View Full Version : Non mi levate IT o mi arrabbio...
Orbene, Salvuccio mio non te ne andare!!! Questa casa aspiett' a tte!!! Come faccio a sopravvivere senza insultarti ALMENO una volta al giorno? Chi potrà sostituire i tuoi memorabili post dell'1 di notte, quando mi sento solo e miserello e tu a lavoro mi induci a pensare che c'è qualcuno che sta peggio di me??? Ti prego ripensaci...posta solo qui, nel tuo angolino protetto...dove nessuno si permetterà di insidiare la tua quiete e la tua libertà... Se vuoi ti puoi pure riprodurre, se trovi la materia prima... ti cedo il mio letto!!!!
Salvuccio come back!!!!!:D
Bl4ckm0r3
07-02-2005, 19:40
Orbene, Salvuccio mio non te ne andare!!! Questa casa aspiett' a tte!!! Come faccio a sopravvivere senza insultarti ALMENO una volta al giorno? Chi potrà sostituire i tuoi memorabili post dell'1 di notte, quando mi sento solo e miserello e tu a lavoro mi induci a pensare che c'è qualcuno che sta peggio di me??? Ti prego ripensaci...posta solo qui, nel tuo angolino protetto...dove nessuno si permetterà di insidiare la tua quiete e la tua libertà... Se vuoi ti puoi pure riprodurre, se trovi la materia prima... ti cedo il mio letto!!!!
Salvuccio come back!!!!!:D
Don raffaele...m'avete fatt chiagn'r....LACRIME NAPULITANE
http://www.alcinemaincasa.it/commy_prodotti_immagini_th/CM_PRD_18176/CM_T4_lacrimenapulitane.jpg
^ThE_HaUnTeD^
08-02-2005, 00:00
NO, No, NO e ancora NO... io nn ci sto!!
come può esistere il deposito senza Zio Paperone?
come può esistere il maresciallo Girardi senza Bombolo?
come può esistere Totò senza Peppino?
mi avete privato di un'icona sacra. la colonna portante del forum!
mai sgomento fu + grande, mai sconforto + profondo!
contro chi elargirò le mie + agguerrite vessazioni mattutine? contro chi mi esibirò in oratorie avvilenti? a chi donerò i 12 litri di balsamo alla salasapariglia acquistato appositamente per l'occasione?
torna a noi o musa....
^ThE_HaUnTeD^
08-02-2005, 00:19
nasca
Superfre`
08-02-2005, 01:07
Cantami o diva del pelide IT l'ira funesta
non mi arrendo.... non ci credo... NON PUO' ANDARSENE COSI' ALL'IMPROVVISO!!!
avanti non diciamo fesserie IT RITORNA!!!!!!!!
ma stiamo scherzando? e poi scusate, IT senza il forum è come non so... un'tasso in gabbia dalla nascita che viene poi liberato da adulto... NON SA MUOVERSI, RISCHIA DI PERIRE AL PRIMO IMPREVISTO.
Quindi forza, sguinzagliate li miglior segugio
http://www.voschiens.fr/PHOTORACESEGUGIOLONG.jpg
nessuna pista deve essere intentata.... TROVATELO...
|Diablo666|
08-02-2005, 12:20
avete provato a vedere che giorgione nn se lo sia mangiato? ghghghghghg
Superfre`
08-02-2005, 12:24
o fra le tette di vanessa. Magari si e' smarrito. Rischia di soffocare.
IT_metal_kid
13-02-2005, 21:37
Evil's back!!!
aUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHUHauh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Propongo un'altra fraschettata in onore del ritorno del moquettato!
gh!
ma perche' dove doveva andare????. non e' che uno vuole sempre far domande...ma se uno ha la connessione lenta ha la connessione lenta eh!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Superfre`
14-02-2005, 10:40
bentornato IT
^ThE_HaUnTeD^
14-02-2005, 16:33
ma cosa usa per balsamo, sugna di porco?
basta che sudi un pochetto, uo' andar bene anche il tuo.....
^ThE_HaUnTeD^
14-02-2005, 17:23
almeno io sono utile.ghghgh
IT_metal_kid
14-02-2005, 18:50
ma perche' dove doveva andare????. non e' che uno vuole sempre far domande...ma se uno ha la connessione lenta ha la connessione lenta eh!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Solo la connessione c'hai lenta alessà?!:prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va bene... volevo dire la mia opinione:
CHIUDETE QUESTO CAZZO DI THREAD ORA CHE IL NOSTRO CARISSIMO E INNOCENTISSIMO PARGOLO IT è TORNATO IN PATRIAAAAAAAAAA??????????????????????????????????? ??????
grazie,
con affetto,
DANYS
IT_metal_kid
14-02-2005, 20:41
Va bene... volevo dire la mia opinione:
CHIUDETE QUESTO CAZZO DI THREAD ORA CHE IL NOSTRO CARISSIMO E INNOCENTISSIMO PARGOLO IT è TORNATO IN PATRIAAAAAAAAAA??????????????????????????????????? ??????
grazie,
con affetto,
DANYS
Ao carissimo e innocentissimo pargolo ce kiama l'orsakkiotto tuo kiaro?! Ma scusa io ritorno postando un messaggio ke recita "evil's back" e te me sminuisci così?!!?
Me rovini l'effetto no, essù!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per quanto riguarda la kiusura de 3d so daccordo anzi raffo se doveva fa li cazzi sua, ghfhgffghfgfhfh:D :D :D
Va bene, chiudiamo il 3d.. facciamo come vuole il pargolo..:sospiro:
ma non è che poi lo viziamo troppo???
mah!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.