View Full Version : I tecnobadanti
Giusto l'altro giorno stavo chiacchierando con una persona un po' avanti negli anni e mi accennava che oggi avrebbe avuto un colloquio con dei ragazzi che, eventualmente, le avrebbero insegnato ad usare il computer. Poi adesso apro internet e scovo questo articolo (http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/universita/tecnobad/tecnobad/tecnobad.html) in cui si descrive una nuova area imprenditoriale con cui si aiutano gli anziani di Torino ad usare il computer, dall'accensione alla navigazione. Come giustamente fanno notare, per un anziano con problemi di mobilita' puo' essere comodo sbrigare certe pratiche online senza doversi muovere verso gli uffici statali piu' diversi.
Veramente una bella idea, se avessi lo scooter magari mi ci butterei pure io :D
Ciao a tutti, come anziano mi interessa l'annuncio del prossimo inizio del servizio "Tecnobadanti" per l'eventuale ricorso al loro aiuto (ad es. problemi nell'esportazione di messaggi mediante Outlook Express).
Qualcuno può avvertirmi quando tale servizio sarà operativo a Torino ?
Grazie.
Ciao a tutti, come anziano mi interessa l'annuncio del prossimo inizio del servizio "Tecnobadanti" per l'eventuale ricorso al loro aiuto (ad es. problemi nell'esportazione di messaggi mediante Outlook Express).
Qualcuno può avvertirmi quando tale servizio sarà operativo a Torino ?
Uhm, leggevo ieri un articolo su "La Stampa"... dovrebbe essere questione di poco tempo insomma. Piu' o meno la struttura e' stata creata, da quel che ho letto, e le persone reclutate... parlavano anche di un numero verde ma non era riportato il numero stesso.
Superfre`
11-02-2005, 11:30
semplicemente una bellissima iniziativa.
se cercano gente io mi offro. Lo scooter lo compero eventualmente :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.