Alduccio
22-06-2002, 21:14
Cara Marella,
stasera ero in room che chattavo con un paio di amici, .... poi capitai sul sito di rotten e vidi 2 foto, una divertente e una di un incidente, dissi in room di aver visto ste foto, indicando gli indirizzi e le si commentavano ...
Ad un tratto salta fuori ]away[ tale Alex1 mi dice idiota, Lamer e mi banna !!!!!
Io non sopporto i soprusi, siccome credo di non aver forzato nessuno e veder le foto e credo di non aver chiamato nessuno " idiota " gradirei che Alex1 fosse ripreso almeno verbalmente, in quanto in room na volta tanto che si chatta lo si deve fare in santa pace, senza aver la paura di scrivere perchè alex1 potrebbe decidere di bannarmi solo per i miei passati non rosei.
Detto questo spero sia fatta giustizia.
Di seguito incollo i log della query con alex1:
[-Whois Di-] ]AwAy[
[-Indirizzo-] Alex1@AzzurraNET=6F8C7872.ba.infn.it
[-Nome Reale-] Alex
[-Canali-] @#stairwaytoheaven #winningmania @#noway @#debian @#thedeath @#topopignegna @#maidireweb #Italychat-simpatici
[-Server-] imc.azzurra.org * IMC IRC Server, Milano (Italy)
<Alduccio> ma banni x cosa
<]AwAy[> vuoi l'akick?
<Alduccio> tranq, ne parlerò con Marella e _theone_ ti stai approfittando della tua posizione
<]AwAy[> ok
<Alduccio> ok bye bye, lo dirai a loro
<]AwAy[> vuoi che chiami mara ora? :grin:
<Alduccio> poi dici che cazzo avrei fatto ... e tu chi sei
<Alduccio> chiamala ora
<]AwAy[> ...
<]AwAy[> lamer
<Alduccio> coglione da 2 lire, non ho lamerato ... mavaffanculo !!!!!
<]AwAy[> cmq puoi tranquillamente dire che Alex1 abusa della sua posizione vediamo che succede
<]AwAy[> :up:
<Alduccio> ma si parlava si scherzava e te mi hai bannato, non 6 nemmeno stato kiamato in causa, arrivi offendi e banni
<Alduccio> ,,, no comment
<]AwAy[> ok
http://digilander.iol.it/alduccio1/Alduccio-Msi.gif
W la F*ga
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Alduccio il 2002-06-22 21:20 ]</font>
stasera ero in room che chattavo con un paio di amici, .... poi capitai sul sito di rotten e vidi 2 foto, una divertente e una di un incidente, dissi in room di aver visto ste foto, indicando gli indirizzi e le si commentavano ...
Ad un tratto salta fuori ]away[ tale Alex1 mi dice idiota, Lamer e mi banna !!!!!
Io non sopporto i soprusi, siccome credo di non aver forzato nessuno e veder le foto e credo di non aver chiamato nessuno " idiota " gradirei che Alex1 fosse ripreso almeno verbalmente, in quanto in room na volta tanto che si chatta lo si deve fare in santa pace, senza aver la paura di scrivere perchè alex1 potrebbe decidere di bannarmi solo per i miei passati non rosei.
Detto questo spero sia fatta giustizia.
Di seguito incollo i log della query con alex1:
[-Whois Di-] ]AwAy[
[-Indirizzo-] Alex1@AzzurraNET=6F8C7872.ba.infn.it
[-Nome Reale-] Alex
[-Canali-] @#stairwaytoheaven #winningmania @#noway @#debian @#thedeath @#topopignegna @#maidireweb #Italychat-simpatici
[-Server-] imc.azzurra.org * IMC IRC Server, Milano (Italy)
<Alduccio> ma banni x cosa
<]AwAy[> vuoi l'akick?
<Alduccio> tranq, ne parlerò con Marella e _theone_ ti stai approfittando della tua posizione
<]AwAy[> ok
<Alduccio> ok bye bye, lo dirai a loro
<]AwAy[> vuoi che chiami mara ora? :grin:
<Alduccio> poi dici che cazzo avrei fatto ... e tu chi sei
<Alduccio> chiamala ora
<]AwAy[> ...
<]AwAy[> lamer
<Alduccio> coglione da 2 lire, non ho lamerato ... mavaffanculo !!!!!
<]AwAy[> cmq puoi tranquillamente dire che Alex1 abusa della sua posizione vediamo che succede
<]AwAy[> :up:
<Alduccio> ma si parlava si scherzava e te mi hai bannato, non 6 nemmeno stato kiamato in causa, arrivi offendi e banni
<Alduccio> ,,, no comment
<]AwAy[> ok
http://digilander.iol.it/alduccio1/Alduccio-Msi.gif
W la F*ga
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Alduccio il 2002-06-22 21:20 ]</font>