PDA

View Full Version : Cibi nuovi :D

Steve
06-02-2005, 18:26
Oggi a pranzo ero ospite di una carissima amica che (buon per lei!) si e' recentemente laureata, con tanto di esame di stato passato al primo colpo e successiva iscrizione all'albo professionale di categoria.
Il menu comprendeva un paio di antipasti e a seguire un bel fritto misto di carne... a un certo punto mi sacrifico per la patria e svuoto un vassoio che aveva ancora 5 bocconcini fritti in cerca di padrone. Piglio il primo, lo addento, e [crunch crunch] ci trovo dentro un ossicino... poi un secondo, un terzo, un quarto... e i commensali mi vedono mentre ammucchio ossicini nel tavolo, specie al terzo o quarto boccone di fila.
Quando vado da mio padre, mi chiede se ho mangiato "la carne con tanti ossicini" (parole sue), e io dico che si', l'ho mangiata, ma non troppo comoda da spolpare... e lui, di rimando: "Ma allora ti sono piaciute le rane?"

RANE?!?!?!?!??!?!?!?
O_O

Oh, pero' erano buone ^^;;;

...a voi e' mai capitato qualcosa di simile con pietanze mai assaggiate fino ad allora? :)

cyby
06-02-2005, 18:58
no....
una volta mia nonna ha tentato di propinarmi la lingua, ma con scarsissimi risultati..

_MATTO_
06-02-2005, 21:08
bè le rane sono tipiche della mia zona +o- ... molto buone devo dire :D

Thunder
06-02-2005, 22:04
Io ho mangiato serpente.. buonissimo!!
Un mio amico ha mangiato una cimice (per sbaglio)... quegli insetti verdi puzzoni!! :x

Steve
06-02-2005, 22:46
Un mio amico ha mangiato una cimice (per sbaglio)...

http://ska.fan-art.it/images/smiles/vomito.gif

Dracoo
07-02-2005, 13:45
Rane??? O_O
Quei poveri esserini gracidanti... cra cra ç_ç
Sembrano corvi ç_ç