PDA

View Full Version : [Split] ThE HaUnTeD_Vs_Ippopotama (così non cagate il cazzo)

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 13:36
a me serve un auricolare bluetooth... thnx
ma te sempre tra le palle stai??? ma qualcuno ti ha kiamato ?? e fatti i caxxi tuoi quando non senti kiamato il tuo nome e ritorna da dove sei venuto :prrr:

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 13:49
ma te sempre tra le palle stai??? ma qualcuno ti ha kiamato?? ma ritorna da dove sei venuto :prrr:

cos'è quando distriubuivano la stupidità hai fatto due volte la fila?
ora se ti sei persa nn è colpa mia, noi stavamo qua da prima...
se cerchi il tuo cervello è nella tua testa, solo che l'hai spento.. nn serve solo per scrivere cazzate. ti consiglio fai un bel format c: e riinstalla il sistema pleaseee nn vorrai continuare a farmi ammazzare dalle risate a questa manieraaaaa:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 14:02
cos'è quando distriubuivano la stupidità hai fatto due volte la fila?
ora se ti sei persa nn è colpa mia, noi stavamo qua da prima...
se cerchi il tuo cervello è nella tua testa, solo che l'hai spento.. nn serve solo per scrivere cazzate. ti consiglio fai un bel format c: e riinstalla il sistema pleaseee nn vorrai continuare a farmi ammazzare dalle risate a questa manieraaaaa:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quando distribuivano la stupidita c'eri tu avanti a me che non mi facevi passare perche' proprio tanta te ne dovevano dare haahahahahha io continuo quanto caxxo vojo kiaro???

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 14:13
nessuno ti ha chiesto di smettere infatti continua pure..

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 14:31
nessuno ti ha chiesto di smettere infatti continua pure..
OHH GRAZIE MA NON C'ERA BISOGNO CHE ME LO DICESSI TU AHAHAHAHAH :prrr:

Bl4ckm0r3
04-02-2005, 18:38
Siete fantastici...The Haunted e Ippopotama coppia dell'anno...vi voglio a striscia la notizia...

http://tools.schwimmerlegal.com/gabibbo.jpg

Superfre`
04-02-2005, 19:33
dopo le lecciso loro due

DyingSun
04-02-2005, 19:53
fantastici

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 19:58
addirittura uno split! mi sento onorato! cmq nn c'è + molto da dire mi pare... il piattume a vinto.....

IPPOPOTAMA
scusate mi sbajo o e' un thread su me??? allora mi volete proprio qui e' non ne potete fare a meno mi sento amata hahaahahaha:okay:ho vinto come sempre ki vuole essere il prossimo???? ahahahahahha :felici17:

Giuliaa
Secondo me andrebbe chiuso.

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 19:59
davero...

Giuliaa
04-02-2005, 19:59
è che tanto qua si farebbero solo altri flames...meglio evitare no?

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 20:01
the haunted

uhmm.. poi sono ioche insulto eh...
bhe guarda se vuoi nominarmi fallo dove te pare ke nn me ne po fregà de meno. così facendo ti elevi al massimo all'altezza di un ragazzino, perchè mongoloide nn lo sentivo dai tempi dell'asilo...

vuoi fare la bambina? sarai trattata da bambina e mo chiudo perchè ho perso pure troppo tempo. tanto se nn vuoi ragionare nn posso farci nulla e nn è un problema mio.
continua pure a giocare, ma mi raccomando nn accettare banane dagli sconosciuti chiaro? a e poi a letto presto che domani c'è scuola:okay:

ippopotama:okay:

fare la bambina??? e' essere bambini rispondere alle provocazioni di uno sconosciuto??? sei un essere assurdo:De se guardi il mio profilo vivo sotto l'albero delle banane quindi non c'e bisogno che le prenda dagli sconosciuti cascano direttamente dall'albero ahahahahahha :okay:

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 20:01
anfatti moderatò... bella seccaaaa

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 20:03
giulietta ma si divertono a vede le litigateeee haahhaahahahahha solo che qui non avrei la tifoseria come nel forum mio non gioko in casa ma me la kavo lo stesso haahahahah :okay:

bodom
04-02-2005, 20:06
è che tanto qua si farebbero solo altri flames...meglio evitare no?

allora... i flames sono interventi irritanti e fuori luogo in thread con discussioni che seguono un filo logico.

se questo thread si chiama haunted vs ippopotama, non c'è flames, sti due mo vogliono litigà che litigassero ma fuori dagli altri thread.

e poi alla fine si, me fanno ride!!!!

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 20:10
allora... i flames sono interventi irritanti e fuori luogo in thread con discussioni che seguono un filo logico.

se questo thread si chiama haunted vs ippopotama, non c'è flames, sti due mo vogliono litigà che litigassero ma fuori dagli altri thread.

e poi alla fine si, me fanno ride!!!!
litigà? maco chi? io nn ho litigato co nessuno... e manco c'ho voja... io ho detto la mia nell'angolo delle litigate, dellà ner forum loro. punto. ma pe me nn è litigio. per il resto nn me ne fotte un cazzo. 3d è inutile. tuttalpiù ci posterà lei così avrà la sua aiola per i reclami.. pazzo e kiudo:okay:

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 20:13
litigà? maco chi? io nn ho litigato co nessuno... e manco c'ho voja... io ho detto la mia nell'angolo delle litigate, dellà ner forum loro. punto. ma pe me nn è litigio. per il resto nn me ne fotte un cazzo. 3d è inutile. tuttalpiù ci posterà lei così avrà la sua aiola per i reclami.. pazzo e kiudo:okay:

hai finito gia il tuo momento di gloria visto che nessuno ti applaude clap clap clap lo faccio io,te non stai a litiga' ma insultavi solo bravo bravo mo stai a casa tua dai famme vede ki sei nel forum mio te lamentavi che me difendevano :D mo qui hai tutti dalla tua parte dai non mi metto certo paura:okay:ed ero andata nel mio forum non perche' volevo esse difesa che non e' ho bisogno ma per non far incazza' giulia e bodom solo per questo ma adesso hanno aperto un thread su noi e posso dire quello che caxxo vojo;)

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 20:15
scusate vado un attimo ot,giulietta mi fa na tenerezza ahahahahah quando caccia :cart14: haahahahah pikkola ed indifesa perquesto quando lei me fa :cart14: non ho il coraggio de continua' e' cosi tenera

Giuliaa
04-02-2005, 20:30
Aho tenera e tenera mica so un cucciolo di cane..vabbene capo...facciamoli litigare...ma mettiamo il biglietto x guardarli mentre si lanciano vari epiteti?

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 20:30
hai finito gia il tuo momento di gloria visto che nessuno ti applaude clap clap clap lo faccio io,te non stai a litiga' ma insultavi solo bravo bravo mo stai a casa tua dai famme vede ki sei nel forum mio te lamentavi che me difendevano :D mo qui hai tutti dalla tua parte dai non mi metto certo paura:okay:ed ero andata nel mio forum non perche' volevo esse difesa che non e' ho bisogno ma per non far incazza' giulia e bodom solo per questo ma adesso hanno aperto un thread su noi e posso dire quello che caxxo vojo;)
uhmm fai pure nessuno te lo impedisce... quello che nn capisci è che a me nn interessa una discussione da asilo infantile. quando avrai capito questo potremmo anche parlare.

anakjn
04-02-2005, 20:31
ahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahaha

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 20:35
uhmm fai pure nessuno te lo impedisce... quello che nn capisci è che a me nn interessa una discussione da asilo infantile. quando avrai capito questo potremmo anche parlare.

con te non saprei di cosa parlare di banane mele pere scimmie???? e poi sei stato tu il primo con il tuo bel cestino e la merenda dentro a trascinarmi in queste discussioni d' asilo infantile con le tue inutili provocazioni e prima mi limitavo un po per non far arrabbiare giulia e bodom ma adesso che mi hanno dato il permesso sto qui:D adesso non ti interessa una discussione infantile pero' prima ti interessava o sbajo sei stato a rompermi le palle 10 post su 10 e mo non ne hai voja??? :smart:

mukka
04-02-2005, 20:35
Aho tenera e tenera mica so un cucciolo di cane..vabbene capo...facciamoli litigare...ma mettiamo il biglietto x guardarli mentre si lanciano vari epiteti?

macchè tenera .. mi sa che è la degna sorellina di bodom.. il sangue non mente..
cmq vada per il biglietto poi con il ricavato co andiamo a fa sta benedetta cena alle fraskette :D

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 20:36
ahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahaha

anaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakjnnnnnnnnnn ma ciaoooooooooooooooo :D

IPPOPOTAMA
04-02-2005, 20:37
macchè tenera .. mi sa che è la degna sorellina di bodom.. il sangue non mente..
cmq vada per il biglietto poi con il ricavato co andiamo a fa sta benedetta cena alle fraskette :D

hahaahahah mukka mi portate anche a meeeeeeeeeeee alla cena delle fraskette ahahahahahahah non vale sono io che vi faccio guadagnare la pagnotta aooooo ahahahahaha :okay:

mukka
04-02-2005, 20:45
:cart04:
......ma a tuo rischio e pericolo! :sospiro:

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 20:45
con te non saprei di cosa parlare di banane mele pere scimmie???? e poi sei stato tu il primo con il tuo bel cestino e la merenda dentro a trascinarmi in queste discussioni d' asilo infantile con le tue inutili provocazioni e prima mi limitavo un po per non far arrabbiare giulia e bodom ma adesso che mi hanno dato il permesso sto qui:D adesso non ti interessa una discussione infantile pero' prima ti interessava o sbajo sei stato a rompermi le palle 10 post su 10 e mo non ne hai voja??? :smart:

a te piace sprecare tempo a quanto vedo

Yngwie
05-02-2005, 07:07
Viste le cirkostanze ritengo di dover reintrodurre la legge marziale kon opportune modifike:

- Kualsiasi zokkola decida di postare deve elargire bokkini a raffika ai moderatori....ke è un modo elegante per dire "Siate voi stesse, lavorate de bokka e meno di ditina e non kagate il kazzo".

Lo so ke è un po kontorto ma ragionando ci si arriva.

Fedefiko

PS...per IPPOSUKKIOPOTAMA piantala de ingoia' o te se affoga il neurone

lacuna_
05-02-2005, 11:27
aUHAuhaUHAuhuhaUHAuhaUHAuhaUHauhaUHAuhaUHUHAuhaUHA uhaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhauhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuha UHAuhaUHAuhaUHUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuha UHAuhuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuha UHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhuhaUHAaUHAuhauhaUHAuhaUHAuh aUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuh aUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHA:rotfl: :rotfl:

^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 13:09
Viste le cirkostanze ritengo di dover reintrodurre la legge marziale kon opportune modifike:

- Kualsiasi zokkola decida di postare deve elargire bokkini a raffika ai moderatori....ke è un modo elegante per dire "Siate voi stesse, lavorate de bokka e meno di ditina e non kagate il kazzo".

Lo so ke è un po kontorto ma ragionando ci si arriva.

Fedefiko

PS...per IPPOSUKKIOPOTAMA piantala de ingoia' o te se affoga il neurone
sacrosanto.. no ma + che altro la bocca la tengono impegnata in altro, così nn ne fuoriescono corbellerie senza senso!:rotfl:

Giuliaa
05-02-2005, 14:40
Sì vabbe però...e alle moderatrici niente? :rotfl:

lacuna_
05-02-2005, 15:33
sacrosanto.. no ma + che altro la bocca la tengono impegnata in altro, così nn ne fuoriescono corbellerie senza senso!:rotfl:
Si, ma non mi sembra tanto una punizione eh... anzi.

IO PROPONGO LA SODOMIZZAZIONE NONCHè L'USO DEL BONDAGE, PRATICA DI INDISCUSSO FASCINO.

ce la vedo bene legata tra le corde.

MI RICORDA LA PORCHETTA.

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 15:37
Ekkomiiiiiiiii Quello Che Non Capisco Perche' Prima Iniziate Le Provocazioni ad insultare Ed A Rompere Le Palle E Poi Non Portate La Discussione Fino Alla Fine, Piu' Di Uno Fa Prima Lo Stronxo a dirmi parolacce offese ecc e Poi Comincia A Dire Basta Non Rispondo Piu' Ecc.allora Visto Che Non Siete Capaci Di Litigare Con Me Non Iniziate Neanche Perche' Io Non Ve Filooooooooooo Ma Una Volta Che Iniziate Allora Poi Ve Lo Scordate Che Finisco Chiaro????:smart:

mukka
05-02-2005, 15:43
a me sembra che hai iniziato tu dando del cretino a hauntino, comunque non è importante... continua pure così, sfogati quanto vuoi in questo 3d, non vedo però perchè devi costringere la gente a statte appresso. Se hai qualcosa da ridire con qualcuno fallo in PVT, qui prenditela solo con hanted che tanto manco te risponde più.. oppure fai i nomi, chi è che prima ti insulta e poi nn vuole litigare con te? che rottura di palle ...

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 15:47
a me sembra che hai iniziato tu dando del cretino a hauntino, comunque non è importante... continua pure così, sfogati quanto vuoi in questo 3d, non vedo però perchè devi costringere la gente a statte appresso. Se hai qualcosa da ridire con qualcuno fallo in PVT, qui prenditela solo con hanted che tanto manco te risponde più.. oppure fai i nomi, chi è che prima ti insulta e poi nn vuole litigare con te? che rottura di palle ...

mukka te non sai niente quindi cortesemente i fatti tuoi grazie non ho iniziato affatto io,continua a tenere gli okki bendati 1000 post provocatori da parte sua ho ricevuto e the haunted inutile che prima fa il grandone e poi non vuole piu' litigare, e non costringo nessuno a starmi appresso infatti sei libera di girare altrove se non vuoi starmi appresso visto che loro non mi insultano in prv non gli risp neanche io in prv e non mi sembra di aver parlato di qualcun altro qui e visto che e una discussione tra me e the haunted non vi impicciate kiaro???:okay:

mukka
05-02-2005, 15:57
mukka te non sai niente quindi cortesemente i fatti tuoi grazie non ho iniziato affatto io,continua a tenere gli okki bendati 1000 post provocatori da parte sua ho ricevuto e the haunted inutile che prima fa il grandone e poi non vuole piu' litigare, e non costringo nessuno a starmi appresso infatti sei libera di girare altrove se non vuoi starmi appresso visto che loro non mi insultano in prv non gli risp neanche io in prv e non mi sembra di aver parlato di qualcun altro qui e visto che e una discussione tra me e the haunted non vi impicciate kiaro???:okay:

senti ippopotama, nel tuo post precedente mi pare che hai parlato al plurale, delirando sul fatto che più persone ti hanno insultata; anche qui dici "loro non mi insultano in pvt"; sia chiaro la tua sacrosanta discussione con haunted chi te la tocca; cmq non so niente un cazzo, gli occhi li uso per leggere, e mi pare proprio che stai sgravando; i fatti miei nn me li faccio manco per niente visto che modero questo forum. Ti ripeto litiga con il caprone quanto te pare ma non scassare con lamentele de insulti o offese.

IPPOPOTAMA
05-02-2005, 16:03
senti ippopotama, nel tuo post precedente mi pare che hai parlato al plurale, delirando sul fatto che più persone ti hanno insultata; anche qui dici "loro non mi insultano in pvt"; sia chiaro la tua sacrosanta discussione con haunted chi te la tocca; cmq non so niente un cazzo, gli occhi li uso per leggere, e mi pare proprio che stai sgravando; i fatti miei nn me li faccio manco per niente visto che modero questo forum. Ti ripeto litiga con il caprone quanto te pare ma non scassare con lamentele de insulti o offese.
DIJELO ANCHE AI TUOI UTENTI DI NON SCASSARE CON INSULTI ED OFFESE VISTO CHE SEI LA MODERATRICE,E VISTO CHE GLI OKKI CE LI HAI PER LEGGERE QUANDO VEDI LE OFFESE CHE MI RECANO INTERVIENI COME SEI INTERVENUTA QUI E PURE GIOX AVEVA FATTO LA STESSA COSA DI THE HAUNTED EPPURE JUSTARIUS TI BASTANO COME NOMI SE PARLO AL PLURALE PERCHE' UN MOTIVO CI SARA' MA PER NON ANDARE OFF TOPIC NON HO FATTO I NOMI MA DA GRANDE MODERATRICE CI HAI PENSATO TU COMPLIMENTI:okay:

mukka
05-02-2005, 16:11
vabè... fai come te pare.. non ti ho detto fammi la lista di chi ti ha offeso; se hai dei motivi per non fare i nomi, non farli ma allora non scrivere post generici, il concetto è chiaro? o te le risolvi da te le cose o rispondi alla persona che ti insulta, su sto 3d stai a litigà con haunted? che c'entrano gli altri che hai nominato? sei cmq andata OT, te ne rendi conto o non c'è proprio speranza?
cmq mi sono rotta ampiamente, non cancello i post prededenti perchè qualcuno li può trovare divertenti, però la cosa finisce qua.

mukka
05-02-2005, 16:13
non ho parole.. ma che è.. ho cancellato gli ultimi post di ippopotama e lacuna, siamo passati proprio all'insulto pesante...

giulia..avevi ragione... meglio evitare 3d del genere

Yngwie
05-02-2005, 19:25
Mi ripeto ankora:

-se non vi sta bene kome vi si tratta, se non sapete stare al gioko ke voi stesse kominciate ma soprattutto se kominciate a dire ai moderatori kosa fare e non fare SIETE RIKKAMENTE INVITATI AD ANDARE A FARE IN KULO...o in alternativa di rekarvi a kasa del sottoskritto per serate orgiastike...sorelle gradite....

Nessuno vi obbliga a stare sul forum...e nessuno puo' obbligarci a komportarci nella maniera ke VOI ritenete opportuna...

Dopodiké vaffankulo

Fedefiko:nope:

Giuliaa
05-02-2005, 21:57
Io mi sono rotta il cazzo.

bodom
05-02-2005, 22:04
Mi ripeto ankora:

-se non vi sta bene kome vi si tratta, se non sapete stare al gioko ke voi stesse kominciate ma soprattutto se kominciate a dire ai moderatori kosa fare e non fare SIETE RIKKAMENTE INVITATI AD ANDARE A FARE IN KULO...o in alternativa di rekarvi a kasa del sottoskritto per serate orgiastike...sorelle gradite....

Nessuno vi obbliga a stare sul forum...e nessuno puo' obbligarci a komportarci nella maniera ke VOI ritenete opportuna...

Dopodiké vaffankulo

Fedefiko:nope:

SI SI SI QUOTO PER DIO!!!!!

io sono stufo davvero, me fate ride.
Ippopotama, evidentemente non hai feeling con certa gente del forum, questo però sta influenzando negativamente su tutto l'andamento della comunità (siamo dei fattoni asdasd), e dato che NON E' MAI, RIPETO MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE, E SONO PRATICAMENTE DUE ANNI CHE SIAMO ON LINE!
SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI

Lacuna, te pure devi da na regolata al cervello.

Riccà... ma porca troia... dai no?!
limortaccivostra e dei tre quarti della palazzina vostra!!!!

E MORTACCI PURE MIA CHE HO APERTO STO THREAD!!!!