PDA

View Full Version : Loro mi insultano...3d Paranormale

Bl4ckm0r3
05-02-2005, 18:39
Premetto che nulla che dirò in questo thread si riferisce a qualsivoglia fatto accaduto nella realtà e che ogni riferimento a cose o persone esistite è puramente casuale.

LORO MI INSULTANO...

Più volte abbiamo visto una ragazza in questo forum pronunciare questa frase...Cosa ha spinto la giovane I (questo è il suo acronimo in questo 3d) all'isteria totale?Cosa la spinge a postare continuamente messaggi insulsi, sconclusionati e, in genere, offensivi?E perchè ripetere quella frase in modo ossessivo?E' forse una paranoia scaturita dall'avvenuto contatto di I con gli extraterrestri?Voi cosa ne pensate?
LORO MI INSULTANO...

http://www.quadszone.com/media/fotos/yago/extraterrestre.jpg

^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 18:51
uhmmm.. beh, esimio, ho una teoria a riguardo che + propriamente si basa su degli studi approfonditi sul fenomeno dell'individualismo metropolitano, inteso come uan entità antropomorfa, che il + delle volte porta la mente umana all'insana procreazione di se stessa per le proprie finalità!

la sofferenza apportata al proprio IO cosciente (non IT) si erge a demiurgo, venendo a colmare la mancanza di un tassello predominante nella vita dell'essere!
ebbene, in termini pratici, penso che la creazione di un'entità superiore, che possa risolvere a pieno le controversie dettate dall'insana voglia di protagonismo, vanno ricercate in un'organismo exterreno, scevro di cotanta insensibilità maniacale...
... smarrito amico immaginario.. grossa ricompensa, pregasi contattare subito!

lacuna_
05-02-2005, 18:52
paUAuhaUHAuhaUHUHAuhaUHAuhaA

GENIALE!
GENIALE!
STANDING OVATION!!!!!!!!! \o/...

:O

HO DOVUTO ELIMINARE UNA PARTE DEL POST

MO BASTA... QUESTA ERA UNA PROVOCAZIONE VOLGARE E NON MOTIVATA!

mukka

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 18:52
percaso e' un thread aperto per me??? wowwwwwwwwwwww mi sento amata e famosaaaaaaaaaaaa,allora loro mi insultano,ogni cosa che posto sento una presa per il culo,quindi il problema non sono io ma LORO MI INSULTANO,OFFENDONO E PRENDONO A PAROLACCE quindi o si danno una calmata o non smettero' mai di mandarli a fanculo scaricato il concetto??? come ho sentito dire qualcuna qui dentro,te lacuna blu ti sei scordata di trombare oggi???? come mai sei in chat vai a praticare la tua arte dove sai bene tu haahahahah :okay:

Bl4ckm0r3
05-02-2005, 18:53
olè benvenuta signora eleganza

^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 18:54
percaso e' un thread aperto per me??? wowwwwwwwwwwww mi sento amata e famosaaaaaaaaaaaa,allora loro mi insultano,ogni cosa che posto sento una presa per il culo,quindi il problema non sono io ma LORO MI INSULTANO,OFFENDONO E PRENDONO A PAROLACCE quindi o si danno una calmata o non smettero' mai di mandarli a fanculo scaricato il concetto??? come ho sentito dire qualcuna qui dentro,te lacuna blu ti sei scordata di trombare oggi???? come mai sei in chat vai a praticare la tua arte dove sai bene tu haahahahah :okay:

sì sì è proprio quello il problema, soffre di Mitomania!

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 18:55
the haunted senti ki parla di manie di protagonismo che litigate con me solo per avere i vostri5 minuti di gloria ahahahahah altrimenti nessuno ve se incula se non fosse per me hahaahhahaah e te soffri di sindrome down hahaahaha e questa volta portatele a termine le vostre discussioni non fate che vi cagate sotto e non sapete piu' che dire ahahahahahah:prrr:

Bl4ckm0r3
05-02-2005, 18:56
Ancora loro...maledetti...sicuramente anche il governo è implicato in questa faccenda....LASCIATELA STARE BASTARDI!!!

http://images.amazon.com/images/P/B00005AADF.01.LZZZZZZZ.jpg

lacuna_
05-02-2005, 18:57
notare il susseguirsi di crisi epilettiche :sospiro:

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 18:57
black more io ci aggiungerei lasciatela stare bastardi e trombateve i muli che e' arte ahahahahahah:okay:chiuso un thread su me se ne apre un altro figoooo faccio odienssss hahaahahah :D apriamo un thread l'ippa contro tutti ahahahahah figooooooo sisisisisis:prrr:

Bl4ckm0r3
05-02-2005, 18:59
black more io ci aggiungerei lasciatela stare bastardi e trombateve i muli che e' arte ahahahahahah:okay:chiuso un thread su me se ne apre un altro figoooo faccio odienssss hahaahahah :D apriamo un thread l'ippa contro tutti ahahahahah figooooooo sisisisisis:prrr:

Olè

http://www.masada2000.org/donkey1.jpg

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 19:01
ahahhaha balckmore sembra lacuna blu quella haahahahah ma da dove l'hai presa quella foto haahahahahah:okay:

mukka
05-02-2005, 19:01
CHIEDEREI A TUTTI DI EVITARE VOLGARITA' FUORI LUOGO, LO SCHERZO VA BENE, E' ANDATO SEMPRE BENE, VA BENE ANCHE UN 3D SU IPPOPOTAMA PERO' CAZZO.. NON STAREMO ESAGERANDO???

lacuna_
05-02-2005, 19:07
OK, CHIEDO SCUSA PER LA MIA VOLGARITA' E PER IL MODO SCURRILE CHE HO DI ESPRIMERMI NEI RIGUARDI DELLA SIGNORINA IPPOPOTAMA...

sia ben chiaro che i miei sono post goliardici, niente di tutto ciò è da prendere sul serio.... FAMOSE NA RISATA E BASTA.

del resto esser metaforicamente paragonata ad una troia.. non è per niente un complimento, ma io non la reputo ne un'offesa e ne niente...poichè il contesto è quello che è e il pulpito idem. Proprio per questo non ho fatto ne scenate, ne ho reso visibile la cosa.
OFFESE SONO ALTRE, le offese di cui io mi risento non sono queste di stampo così infantile.

Per concludere, come dico sempre, il cojone va cojoneggiato.

e con questa massima, chiudo.

dopodichè vorrei tornare allo spirito goliardico e rozzo che ci contraddistingue e che mi fa(ci fa) morire dal ridere.

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 19:07
hai ragione facciamo che ci possiamo insultare ma nei limiti parlo per lacuna e thaunted sopratutto regolatevi,per il resto prendiamoci a mazzateeee haahahahha :okay:kiedo scusa a lacuna per averla chiamata troietta non volevo non ti conosco non posso giudicarti,ma mi sons sentita attaccata,e chiedo scusa a tutti se son stata troppo volgare :prrr:giokare si come dice mukka ma nei limiti:D

Bl4ckm0r3
05-02-2005, 19:09
Hai scordato il colore fastidioso e il carattere 8

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 19:11
Hai scordato il colore fastidioso e il carattere 8
hai ragione scusa rimedio subito:prrr:

mukka
05-02-2005, 19:12
Lo sai che c'è Lacù, se la volgarità la dice Fedefiko, uno lo sa come la deve interpretare.. non è la volgarità in sè.. è come viene percepita, qui nn si capiva più se lo spirito è goliardico o meno.

Per me dire "mongoloide" a una persona è un insulto nonchè una mancanza di rispetto verso le persone che sono malate, ma questa è una mia personalissima idea.

Cmq famosela davvero na risata...

Bl4ckm0r3
OK ora c'è

IPPOPOTAMA
e' tutta colpa di blackmore con quell'asino che non si sa da dove l'ha piato ahahahahah:D

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 19:14
ma mongoloide in senso buono non cattivo, nel senso stupido ma in senso benigno non maligno,il mio mongoloide ha lo stesso significato del loro che mi dicono cretina senza cervello ecc, ne piu' e ne meno:okay:evito 1000 vocaboli per dire che non capisce in uno solo mongoloide:okay:

IT_metal_kid
05-02-2005, 19:17
M'avete rotto il cazzo tutti o quasi! Sto giokino non me piace più. E' la duecentesima volta ke semo tutti d'accordo a non continuare con le polemike e con gli insulti pesanti gratuiti, ke semo d'accordo sul fatto de ignorà certa gente de cui non volemo più legge i post in modo da faje passà la voja de postà ed è la 200ntesima volta ke ricominciamo tutto daccapo come se non avemo detto niente.
Più se continua a fa così più me convinco state allo stesso livello de quelli ke ritenete idioti.
X quanto me riguarda credo ke, almeno finkkè la situazione non ritorna ad essere quella de un tempo quando qui postava solo la popolazione autoctona, non entrerò più nel forum.
Sicuramente non piangerà nessuno per questo ma volevo ugualmente farvelo sapere.

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 19:18
ok ciao e' stato bello averti conosciuto anche se per poko:okay:

lacuna_
05-02-2005, 19:20
Lo sai che c'è Lacù, se la volgarità la dice Fedefiko, uno lo sa come la deve interpretare.. non è la volgarità in sè.. è come viene percepita, qui nn si capiva più se lo spirito è goliardico o meno.

Per me dire "mongoloide" a una persona è un insulto nonchè una mancanza di rispetto verso le persone che sono malate, ma questa è una mia personalissima idea.

Cmq famosela davvero na risata...

ma è chiaro che era goliardico... per carità, abbiamo superato l'adolescenza tutti...
Era chiaramente un modo per suscitare una risata... però evito. non c'è problema.
Io cmq sia non me la prendo e inviterei anche gli altri a non prendersela per ste cazzate.

sul "mongoloide" sono d'accordo in pieno con te, infatti su un altro thread ho richiamato la tua attenzione proprio su questo.
Ma si tratta di sensibilità... quella è rara veramente.

Davero famosela sta risata che dopo che uno si fa un culo cosi tutto il giorno per studiare/lavorare e che altro, viene qua e si vuole svagare no subirsi ste rotture di cojoni.

Torniamo alla goliardia vi prego.:okay:

Yngwie
05-02-2005, 19:20
:nope:JE L'AVEMO FATTA!!!!!!!!!!!
SALVO S'è LEVATO DALLE PALLE
GHGHGHGHG
skerzi a parte ... komincio a kancellare i post del kazzo e poi a bannare gli utenti ke rompono..per lo meno su 3ds decenti e interessanti..apritevi un 3d del kazzo, kagateve in mano e pijateve a pizze...

Fedefiko

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 19:23
federiko cambi il thread in ippopotama contro tutti ahahahahah cosi se potemo insulta' liberamente senza andare off topic negli altri interessantissimi thread daiiiii:okay:

Superfre`
05-02-2005, 19:53
ok ciao e' stato bello averti conosciuto anche se per poko:okay:
Siamo arrivati a questo? Scusate ma questa sezione sta trascendendo.
Come si permette l'ultima arrivata (e tra l'altro sgradita all'intero laghetto) di mettere alla porta IT?

Io credo che questo 3d sia l'apoteosi di cio che si voleva evitare. Non lo trovo divertente, non lo trovo umoristico, lo trovo persino volgare. Insomma non è nello stile di Bodomlake un 3d del genere e interventi come certi che ho visto fare a Lacuna e The Haunted. Non abbassatevi ai livelli di intelligenza di Ippopotama.

Mukka, Yngwie, riportate il forum agli antichi splendori ve ne prego

mukka
05-02-2005, 20:00
Come si permette l'ultima arrivata (e tra l'altro sgradita all'intero laghetto) di mettere alla porta IT?

Io credo che questo 3d sia l'apoteosi di cio che si voleva evitare. Non lo trovo divertente, non lo trovo umoristico, lo trovo persino volgare. Insomma non è nello stile di Bodomlake un 3d del genere e interventi come certi che ho visto fare a Lacuna e The Haunted. Non abbassatevi ai livelli di intelligenza di Ippopotama.

Non credo sia Ippopotama a mettere IT alla porta, ci mancherebbe...
come abbiamo detto svariate volte agli esterni se il forum non lo si trova divertente è meglio nn postarci sopra... Io spero con gli ultimi interveti di tutti, che sia tornata un po' di pace u un po' di raziocinio...
Finiamo sta polemica, apriamo 3d più interessanti, per divertirci con gli insulti ci sono le sezioni apposite.. Qui nn si tralascia niente eh!!!

lacuna_
05-02-2005, 20:13

hai ragione, ho gia detto la mia al riguardo. leggiti il mio post.

Giuliaa
05-02-2005, 21:51
Stavo bene finchè non ho aperto qua...ora mi rode il culo. Non mi va nemmeno di leggere, meno male che c'era mukka :* e ora...annateveneunpòaffanculo

bodom
05-02-2005, 22:06
M'avete rotto il cazzo tutti o quasi! Sto giokino non me piace più. E' la duecentesima volta ke semo tutti d'accordo a non continuare con le polemike e con gli insulti pesanti gratuiti, ke semo d'accordo sul fatto de ignorà certa gente de cui non volemo più legge i post in modo da faje passà la voja de postà ed è la 200ntesima volta ke ricominciamo tutto daccapo come se non avemo detto niente.
Più se continua a fa così più me convinco state allo stesso livello de quelli ke ritenete idioti.
X quanto me riguarda credo ke, almeno finkkè la situazione non ritorna ad essere quella de un tempo quando qui postava solo la popolazione autoctona, non entrerò più nel forum.
Sicuramente non piangerà nessuno per questo ma volevo ugualmente farvelo sapere.

a salvo mando vai?!?!?!?! ahahahhahahaha

senza di noi non sei niente!!!!

Giuliaa
05-02-2005, 22:08
Gh ma porello...e poi c'ha ragione frè...te pare che per una sgallinetta appena arrivata se ne debba andare il nostro cucciolo IT?

lacuna_
05-02-2005, 22:08
essu' e fateve na canna o beveteve na cosetta:okay:

bodom
05-02-2005, 22:17
giulia, post del cazzo.

chiudo perchè evidentemente ippo non recepisce il nostro humor.

Yngwie
06-02-2005, 08:00
Stavo bene finchè non ho aperto qua...ora mi rode il culo. Non mi va nemmeno di leggere, meno male che c'era mukka :* e ora...annateveneunpòaffanculo

zozzettuccia è un'allieva perfetta :D:okay:

Giuliaa
06-02-2005, 12:04
zoz sto 3d è chiuso non ci postare più :*