO DI CREARE THREAD,RICONOSCO CHE AVETE AVUTO TANTA PAZIENZA,HO NOTATO CHE SIETE STATI MOLTO PERMISSIVI, MI AVETE PERMESSO DI GIOCARE E SCHERZARE IN UNA SEZIONE CHE MAI NESSUNO PRIMA DI ME SI ERA PERMESSO DI FARE, E PENSAVO CHE MI AVRESTE BANNATA,PERCHE' SO CHE CI LAVORATE VOI OPERATORI, ED IO CI SONO VENUTA UN PO A SCHERZARE,QUALCUNO CI HA ANCHE SCHERZATO QUALCUNO NO,E NON MI AVETE BANNATA, SPERO CON TUTTO IL CUORE DI NON AVERVI ROVINATO IL FORUM ED IL VOSTRO LAVORO,PERCHE' NON LO VORREI MAI, RINGRAZIO GLI OPERATORI COME GIUSEPPE AZZURRA EVILMAIO ED ALTRI CHE NON RICORDO I NIK CHE NON SONO MAI INTERVENUTI A MIO SFAVORE,ANZI QUANDO CHIEDEVO SPIEGAZIONI SU QUALCOSA CHE NON SAPEVO SONO SEMPRE INTERVENUTI GENTILI A DARMI DELLE SPIEGAZIONI COMPRESO STEVE,(adesso si incaxxerà perche' l'ho nominato) E NESSUNO MI HA MAI SGRIDATO PER IL MIO COMPORTAMENTO,TRANNE QUANDO ESAGERAVO CON IL DIRE LE PAROLACCE ED ALTRI ATTEGGIAMENTI A DIR POCO SCHIFOSI,E MI SPIACE DAVVERO TANTO PERDONATEMI, PROBABILMENTE NON COLLABORERO' MAI CON VOI, MA VI PROMETTO CHE CERCHERO' DI AIUTARVI A PORTARE DISCIPLINA NEL FORUM, INIZIERO' IO, E SPERO CHE GLI ALTRI MI PRENDANO D'ESEMPIO, HO INIZIATO CON IL NON RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI COSA PER ME MOLTO DIFFICILE, MA VI RISPETTO,VI AMMIRO, E DEVO DIRE CHE NON E' FACILE QUELLO CHE FATE,DISATTIVERO' LA FIRMA NELLE SEZIONI UFFICIALI, RIMPICCIOLIRO' I CARATTERI,CERCHERO' DI MODERARMI,VE LO GIURO,SCUSATEMI TANTO,NON VOLEVO CREARVI CASINO.ANKE SE SECONDO ME QUESTO SAREBBE IL MIJOR SERVER SE SOLO CI FOSSERO PERSONE UN PO PIU' RILASSATE, UN PO PIU' PLACATE,CHE SCHERZANO RIDONO E PRENDONO QUESTO FORUM PIU' ALLEGRAMENTE ANZIKKE' COME LA LORO VITA PRIVATA,SAREBBE BELLO POTER UNIRE TUTTI I FORUM, TUTTI POSTANO DA TUTTI IN ALLEGRIA SENZA FLAMES, MA PER CHE COSA SI LITIGA,MA STIAMO NEL VIRTUALE NON E' MEJO PRENDERE QUESTO FORUM COME LO PRENDO IO, SON SEMPRE ALLEGRA FELICE MA SE GLI ALTRI MI ATTACCANO E' NORMALE CHE MI ARRABBIO, ALTRIMENTI CI SI DIVERTIREBBE MOLTO, PERCHE' ROSIKARE,:prrr: L'ABBIAMO NOTATO ANCHE QUANDO DEBIAN SCHERZAVA CON ME, SI ERA CREATA UNA BELL'ARMONIA DOVE PARTECIPAVANO TUTTI E CI SI DIVERTIVA ALLEGRAMENTE, PERCHE' PRENDERSELA TANTO PER DEI SCHERZI STUPIDI COME QUELLO DI VOLER DIVENTARE NETWORK ROOT O FARE L'OPERATRICE IN IRCHELP,ERA UNA COSA DIVERTENTE, VE L'HO DETTO E' COME SE ADESSO CHIEDESSI A SCHUMAKER DI FARMI GUIDARE LA SUA FERRARI, ME LA FAREBBE GUIDARE? LA MIA RIKIESTA NEL ARRUOLARMI CON VOI LA VEDEVO COSI, UNA COSA IMPOSSIBILE, POI CMQ SE VI DIVERTONO DI PIU' I FLAMES E LE LITIGATE ANZICCHE' RIDERCI SOPRA SU OGNI COSA FATE PURE E' UN OPINIONE STRETTAMENTE PERSONALE.
VORREI FARE DEI RINGRAZIAMENTI A DEBIAN E' UN OTTIMO ADMIN SA SCHERZARE E RIDERE MA SA ANCHE ESSERE MOLTO SERIO QUANDO CI VUOLE,A CITY_HUNTER (mo si incaxxera' che l'ho nominato) MA SONO INNAMORATA DI LUI HAHAAHAHAHAH ED AI MIEI AMICI FABRIZIO E' SEMPRE INTERVENUTO A DIRE LE COSE COME STAVANO QUANDO SI PARLAVA DI ME, ANCHE IN SEZIONI BANNATE GRAZIE FABRIZIO E VANESSA-LA-LEONESSA IDEM MI HANNO SEMPRE DIFESA E SONO DEGLI AMICI SPECIALI, VI VOGLIO BENEEEE :D E POI RINGRAZIO TUTTO IL NETWORK.....:okay:
http://www.cuorhome.net/common/cartoline/grazie.gif
Post bellissimo, fatto al momento giusto e nel modo giusto. Hai la mia completa approvazione per tutto quello che hai scritto.
Ciao,
Psycho^^
28-02-2005, 16:46
io non c'entro nulla in tutto questo.. ma credo proprio... ke mariah.. ha scritto un post.. perfetto... brava maria :okay:
Ora cerca di essere coerente con quello che hai scritto e di seguire alla lettera tutto cio'.
Questo è il mio augurio.
IPPOPOTAMA
28-02-2005, 18:02
Post bellissimo, fatto al momento giusto e nel modo giusto. Hai la mia completa approvazione per tutto quello che hai scritto.
Ciao,
debian grazie sono commossa:°:°:°:°:°:°psycho anche a te mmmuakkkk :okay:
Da parte mia sei perdonata gh
IPPOPOTAMA
28-02-2005, 20:07
fabriiiiiiiiiiiiiiiii credimi il tuo perdono e' come l'ostia che danno in chiesa una volta che l'ottieni non ne puoi piu' fare a meno haahahahah oddio ma centrava qualcosaaa grazieee fabriii per avermi perdonataaaa thunderrrr mmmuakkkk grazie a tutti amici mieiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ora cerca di essere coerente con quello che hai scritto e di seguire alla lettera tutto cio'.
Questo è il mio augurio.
quoto ma con un sorrisone in + :D
IPPOPOTAMA
28-02-2005, 21:57
non ho mai ricevuto tante approvazioni per un post solo haahahahha grazie ragazziiiii a tutti quelli che mi hanno approvata che ne sono 10 fino adesso ma ne aspettero' altre di approvazioni ahahahhaa non tutti hanno letto questo messaggioooo.....scherzo ragazzi con voi ho capito che devo di sempre scherzo altrimenti vi pensate che dico sulserio, ho scritto quel messaggio non per le approvazioni ma solo perchè acquistero quel tipo di atteggiamento che ho scritto nel post precedente,sono tutte cose che penso, anzi non sapevo neanche di ricevere cosi tante approvazioni, ma non posso distribuirle adesso cosi mi dice il mess dovro' aspettare per ridarvele,poi io approvo post a caso sinceramente ahahahah vado piu' per simpatia che per il contenuto del messaggio, anche se quasi mai approvo perche' e' troppo lunga la cosa, me dice a questo utente non puoi dare l'approvazione neanche a questo a questo si e' un casino un bacio ragazziiii vi voglio beneeeeee sono arrivata a 10 approvazioni per un post solo ma wowwww grazie a tutti anke se non vi approvo perke' non ci capisco niente con queste approvazioni e non me le fa dare e' come se vi avessi approvati tutti mmmuakkk :okay:grazieee adminnn networkkk root utentiii cioe' tutti quelli che mi hanno approvataaa non ve ne pentirete promesso......:D per questo post che ne dite altre 10 approvazioni??? ahahahahah skerzoooo;)
Mariah mi viene da piangere per il post commuovente che hai scritto complimenti. Bellissima immagine hai inserito ma dove l'hai trovata?Uahahahaha penso che sia proprio giusta per il tuo thread. Lol
Una sola parola in pubblico, il resto lo hai nella mia approvazione: Grazie.
Mariah hai lasciati tutti zitti dopo questo tuo post, I miei complimenti approvo tutto quello che hai scritto.
modifico deletando il mio post x nn creare ulteriori problemi allo staff
nn avendo ltto il post di debiAn ke kiedeva di fare post provocatori =)k modificato.. ippo nesuno può cambiare se stesso alla fine come si dice... il lupo perde ilpelo ma nn il vizio, spero solo ke accorci un pò le sign metti un font normale senza cose colorate (fallo x la mia retina) e ke se vieni criticata nn si passi subito alle offese ;)
ps: nn cercare sempre l'approvazione dello staff anke x cose di secondo piano penso ke abbiano di meglio da fare :okay:
IPPOPOTAMA
01-03-2005, 09:13
Infatti non diamo problemi allo staff, ed e' vero che una persona non puo' cambiare carattere, ma modificarsi si, non è tanto un cambiamento non scrivere a 7 di caratteri cioe' il massimo, lasciare una firma che occupa 2 post interi,andare a scherzare e dire cretinate dove loro stanno lavorando su come portare avanti un network,e cercare di non rispondere a provocazioni,lasciare che ci pensino loro,questo non e' cambiare il carattere ma rispettare il lavoro degli altri,ed è quello che faro', e d quando ho scritto quel post penso che i cambiamenti si siano visti e continuero' cosi,e poi colorato posso scrivere,non aumentero' i caratteri e verrebbero post normali,e non rosikare se mi approvano nei post, che nessuno gli ha chiesto l'approvazione, ne tanto meno gli ho mandato dei mp chiedendogli di approvarmi, non sapevo neanche di ricevere cosi tante approvazioni, se hanno visto il post e l'hanno ritenuto degno di un approvazione non posso fare altro che dire grazie,ed essere contenta, ho scritto quel post per dire un mio pensiero, come lo fanno tutti,e per dire che ho esagerato e cambiero' atteggiamento almeno nelle sezioni principali che loro li ci lavorano,se mi hanno approvata perchè l'hanno voluto loro,e poi nel mio forum posso scrivere come voglio,(intendo con i colori e caratteri, non insultare come voglio)e lasciare la firma che voglio ti saluto.:okay:Siamo ot ritorniamo al post, quello che dovevo dire l'ho detto ed ognuno di voi ha espresso la propria opinione dopo questo post, non rispondero' piu' a post provocatori, bye bye:D(e' un semplice pensiero niente di piu');)era solo per chiarire certi punti:prrr:
VARIABLE
01-03-2005, 09:31
Ciao a tutti e per la seconda volta mi vedo costretto a rispondere in quanto facente parte di azzurra :)
Premessa:
Tengo a precisare che NON e' mia intenzione insultare nessuno ne persone, ne animali ne cose SOLO esaminare dal mio modesto punto di vista la situazione .. ah come scusa ? non sono fatti miei ? ma sei stata tu a postare in un posto pubblico chiamando in causa Tutta Azzurra , non lo ricordi piu' ? io faccio parte di azzurra in quanto user regolarmente registrato sia qua sia su chat :)
e ora veniamo alla esamina della situazione:
Che Tristezza, vedere che da una parte ti scusi e dall'altra continui imperterrita a insultare , provocare , minacciare chiamare in causa anche altri che non sono mai stati nominati come ad esempio MariaG che nomini come "mandante" di insulti a te riservati (in molti post scritti sui tuoi forum e poi fatti sparire, PS: li ho salvati tutti se non li ricordi dimmelo che te li rimando) della quale io non ho mai letto nulla nei tuoi confronti su tutti i post a te dedicati ...
Che Tristezza leggere parole , concetti (ogni tanto eh) , insulti (questi si ! sempre molti e sempre pesanti) verso chi prova a parlare in modo "normale" nei tuoi confronti cercando o di farsi capire o di capire te ...
Che Tristezza, assistere a questa tua Immensa Autocelebrazione
Che Tristezza ancor maggiore vedere che i tuoi "amici" , quei 4 "amici" non si comportano come amici veri ma ti portano sul piedistallo e ti innalzano sempre piu' su , attenta a cadere ! gli amici veri sono altri, sono quelli che ti fanno notare se sbagli, che non hanno paura di dirti le cose anche sbagliate ! ma di questi amici non ne hai bisogno vero ?
Che Tristezza assistere al tuo modo di intendere l'amicizia: se una persona dice esattamente cosa tu desideri e' tuo amico altrimenti e' tuo nemico, stessa sorte tocca a chi malauguratamente dice qualche cosa a te non gradita che passa da amico a nemico (PS: e' successo anche questo nei tuoi forum dove una amica e' passata a nemica in 3sec netti)
Che Tristezza mettere il tuo nick in google e su altri motori di ricerca e trovare sempre e SOLO Tue Parole molto pesanti nei riguardi di chi NON la pensa come TE, ma lo sai che non siamo tutti uguali ?
Che Tristezza sentir parlare di "rosicare" , parli di invidia in questo caso ? cioe' tu sei proprio convinta che tutta la popolazione Azzurra provi invidia per te ? io personalmente NO !! l'invidia per me e' NON stare bene con se stessi e io fortunatamente sto molto bene e sono fiero di cosa sono per cui NON rosico ne per i tuoi pallini verdi ne per i tuoi superpoteri ne per il fatto che tu hai piu' odiens , semplicemente NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO !!
Che Tristezza veder sputtanata la lingua italiana in quel modo, dici che ti stai laureando ? e' da molto che ho smesso di frequentare la scuola ma ai miei tempi insegnavano l'italiano ora non c'e' piu' ? abolito ?
Che Tristezza vedere una ragazza di 26 anni comportarsi e scrivere in questo modo ...
Che Tristezza veder SEMPRE nominare City, debiAn e altri dello staff ai quai tu rivolgi Sempre "smancerie" chissa' come mai eh ?
Che Tristezza vedere che non riesci a scrivere in modo normale ma DEVI necessariamente farti notare in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo !
Io purtroppo noto solo astio da parte tua nei confronti di quasi tutta la popolazione ma se davvero stare qua ti fa sentire male perche' vieni ? tu dici perche' piace il tuo spettacolo ? a me personalmente no davvero mi fa davvero tanta ma tanta tristezza !
Non capisco come una persona di 26 anni possa accanirsi in questo modo verso gli altri, ma anche nella realta' sei cosi' ? spero vivamente per te che NON sia cosi' , spero che tu abbia altri contatti umani , spero che tu abbia amici reali e non solo in chat , ma se ti comporti nella realta' come ti comporti qua dubito veramente che tu possa mantere delle amicizie per piu' di 15min anche perche' basta contrariarti su una cosa anche banale per finire sul tuo libro nero, ma nella realta' non esiste l'ignore ricordalo
Molto spesso ti troverai a confrontarti con altre persone nel mondo del lavoro, molto spesso altri ti diranno che sbagli , cosa farai ? cambierai lavoro ? scapperai ? griderai non venite a toccarmi ? finirai per andare ad abitare su Marte !
Ciao a tutti
PS: so gia' cosa mi dirai, so gia' tutti i tuoi insulti , non sto manco a chiederti di provare a ragionarci su queste cose, non mi frega minimamente ne di cosa pensi di me ne tantomeno dei tuoi insulti gratuiti nei miei confronti
sarebbe invece molto bello che tu postassi in modo "sereno" e che dimostrassi "A Tutta Azzurra" che sei anche intelligente
Ai posteri l'ardua Sentenza !
Ho iniziato a leggere dall’inizio ma arrivato a questo di post ho avuto una folgorazione…stando a lavoro, per ovvi motivi di tempo, i miei post non sono cosi precisi, riflessivi, ponderati, esageratamente accurati e circostanziati; se dovevo inziare la mattinata con un esempio di precisione..beh ora posso solo sperare di arrivare secondo!!! Non riesco a trovargli un difetto l’ ho riletto con estremo piacere per 4 volte. Scusate se quoto con poche righe..facciamo finta che sono un pittore anonimo e firmo un Van Gogh originale..non potrei migliorarlo.
Standing ovation e bacio accademico
nota di colore a margine..se non fosse cosi lungo lo userei come firma
Variable credo che gia sia stata risolta la questione, non tiriamo fuori post inutili per creare Flames, ed a chi è riferito quel post che hai fatto? Ippa non ti risponderà più,non hai letto era l'ultimo post che rispondeva, Evita.
VARIABLE
01-03-2005, 10:07
Variable credo che gia sia stata risolta la questione, non tiriamo fuori post inutili per creare Flames, ed a chi è riferito quel post che hai fatto? Ippa non ti risponderà più,non hai letto era l'ultimo post che rispondeva, Evita.
sono arrivato tardi.
ora mi siedo e osservo
Non c'e' niente da osservare la discussione e' terminata.
brava IPPOPOTAMA, sembri un'altra persona negli ultimi post :)
IPPOPOTAMA
01-03-2005, 10:51
Signori admin, ragazzi del network root ed a tutto lo staff,non vi ho mai chiesto se i colori davano fastidio,visto che voi siete gentili e non mi avete mai detto nulla a riguardo, ma mi è venuto in mente, che probabilmente non serve solo scrivere normale a 2 di carattere e colorato, forse i colori potrebbero ancora essere causa di disturbo quindi nelle sezioni principali come in ditelo con il forum, help area ed nelle varie vostre sezioni eliminero' del tutto i colori, poi se nel caso non dovessero dar fastidio,usare i colori a caratteri piccoli non dovete fare altro che comunicarmelo magari in un approvazione ahahahhaah scherzoooo mentre se mai mi capitasse di andare a postare altrove in altre sezioni non mie mi limiterero' a scrivere colorato caratteri piccoli, disattivando la firma, nel mio di forum lascio la firma ke occupa 3 post, caratteri a 7 di grandezza colori arcobaleni.Adesso lascero' il thread per il motivo per cui è stato creato, per chiedere scusa grazie dell'attenzione.distinti saluti Mariah.
Forse se si evitassero certi toni e certe parole i flames non nascerebbero nemmeno...:sospiro:
Oh vale per tutti non solo per te, ma anche per me, Mariah, Gioxx, Gitan, Pacman, Kiara, [Actarus], Thunder etc.
Fabio70 credo che la questione sia stata chiusa tempo fa ormai, è inutile continuare ad apporre parole inutili a questo thread.
IPPOPOTAMA è molto meglio leggerti senza colori a mio parere :)
Fabio70 credo che la questione sia stata chiusa tempo fa ormai, è inutile continuare ad apporre parole inutili a questo thread.
IPPOPOTAMA è molto meglio leggerti senza colori a mio parere :)
Quoto Blaze e non capisco perchè sia Variabile che Fabio hanno dovuto riportare post gia' stradiscussi.
Mariah, faresti un grandissimo favore e tutti se scrivessi come nell'ultimo tuo post in tutti i forum a parte sul tuo ovviamente.
FrankBlack
01-03-2005, 11:40
Brava MARIAH,
Ho notato che finalmente ti sei fatta notare per cosa sei: una persona intelligente e dimostri ora tutta la maturita' dei tuoi anni, continua cosi' .
hai dimostrato di avere una tua personalita' e un tuo modo di fare ma se insulti pesantemente il prossimo e' palese che tu venga trattata nello stesso modo, se tu scherzi in questo modo non puoi poi pensare che tu venga trattata bene, insomma se te le vai a cercare :)
cosa non riesco ancora e non capiro' mai e mi fa scendere la mascella al pavimento e' l'atteggiamento di chiara e soprattutto di packman, mentre tu hai tua vita, mentalita' e personalita' propria i due vivono totalmente di luce riflessa, gridano per un nonnulla e ogni volta il nome di debian, trattandoti come una DEA , una piange, l'altro e' il tuo bardo e scudiero pronto a difenderti con la propria vita, da notare che mentre tutti ti han fatto chi piu' chi meno complimenti , chiara ha visto la Madonna di Loundes vabbe' amen, packman continua imperterrito a dire di non flammeggiare e soprattutto che ci hai fatti stare zitti tutti !
cosa ridicola, mentre in altri post arrivano addirittura ad osannarti senza mezzi termini, come gia' detto in un mio post precedente NON sono questi gli amici veri e sinceri che si desiderano ma gli amici Veri sono quelli che ti dicono anche se stai sbagliando, e credo bene che mariah lo sappia, non devo e non voglio insegnare nulla a nessuno :)
/PACKMANQUOTE:
Mariah hai lasciati tutti zitti dopo questo tuo post, I miei complimenti approvo tutto quello che hai scritto.
/PACKAMANQUOTE:
/PACKMANQUOTE:
Non c'e' niente da osservare la discussione e' terminata.
Mariah ha dato dimostrazione di esser matura fatelo anche voi , grazie :)
PS: bello quel thread che hai aperto nel tuo spazio e molto bello anche tutto cosa hai scritto, mi sarebbe piaciuto che fosse stato postato in una sezione generica per potervi partecipare e poter dire la mia senza aver il rischio di esser bannato
Vorrei solo dire una cosa in riferimento a questi thread:
il forum come la vita reale e' fatto di discussioni, mentre nella realta' ci sono molte piu' cose che entrano in gioco , ossia la gestualita', il tono della voce , il viso stesso , nella virtualita' del forum e della chat non c'e' nulla tranne le scritte che proprio per questo motivo vengono aumentate di intensita' emotiva, vengono quasi portate all'esaperazione, quindi se si usano delle parole anche solo leggermente "forti" il discorso che ne esce sara' sicuramente esaltato a 1000 con le conseguenze che abbiamo visto tutti , quindi tutti dovremmo prendere questi spazi con le giuste misure, stare sempre a mente serena e consapevoli di esser in uno mondo "virtuale" e di sorridere sempre ma soprattutto di Rispettare il prossimo e usare un atteggiamento cortese altrimenti succede cosa abbiamo visto
e ricordate ci sono molti modi per aver notorieta' , non usate sempre e solo l'eccesso in negativo usatelo magari in positivo !
Ciao a Tutti
VARIABLE
01-03-2005, 11:48
']Quoto Blaze e non capisco perchè sia Variabile che Fabio hanno dovuto riportare post gia' stradiscussi.
Mariah, faresti un grandissimo favore e tutti se scrivessi come nell'ultimo tuo post in tutti i forum a parte sul tuo ovviamente.
solo perche non avevo 8 ore per leggere tutti post ho iniziato da 1 e mi sono fermato al post di frank che condivido in toto, ha fotografato benissimo la situazione e tutt al piu mi scuso con lui per non averlo quotato quando era tempo ma solo perche non l ho visto:) ora è cambiata (come è cambiata altre innumerevoli volte) fino a nuovo sclero si comportera bene. brava mariaH spero per te che duri
Infatti ciò che viene scritto nel forum viene pesato in maniera diversa da ogni persona, come succede per la chat e sopratutto a volte i concetti possono risultare
molto più comprensibili avendo un minimo di conoscenza della persona che li scrive.
VARIABLE
01-03-2005, 11:53
FranBlack dovrei riquotarti ma poi magari scudieri (bella la tua definizione) e affini disapproveranno (e questo mi ferisce a morte.... °_°) :D il giorno che decidero di connettere il pc che ho a casa alla rete dedichero piu tempo ai tuoi post
IPPOPOTAMA
01-03-2005, 14:18
Frankblack uhmmm non so a quale bel thread che ho fatto ti riferisci,sai non è che riceva tutti giorni complimenti sui thread che apro.:D Comunque se ti riferisci a quello dell'Odio in Chat fatto nel mio forum, Intenzionalmente volevo aprirlo in "Ditelo con il forum",ma poi l'avreste preso come un attacco verso di voi, e per evitare ulteriori Flames,L'ho postato li,per lo meno me lo gestisco come voglio.:prrr:E poi ho notato che non si riesce facilmente a parlare con voi,scambiarsi opinioni,idee, ecc.da persone civili si va sempre a finire in un ocaggio che neanche in un pollaio ho mai visto, 1000 galline impazzite.:DComunque il ban nella mia sezione difficilmente lo uso,anzi ci sono persone che mi dicevano perche' non li banni,ecc.ma dicevo sempre no,voglio vedere se ci sarà mai un post dove saranno capaci di non insultare,e postare in tranquillita', visto che gli ho dato 10 possibilità non 1 e non ho visto cambiamenti ma solo attacchi ed offese verso me li ho bannati,ma se avessi la sfera magica che prevedirei il futuro che non insulterebbero piu' li sbannerei pure,ma non ce l'ho questa certezza quindi si tengono il ban.;)Da noi puo' postare chiunque, come dicevate voi si è in un forum e si sta per scambiarsi idee ed opinioni, quindi qualora trovassi thread interessanti nella mia sezione ed hai voglia di discuterne pacificamente puoi venirci quando vuoi,e questo vale anche per gli altri, qualora vieni solo per creare flames,discussioni ed offendere,stai dove stai che è mejo, perchè in quel caso non la scamperesti dal ban.(vale anche per gli altri)Volevo solo precisare questa cosa.:okay:PS E non rispondero' ad i vostri pensieri riguardo il mio thread creato nella mia sezione "Odio di chat" perchè penso che gia da un po stiamo andando "off topic" quindi non penso che ci sia bisogno di dilungare questo argomento,passo e chiudo.:okay: Per Chiara e Packman mi sembrano Cip & Ciop hahahaahahah uno dice una cosa e l'altro je fa l'eco, allora siccome gia ve l'ho detto in altri thread ve lo ripeto qui, non ho bisogno di essere difesa kiaro? Se ho qualcosa da dire lo faccio come l'ho sempre fatto, se ritengo che qualcuno mi abbia offesa faro' rispondere gli Admin network root ed operatori,come hanno fatto fino adesso,non ho bisogno di avvocati difensori,ho sempre parlato io per quella che sono e non parlate al posto mio,quindi percortesia state lontani da questo thread a meno che non abbiate qualcosa di costruttivo al riguardo, Grazie.:D(mi sembro Debian ahahahhaah ;))
Mariah quante visite stai ricevendo in questi tuoi post. Lol Comunque complimenti per i tuoi discorsi,approvo tutto quello che hai detto.
IPPOPOTAMA
01-03-2005, 19:02
grazie lo so......mi approvo anche io.
Mah..FrankBlack complimenti per i post, sinceramente non ce l'ho fatta a leggere tutti i post in questo thread...volevo comunque lasciare la mia. Secondo me è inutile continuare a parlarne parlarne parlare. Io come altre persone abbiamo provato a parlarle con calma, spiegandole le cose ma lei NON vuole fare niente per cambiare. Lei chiede scusa, si prosta ai piedi degli admin ma sotto sotto (ma neanche tanto) se ne frega. Io ho smesso di pensare a Ippo come a una ragazza innocente e vittima del "fato". E' lei che continua a comportarsi in un certo modo, a cercare di attirare attenzione, e purtroppo, anche se ammetto di averlo fatto anche io, c'è tanta gente che continua a discutere, a dargli spago, a criticarla e addirittura ad osannarla...è bravissima a stare al centro dell'attenzione. Tutte queste storie finiranno quando tutti noi cominceremo a fregarcene del suo rosa, dei suoi caratteri cubitali, dei suoi insulti, quando cominceremo a trattarla come una normale utente da approvare quando se lo merita e da disapprovare quando dice cose sbagliate. Saluti :)
IPPOPOTAMA
01-03-2005, 19:59
rimosso messaggio motivi mi e' scappato questo post ma manterro' le promesse Admin network root,sperando di un intervento quanto prima:okay:
puhahahahahahahah no grazie preferisco altri metodi per suicidarmi...l'impiccaggione è troppo violenta...grazie x il consiglio comunque.
IPPOPOTAMA
01-03-2005, 20:14
Admin non rispondero' come ripromessa.Tanto qualcuno dall'alto veglia e vegeta,e qualcuno rosika:Dpossiamo riportare questo angolino per il motivo per cui era stato creato,o dobbiamo andare avanti cosi', grazie:okay:
IPPOPOTAMA
01-03-2005, 22:03
vorrei giocare con qualche admin oppure operatore ma oggi non si vedono e non si sentono?:°:°:°:°:°
Iihihihihih Mariah adesso te li compro cosi ci giocherai quando vorrai.Lol
FrankBlack
01-03-2005, 23:18
Salve,
/IPPOQUOTE:
Frankblack uhmmm non so a quale bel thread che ho fatto ti riferisci,sai non è che riceva tutti giorni complimenti sui thread che apro. Comunque se ti riferisci a quello dell'Odio in Chat fatto nel mio forum, Intenzionalmente volevo aprirlo in "Ditelo con il forum",ma poi l'avreste preso come un attacco verso di voi, e per evitare ulteriori Flames,L'ho postato li,per lo meno me lo gestisco come voglio.E poi ho notato che non si riesce facilmente a parlare con voi,scambiarsi opinioni,idee, ecc.da persone civili si va sempre a finire in un ocaggio che neanche in un pollaio ho mai visto, 1000 galline impazzite.
Si mi riferivo a quello.
Mi pare di non aver mai offeso o chiuso la discussione o peggio alimentato flames, io da sempre cerco un dialogo e' la cosa per la quale posto su un forum !
/IPPOQUOTE:
qualora vieni solo per creare flames,discussioni ed offendere,stai dove stai che è mejo, perchè in quel caso non la scamperesti dal ban.(vale anche per gli altri)Volevo solo precisare questa cosa.
Ho capito, non hai manco letto un mio post visto che parli di offese e flames e non mi risulta di aver insultato nessuno.
ho cercato di aprire un dialogo ma evidentemente ci sono dei pregiudizi e mi dispiace, purtroppo io continuo a vedere tu che fai la vittima gridando ai quattro venti che vieni insultata dal mondo intero mentre io tengo da sempre un atteggiamento cortese e sereno, ma cara ragazza se tu semini vento non puoi altro che raccogliere tempesta !
Detto questo non mi resta altro da aggiungere e archiviare anche questo capitolo
ciao e Serena Notte
FrankBlack
01-03-2005, 23:37
Ciao,
/GIULIAAQUOTE:
Mah..FrankBlack complimenti per i post, sinceramente non ce l'ho fatta a leggere tutti i post in questo thread...volevo comunque lasciare la mia. Secondo me è inutile continuare a parlarne parlarne parlare.
Grazie per i complimenti
vedi Giuliaa a me piace il dialogo , col dialogo si cresce dentro , si impara , anche con un dialogo colorito e forte puoi imparare , cosa invece che non gradisco e non comprendo sono gli insulti pesanti e volgari detti senza scopo alcuno : sono totalmente inutili !
anche il fatto di sentirmi dire che "rosico" lo trovo talmente assurdo da morire dalle risate, le mie soddisfazioni le prendo in reale in molti campi :)
entro in chat per stare in allegria, il mio unico scopo e' comunicare ma evidentemente dall'altro lato non c'e' voglia o necessita' per cui non mi resta che lasciare il dialogo e concentrarmi su altre situazioni se ne vedro' di interessanti ritornero' a parlare
ciao Giuliaa, piacere di averti conosciuta :)
Sì hai pienamente ragione, io infatti non stavo parlando di queste discussioni "serie". Intendevo che non si dovrebbe parlarne in altre situazioni. Tipo quando la si mette per forza in mezzo e poi nascono i flames, quando insomma si potrebbe evitare. :)
In mezzo l'hai messa tu ieri nel suo forum Giulia, e qui con affermazioni pesanti comincia ad evitare di parlare di lei.
cheppalle...
giulia da grande farai giurisprudenza?
VARIABLE
02-03-2005, 11:51
anche io devo farti i complimenti frank, purtroppo ho poco tempo per leggere i tuoi post ;) a differenza mia sei piu riflessivo e meno diretto..ossia magari a volte piu pungente:P ma senza essere diretto..vabbe chiusa parentesi.
tornando al succo del discorso lasciatela perdere. ;) e te giulia donna di cotanta saggezza..FREGATENE anche Don Quijote aveva il suo Sancho Panza , oramai c e rimasta l indifferenza come risposta alla schiera di scudieri sagaci :P
anche io devo farti i complimenti frank, purtroppo ho poco tempo per leggere i tuoi post ;) a differenza mia sei piu riflessivo e meno diretto..ossia magari a volte piu pungente:P ma senza essere diretto..vabbe chiusa parentesi.
tornando al succo del discorso lasciatela perdere. ;) e te giulia donna di cotanta saggezza..FREGATENE anche Don Quijote aveva il suo Sancho Panza , oramai c e rimasta l indifferenza come risposta alla schiera di scudieri sagaci :P
indifferenza? sei sei sul suo forum a rompere le palle anche qui? Evita capito? non ne parlate piu' dimenticatela e non venite sul suo forum che solo Flames fate.
Premetto che sinceramente non mi interessa venir bannato o quant'altro dopo
aver scritto questa affermazione:
CHIARA sei simpatica come un braccio nel retto.
Sottolineo il fatto che stavolta è in tono offensivo, sei tu che alimenti i flame, cerchi ancora di difendere inutilmente una persona utilizzando un tono minaccioso come a dire "tanto lo dico all'admin e vi modera"
ed e' inutile che mi rispondi perche' ti sto mettendo tutta quanta in ignore.
PS. mi sono moderato molto assai++
chiara perchè non ci metti una "S" maiuscola?
"il Suo forum" suona meglio, pare che stai parlando di una divinità.
va benissimo essere amici e difenderli, ma mi pare che stiamo esagerando! ippa penso sia abbastanza brava a difendersi da sola!
Oddio ragazzi, non vorrei essere scurrile, ma avete tritato leggermente l'unico apparato maschile gentilmente prestato da nMe.
Avvocati difensori,povere fallite, gente che nn splende di luce propria,ma bastaaaaaaaaaaa.
ho letto varie volte che sono definita una rosicona, bhè meglio rosicare che essere litigata con il cervello come qualcuna!
Eddai su, basta.
Tanto la posizione nn cambia,siamo rosiconi no??
Bene, io saro' anche rosiconi, ma voi siete PESANTI.
Consiglio a tutti una sana notte di sesso sfrenato, in assenza di cio' Avvocato puo' usare un oggetto inanimato,sempre se costui non si schifa ovviamente!
VARIABLE
02-03-2005, 12:12
Premetto che sinceramente non mi interessa venir bannato o quant'altro dopo
aver scritto questa affermazione:
CHIARA sei simpatica come un braccio nel retto.
Sottolineo il fatto che stavolta è in tono offensivo, sei tu che alimenti i flame, cerchi ancora di difendere inutilmente una persona utilizzando un tono minaccioso come a dire "tanto lo dico all'admin e vi modera"
ed e' inutile che mi rispondi perche' ti sto mettendo tutta quanta in ignore.
PS. mi sono moderato molto assai++
se oggi non fosse giorno di stipendio altrimenti il mio buon umore sarebbe stato molto minore e avrei usato toni ben peggiori. condivido quoto approvo e mi permetto di suggerirti di non tentare di insegnare a un orso come cacare nel cesso (citazione "fuga di mezzanotte" )
p.s. scudieri e osannatori fatevelo un esamino di cosc I enza
OT blaze complimenti per il Mac User ;) quanto vorrei usarne uno a lavoro invece di sto scassone da 3000 euro winozz/tinozz
se oggi non fosse giorno di stipendio altrimenti il mio buon umore sarebbe stato molto minore e avrei usato toni ben peggiori. condivido quoto approvo e mi permetto di suggerirti di non tentare di insegnare a un orso come cacare nel cesso (citazione "fuga di mezzanotte" )
p.s. scudieri e osannatori fatevelo un esamino di cosc I enza
Scusate ma perchè dovete sempre polemizzare sugli assenti?? Chiara dai smettila, se vuole Mariah risponderà a tono a queste presunte accuse!!! Cercate almeno di discutere in maniera civile!
VARIABLE
02-03-2005, 12:28
Scusate ma perchè dovete sempre polemizzare sugli assenti?? Chiara dai smettila, se vuole Mariah risponderà a tono a queste presunte accuse!!! Cercate almeno di discutere in maniera civile!
ti è mai balenata per la mente l idea che la gente si sia stufata di leggere dei suoi continui tira e molla abbandono/resto piango/rido solo per testare le reazioni della gente!?!?!? se ha 1 minimo di coerenza una volta che ha detto "parto" dovrebbe partire e basta. Ma per capire quanto lei sia lontana dallo status di persona coerente dovresti leggerti la definizione di PARSEC
Ciao Fabio,
scusa se mi permetto ma a quanto ho capito l'orso mica è l'assente!!
Ancora qui state? Vi ho detto se volete postare sull'argomento e chiedere scusa a qualcuna ok altrimenti andate altrove.Dico solo una cosa siete ancora convinti che era Mariah la causa degli ot,flames,ed insulti,o lei si difendeva solo da queste accuse? Siamo in una sezione principale smettetela.
....... mamma mia che palle.
Ciao Fabio,
scusa se mi permetto ma a quanto ho capito l'orso mica è l'assente!!
Scusa ma chi sarebbe l'orso? O ha un nick (stavo per dire nome e cognome, scusate deformazione)?:-)
Veramente io sono convinta che sei tu il problema non MariaH
dal momento che ippopotama ha scelto responsabilmente di non rispondere prego anche "chi parla per lei" di evitare di vanificare la scelta di non flame del soggetto.
Scusa ma chi sarebbe l'orso? O ha un nick (stavo per dire nome e cognome, scusate deformazione)?:-)
E che ne so,supponevo,chiedilo a Variabile che è lui che ha scritto quella cosa!
dal momento che ippopotama ha scelto responsabilmente di non rispondere prego anche "chi parla per lei" di evitare di vanificare la scelta di non flame del soggetto.
Sante parole!! Da estendere anche a chi parla di lei!!! insomma evitiamo di parlare degli assenti, visto che ippopotama non risponde e non posta qui!:okay:
VARIABLE
02-03-2005, 12:41
Sante parole!! Da estendere anche a chi parla di lei!!! insomma evitiamo di parlare degli assenti, visto che ippopotama non risponde e non posta qui!:okay:
quindi ricapitolando..chiede scusa a tutta azzurra e poi non posta (responsabilmente?!?!?) nel thread dove lo fa, poi ne apre uno nel suo forum dove palesemente dice di volersene andare (puntulamente non lo fara) quando uno risponde e commenta li arriva il cerbero(leso) che sbraita e minaccia a VANVARA
scusate ma io non ci arrivo a questo concetto
OT la citazione di "fuga di mezzanotte" si riferisce al dialogo tra l imputato e il giudice turco che non intende ragioni e lui lo apostrofa dicendogli "é inutile far capire a voi quello che sento perche sarebbe come provare a chiedere a un orso di cacare nel cesso"
Ti faccio una citazione da Forrest Gump anche io variabile: "stupido è chi stupido fa", e tu lo stai facendo. Piantatela
quindi ricapitolando..chiede scusa a tutta azzurra e poi non posta (responsabilmente?!?!?) nel thread dove lo fa, poi ne apre uno nel suo forum dove palesemente dice di volersene andare (puntulamente non lo fara) quando uno risponde e commenta li arriva il cerbero(leso) che sbraita e minaccia a VANVARA
OT la citazione di "fuga di mezzanotte" si riferisce al dialogo tra l imputato e il giudice turco che non intende ragioni e lui lo apostrofa dicendogli "é inutile far capire a voi quello che sento perche sarebbe come provare a chiedere a un orso di cacare nel cesso"
Ti riferisci a me?? Se è così complimenti per come tratti la gente!!!
VARIABLE
02-03-2005, 12:45
']Ti faccio una citazione da Forrest Gump anche io variabile: "scemo è chi scemo fa", e tu lo stai facendo. Piantatela
non t ho mai chiamato scemo io a te :) cmq non capisco quest uscita e nemmeno intendo commentare ti commenti da solo.chiuso.
VARIABLE
02-03-2005, 12:46
Ti riferisci a me?? Se è così complimenti per come tratti la gente!!!
il concetto è generico è inutile convincere chi non vuole intendere vale per il mondo non per te. non essere cosi egocentrico. per dilla alla romana "chi te s è mai coperto a te" :) rilassati e non prendertela sempre sul personale
non t ho mai chiamato scemo io a te :) cmq non capisco quest uscita e nemmeno intendo commentare ti commenti da solo.chiuso.
No ti commenti tu da solo, leggi quello che ha scritto Alex1, cerca di capirlo se ci arrivi con la tua intelligenza e piantala, sono 10 pagine (sparse su tutto il forum) che vai avanti a menartela. Non eri tu quello che diceva "ignoriamola", complimentoni vivissimi, predichi bene razzoli male.
Bye
Posso dire una cosa?
Se uno scrive l'altro quota,l'altro insulta,l'altro risponde qua nn si finisce piu'.
Detto io la fine.
THE END.
il concetto è generico è inutile convincere chi non vuole intendere vale per il mondo non per te. non essere cosi egocentrico. per dilla alla romana "chi te s è mai coperto a te" :) rilassati e non prendertela sempre sul personale
Guarda la tua ironia è fuori luogo e anche di debole forza...o hai insultato me (visto che mi hai quotato) oppure hai insultato il nostro forum..
Originale inviato da VARIABLE
in ogni caso da come uno parla spesso si evince come la pensa e che atteggiamenti abbia...ti ripeto complimenti!!!
VARIABLE
02-03-2005, 12:53
ASPETTERO e vedro che succede :) grazie per i complimenti fabio70
Posso dire una cosa?
Se uno scrive l'altro quota,l'altro insulta,l'altro risponde qua nn si finisce piu'.
Detto io la fine.
THE END.
Hai ragione Guenda, chiedo scusa a tutti ma per un attimo non ci ho visto quando mi hanno dato quotandomi del cerbero (leso) (velato gioco di parole al posto di celebroleso) e poi si nega di averlo detto...
Comunque per citare un detto romano "d'ora in poi stika (chissene) di chi parla a sproposito e insulta" spero che comunque le persone che hanno il potere osservino e giudichino con serenità ed obiettività
Posso dire una cosa?
Detto io la fine.
THE END.
Ascoltassero Guenda, io ho letto solo stamattina 13 post di Variabile su 14 scritti sull'argomento "Ippopotama" in sua assenza tra l'altro notare.....se questo è "ignorare" allora io sono Oriano Ferrari.
Guardare e contare per credere: http://forum.azzurra.org/search.php?searchid=48872
Penso sia ora di finirla no? io mi sono stracciato le OO se posso dirlo, spero anche altri.
VARIABLE
02-03-2005, 12:58
Hai ragione Guenda, chiedo scusa a tutti ma per un attimo non ci ho visto quando mi hanno dato quotandomi del cerbero (leso) (velato gioco di parole al posto di celebroleso) e poi si nega di averlo detto...
Comunque per citare un detto romano "d'ora in poi stika (chissene) di chi parla a sproposito e insulta" spero che comunque le persone che hanno il potere osservino e giudichino con serenità ed obiettività
te l ho detto la prendi troppo sul personale se vuoi saperlo era per Chiara e non per te. coca cola e sei protagonista ;) te l ho detto prendila con piu calma mo basta pure con te :) ciao
se non riuscite a far chiudere i thread non vi ritenete soddisfatti vero? :)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma allora non capite,la finite?
E' sempre cosi',sempre e solo cosi',allora fare una bella cosa,mp a manetta e la cosa finisce e soprattutto rimane fra voi.
Che pesantezza sto forum
Quasi fate passare la voglia alla gente.
te l ho detto la prendi troppo sul personale se vuoi saperlo era per Chiara e non per te. coca cola e sei protagonista ;) te l ho detto prendila con piu calma mo basta pure con te :) ciao
Mi spiace replicare ancora, però caro Variabile cerbero(leso) è maschile e detto dopo un mio quote... http://www.lazionet.net/community/modules/Forums/images/smiles/icon_climb.gif (javascript:emoticon(':climb:'))
E ora fine per davvero!
[/url] (javascript:emoticon(':cat:')) (javascript:emoticon(':bee:')) (javascript:emoticon(':hehe:')) (javascript:emoticon(':down:'))[url="javascript:emoticon(':climb:')"]
VARIABLE
02-03-2005, 13:30
Mi spiace replicare ancora, però caro Variabile cerbero(leso) è maschile e detto dopo un mio quote... http://www.lazionet.net/community/modules/Forums/images/smiles/icon_climb.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':climb:'))
E ora fine per davvero!
cerbero è un personaggio mitologico e non ha femminile neanche nell accezione della lingua italiana che gli si da per indicare una persona aggressiva :) a me figurati quanto spiace vedere altri arrampicarsi sugli specchi e dover rispondere :)
Ho notato da quando Mariah non risponde piu', ve ne state un po approfittando credo che dovrebbe ricominciare a farlo, visto la causa di discussioni non era lei.
ancora???
Oddio non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Avete invocato tante volte gli utenti a mantenere il senso del topic, ma noto con piacere che state continuando con i flames.
Il thread l'ha creato Mariah,ed a quanto pare lei non sta rispondendo a questi inutili Flames, gia una volta glielo hanno fatto chiudere,il problema non si risolve chiudendo il thread ma prendendo altri e dolorosi provvedimenti.
ancora???
Avete invocato tante volte gli utenti a mantenere il senso del topic, ma noto con piacere che state continuando con i flames.
hai fatto ed iniziato flames fino adesso e parli??? sparati.
morpheus
02-03-2005, 13:57
ancora???
Dice il saggio: "Do not feed the trolls" :sospiro:
hai fatto ed iniziato flames fino adesso e parli??? sparati.
Ecco che inizi a insultare, leggi bene che post ho fatto fino a mo,scorri indietro di qualche pagina va' prima di sparare cazzate.
Dai ragazzi stiamo finendo nel "rotflesco" , parliamo di cose serie senza litigare, vi piace la mia nuova firma ? :)
IPPOPOTAMA
02-03-2005, 14:05
Allora visto che è il mio angolino delle scuse, vorrei chiedere scusa a Fabrizio per essermi un po alterata con lui ieri sera, ed averlo risposto un po male non era mia intenzione mi spiace se mai potrai perdonarmi sappi che sono pentita e che ti voglio bene.Perdonami Fabrizio non vorrei mai litigare con te.
Allora visto che è il mio angolino delle scuse, vorrei chiedere scusa a Fabrizio per essermi un po alterata con lui ieri sera, ed averlo risposto un po male non era mia intenzione mi spiace se mai potrai perdonarmi sappi che sono pentita e che ti voglio bene.Perdonami Fabrizio non vorrei mai litigare con te.
Ma figurati Mariah non mi devi scuse, capita a tutti di litigare con qualcuno per un qualsivoglia motivo, non ti preoccupare.
IPPOPOTAMA
02-03-2005, 14:12
Grazie Fabri sei sempre pronto a perdonarmi, come qualcuno diceva e' vero non si puo' cambiare carattere, ed io il mio carattere di rispondere a tono tutti ce l'ho e ce l'avro' sempre, infatti mi son scappati un po di post dove ero la vera Mariah, quella che rispondeva alle provocazioni ma poi li cancellavo subito e dicevo no devo mantenere la promessa e ci sto provando, e forse anche riuscendo,sto lasciando rispondere altre persone al posto mio che e' molto peggio di un mio vai a cagare,son contenta che ci sono persone brave e disponibili come te e tanti altri che son pronti a perdonarmi sempre, pur stando in una chat, cosa che non bisognerebbe mai dimenticarla.Altre 10 approvazioni no??? ahahhaahha scherzoooo :okay:
LadyVamp
02-03-2005, 14:16
Chi è senza peccato scagli la prima pietra..
Non hai fatto nulla di grave, il perdono credo ti sia dovuto, solamente perchè hai avuto il fegato di chiederelo.:angel21: :cart56:
IPPOPOTAMA
02-03-2005, 14:17
wowwww lady vampppp che romantika seiii ti vojo beneeee tesssoraaaaaaaa mmmuakkkk
Dopo questo post apriamo ufficialmente la campagna dei ban. Ora state ben attenti tutti alle seguenti cose:
- Non essere volgari.
- Evitare i flame, in particolare con persone che con voi non vogliono averci nulla a che fare.
- Prendere alla lettera le indicazioni postate dagli admin.
Purtroppo se non si fa così non c'è soluzione, ora dobbiamo solo vedere chi sarà il primo.
Saluti.
...son contenta che ci sono persone brave e disponibili come te e tanti altri che son pronti a perdonarmi sempre...
Non sempre eh....a tutto c'è un limite :*
E' anche vero che ti conosco da 4 anni Mariah, molti di loro nemmeno sanno chi tu sia e non hanno mai parlato con te ne' in chat ne' al telefono.
Forse sono disposto a perdonarti perchè so' che in "real life" non sei come ti vogliono far sembrare e penso che se avessero l'opportunita' di parlari anche solo al telefono capirebbero che non sei la ragazza "immaura e arrogante" come alcune persone ti dipingono.
IPPOPOTAMA
02-03-2005, 14:24
Fabri sinceramente non mi importa quello che pensano e dicono,son persone che nella vita reale mai incontrero' son fantasmi come lo sono io, parlo con delle scritte niente di piu' niente di meno,a me da solo fastidio che poi fanno le vittime a dire e' lei,cosa che non è assolutamente cosi,comunque rispettiamo il post di Debian basta parlarne e se non ritieni che sia grave il mio comportamento di ieri perdonami
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.