PDA

View Full Version : A.A.A. Cercasi....???

Magnolya
07-02-2005, 17:00
State cercando qualcosa?Postate le vostre richieste!:D

Superfre`
07-02-2005, 19:25
aaa cerco donna con labbra tipo canotto per... glielo spiego poi in privato.

_MATTO_
07-02-2005, 21:01
aaaaaaa cerco cura per raffeddore che dura (tra alti e bassi) da un mese

VANESSA-LA-LEONESSA
07-02-2005, 21:53
aaa cerco donna con labbra tipo canotto per... glielo spiego poi in privato.

Tanto lo sappiamo il motivo del perchè la cerchi!

Superfre`
07-02-2005, 22:26
perspicace!

Magnolya
07-02-2005, 22:37
Io cerco un'idea per organizzare una sorpresina al mio uomo per il giorno di san valentino....Lui mi ha già detto di non prendere impegni per quel giorno,io avevo pensato all'inizio di prenotare da qualche parte,però me sa tanto che lui c'ha pensato prima di me!Uffffaaaaa.....Ma io che gli regalo???Non ne ho la più pallida idea,cioè lui praticamente ha tutto!Poi qualsiasi regalo inteso come oggetto mi sembra banale (per me tutto è banale in confronto a lui sono proprio cotta a puntino:D )....:sospiro: Consigliatemiiiiiii8)

Magnolya
07-02-2005, 22:40
aaa cerco donna con labbra tipo canotto per... glielo spiego poi in privato.Io sono ormai proprietà privata,ma se vuoi c'è la pamela anderson:D :okay:

Giorgione
07-02-2005, 23:42
Io cerco un'idea per organizzare una sorpresina al mio uomo per il giorno di san valentino....Lui mi ha già detto di non prendere impegni per quel giorno,io avevo pensato all'inizio di prenotare da qualche parte,però me sa tanto che lui c'ha pensato prima di me!Uffffaaaaa.....Ma io che gli regalo???Non ne ho la più pallida idea,cioè lui praticamente ha tutto!Poi qualsiasi regalo inteso come oggetto mi sembra banale (per me tutto è banale in confronto a lui sono proprio cotta a puntino:D )....:sospiro: Consigliatemiiiiiii8)

un kilo di mozzarella di bufala proveniente direttamente da caserta. minkia quale regalo potrebbe essere + bello di questo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Magnolya
07-02-2005, 23:51
un kilo di mozzarella di bufala proveniente direttamente da caserta. minkia quale regalo potrebbe essere + bello di questo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:Sai che non è una cattiva idea,però è poco romantica...Al mio uomo giusto la mozzarella je posso regalà:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D

Giorgione
08-02-2005, 01:27
:D
lol

Psycho^^
22-03-2005, 11:12
A.A.A cercasi ragazza per relazione amorosa :D

VANESSA-LA-LEONESSA
22-03-2005, 15:40
A.A.A cercasi ragazza per relazione amorosa :D

Vai da Maria De Filippi a "Uomini&Donne" ahauauhuhauau :D :D :D

Psycho^^
22-03-2005, 15:41
Vai da Maria De Filippi a "Uomini&Donne" ahauauhuhauau :D :D :D

ma lol dai ammetti leonessa.. se fossi di torino mi avresti preso subito :P

VANESSA-LA-LEONESSA
22-03-2005, 15:45
ma lol dai ammetti leonessa.. se fossi di torino mi avresti preso subito :P

Si ti avrei preso a cazzotti ahuauhauhhha :D :D

Psycho^^
22-03-2005, 15:47
Si ti avrei preso a cazzotti ahuauhauhhha :D :D

ma comeeeeeeee io so tanto carino co te.. e te mi prendi a pugni :(

bah.. vabbeh io un bacio te lo do uguale :P :*

LadyVamp
22-03-2005, 17:57
AAAAAAAAA.... Cercasi UOMO intelligente (raro) simpatico e con una certa dose di ironia (difficile), dolce, amorevole, romantico (praticamente inesistente) Possibilmante carino (bah!!!) Ricco??? (e quando mai!!!)

Psycho^^
22-03-2005, 17:59
AAAAAAAAA.... Cercasi UOMO intelligente (raro) simpatico e con una certa dose di ironia (difficile), dolce, amorevole, romantico (praticamente inesistente) Possibilmante carino (bah!!!) Ricco??? (e quando mai!!!)

beh dai levando il ricco... eccomi :D

VANESSA-LA-LEONESSA
23-03-2005, 02:01

Eh si Lauretta tutte queste carattistiche corrispondono solo ed eclusivamente a un nome l'unico e inimitabile

http://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/G.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/E.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/O.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/R.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/G.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/E.GIF

http://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/C.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/L.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/O.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/O.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/N.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/E.GIFhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_bizzarro/Y.GIF

Psycho^^
23-03-2005, 09:23
A.A.A cercasi killer di george clooney!! :rotfl::rotfl::rotfl:

FEDE
23-03-2005, 17:37
non sono ricco(e già perdo...),per il resto lo hai trovato...

Psycho^^
23-03-2005, 17:39
non sono ricco(e già perdo...),per il resto lo hai trovato...

fede.... mettiti in fila! lho detto prima io

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FEDE
23-03-2005, 19:00
fede.... mettiti in fila! lho detto prima io

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
SARANNO LORO A DECIDERE....................:smart: :smart: :smart: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
23-03-2005, 19:44
SARANNO LORO A DECIDERE....................:smart: :smart: :smart: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Loro chi? :D :D

FEDE
23-03-2005, 21:00
Loro chi? :D :DHai ragione,sarà lei a decidere....:D :Dps.george clooney è gay.....

VANESSA-LA-LEONESSA
23-03-2005, 22:02
Hai ragione,sarà lei a decidere....:D :Dps.george clooney è gay.....

Nooooooooooooo che gayyyyyyyyy George è un vero maschioneeeeeeeeee :D :-) :-) :D :D

FEDE
24-03-2005, 00:33
Nooooooooooooo che gayyyyyyyyy George è un vero maschioneeeeeeeeee :D :-) :-) :D :D:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Psycho^^
24-03-2005, 09:29
Nooooooooooooo che gayyyyyyyyy George è un vero maschioneeeeeeeeee :D :-) :-) :D :D

leonè.. se vuoi un maschione... vieni a roma ;) ti farò vedere io ki è!! :D

Magnolya
24-03-2005, 11:42
uahauahauahauahauaahauahauahau psycho:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi fai morire!!!!!Io vi ci vedrei insieme,Chiara è altissima e giunonica,tu sei piccolino stile cicciobello...che coppia!!!!!!Ti piacerebbe farti coccolare dalla Vane eh!:D

Psycho^^
24-03-2005, 11:46
uahauahauahauahauaahauahauahau psycho:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi fai morire!!!!!Io vi ci vedrei insieme,Chiara è altissima e giunonica,tu sei piccolino stile cicciobello...che coppia!!!!!!Ti piacerebbe farti coccolare dalla Vane eh!:D

ghghgghghgh :prrr: zizi :P oddio.. non ke da te non mi ci farei coccolare eh :P ma sai.. :D

VANESSA-LA-LEONESSA
24-03-2005, 15:00

Ahahah Aleeeeeeee mi stai smontando dal ridere....:rotfl: :rotfl: Pisichettino sei come cicicobello? C'hai pure le guanciotte rosa? :rotfl: :rotfl: Allora se sei piccolino ti metto nella carrozzina ti dò il biberon con i biscottini e ti porto a spasso ahuahauauhauhuhahuauh

Psycho^^
24-03-2005, 15:02
Ahahah Aleeeeeeee mi stai smontando dal ridere....:rotfl: :rotfl: Pisichettino sei come cicicobello? C'hai pure le guanciotte rosa? :rotfl: :rotfl: Allora se sei piccolino ti metto nella carrozzina ti dò il biberon con i biscottini e ti porto a spasso ahuahauauhauhuhahuauh

ma nooooooo non vojo il biberon :P vojo il latte tuo :P

VANESSA-LA-LEONESSA
24-03-2005, 21:43
ma nooooooo non vojo il biberon :P vojo il latte tuo :P

Ahauhauhuhauha ma nn ce l'ho :rotfl: :rotfl:

Psycho^^
25-03-2005, 09:19
Ahauhauhuhauha ma nn ce l'ho :rotfl: :rotfl:

vabbeh mi accontento del contenitore :D

LadyVamp
25-03-2005, 16:58
Fede e Psycho... Potrei essere la vostra dolce mammina, buona solo a cantarvi la ninna nanna...
Non credo sia quello che cerchiate o sbaglio Vanessa????
:cart36: :varie25:

Psycho^^
25-03-2005, 17:02
Fede e Psycho... Potrei essere la vostra dolce mammina, buona solo a cantarvi la ninna nanna...
:cart36: :varie25:

lady... beh a dire il vero... ghghgh non lo so.. :P beh dai... spero ke non ci rimani male... ma devo dire.. ke una avventura con una donna più matura di me.. la sogno da parekkio.. non mi dire perchè.. ke non lo so neanke io... cmq.. tho risposto :P

LadyVamp
25-03-2005, 19:02
Un consiglio spassionato... Per la prima volta cercati una coetanea... Poi quando sarai pronto potrai permetterti di scegliere. Non credere, poi, come molti pensano, che tutte siano come "grazie zia" noi, di una certa età, non è detto che siamo disponibili o facili... Un bacio cmq te lo mando volentieri.

Psycho^^
26-03-2005, 09:09
non ho mai detto ke sia facile ;) e nn ho detto neanke ke la cerco una più grande... però ammetto ke mi piacerebbe ;) grazie del consiglio lady :*

FEDE
27-03-2005, 05:15
:cart36: :varie25: le mammine sono proprio il mio sogno.....,forse potresti scoprire doti in me che non penseresti di trovare.....:smart: :smart: :smart: :smart: :smart:

Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 15:14
le mammine sono proprio il mio sogno.....,forse potresti scoprire doti in me che non penseresti di trovare..... :smart: :smart: :smart: :smart:

Ma tu eri mio !!!?!! ;)

FEDE
28-03-2005, 10:57
Ma tu eri mio !!!?!! ;) ma certo che sono tuo,ti volevo soltanto far ingelosire un pò.....:smart:

IPPOPOTAMA
28-03-2005, 17:50
AAA cercasi uno psicologo per una lunga seduta,da acca dind sto uscend sciem haahahhaahah kiaraaaa mmmuakkkk

VANESSA-LA-LEONESSA
28-03-2005, 21:44
AAA cercasi uno psicologo per una lunga seduta,da acca dind sto uscend sciem haahahhaahah kiaraaaa mmmuakkkk

/me indossa gli occhialetti da psicologa e rivolgendosi a IPPOPOTAMA le chiede: Sig.. mi esponga il problema :D :D :D :D

IPPOPOTAMA
28-03-2005, 21:50
* VANESSA-LA-LEONESSA indossa gli occhialetti da psicologa e rivolgendosi a IPPOPOTAMA le chiede: Sig.. mi esponga il problema :D :D :D :D
E' arrivataaa la nostra psicologaaaaaaaaaaaaa ma dove era nascosta signoraaaa,la cercavo ovunque in ogni angolo di questo forummm,ho tanti problemi signora psicologa si leva un attimino gli okkialetti e mi guardi bene bene,ma non si metta paura:D le espongo subito il mio problema......

Volevo sapere se i cani fanno bau bau, i gatti miao miao, i criceti scrich,I cavalli iiiiiiiiiii.gli asinelli iiiiiii oooooo iiiiii ooooooooooo,le mukke muuuu muuuuu, i maiali perche' tastano e gli gnu danno le cornate??? perche' sono dei maialini CORNUTI??? AHAHAHHAAHAHAHAHAH :D:okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
28-03-2005, 22:44
E' arrivataaa la nostra psicologaaaaaaaaaaaaa ma dove era nascosta signoraaaa,la cercavo ovunque in ogni angolo di questo forummm,ho tanti problemi signora psicologa si leva un attimino gli okkialetti e mi guardi bene bene,ma non si metta paura:D le espongo subito il mio problema......

Ero nascosta tra i meandri del forum, era nascosta cosi bene che nn riuscivo a trovarmi manco io :D :D :D

/me si toglie gli occhialetti e scruta la sua paziente :smart:

Volevo sapere se i cani fanno bau bau, i gatti miao miao, i criceti scrich,I cavalli iiiiiiiiiii.gli asinelli iiiiiii oooooo iiiiii ooooooooooo,le mukke muuuu muuuuu, i maiali perche' tastano e gli gnu danno le cornate??? perche' sono dei maialini CORNUTI??? AHAHAHHAAHAHAHAHAH :D:okay:

Azzarola.......che roba l'è? Una canzone che presenterai al prox festival di Sanremo?

E poi ti sei dimenticata di chiedere: E GLI UCCELLI COME FANNO? ahuahauhuhauha :D :D :D

IPPOPOTAMA
28-03-2005, 22:58
psicologa ha ragione ahahahahahaha gli uccelli come fanno??? haahahahahahaha:okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
28-03-2005, 23:03
psicologa ha ragione ahahahahahaha gli uccelli come fanno??? haahahahahahaha:okay:

patatina patatina ahuauhauhuha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IPPOPOTAMA
28-03-2005, 23:09
ahahahahhaahah kiaraaa si parlano con i walky talky patatina rikiama uccello rispondi altrimenti passo e kiudo haahahahahahahahah:okay:

Dolcina`
29-03-2005, 01:23
AAA cercasi aiuto per le ragazze qui presenti :P (ne hanno davvero bisogno, mi appello alle forze dell'ordine se ce ne il bisogno)

VANESSA-LA-LEONESSA
29-03-2005, 03:02
ahahahahhaahah kiaraaa si parlano con i walky talky patatina rikiama uccello rispondi altrimenti passo e kiudo haahahahahahahahah:okay:

Passo e chiudo? Nono casomai passo e trombo hauahuuhaauh :rotfl: :rotfl:

AAA cercasi aiuto per le ragazze qui presenti :P (ne hanno davvero bisogno, mi appello alle forze dell'ordine se ce ne il bisogno)

Ma noooooooo io ho bisogno di te :D :D :D

Dolcina`
29-03-2005, 03:03
E scrivi l'annuncio dai...magari rispondo :P

VANESSA-LA-LEONESSA
29-03-2005, 03:08
E vero domani lo scrivo ora nn mi va :D :D

Dolcina`
29-03-2005, 03:13
gh ok :P

IPPOPOTAMA
29-03-2005, 14:04
Passo e chiudo? Nono casomai passo e trombo hauahuuhaauh :rotfl: :rotfl:

Ma noooooooo io ho bisogno di te :D :D :D

WHAHAHAHA PASSO E TROMBO CHIARA AHAHAHAHHAHA SEI TROPPO F0RTEEE SEI UN TAJOOO DI DONNAAA TI VOJO BENEEEE MMMUAKKKKKK:okay:

Psycho^^
29-03-2005, 14:06
WHAHAHAHA PASSO E TROMBO CHIARA AHAHAHAHHAHA SEI TROPPO F0RTEEE SEI UN TAJOOO DI DONNAAA TI VOJO BENEEEE MMMUAKKKKKK:okay:

ghghghggh eccomi ippa.. ;) arrivo.. :D

VANESSA-LA-LEONESSA
29-03-2005, 14:40
ghghghggh eccomi ippa.. ;) arrivo.. :D

Oh ma dico la finisci che Mariah è piccina e si scandalizza.:D

Psycho^^
29-03-2005, 14:41
Oh ma dico la finisci che Mariah è piccina e si scandalizza.:D

okkei tu non sei piccina e non ti scandalizzi!!! :prrr:

VANESSA-LA-LEONESSA
29-03-2005, 14:51
okkei tu non sei piccina e non ti scandalizzi!!! :prrr:

E con ciò, che vuoi fare? Che vuoi dire? :D :D :D

IPPOPOTAMA
29-03-2005, 14:55
E con ciò, che vuoi fare? Che vuoi dire? :D :D :D
PIU' KE DIRE VUOLE FARE MI SA HAAHAHAHHAAHHA SCHERZOOOOOO IO NON SONO COSIIIIIIIIIIIII E' A FORZA DI FREQUENTARE IL FORUM KE DICO CERTE COSEEEEEEEEEEEEE:°:°:°:°:°:°:°:°:°

Psycho^^
29-03-2005, 14:57
leonessa voglio fare tuttooooooooooooooooooooo :D:D

marì... allora tha fatto bene il forum ;) ghghg

VANESSA-LA-LEONESSA
29-03-2005, 14:59
PIU' KE DIRE VUOLE FARE MI SA HAAHAHAHHAAHHA SCHERZOOOOOO IO NON SONO COSIIIIIIIIIIIII E' A FORZA DI FREQUENTARE IL FORUM KE DICO CERTE COSEEEEEEEEEEEEE:°:°:°:°:°:°:°:°:°

Ahhbahha ma lo so che Pisichettino vuole fare (e so pure cosa, sto zozzone :D ), e poi don't cry bella pupaSSa puoi dire tutto ciò che vuoi (tanto sappiamo che sotto sotto pure tu sei una maialona hauahhuaa :D)

IPPOPOTAMA
29-03-2005, 15:02
Ahhbahha ma lo so che Pisichettino vuole fare (e so pure cosa, sto zozzone :D ), e poi don't cry bella pupaSSa puoi dire tutto ciò che vuoi (tanto sappiamo che sotto sotto pure tu sei una maialona hauahhuaa :D)

AHAHAHHAAH SOTTO SOTTO SONO UNA MAIALONA??? HAHAAHHAHA NON E VEROO LO GIUROOOOOOOOOOOO INNOCUA SONO:D

Psycho^^
29-03-2005, 15:03
tornando in tema.. A.A.A. cercasi maialona :rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
29-03-2005, 15:09

/me fischietta :rotfl: :rotfl:

Psycho^^
29-03-2005, 15:11
* VANESSA-LA-LEONESSA fischietta :rotfl: :rotfl:

* PSYCHO^^ la adocchia subito :D

IPPOPOTAMA
29-03-2005, 15:12
L'ho Trovataaaaaaaaaaaaaa L'ho Trovataaaaaaaaaa L'ho Trovataaaaaaaa Ho Trovato La Compagna Ideale Per Psicho:D

Psycho^^
29-03-2005, 15:13
L'ho Trovataaaaaaaaaaaaaa L'ho Trovataaaaaaaaaa L'ho Trovataaaaaaaa Ho Trovato La Compagna Ideale Per Psicho:D

:-? chi è? tu mariah? :D

IPPOPOTAMA
29-03-2005, 15:14

ECCOLA NON ME LA SCIUPARE TROPPO:prrr:

http://www.favolare.com/imm/maiale.jpg

Psycho^^
29-03-2005, 15:16
ECCOLA NON ME LA SCIUPARE TROPPO:prrr:

http://www.favolare.com/imm/maiale.jpg

:°:°:°

IPPOPOTAMA
29-03-2005, 15:23
:°:°:°
POVERO PSYCHO DAI SE NON TI PIACE QUELLA PERCHE' GUSTI SON GUSTI TI HO TROVATO QUESTA E' PIU CARINA,ED AVRESTI OLI EXTRA VERGINE,E MAIALINE A VOLONTA':D

http://www.burnshield.it/immagini/maiale.gif

AHAHHAHAA SKERZOOOO DAIIIIIIIIII NON ARRABBIARTIII:okay:

Psycho^^
29-03-2005, 15:31
POVERO PSYCHO DAI SE NON TI PIACE QUELLA PERCHE' GUSTI SON GUSTI TI HO TROVATO QUESTA E' PIU CARINA,ED AVRESTI OLI EXTRA VERGINE,E MAIALINE A VOLONTA':D

http://www.burnshield.it/immagini/maiale.gif

AHAHHAHAA SKERZOOOO DAIIIIIIIIII NON ARRABBIARTIII:okay:

:°:°:°:°:°:°:°:°:°

RiDGe_FoRReSTeR
29-03-2005, 19:01

lol .. lo cerco anke io ... aho!! ki lo trova per primo avvisa l'altro ok?

:okay: :okay: :okay: :okay: :okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
29-03-2005, 21:50
Azz Mariah nooooooooooooo hai fatto aprire i rubinetti (li avevo chiusi con del silicone:rotfl: ) a Pisichettino e mo ci allaga a tutti :rotfl:

IPPOPOTAMA
29-03-2005, 22:09
lol .. lo cerco anke io ... aho!! ki lo trova per primo avvisa l'altro ok?

:okay: :okay: :okay: :okay: :okay:

haahahha si giorgioooooo io l'avevo trovata la psicologaaa ma e' sparita un altra voltaaa haahahahahahah comunque se la dovessi rivedere ti avvisooo :okay:accadind si esc pazz haahhaahah;)

IPPOPOTAMA
29-03-2005, 22:09
Azz Mariah nooooooooooooo hai fatto aprire i rubinetti (li avevo chiusi con del silicone:rotfl: ) a Pisichettino e mo ci allaga a tutti :rotfl:
ahahahahah chiaraaaa ahahhahaahahahahah :D

Dolcina`
30-03-2005, 00:28
haahahha si giorgioooooo io l'avevo trovata la psicologaaa ma e' sparita un altra voltaaa haahahahahahah comunque se la dovessi rivedere ti avvisooo :okay:accadind si esc pazz haahhaahah;)

scometto che scappa da te la psicologa...l'hai fatta complessare :D

Psycho^^
30-03-2005, 10:58
A.A.A. cercasi tranquillità e allegria in bustina o compresse...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

FEDE
31-03-2005, 00:57
A.A.A. cercasi tranquillità e allegria in bustina o compresse...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DSICURAMENTE MEGLIO CHE IN SUPPOSTE:rotfl: :rotfl: :rotfl:

IPPOPOTAMA
07-04-2005, 14:11
scusate l'intromissione ma l'avete vista???la sto cercando:sospiro:

http://www.moesrealm.com/img/Photoshop/titanic.jpg

Psycho^^
07-04-2005, 17:11
A.A.A cercasi ragazza per passare momenti romantici e momenti piccantisssssssimi... per informazioni.. kiamare al numero mio.. :D

FEDE
07-04-2005, 19:00
A.A.A.Cercasi bilocale zona centro..OPS....HO SBAGLIATO.....:cart30: SORRY

PiccolaStella^_^
08-04-2005, 11:26
A.A.A.Cercasi bilocale zona centro..OPS....HO SBAGLIATO.....:cart30: SORRY

FEDE stai impazzendo anke tu...o nooooooo

FEDE
08-04-2005, 17:56
FEDE stai impazzendo anke tu...o nooooooo
no...ero soltanto:cibo08: .....

RiDGe_FoRReSTeR
08-04-2005, 18:17
FoRo cerca FoRa per relazione breve ma intensa :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
08-04-2005, 21:49
A.A.A.......cercasi bukino per invitarlo a rimanere nella mia room :-) :-) :-)

VANESSA-LA-LEONESSA
09-04-2005, 01:38
AAA....Cercasi bukino per trasferimento in DCC di file di 600-700MB perchè quando le provo con un amico mio nn riesco a riceverle e voglio provare con un altro. Telefonare ore chat al num 166-166-166

FEDE
11-04-2005, 21:02
A.A.A. Cercasi decrepita multimiliardaria che mi lascia tutto senza neanche una notte di sesso.....

PiccolaStella^_^
11-04-2005, 21:06
ahauhauah fede qnt sei pazzo!

FEDE
11-04-2005, 21:12
ahauhauah fede qnt sei pazzo!abbastanza...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :Dciao piccola ste....

RiDGe_FoRReSTeR
11-04-2005, 23:57
AAA....Cercasi bukino per trasferimento in DCC di file di 600-700MB perchè quando le provo con un amico mio nn riesco a riceverle e voglio provare con un altro. Telefonare ore chat al num 166-166-166

lol.. mi sa ke questo è l'unica inserzione andata a buon fine :okay: :okay: :okay: :okay:
bukinaaaaaaaaaaaaaaaaa :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
:rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
12-04-2005, 14:58
lol.. mi sa ke questo è l'unica inserzione andata a buon fine :okay: :okay: :okay: :okay:

bukinaaaaaaaaaaaaaaaaa :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
:rotfl:

Ahahah bukinoooooooooo siiiiiiii e funzionano pure le DCC :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FEDE
12-04-2005, 18:36
disperatamente del tempo per rispondere a tutti i 3D....

Kaoru_Fujiwara
12-04-2005, 21:33
eheheh anche io tipo Fede.... Cercasi giornate da 48 ore l'una !!!!! :prrr:

VANESSA-LA-LEONESSA
12-04-2005, 21:35
Ma ragaSSuoli fate con calma nè, nn c'è fretta :-) :-)

IPPOPOTAMA
12-04-2005, 22:02
whahaahah kiaraaaa hahahahaha ma sei troppo unikaaaa sei l unika ke mi fa morire dal ridere qui dentro ahahahahahah ma ki e' sto bukino che nominate sempre????:rotfl::rotfl::rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
12-04-2005, 22:19
whahaahah kiaraaaa hahahahaha ma sei troppo unikaaaa sei l unika ke mi fa morire dal ridere qui dentro ahahahahahah ma ki e' sto bukino che nominate sempre????:rotfl::rotfl::rotfl:

Oibò nn conosci il bukino? e la grave la cosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kaoru_Fujiwara
12-04-2005, 22:53
Ma ragaSSuoli fate con calma nè, nn c'è fretta :-) :-)

:-? E come si fa? Ci sono giorni in cui stento a ricordare il mio nome ... tipo oggi .... ehm però se mi chiedi la storia degli elaboratori elettronici fino al 1965 sono preparatissima :D :D

RiDGe_FoRReSTeR
16-04-2005, 18:28
:-? E come si fa? Ci sono giorni in cui stento a ricordare il mio nome ... tipo oggi .... ehm però se mi chiedi la storia degli elaboratori elettronici fino al 1965 sono preparatissima :D :D

sei tu quella gnokka ke vedo sul tuo avatar?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PiccolaStella^_^
17-04-2005, 00:22
AAA cercasi un pò di pace e di tranquillità....

AAA cercasi un rimedio x far finire qsto brutto periodo

Psycho^^
17-04-2005, 10:46
A.A.A. cercasi ricambo di ossa...oddio ke dolore alle ossaaaaaaaaaaaaa

uff st'infulenza -.-

AAA cercasi un pò di pace e di tranquillità....

siamo in due... :*

Magnolya
17-04-2005, 13:03
A.A.A. Cercasi becchino/a!:D

IPPOPOTAMA
17-04-2005, 14:49
cercasi la bara di vanessa per fikkarci qualcuna/o dentro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
17-04-2005, 14:51
Eccola in arrivo pero l'ho riempita d'aglio :rotfl: :rotfl:

IPPOPOTAMA
17-04-2005, 15:27
Hahahaha Chiara Megliooo Con L'agliooo Chi Ci Mettiamo Per Prima/o??? Haahahahahah O Tutti E 2 In Una Botta Sola Se Li Levamo Ahahahahaha Potevi Riempirla Anche De....hahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
27-04-2005, 15:24
A.A.A.........Cercasi LadyVamp, visto che nn si è piu fatta sentire.

Lauraaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tttttttornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

RiDGe_FoRReSTeR
27-04-2005, 18:45
A.A.A.

cercasi LA FIGA!!!! :rotfl:

Dolcina`
27-04-2005, 18:55
A.A.A. cercasi, cosa assai improbabile, uomo con cervello LOL

Actarus
27-04-2005, 18:56
A.A.A. cercasi, cosa assai improbabile, uomo con cervello LOL

ECCOMI! :rotfl:

Lol

Dolcina`
27-04-2005, 18:57
Ho detto uomo Fabry... -.-
gh

Psycho^^
22-06-2005, 09:32
A.A.A cercasi manina per grattare la schiena.....

zanzare maledette!

PiccolaStella^_^
22-06-2005, 14:11
A.A.A cercasi manina per grattare la schiena.....

zanzare maledette!usa qualcos'altro..tipo ke so....il bastone...il righello..looooool

VANESSA-LA-LEONESSA
22-06-2005, 14:18
usa qualcos'altro..tipo ke so....il bastone...il righello..looooool

Ahahah ma Vale lo fa apposta cosi con la scusa d'essere grattato ce prova........ :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sbrillo
22-06-2005, 14:23
aaa cercasi manina per grattare (non dico cosa)

^_FuNnY_^
22-06-2005, 14:25
ecco la maninaaaaaaaaaa :D

sbrillo
22-06-2005, 14:26
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

^_FuNnY_^
22-06-2005, 14:27
ahahaha amore sei venuto?:rotfl:

sbrillo
22-06-2005, 14:28
no ma la tua manina mi potrebbe aiutare in tal senso :P

^_FuNnY_^
22-06-2005, 14:29
piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiggggggggggggggggggggggg ggggggggggggggggg :prrr:

Fabio70
22-06-2005, 18:45
AAA cercasi donna seria, intelligente carina e con le idee chiare....

VANESSA-LA-LEONESSA
22-06-2005, 21:56
Sbirillino&Francy nn fate i porconi che questo è un forum serio (ma quanno mai) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AAA cercasi donna seria, intelligente carina e con le idee chiare....

eeeeeeeeeeeeeeeeeee na parola trovalla

sbrillo
22-06-2005, 22:22
cercasi sesso droga e rock & roll

ps presentarsi anche se sprovviste di droga e rock & roll

^_FuNnY_^
22-06-2005, 22:37
gh :sospiro:

TheFunnyBird
22-06-2005, 23:18
AAA cercasi un gran pezzo di merda di nome edoardo che m'ha rigato la macchina (inserisco il modello cornuto che non sei altro cosi' sai qual'e': rover mini balmoral 1.3 scapottabile...)

sta merda c'ha scritto pure il nome

VANESSA-LA-LEONESSA
22-06-2005, 23:22
AAA cercasi un gran pezzo di merda di nome edoardo che m'ha rigato la macchina (inserisco il modello cornuto che non sei altro cosi' sai qual'e': rover mini balmoral 1.3 scapottabile...)

sta merda c'ha scritto pure il nome

Aho già che stava che poteva pure lassà lì'indirizzo sto fijo de bona donna cosi era piu facile.

TheFunnyBird
22-06-2005, 23:29
il bastardo ha scritto con una kiave "edoardo" sulla mia mini... sto avvellantissimo...

|Xanadu|
22-06-2005, 23:31
il bastardo ha scritto con una kiave "edoardo" sulla mia mini... sto avvellantissimo...

Che merda...
vabbè ma tanto non arriva ai 18 anni muore prima:)

TheFunnyBird
22-06-2005, 23:33
Sei Un Grande!!!!!

VANESSA-LA-LEONESSA
22-06-2005, 23:34
Che merda...

vabbè ma tanto non arriva ai 18 anni muore prima:)

Ma potrebbe pure avere de piu de 18 anni....sti cazzi.

TheFunnyBird
22-06-2005, 23:46
sti cazzi ma ti rendi conto? e' la mia mini... cambiamo discorso :(

VANESSA-LA-LEONESSA
22-06-2005, 23:47
sti cazzi ma ti rendi conto? e' la mia mini... cambiamo discorso :(

Sisi mi rendo conto, e successa la STRAGE DELLE.............INNOCENTI :rotfl:

|Xanadu|
22-06-2005, 23:48
Ma potrebbe pure avere de piu de 18 anni....sti cazzi.

voglio sperare sia un ragazzino....

cmq non facciamo soffrire ulteriormente Funny:)

sbrillo
22-06-2005, 23:56
spiegati meglio che vuoi dalla mia donna?

:P

VANESSA-LA-LEONESSA
23-06-2005, 00:00
spiegati meglio che vuoi dalla mia donna?

lol sbirillino :rotfl:

sbrillo
23-06-2005, 00:01
eheheh sono un gelosone ;)

VANESSA-LA-LEONESSA
23-06-2005, 00:06
eheheh sono un gelosone ;)

Ma no? Dici? nn ce n'eravamo mica accorti :rotfl: :rotfl:

Fabio70
23-06-2005, 10:59
eeeeeeeeeeeeeeeeeee na parola trovalla
Beh che dirti Chiaretta bella...io continuo a sperare!!

TheFunnyBird
23-06-2005, 22:27
io continuo a cercare quella merda di edoardo!

eccovi cmq il mio bolide!

http://img34.echo.cx/img34/9378/pjmini6aq.jpg

sbrillo
23-06-2005, 23:04
cvavolo sembrii alto come una minor visto da questa angolatura

TheFunnyBird
23-06-2005, 23:33
si infatti sembro un frichettone
un sogetto

sbrillo
23-06-2005, 23:40
eheheh
in effetti :P

:D

TheFunnyBird
23-06-2005, 23:41
ma si non se po' vede'! pero' non sono il soggetto importante, ma e' il mio bolide! che beve piu' de un 3000

sbrillo
23-06-2005, 23:45
si la macchian è bellina ;)

peccato per chi al guida lol

Actarus
24-06-2005, 12:18
AAAAA cercasi Vanessa BANNATA DAL FORUM lol.....

Psycho^^
24-06-2005, 12:26
A.A.A cercasi un po di pace ne forum...

A.A.A rivojo vanessa sigh

Dolcina`
24-06-2005, 12:27
A.A.A. cercasi un gran paio di fatti propri!

freddy
24-06-2005, 12:29
AAAA A cercasi donne di facili costumi per sfilata moda mare "Porki's" SpN

Actarus
24-06-2005, 12:37
A.A.A rivojo vanessa sigh

dai torna dopodomani su.....

freddy
24-06-2005, 13:14
A.A.A.A.A cercasi rivenditori per lancio prodotto... mutande anti peto.. con filtro al carbone attivo... basta smorfie strane...oggi la flautolenza sommessa è libera.!!!..

Fabio70
24-06-2005, 18:04
AAA cercasi la mia spada sauber da cavaliere jedi per prendervi tutti a mazzate, nessuno escluso così forse la finirete con queste storie!!

freddy
25-06-2005, 03:06
vendesi terreno edificabile presso autostrada. Sicuro investimento - rif423

freddy
25-06-2005, 15:47
A.A.A. "Cercasi buon venditore di auto usate. Indispensabile apparenza onesta."

^^^][DragoNero][^^^
26-06-2005, 01:00
MHA SE ORA CHE SO COME SEI FUSA PENSI CHE VOGLIO INCONTRARTI ......MI SA CHE E' MEGLIO CHE TI RICOVERI

ps ...SEI PROPRIO INFANTILE

freddy
26-06-2005, 02:15
A.A.A. Vendesi cane, mangia di tutto e ha un debole per i bambini.

Magnolya
27-06-2005, 20:59
A.A.A.CERCASI VERA LEONESSA....Ho deciso che se ne troverò una la chimerò Vanessa!:D :okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
28-06-2005, 01:29
A.A.A.CERCASI VERA LEONESSA....Ho deciso che se ne troverò una la chimerò Vanessa!:D :okay:

Eccomi a tua completa disposizione :okay:

TheFunnyBird
28-06-2005, 01:34
la adotti la leonessa... a tua disposizione... sta cosa e' proprio sexy! :lol:

:lol: <---- che faccia da idiota!

VANESSA-LA-LEONESSA
28-06-2005, 01:37
la adotti la leonessa... a tua disposizione... sta cosa e' proprio sexy! :lol:

Aho vabbè sempre a pensare male :prrr:

:lol: <---- che faccia da idiota!

nn posso darto torto :-)

Psycho^^
28-06-2005, 09:10
A.A.A. cercasi antidoto anti zanzara -.-

A.A.A. cercasi binocolo per vedere dalla finestra della camera della leonessa :rotfl:

Dolcina`
28-06-2005, 13:12
Ma solo a casa mia non c'è presenza di zanzare!? Meno maleee fiuuuuu

Psycho^^
28-06-2005, 13:34
Ma solo a casa mia non c'è presenza di zanzare!? Meno maleee fiuuuuu

A.A.A cercasi modo per convincere Mania a ospitarmi da lei :D

Magnolya
30-06-2005, 18:50
Oh!E tu?Cinturino al pisellino!Se me la sgualcisci mi senti!:mad:

DolceDelirio
30-06-2005, 19:13
A.A.A. Cercasi manette di velluto Nere e Blu :D
Purtroppo le ho solo rosa e rosse :rotfl:

pumpkins79
30-06-2005, 21:16
io continuo a cercare quella merda di edoardo!

eccovi cmq il mio bolide!

alla faccia..

pumpkins79
30-06-2005, 21:19
A.A.A. cercasi zukke piene

Dolcina`
30-06-2005, 21:19
Oh!E tu?Cinturino al pisellino!Se me la sgualcisci mi senti!:mad:

Aly :*:D

^_FuNnY_^
07-09-2005, 13:07
A.A.A. cercasi magnolyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dv seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?:D

sbrillo
29-11-2005, 11:21
AAA cercasi amici di razza

perché bastardi già avuti

Psycho^^
09-01-2006, 09:59
AAA cercasi voce... persa per le strade e locali di roma...

vi prego se la trovate, riportatela a casa... :D

LadyVamp
09-01-2006, 13:24
AAAA... Cercasi uomo con queste caratteristiche

http://photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/th_Clooney1.jpg (http://photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/?action=view&current=Clooney1.jpg) L'originale andrebbe benissimo :rotfl: :rotfl:
Pshichetto... Perso la voce??? Fai tanti gargarismi...:D :D :D E urla pianooooooo!!!

Psycho^^
09-01-2006, 13:48
AAAA... Cercasi uomo con queste caratteristiche

http://photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/th_Clooney1.jpg (http://photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/?action=view&current=Clooney1.jpg) L'originale andrebbe benissimo :rotfl: :rotfl:
Pshichetto... Perso la voce??? Fai tanti gargarismi...:D :D :D E urla pianooooooo!!!

ma devo fare un urlo piano piano... o devo gridare "PIANOOOOOOOOOOOOO"? :sospiro:

LadyVamp
09-01-2006, 13:52
Shhhh!!! Non devi sforzarti.. Meglio se taci per almeno una settimana...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Psycho^^
09-01-2006, 13:53
Shhhh!!! Non devi sforzarti.. Meglio se taci per almeno una settimana...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

allora ok.. taccio.... ma tocco :D

/me se tocca la ladyVamp

AAA cercasi modo per rimorkiare la lady! :smart::rotfl::rotfl::rotfl:

LadyVamp
09-01-2006, 13:58
AAAA!! Cercasi modo di trovare una donna a pshichetto, così gli torna subito la VOCE!!!!!:smart: :smart: :smart:
Bravo... Continua ad usare le mani... :rotfl: :rotfl:

Psycho^^
09-01-2006, 14:08
AAAA!! Cercasi modo di trovare una donna a pshichetto, così gli torna subito la VOCE!!!!!:smart: :smart: :smart:
Bravo... Continua ad usare le mani... :rotfl: :rotfl:

azzz.. su di te pero :D nn su di me :D
PS non esiste modo per trovarmela! :sospiro:

LadyVamp
09-01-2006, 14:10
Metti un annuncio...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Psycho^^
09-01-2006, 14:11
Metti un annuncio...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:°:°:°:°

LadyVamp
09-01-2006, 14:20
E dai!!!Nun fare così... Lady Vamp ti vuole bene.

http://www.calshop.biz/gifanimate/repository/gif-animate/Amore/AMORE23.GIF

Psycho^^
09-01-2006, 14:22
:*:*

eh... ma mi mette sempre tristezza st'argomento :sospiro:

LadyVamp
09-01-2006, 19:09
Ma se lo tiri sempre in ballo tu... Ok non ne parlerò più... Basta che sorridi.:D :D :D

.:~*~:.CROW.:~*~:.
09-01-2006, 22:23
A.A.A. Cercasi disperatamente ragazza che impartisce lezioni sul Kamasutra ( teoriche e pratica ) :anim18:

Psycho^^
10-01-2006, 01:50
AAA cercasi cuscino per letto comodo!! :sospiro:

Magnolya
13-02-2008, 21:47
Cerco il proprietario di un numero della vodafone che come ultime 5 cifre finisce così: 48662.

Ho ricevuto una chiamata a cui non ho risposto.Pensavo fosse un tizio,invece qualcosa mi dice che è di una tizia.

Il primo/a che saprà darmi qualche delucidazione in + a tal proposito vincerà un bel premio.

Se dovesse invece saltar fuori la proprietaria,bè,visto che posso immaginare perchè mi hai chiamato ti dico subito che sono incazzata al massimo grado della scala Richter e non voglio che tu provi a chiamarmi mai +!!!!Io con te non c'entro nulla.Tu sei tu e statte pe' l'affaracci tua!Io sono io e sto pe' l'affaracci mia.Se pensi che mi voglio prendere qualcosa di tuo,bè c'hai azzeccato!Il punto è che io per te conto,tu per me non conti un cazzo!Fatti passare quelle strane idee masochistiche di telefonare a chi non devi,e vincerai in premio un bel "VAFFANCULO"!Tanto già ci vai per fatti tuoi.

13-02-2008, 22:23
Re: A.A.A. Cercasi....???vita

MaGo PaNcIoNe
14-02-2008, 09:08
...A.A.A Cercasi cervello...lo devo regalare....

Magnolya
14-02-2008, 12:12
Cercasi figa poco utilizzata,la devo regalare ad akeron.

MaGo PaNcIoNe
14-02-2008, 12:28
che generosita'!...

14-02-2008, 19:50
A.A.A. Cercasi....donna...prima dell'estinzione

Magnolya
15-02-2008, 10:06
che generosita'!...Ma io sono misericordiosa, intendiamoci!

Tante grazie ma il tuo cervello NON LO VOGLIO!!!!Una persona che sceglie come password il suo nome o è stupida o poco raccomandabile!

MaGo PaNcIoNe
15-02-2008, 10:31
...allora....

1° Chi ti ha detto che il messaggio che ho scritto in precedenza è dedicato a te?!?
2° Secondo me soffri di manie di persecuzione....fatte vede' da uno bravo!!
3° ODDIIIOOOO hai scoperto la password del mio account (??????? quale?....)....ODDIO COME FARO'....ADESSO TUTTI I MIEI SEGRETI VERRANNO SVELATI....ODDIO ODDIO....
4° Mavattelapijanderculo a ciociarlandia va!

:)

Justarius
15-02-2008, 11:28
Purtroppo ne esistono poche di persone come te vale :°

MaGo PaNcIoNe
15-02-2008, 11:31
Purtroppo ne esistono poche di persone come te vale :°

..spero sia un complimento .. :)

Justarius
15-02-2008, 12:27
..spero sia un complimento .. :)

Ma no ? :prrr:

15-02-2008, 13:31
A.A.A. Cercasi....utero da fecondare

joce
18-02-2008, 20:22
Mago...te ne devo una.... :sospiro:

Magnolya
19-02-2008, 20:39
Cercasi vacche da traino.

20-02-2008, 19:37
A.A.A. Cercasi....corda :rotfl: voglio farla finita :sospiro: ( te piacerebbe?) :rotfl:

Magnolya
18-10-2008, 21:43
Cercasi bare usate...

Magnolya
25-10-2008, 17:27
Cercasi lucidatrice usata 8)