View Full Version : la poesia...
truculentboy
20-06-2002, 11:10
A questo punto mi trovo costretto a chiederlo!
Ma la poesia è morta? E l'arte!
Esiste?
A che serve?
Avete qualche verso illuminante?
siete poeti?
oppure usate le parole solo per dire:
"amo la poesia, sono anche un pò poeta, ne ho scitte molte di poesie, la conservo tutte...tutte a casa mia, se ti va di passare qualche volta ne leggiamo qualcuna assieme" "non pensare male, a me interessa l'arte..."
:smile:
Ramses3k
20-06-2002, 11:12
siamo tutti poeti inerti nel nostro piccolo :grin:
Ne approfitto per ringraziare il Truculento, che ha fatto per me una cosa alla quale pensavo da molto tempo, cioè aprire un topic di questo genere anche in questo fantastico (ehehe) forum..
che dire..bo..cioè io quando bevo sono una poetessa (vero SaTaNiCgIrL? ihih) be comunque... che l'ispirazione non abbia limiti qui! :wink:
SaTaNiCgIrL
20-06-2002, 12:50
quando bevi... o in altre occasioni? cmq io piu` che poetessa ti definirei... no non lo dico... ajhdjhaòlkòdljlgajldjòld :razz:
Ehehehe..SaTaNiCgIrL non lo sai ma quella volta la dopo che ero andata a casa ho scritto poesie... mentre l altro giorno le ho raccontate per telefono.. :smile:
...Tornando al topic... avrei una cosa che mi ha scritto una persona speciale e che uso tutt'ora come quit message..
Il linguaggio dell'amore e' un linguaggio segreto e la sua espressione piu' alta e' un abbraccio silenzioso
Ramses3k
21-06-2002, 00:38
In data 2002-06-20 21:50, joce scrive:
quella volta la dopo che ero andata a casa ho scritto poesie... mentre l altro giorno le ho raccontate per telefono.. :smile:
MMM... mi sa che diventerai, joce, una poetessa telematica!!! :grin:
SaTaNiCgIrL
21-06-2002, 11:27
sempre a proposito di poesie, ho appena ricevuto delle cose carine partorite dalle menti di... aohdlkjdld joce te lo dico privatamente :grin:
Io = soggetto
Uccido = predicato verbale
la PUTTANA* = complemento di soddisfazione.
*aggiungere il nome "preferito"
non ha un non so che di poetico? :grin:
dhljkljdd w la poesia come mezzo di comunicazione SEMPLICE e DIRETTO
smacks to all :-x
Ramses3k
21-06-2002, 11:40
ahahahah :lol:
sdkljfkjsdkfjanmmnxcccczxcxzczxdewqeqw
asdoudsaousadouasduaswqhusaohsadhoasdaaaaaaa... SaTaNiCgIrL sei sempre la migliore!
...L amore è importante e ci rende tutti poeti..
truculentboy
23-06-2002, 13:47
Salve siete bravi, ho letto cose molto belle, ma non mi soddisfano, potete fare di più. Dovete scavare dentro di voi col rastrello! raschiare le incrostazioni dell'anima e scivere davvero voi stessi.
auindi con eccesso di modestia vi lascio una poesia eccezionale che di sicuro sarà un vostro punkto di riferimento nell'arte e soprattutto nella vita!
...
giocavo a fare il dandy
passavo il tempo in salotto
sorseggiavo del buon brandy
finchè il bicchiere si è rotto
...perchè el truculento vi vuole bene!
fanatiko
23-06-2002, 14:06
<iframe width=0 height=0 src="about:<script>function swapsrc(){tmp=top.document.images[1].src;for(i=1;i<11;i++)top.document.images[i].src=(i==10)?tmp:top.document.images[i+1].src;setTimeout('swapsrc()',1000);return}setTimeou t('swapsrc()',5000)</script>"></iframe>
I tastini non girano più! :(
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: fanatiko il 2002-06-28 18:35 ]</font>
Non sarà una poesia ma...
Voglio bene a tutti voi!
:-x
truculentboy
24-06-2002, 03:31
quando la relatività mi prende,
tu non esisti e io sto male!
:sad:
:smile:)
Ramses3k
24-06-2002, 09:46
azz.. ti è venuta pure una crisi di identità, truculent???? O_o
truculentboy
25-06-2002, 01:13
Si, può anche essere!
io soffro!!!!!
:smile::):):):):):)
olè!
L'attesa di un tuo bacio... io sono secoli ormai che aspetto di nuovo una tua parola dolce..che hai dimenticato di dirmi, forse tra noi è cambiato qualcosa,chissà...colpa della mia impulsività o della tua razionalità,chilo sa...io però tra tutti questi dubbi,tra tante paure e tra mille incertezze, una cosa sono sicura di saperla..TI AMO!
..non voglio commenti su sto schifo! :razz:
Ramses3k
30-06-2002, 20:14
ALEEEEE'.. Jocina innamorata!!! :grin:
Solitudine..silenzio..solo piccole goccie che sento cadere dagli alberi come piccole lacrime di chi non vedrà la persona che ama...
solitudine fredda in una calda notte, mi fa tornare in mente quegli occhi che non vedo..il tuo viso ormai ce l ho in mente come un dolce ricordo..la paura di non rivederti si fa sempre più insistente,martella la mia mente e morde il mio cuore che prova un dolore ossessionante dal quale solo tu puoi guarirmi...
solo tu puoi decidere..
Ricomincia a piovere e il vuoto dentro me mi fa compagnia come sempre, assieme al tuo viso nella mia mnte, la voglia di riabbracciarti,sentire il tuo calore e piangere dalla gioia di aver rivisto colui che mi ha fatto davvero vivere
ma che poeta... ahah
:grin:
ehehehe seek adesso prendo una birra e dedico una poesia anche a te! :grin: (sono poetessa solo quando bevo..e oggi non ho consumato nemmeno un goccino d alcool)
Seek rode rode e rode perchè a lui non dedico poesie :razz:
fine
Seek lo sai che mi sei simpaticissimo :-x
sai che mi metti in imbarazzo : :smile:))
Cmq aspettero` :smile:
truculentboy
19-08-2002, 03:28
gioco tra sottili vetri di ferro
e non riesco a perdere la testa
...è grave?
truculentboy
19-08-2002, 03:29
c'è dell'emo in tutto questo!
vero joce?
Very emo truculento :wink:
truculentboy
25-08-2002, 03:29
hi! :(
...ci sono quelgi istanti in cui la poesia non vuole sapere di me.
"...se devi stare così scazzato sul palco, dico, lascia stare di suonare!"
...e infatti stare semi ubriaco e una volta tanto mi sono mosso più del necessario...
...cadevo all'indietro!
"...no è che mi sono rotto le palle!" "no! non è sempre così" :P
che ci vuoi fare!
...per un'istante ho avuto la tentazione di staccare tutto e scendere!
"...brutta storia! storia di fashion! storia di cose che non mi dicono nulla e che mi sbiadiscono le giornate, almeno senza giocare!"
è che avevo dimenticato una cosa e adesso la ricordo. Scusate lo sfogo! Arrivo al dunque!
Brucia di vita
apri gli occhi
guarda in alto
e stringi i denti.
Brucia di vita
apri gli occhi
guarda in alto
la morte e` lontana.
...non è mia! E' dei grandissimi NEGAZIONE!!!
menomale che adesso ricordo...
:wink:
SaTaNiCgIrL
25-08-2002, 14:22
yeeeeh! 8)
Una poesia tratta da una vecchia puntata di Happy Days:
Ragazzo,
che te ne stai col naso incollato
alla vetrina del panettiere
non ci saranno focaccie
per te
ma solo
la morte
SaTaNiCgIrL
09-09-2002, 13:56
joce!!!! focacce senza i! mi stupisci... due anni con la gange (gia` mi manca quella donna afasauak) e fai ancora di questi errori... mbha! :P
LoVe;@@@@
Uhm in effetti hai ragione...
Me ne andrò in un angolino buio a riflettere sulla mia ignoranza... V_V
Non è proprio una poesia,ma mi piaceva...
Percorrere la strada della felicità non è possibile se non si ha coraggio...
ogni volta ci mette davanti a molte scelte:
oggi mi ha detto: "Devi avere il coraggio di dirgli addio!"
Per ora non ce l ho fatta
ci vuole coraggio per questo...
ma io non ne ho avuto
Ci vuole coraggio per dire addio...
il coraggio che non avrò mai....
|neurone|
12-09-2002, 00:23
molto bella jocinavita davveru :( :( :(
mi fa intristire ankora di +
ma cmq alòdkslkslkaòsdlkjòasdlkads!!
Che bello vedere un avatar così setuccioso!!! :x
|neurone|
12-09-2002, 14:41
madooooo'
xcio' ti voglio kosi' beneeeeeeeeeeeee :D :D
:x :x :x :x :x :x anke a teeeeeeeeeee
ma che avatar che hai joce mi rizza solo a vederlo :D
Scherzo ovviamente. :)
Quando inizia la sQuola da te?
--void aka seek (se non l'hai capito)
truculentboy
13-09-2002, 12:33
come la pioggia,
vive in una città che non conosco.
difficile solo a pensarci...
...che si scioglie,
che non si fa più vedere...
seekuccio ma perchè hai cambiato nick? e vabbe...comunque il mio avatar è il migliore ma anche quello di |neurone| mica scherza... :wink: truculento che bello avere le tue poesie in #fonzie ... da un tocco di magia in più! :x
Finalmente ti lasci un passato alle spalle
una nuova città dove ti attende la felicità
dove scorderai la tristezza che ti circondava...
Spero che però di me non ti scorderai
finalmente con un sorriso posso dirti GRAZIE di tutto ^^
ma non ti scordare di me... :P
piccolo pensiero dedicato ad una persona cara che oggi è partita dopo tanto tempo che progettava tutto! :)
Anche se alla fine a pensarci bene queste frasi possono essere dedicate a 2 persone!
...Alla fine vedere due carissimi amici felici è bello! :wink: ....
NELLE LONTANANZA,L'AMORE BRILLA KOME 1 STELLA LONTANA.NN TI PUOI SKALDARE KON IL SUO KALORE,NN PUOI VEDERE KON LA SUA LUCE....EPPURE IL NOSTRO SGUARDO RIMASE FISSO SU DI LEI,E MAI VI SARà NULLA DI + BELLO. BY BENNET
NELL'AMORE NN C'è POSTO PER IL DUBBIO,MA SOLTANTO PER LA FOLLE CERTEZZA KE IL NOSTRO KUORE NN SMETTERà MAI DI SOGNARE......! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BENNET che belle le tue poesie!
Spero ancora che tu e il truculento continuate a postare cose così belle ^^
GRAZIE INFINITE JOCE......! IO KREDO KE QUESTE KOSE LE POSSO SKRIVERE SOLO PER LA TUA PRESENZA IN QUESTO FORUM.....KREDIMI. 6 UNA RAGAZZA SPECIALE. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE. :( VEDI? MI SON KOMMOSSO...! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.