PDA

View Full Version : Alex1 è il nuovo founder di #NoWay ????

Alduccio
22-06-2002, 21:14
Cara Marella,

stasera ero in room che chattavo con un paio di amici, .... poi capitai sul sito di rotten e vidi 2 foto, una divertente e una di un incidente, dissi in room di aver visto ste foto, indicando gli indirizzi e le si commentavano ...

Ad un tratto salta fuori ]away[ tale Alex1 mi dice idiota, Lamer e mi banna !!!!!

Io non sopporto i soprusi, siccome credo di non aver forzato nessuno e veder le foto e credo di non aver chiamato nessuno " idiota " gradirei che Alex1 fosse ripreso almeno verbalmente, in quanto in room na volta tanto che si chatta lo si deve fare in santa pace, senza aver la paura di scrivere perchè alex1 potrebbe decidere di bannarmi solo per i miei passati non rosei.

Detto questo spero sia fatta giustizia.

Di seguito incollo i log della query con alex1:

[-Whois Di-] ]AwAy[
[-Indirizzo-] Alex1@AzzurraNET=6F8C7872.ba.infn.it
[-Nome Reale-] Alex
[-Canali-] @#stairwaytoheaven #winningmania @#noway @#debian @#thedeath @#topopignegna @#maidireweb #Italychat-simpatici
[-Server-] imc.azzurra.org * IMC IRC Server, Milano (Italy)

<Alduccio> ma banni x cosa
<]AwAy[> vuoi l'akick?
<Alduccio> tranq, ne parlerò con Marella e _theone_ ti stai approfittando della tua posizione
<]AwAy[> ok
<Alduccio> ok bye bye, lo dirai a loro
<]AwAy[> vuoi che chiami mara ora? :grin:
<Alduccio> poi dici che cazzo avrei fatto ... e tu chi sei
<Alduccio> chiamala ora
<]AwAy[> ...
<]AwAy[> lamer
<Alduccio> coglione da 2 lire, non ho lamerato ... mavaffanculo !!!!!
<]AwAy[> cmq puoi tranquillamente dire che Alex1 abusa della sua posizione vediamo che succede
<]AwAy[> :up:
<Alduccio> ma si parlava si scherzava e te mi hai bannato, non 6 nemmeno stato kiamato in causa, arrivi offendi e banni
<Alduccio> ,,, no comment
<]AwAy[> ok

http://digilander.iol.it/alduccio1/Alduccio-Msi.gif
W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-22 21:20 ]</font>

theo
23-06-2002, 02:17
Rispondo io, visto che mi citi in causa.

Alex1 è SOP di #noway, questo implica che ha il diritto di bannare chi vuole, quando vuole, per qualsiasi o nessun motivo dal canale.

silentman
23-06-2002, 02:26
---
Ad un tratto salta fuori ]away[ tale Alex1 mi dice idiota, Lamer e mi banna !!!!!
---

Come dargli torto?

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: SilentMan il 2002-06-23 02:27 ]</font>

Alduccio
23-06-2002, 11:43
... _Theone_ e SilentMan,

io non credo che sia giusto dare sempre pugnalate a chi cerca di essere corretto, ... i discorsi di qualche tempo fa da me sono stati messi da parte, ... quindi credo sia giusto anche informare Alex1 che sicuramente è rimasto indietro nel tempo.

E poi che caz stavo facendo ?

Era meglio che il canale stava muto come era ... xchè se si chatta, o almeno se chatto Alex1 in quanto "sop" può bannare a piacere ... è un discorso un pò assurdo, cmq se x voi va bene ... va bene x tutti.

Ditemi chiaramente non entrare in #NoWay che io non entro, credo sia + semplice !

W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-23 11:44 ]</font>

--qUeLo--
23-06-2002, 11:47
In data 2002-06-23 02:17, _theone_ scrive:
Rispondo io, visto che mi citi in causa.

Alex1 è SOP di #noway, questo implica che ha il diritto di bannare chi vuole, quando vuole, per qualsiasi o nessun motivo dal canale.

Ma questo non ha senso, bannare uno per nulla non ha veramente senso, sempre che quello che dice alduccio è vero, anche fosse COFOUNDER così dimostra di non meritarsi il SOP...

theo
23-06-2002, 12:21
Io credo che non abbiate ancora capito che ogni canale può essere gestito come meglio credono founder, cofounder e operatori.

Questo significa che se mi/ti/vi gira mi/ti/vi apro/apri/aprite un canale e metto/metti/mettete in akick il mondo intero.

falkur
23-06-2002, 12:40
uhm.... quasi quasi lo faccio....

Ramses3k
24-06-2002, 09:59
eheeh.. già anche a me da parecchio fastidio quando entra la gente e vuol pretendere di fare qualcosa sul mio canale.
L'altro giorno è entrato uno e dopo aver spammato l'url del suo sito (senza chiedermi il permesso) ha continuato nonostante i miei avvisi e cercava di attirarsi gli utenti nel mio chan a collaborare con il suo sito.
E poi si lamentano dei ban o degli akick.... -_-
Ora non mi riferisco ad Alduccio che nn essendo presente non posso dare un giudizio ad uno o ad un altro, ma voglio semplicemente dire che se a un moderatore (di qualunque grado esso sia) non piace una certa cosa ha tutto il diritto di bannare e/o akickare... almeno per far capire che quel comportamento è errato e sperando che quell'individuo non commetta più lo stesso errore.

P.S.: Scusate ma io non capisco cosa centra questo post con "questi mitici logs", a me personalmente non fa ridere questo argomento.

http://forum.deepbastardinside.net/images/avatars/gallery/Mortal%20Kombat/Mortal_Kombat_-_Fujin.gif</img>

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Ramses3k il 2002-06-24 10:02 ]</font>

Steve
24-06-2002, 10:29
In data 2002-06-22 21:14, Alduccio scrive:

> <Alduccio> coglione da 2 lire, non ho lamerato ...

gli €uro , santa polenta, gli €uro !!! :grin:

joce
24-06-2002, 12:56
In data 2002-06-24 09:59, Ramses3k scrive:
[....]era troppo lungo da mettere tutto[...]

P.S.: Scusate ma io non capisco cosa centra questo post con "questi mitici logs", a me personalmente non fa ridere questo argomento.

come no? a me per un certo verso ha fatto ridere.. :grin:

Alduccio
25-06-2002, 13:38
_Theone_

potremmo mettere un catenaccio a questo forum da me aperto e da me chiuso adesso ???

:grin:

W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-25 13:39 ]</font>

Marella
25-06-2002, 21:03
Purtroppo leggo solo ora ,in ritardo, questo post in quanto pensavo ti bastasse postarlo sul forum dedicato al canale...
Alduccio, non ho preso prima posizioni nè a favore nè contro di te... ma a questo punto cosa dire... mi associo a silentman... come dar torto ad Alex1, mio sop, che ti da del lamer?
Se hai una lamentela, prima di farla platealmente sui vari siti, potresti anche venire direttamente da me... che dire.. non posso che ridere di fronte a una storia del genere per un ban... :smile:
ah... se vuoi far divertire la gente pubblicali originali i log senza modificarli prima.

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Marella il 2002-06-25 21:06 ]</font>

Alduccio
25-06-2002, 21:07
Marella,

i log sono in completo originale !!!!

... so che non mi credi, ... ma non credo che io abbia lamerato, ma cmq come dice _Theone_ ... il sop può fare che cazz gli pare.

Se la legge è così sopporterò .... chissà se un giorno sarò sop anch'io ....

W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-25 21:10 ]</font>

Marella
25-06-2002, 21:15
Cioè Alduccio... allora sei proprio lamer inside... hai fatto un post sul forum di noway, un post sul forum di azzurra (in una sezione che secondo me non centra niente), mi hai lasciato qui un messaggio privato , tutti e tre completamente uguali.... ma che credi che sia rincoglionita che non ne capisco uno e per essere sicuro me ne lasci tre?????
mah... considero la discussione chiusa.

theo
25-06-2002, 21:16
Thread lockato, come da richiesta.