PDA

View Full Version : [Split] - Il vostro compagno di banco!!

DyingSun
03-02-2005, 21:35
Puahahhahahaha eccerto io e te stamo dietro perkè semo medio-alti e haunted perkè puzza.

nono io pure puzzo. e tu nn sei medio alto. sei...sei....buahauhauah:rotfl:
cmq
ce manca il quarto pe il tressette....Giuliaa???:D

DyingSun
03-02-2005, 21:36
vabbhe mandate le altre domande pls

vabbhè nn è che puoi rosicà, se te mette cinque vor dì che te lo meriti.:lol:
...lo dicevo sempre al liceo :sospiro:

Giuliaa
03-02-2005, 21:44
ce manca il quarto pe il tressette....Giuliaa???:D
tressette? io ci sto sempre x un tressette! :D
E comunque 3.5 è un voto più alto di quello che ho a matematica lol

IT_metal_kid
03-02-2005, 21:48
Nono il tresette no mejo traversone, so più fortunato e cmq giuliaa come quarto va bene basta ke non se scandalizza dei rutti de the haunted

DyingSun
03-02-2005, 21:50
no dai ricchiardo è grande e grosso mica se scandalizza pe i ruttoni de giulia...
...ah no scusa.
ahhah

Superfre`
oh io sono innamorato della mia compagnuccia di banco che nn me se fila. Come faccio?

Giuliaa
lol no no non mi scandalizzo..però porco due quanto puzzate!

IT_metal_kid
03-02-2005, 21:51
Viva Federica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DyingSun
03-02-2005, 21:53
l'aminichietta tua eh...hahah pipparolo.

Giuliaa
03-02-2005, 21:54
Comunque regà che palle il compagno mio di banco...un truzzo schifoso che me sta sempre a guarda co gli occhi da pesce...

IT_metal_kid
03-02-2005, 21:55
Si lei, me lo hai spiegato te ki era, perkè eri moooolto più esperto di me

DyingSun
03-02-2005, 21:58
Comunque regà che palle il compagno mio di banco...un truzzo schifoso che me sta sempre a guarda co gli occhi da pesce...

quindi c'hai frengo di fianco che te guarda come un pesce e me e the haunted dietro che al pesce danno anche il giusto aroma? ahahah che culo

IT_metal_kid
03-02-2005, 21:58
lol no no non mi scandalizzo..però porco due quanto puzzate!

Quant'è vero!!!!!

Giuliaa
03-02-2005, 22:00
quindi c'hai frengo di fianco che te guarda come un pesce e me e the haunted dietro che al pesce danno anche il giusto aroma? ahahah che culo
Sì...come sono fortunata eh? voi state davanti a noi comunque, siete più bravi...

DyingSun
03-02-2005, 22:06
ah giusto....gh...che trip sto panda che zompa...me ce sto a chiude!

Giuliaa
03-02-2005, 22:07
è bellissimo...qualsiasi canzone ascolti...va a tempo!

IT_metal_kid
03-02-2005, 22:07
Sì...come sono fortunata eh? voi state davanti a noi comunque, siete più bravi... (citazione di giuliaa)

Dying davanti e dietro tutti quanti!!

DyingSun
03-02-2005, 22:11
Sì...come sono fortunata eh? voi state davanti a noi comunque, siete più bravi... (citazione di giuliaa)

Dying davanti e dietro tutti quanti!!

BRIGITTE BARDOT BARDOT TATATA TATTA TARATTA TATATA TATTA TARATTA

frocia

IT_metal_kid
03-02-2005, 22:19
Puahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anakjn
04-02-2005, 00:06
é fantastico vedere il livello di OT...un record mondiale!!! forza gente...si può fare meglio!!!! ghghhghg

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 00:13
ma voi che dite la moquette di Salvo è infiammabile? sai a forza di giocare co l'accendino qua dietro mi annoio..:rotfl: :rotfl:

IT_metal_kid
04-02-2005, 00:15
ma voi che dite la moquette di Salvo è infiammabile? sai a forza di giocare co l'accendino qua dietro mi annoio..:rotfl: :rotfl:

Fai un esperimento con i tuoi peli del culo prima, così giusto per fare pratica

anakjn
04-02-2005, 00:17
La moquette di salvo è infiammabile e fa una fumazza nera che puzza di sterco cotto a legna... una specialità che i contadini della Kamchatka usavano per scaldarsi negli interminabili inverni...

IT_metal_kid
04-02-2005, 00:29
La moquette di salvo è infiammabile e fa una fumazza nera che puzza di sterco cotto a legna... una specialità che i contadini della Kamchatka usavano per scaldarsi negli interminabili inverni...

Si un odore ke ricorda vagamente l'aroma emanato dalle tue ascelle quando sei eccitato, ovvero quando vedi Perrotta in calzoncini!

anakjn
04-02-2005, 00:31
quando parli di un giocatore dell'as roma sciacqua la tua bocca immonda e peccatrice... e pentiti!

bodom
04-02-2005, 00:53
quando parli di un giocatore dell'as roma sciacqua la tua bocca immonda e peccatrice... e pentiti!

esatto!!

Io cmq non avevo compagno di banco fisso, anzi, ce l'avevo turnante a seconda dei compiti in classe.

Stronzi bastardi e approfittatori, solo perchè ero smilzo, brufoloso e secchione, mi sfruttavano senza tanti complimenti!! ma ora si che gli sto facendo vedere chi sono!!!! .... -.- :sospiro:

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 01:18
raffo giochiamo a colpisci un IT? io preparo le bic, tu pensa ai cartoccetti e mi raccomando belli bavosi così fanno reazione chimica col pelo!

bodom
04-02-2005, 01:21
ma la gomma con le puntine dentro no?! ora che ha la folta chioma bisogna essere più incisivi!!!

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 01:22
le puntine sulla sedia invece? sono un must!

bodom
04-02-2005, 01:30
le puntine sulla sedia invece? sono un must!

vavè ma il culo ce l'ha già abbastanza rotto!

ma torniamo al compagno di banco!!!
io avevo davvero una classe di dementi alle superiori.... e già lì i primi istinti omicidi crescevano in me... forse se avessi conosciuto prima IT, chessò... mi sarei suicidato!!!

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 01:32
no forse ti saresti sfogato! muahahahaaa

anakjn
04-02-2005, 12:21
Smoquettiamo IT con le pinzette???

bodom
04-02-2005, 12:43
Smoquettiamo IT con le pinzette???

si parla di compagni di banco raffo!!!!

P.S. non ci vorrebbe molto per fare ciò che dici eehhh

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 12:47
io facendo il liceo artistico nn avevo banchi. ma avevo dei bellissimi cavalleti da disegno ed una bella tavola di legno dove disegnavo. ottimo punto di osservazione per colpire il nemico e poi rimanere al sicuro coperto dal suddetto!

le migliori battaglie di cartoccetti le ricordo con una lacrima di commozione!
tutti pronti a incolpare il soggetto di turno che si ritrovava la testa piena di palle di carta secche. per nn parlare della lavagna ...unisci i puntini e troverai una sorpresa... no raffo nn è la faccia di IT!

Cencio
04-02-2005, 12:51
IO LI AVEVO I BANCHI....PERO' NN AVEVO IL COMPAGNO...
NESSUNO SI VOLEVA METTERE VICINO A ME PERKE'
-NON ERO DI NESSUN AIUTO AI COMPITI IN CLASSE (anzi il mio compagno me li doveva passare);
-NON ERO DI NESSUNA COMPAGNIA;
-COSTRINGEVO IL MIO COMPAGNO DI BANCO A FUMARE CON ME ANCHE SE NN FUMATORE;
E POI CREDO BASTA......

DyingSun
04-02-2005, 12:58
un mio compagno di banco una volta fece una croce celtica del diametro di almeno 30 centrimetri, col bianchetto, sul banco, dandogli poi fuoco.....mancava solo il ku klux klan nel mio liceo...

lacuna_
04-02-2005, 13:07
vabbhè nn è che puoi rosicà, se te mette cinque vor dì che te lo meriti.:lol:
...lo dicevo sempre al liceo :sospiro:
aAuhaUHAuhaUHA IO SO ROSICONA, SONO QUELLA CHE STUDIAVA POCO E "IMBASTIVA NA CIFRA", quella che l'ultimo anno è arrivata a fare 100 assenze su 300 giorni di scuola.... quella che organizzava le occupazioni e i concertini a scuoooola!!
ricordo con gioia la volta che presi il messaggero sotto braccio e mi rivolsi verso la prof di aziendale: "PROFESSORESSA, IO VADO AL BAGNO!"
episodi che rimarranno sempre impressi nella mia memoria.

bodom
04-02-2005, 13:08
uddio si anch'io condividevo le mie ore scolastiche con alcuni dei più temibili fascinazidementi della garbatella e di s.paolo.

gente con magliette tipo "molti nemici molto onore", "annamo a menà a li marocchini al luneur", ed altre amenità.

un giorno al cesso trovarono una scritta con pennarello nero indelebile grossa come un graffito del paleolitico "ONORE AI CAMERATI DEL POLIZIANO", risi per ore, ma che dico per ore, per giorni.... i coglioni non contenti si fecero 4 magliette con queste scritte, nere con scritte rigorosamente bianche.

tutti sospesi per 3giorni e tutti bocciati a fine anno (non per quello, ma perchè erano delle zappe clamorose....), mai mi divertii di più.

solo dal 3° liceo incominciai a ritagliarmi un piccolo spazio sociale nel sistema piramidale del liceo....

lacuna_
04-02-2005, 13:29
il mio compagno di banco era roscio.. ed era conosciuto da tutti come RED.
RED ero lo spacciatore della scuola...... ricordo con allegria quando mi chiedeva di prestargli o i cd.. o lo specchietto per pippare..... 8)
una volta il preside chiamo' le guardie... e lui per nascondere la roba fece un buco (ben mimetizzato) nel muro della classe che si affacciava nel bagno dei maschi.... UN GENIO. NON TROVARONO NULLA.
L'ho rivisto un po' di tempo fa... è un po' secco devo dire... chissa' perchè bho.

Giuliaa
04-02-2005, 14:21
L'anno più bello è stato l'anno scorso (quest'anno m'hanno rifilato il 1° banco) ultima fila, attaccata al muro e completamente coperta dalle compagne davanti...ahhh i pezzetti di carta tirati sui capelli degli sfigatoni del 1° banco...di quest'anno non scorderò mai le ore imbucati al bagno dei maschi. Dottore dottore!Ho sempre dei dubbi! ...o no?...

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 14:59
ce lo so io che ce facevi te al bagno dei maschi!!

Cencio
04-02-2005, 15:01
ce lo so io che ce facevi te al bagno dei maschi!!

PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA:D

KE'????:-?

Giuliaa
04-02-2005, 15:03
Gh niente ci passo le ore di buco e di biologia! lol

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 15:06
bhe sì di biologia ce n'è tanta da quelle parti...

Giuliaa
04-02-2005, 15:07
Al cesso intendi? lol vabbè ma ormai è un posticino familiare e accogliente..ci portiamo pure le sedie sà...noi sìamo persone di classe! lol

lacuna_
04-02-2005, 15:18
si dice che al cesso dei maschietti ci sia un po' di umidità....
NON SE FANNO I POMPILOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mi raccomando diceva la prof, INGOIATE SENNO' E UNO SPRECO PER CHI SI MUORE DE FAME aUHAuaUHAuh:rotfl:

TeLeSpAlLa^FLY^
04-02-2005, 15:21
lacuna adoro il tuo professore...
SCAPPELLALO CIUCCIALO INGOIALO!!!!!!
e cmq
x rimanere in tema....
posso diventare la compagna di banco di nikotina^ e di tj????

lacuna_
04-02-2005, 15:23
AVOGLIA TESO', IO CHE SO QUEL BANCHETTO SOLITARIO VOLANTE CHE AVANZA E CHE AI COMPITI IN CLASSE STA FISSO VICINO AL SECCHIONE? :D

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 15:23
sarà, ma io ar cesso me facevo solo un mazzo de canne!

lacuna_
04-02-2005, 15:41
OH MA SOLO IO FACEVO LA PIPI' SENZA APPOGGIARMI AL CESSO?

Bl4ckm0r3
04-02-2005, 18:39
Tranquilla nn è vero che 2 entità uguali nello stesso spazio se si toccano implodono...ti puoi appoggiare senza correre pericoli

DyingSun
04-02-2005, 19:55
hahahhahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahah ahahhaahaaaha
muoio.

^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 20:06
maròòòòòòòòòòò che tajo oggi! me sto a sganascià .. è tutto er giorno che rido..

bodom
04-02-2005, 20:08
sarà, ma io ar cesso me facevo solo un mazzo de canne!

exactly!!! prima di francese, me ne sparavo almeno due, poi devi da vedè che compiti in classe!!! sempre 4, MA CON IL SORRISO!!!

Yngwie
05-02-2005, 07:13
Il mio kompagno di banko di sinistra pippava , kuello di destra aveva la taska bukata per apposite seghe, kuella davanti parlava di ditalini e bokkini, kuell'altro kannoni...BEATA GIOVENTU'...

Zozzettta kmq sei veramente zozza

Fedefiko

lacuna_
05-02-2005, 12:00
Tranquilla nn è vero che 2 entità uguali nello stesso spazio se si toccano implodono...ti puoi appoggiare senza correre pericoli
-________-°

tze' solo perchè sei alto -.-'

^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 13:15
uhmmm. che ne sai, la tua teoria, esimio, potrebbe anche essere giusta, ma e se si generasse una reazione a catena e fossimo poi pervasi dal vuoto cosmico?

Giuliaa
05-02-2005, 14:37
Zozzettta kmq sei veramente zozza

Anche tu zozzè :*

Bl4ckm0r3
05-02-2005, 14:57
uhmmm. che ne sai, la tua teoria, esimio, potrebbe anche essere giusta, ma e se si generasse una reazione a catena e fossimo poi pervasi dal vuoto cosmico?

il vuoto è stato imprigionato nella testa di ippopotama (Visto che heroin nn è momentaneamente disponibile)...siamo salvi!

lacuna_
05-02-2005, 15:28
il vuoto è stato imprigionato nella testa di ippopotama (Visto che heroin nn è momentaneamente disponibile)...siamo salvi!
blackmore allora io e te non potremmo mai condividere questo amore cosi forte che ci lega?
imploderemmo insieme?
o il vuoto cosmico si propaga?
Ma puo' anche essere che ippopotama, secondo la teoria della relatività di Heinstein, potrebbe trovarsi tutta l'intelligenza mia e tua, in quanto esseri implosi,nel cervello suo?????
SOLO PIERO ANGELA PUO' DIRCELO.

DyingSun
05-02-2005, 15:54
blackmore allora io e te non potremmo mai condividere questo amore cosi forte che ci lega?
imploderemmo insieme?
o il vuoto cosmico si propaga?
Ma puo' anche essere che ippopotama, secondo la teoria della relatività di Heinstein, potrebbe trovarsi tutta l'intelligenza mia e tua, in quanto esseri implosi,nel cervello suo?????
SOLO PIERO ANGELA PUO' DIRCELO.

HEINSTEIN ??????????

senza parole.:sospiro::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

lacuna_
05-02-2005, 16:22
non era di heinstein?

mukka
05-02-2005, 16:26
non era di heinstein?

si ma c'è un'H di troppo.. :D

lacuna_
05-02-2005, 16:48
si ma c'è un'H di troppo.. :D
ah ecco ^_^'

io non ho studiato allo scientifico eh >.<
essu' siate clementi....sono ragioniera io!!!!! \o/

:P

:D

DyingSun
05-02-2005, 17:12
a ragioneria sono convinti che per sapere certe cose (l'utilizzo dell' "h" ad esempio....che loro "chiamano la mutina") si debba fare lo scientifico.....

^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 17:21
in questo casi ci riallacciamo alla tua teoria sul nulla!... uhmm interessante.. avevi ragione... La Storia Infinita docet...

lacuna_
05-02-2005, 17:23
a ragioneria sono convinti che per sapere certe cose (l'utilizzo dell' "h" ad esempio....che loro "chiamano la mutina") si debba fare lo scientifico.....
puaHAuaHAuh

AO, MO NON TE ATTACCA' A UN H

Yngwie
05-02-2005, 19:36
Skusa ma pe fa la ragioniera se suppone ke tu sappia ragionare...ghgh...e il ragionare presuppone l'utilizzo di una kualke forma di materia grigia....ghgh..il ke presuppone l'esistenza della stessa......
kome vedi ho dimostrato LACUNA=okki * zukkina al kuadrato
ghghghghghghhggh altro ke relativita'

Fedefiko:rotfl:

bodom
05-02-2005, 22:23
Skusa ma pe fa la ragioniera se suppone ke tu sappia ragionare...ghgh...e il ragionare presuppone l'utilizzo di una kualke forma di materia grigia....ghgh..il ke presuppone l'esistenza della stessa......
kome vedi ho dimostrato LACUNA=okki * zukkina al kuadrato
ghghghghghghhggh altro ke relativita'

Fedefiko:rotfl:

solo il nobel può renderti giustizia....

lacuna_
05-02-2005, 22:26
essi eh.... :prrr: braccia tolte alle segh... ehm all'agricoltura

Giuliaa
05-02-2005, 22:27
Io vado a dormi buonanotte...e per tornare in topic...io no ntorno a scuola fino a mercoledì pappappero! lol

^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 22:54
essi eh.... :prrr: braccia tolte alle segh... ehm all'agricoltura
anche quella è un'arte ricordalo! mica è da tutti ...

Bl4ckm0r3
06-02-2005, 00:34
Ah a proposito lacuna ho conosciuto per sbaglio un tuo vecchio compagno di studi che mi ha chiesto di te...si chiama Ralph lo conosci?

http://www.satyrnet.it/simpson/aoralph.gif

ps ho capito il perchè di tutto...

http://www.alsterkistenlauf.de/img/heinstein.jpg

lacuna_
06-02-2005, 10:35
anche quella è un'arte ricordalo! mica è da tutti ...
eccerto che lo so -___-

lacuna_
06-02-2005, 10:37
Ah a proposito lacuna ho conosciuto per sbaglio un tuo vecchio compagno di studi che mi ha chiesto di te...si chiama Ralph lo conosci?

http://www.satyrnet.it/simpson/aoralph.gif

ps ho capito il perchè di tutto...

http://www.alsterkistenlauf.de/img/heinstein.jpg
non lo conosco quel compagnuccio di banco.... :/
tu piuttosto non è che andavi a scuola con forestgaaaaamp?
°_°

essu' e non me fate legge cazzate appena mi alzo!!!!!!!!!! >.<

Giuliaa
06-02-2005, 12:46
Dopo i test di Maestra Kira ecco come ci troviamo
Variable e Bodom stanno al primo banco da solo e coperti di palline di carta perchè sono secchioni

Nikotina e Silma Anche loro al primo banco...secchione anche loro
It e Giuliaa sono delle capre ma la maestra li ha fatti mettere al primo banco :°
DyingSun e The haunted e Lacuna: Loro stanno tre in un banco, se la cavano loro a scuola ma non passano i compiti! tronzi!
micia e Pedro Cantos: Al secondo banco...micia però si veste in modo provocante e fa distrarre Pedro lol
Superfrè e Dare Devil 2° banco...litigano sempre
Diablo666 e Justarius 3° banco
Mukkacamilla e DolceDelirio 3° banco anche loro...giocano a fare gli aeroplanini di carta...
Akeron sere e giorgione 3° banco...chiacchieroni! Giorgione mangia in classe in continuazione!

lacuna_
06-02-2005, 12:49
Variable e Bodom stanno al primo banco da solo e coperti di palline di carta perchè sono secchioni

It e Giuliaa sono delle capre ma la maestra li ha fatti mettere al primo banco :°
DyingSun e The haunted e Lacuna: Loro stanno tre in un banco, se la cavano loro a scuola ma non passano i compiti! tronzi!
micia e Pedro Cantos: Al secondo banco...micia però si veste in modo provocante e fa distrarre Pedro lol
Mukkacamilla e DolceDelirio 3° banco anche loro...giocano a fare gli aeroplanini di carta...
Akeron sere e giorgione 3° banco...chiacchieroni! Giorgione mangia in classe in continuazione!
oddio... non so perchè ma questa predisposizione dei banchi mi mette ansia....ho un brutto presentimento...

sydney
06-02-2005, 18:55

Lo dico subito.. chi si gira una canna e non passa lo dico alla prof e si puo' dimenticare che passi il compito di chimica...chiaro?

/me tira le pallette di carta a The Haunted e passa un bigliettino a Lacuna...

^ThE_HaUnTeD^
06-02-2005, 18:56
a nikotì, te tiro 'na stalattite de caccole det '72 in capoccia si nn te giri!

sydney
06-02-2005, 18:59
a nikotì, te tiro 'na stalattite de caccole det '72 in capoccia si nn te giri!

Ottima annata Haunted...ottima annata! Mi trattate male solo perchè sono secchiona...tacci vostri! E chiamame quella rincojonita de Daniela che mi deve rispondere al bigliettino... 'sta rinko...

lacuna_
06-02-2005, 19:03
Ottima annata Haunted...ottima annata! Mi trattate male solo perchè sono secchiona...tacci vostri! E chiamame quella rincojonita de Daniela che mi deve rispondere al bigliettino... 'sta rinko...
ao che voi amo'? DIMME TUTTO????
CHE TE SERVE?????

DUE GRAMMI DE COCA?

DIMME TUTTO LO SAI CHE PER TE FAREI TUTTO, PURE PARLA' CO UNTO, (CE VOLE CORAGGIO)

Akeron
06-02-2005, 19:15

Ma c'ho la giustificazione signora maestra!! È che mi stavo facendo spiegare le frazioni da Giorgione... ma ho studiato ehh (nevvero stavo a scapoccià colle cuffie a palla!!).
Ehm no... "Metal up your ass" non era una offesa verso di lei...

sydney
06-02-2005, 19:15
ao che voi amo'? DIMME TUTTO????
CHE TE SERVE?????

DUE GRAMMI DE COCA?

DIMME TUTTO LO SAI CHE PER TE FAREI TUTTO, PURE PARLA' CO UNTO, (CE VOLE CORAGGIO)

No... prestami l'astuccio che devo fare un murales sugli appunti di biologia! :D

lacuna_
06-02-2005, 19:18
No... prestami l'astuccio che devo fare un murales sugli appunti di biologia! :D
i pennarelli li sto a usa' io... che sto a fa una scritta sul diario mio che dice:

NIKOTINA TVB

sydney
06-02-2005, 19:20
i pennarelli li sto a usa' io... che sto a fa una scritta sul diario mio che dice:

NIKOTINA TVB

Lecchina... lo dici solo perchè vuoi che ti passi il compito! :*

lacuna_
06-02-2005, 19:25
NUNUNUNUNUNU!!!!!!!!!!!!!
GIURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :° :° :°

....senti n'è che me fai copia' i compiti che ha dato ieri matematica teso'? :D

Giuliaa
06-02-2005, 19:31
lol che ho creato °_°

sydney
06-02-2005, 19:34
NUNUNUNUNUNU!!!!!!!!!!!!!
GIURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :° :° :°

....senti n'è che me fai copia' i compiti che ha dato ieri matematica teso'? :D

Sì... ma smolla l'astuccio che mi servono le penne!

A proposito Figghia (avere una figghia che sta in classe con la madre...ghghgh), hai ancora quei Post-it con gli orsetti e il pennone multicolore?? :D

Giuliaa
06-02-2005, 19:35
Lol certo mamma (ma quante volte ti hanno steccata se stai in classe con me?) XD

sydney
06-02-2005, 19:37
Lol certo mamma (ma quante volte ti hanno steccata se stai in classe con me?) XD

Uhm...in realtà nemmeno nessuna -.- ...è che mi sono travestita da adolescente imparanoiato dal liceo e sono venuta a spiare cos'è che combini in classe!

Giuliaa
06-02-2005, 19:41
Ma mammaaaa! Che palle!! E io che volevo andare al bagno dei maschi a fumacchiare e limonare in cortile col mio boy...uffaaaaa!

sydney
06-02-2005, 19:46
Ma mammaaaa! Che palle!! E io che volevo andare al bagno dei maschi a fumacchiare e limonare in cortile col mio boy...uffaaaaa!

E chi ti dice niente!!! Bastarda che non mi chiami!!

lacuna_
06-02-2005, 20:28
...STI BAGNI SO PROPRIO LUOGHI DI CULTO EH....

pressore' io me sento male non posso esse interrogata, devo anda' al bagno.........:okay: :okay: :okay: :okay:

Giuliaa
06-02-2005, 21:42
lol!

lacuna_
06-02-2005, 21:45
ghghghghg :D

peccato che domani non je lo posso di!!!!!!

sydney
06-02-2005, 23:16
Ma ancora non si sa la materia del compito in classe di domani?? Uffa...

/me si va a fumare una sigaretta sul terrazzino

lacuna_
07-02-2005, 00:20
DOMANI ME STECCANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OLE' \o/

sydney
07-02-2005, 11:33
Inglese...chi passa? asdasdasdsd!

/me prepara rotolini di carta e gomme da cancellare

Giuliaa
07-02-2005, 12:03
Io l'ho fatto ma non vi passo nulla!

Kira
07-02-2005, 12:08
e l'hai fatto pure bene...
Brava Giulietta si vede che per questo compito hai studiato ^^
asdasdasdsada

Giuliaa
07-02-2005, 12:19
meno male!

Superfre`
07-02-2005, 12:32
io invece faccio copiare chi me la da.

Giuliaa
07-02-2005, 12:35
nessuna quindi...

Superfre`
07-02-2005, 12:37
e i compagnucci che mi passano foto di amiche nude

Giuliaa
07-02-2005, 12:38
Ah questo è più probabile

sydney
07-02-2005, 23:34
Invece no... invece no Dany... la porporina me la dovevi comprare viola non rosa... ecchec@#*° (ecchec@#*°)!!

lacuna_
07-02-2005, 23:36
Eroina?o Popper?

Anzi No, Funghetti Allucinogeni, T'ho Sgamata ;)

^ThE_HaUnTeD^
07-02-2005, 23:36
maestra nikotina fa le puzze!

sydney
07-02-2005, 23:39
maestra nikotina fa le puzze!

Ti sbagli... quello è Dixan che fa le puzze e caga a comando!

Al massimo io rutto...gghghhg!!! :D

^ThE_HaUnTeD^
07-02-2005, 23:48
no no hai scureggiato.. oh n'hai fatta 'n'antra?

sydney
07-02-2005, 23:52
no no hai scureggiato.. oh n'hai fatta 'n'antra?

no, sei te che ti ascolti parlare e ne senti il puzzo -.-°

^ThE_HaUnTeD^
08-02-2005, 00:21
io nn parlo, penso, cosa che tu hai perso l'abitudine a fare?

Bl4ckm0r3
08-02-2005, 00:48
è donna haunted...

sydney
08-02-2005, 10:57
io nn parlo, penso, cosa che tu hai perso l'abitudine a fare?

Da moooooooo'!

Superfre`
08-02-2005, 11:50
NUOVE DISPOSIZIONI:
Bodom: 67 (1^ Banco centrale)
Nikotina: 62 (1^ Banco centrale)
Silma: 52 1/2 (1^ Banco)
Variable: 45 (1^ Banco)
Micia: 42 1/2 (1^ Banco)
Magnolya: 40 1/2 (1^ Banco)
Superfrè: 40 (2^ Banco)
Lacuna: 37 (2^ Banco)
Dare_Devil: 33 1/2 (2^ Banco)
Tara: 30 (2^ Banco)
The Haunted: 28 1/2 (2^ Banco)
Giulia: 25 1/2 (2^ Banco)
Diablo666: 24 1/2 (3^ Banco)
Akeron: 20 (3^ Banco)
Mukka: 19 1/2 (3^ Banco)
Tata: 19 (3^ Banco)
Giorgione: 18 (3^ Banco)
DyingSun: 17 (3^ Banco)
Pedro_Cantos: 15 (ultimo banco)
Justarius: 8 (ultimo banco)
Mukkacamilla: 6 (chiacchiera con la bidella)
DolceDelirio: 5 1/2 (in bagno a fumare)
sere: 5 (dal preside)
It: 4 (sospeso)

Giuliaa
08-02-2005, 11:51
Cioè...frè io in banco con the haunted no per piacere :°

Superfre`
08-02-2005, 11:54
Lacuna studiamo assieme qualche volta?

Kira
08-02-2005, 12:04
NUOVE DISPOSIZIONI:
Bodom: 67 (Banco Singolo attaccato alla cattedra) asdasdasdasdasdsa

Nikotina: 62 (1^ Banco centrale)
Silma: 52 1/2 (1^ Banco)
Variable: 45 (1^ Banco)
Micia: 42 1/2 (1^ Banco)
Magnolya: 40 1/2 (1^ Banco)
Superfrè: 40 (2^ Banco)
Lacuna: 37 (2^ Banco)
Dare_Devil: 33 1/2 (2^ Banco)
Tara: 30 (2^ Banco)
The Haunted: 28 1/2 (2^ Banco)
Giulia: 25 1/2 (2^ Banco)
Diablo666: 24 1/2 (3^ Banco)
Akeron: 20 (3^ Banco)
Mukka: 19 1/2 (3^ Banco)
Tata: 19 (3^ Banco)
Giorgione: 18 (3^ Banco)
DyingSun: 17 (3^ Banco)
Pedro_Cantos: 15 (ultimo banco)
Justarius: 8 (ultimo banco)
Mukkacamilla: 6 (chiacchiera con la bidella)
DolceDelirio: 5 1/2 (in bagno a fumare)
sere: 5 (dal preside)
It: 4 (sospeso)

Giuliaa
08-02-2005, 12:05
Non vale! Bodom secchione e lecchino! buuuuu

Superfre`
08-02-2005, 12:07
Si mormora che Bodom se la faccia con la prof e che per questo abbia tutti voti alti.

Che scandalo!

|Diablo666|
08-02-2005, 12:07
wow sono in fila con giorgione... altro che terzo banco, noi se famo un banchetto la dietro gh

Kira
08-02-2005, 12:08
Giulia e Fre, se volete un bel 2 nel prossimo compito in classe, questo è l'atteggiamento giusto! -___-"
adasdsadsa
Kira Proff. Dispotica!

Giuliaa
08-02-2005, 12:09
Dittatore!

|Diablo666|
08-02-2005, 12:10
dittatrice semmai... vero? VERO? gh

Superfre`
08-02-2005, 12:13
A me va benissimo il secondo banco: da qui riesco a vedere bene la scollatura della prof

lacuna_
08-02-2005, 12:13
Lacuna studiamo assieme qualche volta?
AUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhaUHAuhaUHA che studiamo????
IN QUALE POSIZIONE SOPRATTUTTO??

Superfre`
08-02-2005, 12:23
Anatomia :)
Posizioni? uhm, tutte.

bodom
08-02-2005, 12:24
frengo se ie va bene c'ha la posizione "guarda come so figo", è tra le più divertenti e assurde.

Però ricordo anche con estrema perfezione l'espressione "Cernia Lessa", che rivolgeva praticamente a tutte le fanciulle dell'ultimo meeting a Bologna.

La sola idea di averlo vicino di banco stimola in me una violenza inutile e terribile

Superfre`
08-02-2005, 12:31
guarda che mi faccio difendere da dare devil.

sydney
08-02-2005, 15:21
La mia compagna di banco è troppo silenziosa pero'... -.-

Bl4ckm0r3
08-02-2005, 15:31
Giulia e Fre, se volete un bel 2 nel prossimo compito in classe, questo è l'atteggiamento giusto! -___-"
adasdsadsa
Kira Proff. Dispotica!

REPRESSA ghghg

^ThE_HaUnTeD^
08-02-2005, 15:40
Cioè...frè io in banco con the haunted no per piacere :° guarda che chi se dispera dovrei esse io! tsè, razza di panda col ballo de san vito! e ferma che movi tutto er bancooooo

lacuna_
08-02-2005, 15:52
professoressa...C'E' UNA SCIMMIA IN CLASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
E C'HA PURE UNA PANZA ASSURDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

CHE DEVO FA'?????
VADO DAL PRESIDE E CE LO DICO????

....che poi non capisco perchè ma è una scimmia che c'ha i capelli lunghi lunghi... *_*

mah!

bodom
09-02-2005, 02:27
REPRESSA ghghg

si si è verooo.... poi si sfoga con noi poveri alunni. facciamo autogestione, voglio il sindacato studentesco ORA!!!!!

^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 03:12
professoressa...C'E' UNA SCIMMIA IN CLASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
E C'HA PURE UNA PANZA ASSURDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

CHE DEVO FA'?????
VADO DAL PRESIDE E CE LO DICO????

....che poi non capisco perchè ma è una scimmia che c'ha i capelli lunghi lunghi... *_*

mah!
hai di nuovo portato lo specchi oin classe eh...!

Superfre`
09-02-2005, 09:39
mettiamo la colla sulla sedia della prof?

sydney
09-02-2005, 10:15
Le prendiamo un vibratore rotto?

gh!

|Diablo666|
09-02-2005, 10:25
le giriamo la cattedra?

Superfre`
09-02-2005, 11:23
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche le puntine!

Kira
09-02-2005, 11:30
presumo che ci saranno diversi 2 nei prossimi compiti in classe.. ¬_¬

|Diablo666|
09-02-2005, 11:31
msauhsuhsauhsa no no, io so già di prendere 1

Kira
09-02-2005, 11:34
sì.. a te ti faccio un favore in effetti dandoti 2 °__°;
asdasdasdasdas

|Diablo666|
09-02-2005, 11:37
sì.. a te ti faccio un favore in effetti dandoti 2 °__°;
asdasdasdasdas

ahhhhhh la nostra insegnante ha proprio una bella cul...tura gh

Kira
09-02-2005, 12:26
guarda che il gergo "a me mi" è entrato di uso nell'italiano corrente, anche se cacofonico, quindi anche "a te ti" .. informati.. SCOLARETTO!
asdasdsadsa

|Diablo666|
09-02-2005, 12:28
beh nn fai di certo bella figura ad usarlo gh
MAESTRINA!!!

lacuna_
09-02-2005, 15:01
hai di nuovo portato lo specchi oin classe eh...!
nono guarda che non era lo specchio... altrimenti dicevo: PROFESSORESSA C'è UNA FATINA BELLISSIMA CHE VOLTEGGIA PER LA CLASSE!!!!!!!!!!!

HO DETTO: C'è UNA SCIMMIA.... indi per cui.... PERCHè TI SENTI PRESO IN CAUSA? C'HAI LA CODA.....DE SCIMMIA?

^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 15:09
nono guarda che non era lo specchio... altrimenti dicevo: PROFESSORESSA C'è UNA FATINA BELLISSIMA CHE VOLTEGGIA PER LA CLASSE!!!!!!!!!!!

HO DETTO: C'è UNA SCIMMIA.... indi per cui.... PERCHè TI SENTI PRESO IN CAUSA? C'HAI LA CODA.....DE SCIMMIA?
nn mi sento preso in causa cercavo di risolvere un tuo problema con le visioni... hai di nuovo litigato col tuo amico immaginario eh....:rotfl:

lacuna_
09-02-2005, 15:12
..hai una buccia di banana che ti esce dalla tasca............OCCHIO....

sydney
09-02-2005, 16:09
AAAAAAAAAAAAAAH... se questo non è amore...

Cmq voglio una/un altra/o compagna/o di banco...uffa!

lacuna_
09-02-2005, 16:12
AAAAAAAAAAAAAAH... se questo non è amore...

Cmq voglio una/un altra/o compagna/o di banco...uffa!
io ti vado bene?

sydney
09-02-2005, 16:16
io ti vado bene?

Eccerto...ma mica li faccio io i posti! Purtroppo li sceglie la prof! :°

Superfre`
09-02-2005, 16:36
La classe e' cambiata di nuovo
Nikotina: 99 1^ banco centrale
Bodom: 83 1^ banco centrale
Variable: 70 1^ banco
Silma: 60 1/2 1^ banco
Magnolya: 57 1^ banco
Tara: 48 1^ banco
Micia: 42 1/2 2^ banco
Superfrè: 42 2^ banco
Lacuna: 40 2^ banco
Dare_Devil: 39 1/2 2^ banco
The Haunted: 35 2^ banco
Mukka: 33 1/2 2^ banco
Tata: 28 3^ banco
Giulia: 26 1/2 3^ banco
Diablo666: 25 1/2 3^ banco
Akeron: 20 3^ banco
Giorgione: 18 1/2 3^ banco
DyingSun: 17 3^ banco
Pedro_Cantos: 15 Ultimo banco (dorme)
Dolcina: 13 1/2 Ultimo banco (si distrae a pensare ai ragazzi)
Justarius: 12 Ultimo banco (in bagno a fumare)
Mukkacamilla: 11 Ultimo banco (gioca a carte col bidello)
DolceDelirio: 5 1/2 Ultimo banco (tira le palline ai secchioni)
sere: 5 Ultimo banco (dal preside)
It: 4 Ultimo banco (ha tagliato la scuola)

Giuliaa
09-02-2005, 16:36
Nuove dislocazioni!

Nikotina e Bodom I banco fila centrale, davanti alla cattedra
Variable e Silma I banco
Magnolya e Tara I banco

Micia e Frè II banco
Lacuna e Dare Devil II banco
The Haunted e Mukka II banco

Tata e Giulia III banco
Diablo666 e Akeron III banco
Giorgione e Dying III banco

Pedro_Cantos e Dolcina IV banco
Justarius e Mukkakamilla IV banco
DolceDelirio e Sere IV banco
It: In castigo dietro la lavagna

lacuna_
09-02-2005, 16:45
Nuove dislocazioni!

Nikotina e Bodom I banco fila centrale, davanti alla cattedra
Variable e Silma I banco
Magnolya e Tara I banco

Micia e Frè II banco
Lacuna e Dare Devil II banco
The Haunted e Mukka II banco

Tata e Giulia III banco
Diablo666 e Akeron III banco
Giorgione e Dying III banco

Pedro_Cantos e Dolcina IV banco
Justarius e Mukkakamilla IV banco
DolceDelirio e Sere IV banco
It: In castigo dietro la lavagna
ma chi è dare devil?
e soprattutto, quanto ce l'ha lungo????

Giuliaa
09-02-2005, 16:49
ghghghggh a scuola no nsi viene per fare quelle cose!!:D

lacuna_
09-02-2005, 16:57
ah no????
ah ero convinta che si studiassero le pannocchie °_°
non siamo all'agrario???
O_o

sydney
09-02-2005, 16:57
ghghghggh a scuola no nsi viene per fare quelle cose!!:D

Figghia... hai ancora taaaaanto da imparare!! ghghghgh

Giuliaa
09-02-2005, 16:58
ghghgghghgh

^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 17:03
ma chi è dare devil?
e soprattutto, quanto ce l'ha lungo????
che te la sei portata a fare la squadra?

Kira
09-02-2005, 17:04

non è meglio la riga?
Col cognometro poi, puoi misurare anche l'angolazione eh!
dsdsadsadsadsaasd

|Diablo666|
per il riscaldamento ghghgh

lacuna_
per mettertela in bocca quando chiacchieri troppo

sydney
Gio'...invece ste quanto ce l'ha lung.... OOOOOOPS!!!

oddio mo' me mena...

scusa sorez scusa scusa scusa

(mmmhuahauhauhauha)

^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 17:06
per mettertela in bocca quando chiacchieri troppo
sì se riesci a togliertela dalle kiappe!

Kira
09-02-2005, 17:07
Gio'...invece ste quanto ce l'ha lung.... OOOOOOPS!!!

oddio mo' me mena...

scusa sorez scusa scusa scusa

(mmmhuahauhauhauha)

sorè.. non t'ho insegnato proprio nulla?
Quando parliamo e ti dico "guarda che bel naso ha quello, quanto mi piacciono i nasi grandi" ... ecco, risponditi da sola :DDDDD asddasdasdasdadasdsadasd

lacuna_
09-02-2005, 17:07
ah giusto prima te la ficco nel culetto quindi gia gia hai ragione ;)

sydney
09-02-2005, 17:10
sorè.. non t'ho insegnato proprio nulla?
Quando parliamo e ti dico "guarda che bel naso ha quello, quanto mi piacciono i nasi grandi" ... ecco, risponditi da sola :DDDDD asddasdasdasdadasdsadasd

Uhm... vabbè... ce l'ha storto? sadasdasdasda..

Se non mi banna adesso non mi bannerà mai più!

Kira
09-02-2005, 17:13
ahuahuahuahuahuahuaahuuahhauhuahua

Boh.. ma poi io cosa ne so?!
Noi non facciamo sesso °__°; ...solo dopo il matrimonio!!!
Chiedilo a lui! sadasdsadasdasdas (chiedere a titolo informativo, non chiedere di vedere o di toccare.. saresti bruttina senza gambe e senza braccia-_-" asdasdasdasd)

Giuliaa
09-02-2005, 17:14
Ah :O la maestra minaccia un'alunna!

^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 17:16
io questo panda allegro nn lo sopporto +

Giuliaa
Ma scusa, ma che lo fissi? non lo guarda, no???

sydney
ahuahuahuahuahuahuaahuuahhauhuahua

Boh.. ma poi io cosa ne so?!
Noi non facciamo sesso °__°; ...solo dopo il matrimonio!!!
Chiedilo a lui! sadasdsadasdasdas (chiedere a titolo informativo, non chiedere di vedere o di toccare.. saresti bruttina senza gambe e senza braccia-_-" asdasdasdasd)

Pure con quelle appendici annesse non è che sono granchè tesoro....

Superfre`
09-02-2005, 17:26
appendici... che secchiona!

^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 17:29
una bella busta!

Akeron
09-02-2005, 17:37
non è meglio la riga?
Col cognometro poi, puoi misurare anche l'angolazione eh!
dsdsadsadsadsaasd

Ehm col "cognometro" al massimo ce misuri il cognome!! ghghghghgh
Forse volevi dire "goniometro"... :lol:

Kira
09-02-2005, 17:39
ma quanto siete pignoli-.-"

sydney
09-02-2005, 17:39
una bella busta!

Vabbè... ma le risposte sono multiple e oltremodo scontate!! Non mi aspettavo questo da te Ricca'...proprio per niente, mi manchi di fantasia eh? eh eh eh non va bene!

^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 18:44
sì ma una busta da raccomandata!

sydney
09-02-2005, 18:53
sì ma una busta da raccomandata!

Spero solo andata! ... per il mittente ovviamente...

Giuliaa
13-02-2005, 12:24
Solito riepilogo della dislocazione dei banchi...

Bodom e Nikotina Primo banco! (inseparabili!)
Variable e Tara Primo banco!
Superfrè e Silma Primo banco! (povera Silma...gli è capitato il polipone!)
Magnolya e Haunted Secondo banco!
Mukka e Dare_Devil Secondo banco!
Tata e Justarius Secondo banco!
Diablo666 e Lacuna Terzo banco!
Micia e Chicoknot (o come si scrive) Terzo banco!
Dolcina e Giuliaa Terzo banco!
Akeron e Giorgione Quarto banco!
DyingSun e Pedro Quarto banco!
Fab74 e Mukkakamilla Quarto banco!
DolceDelirio: Ha fatto sega
sere: Ormai non si alza nemmeno la mattina x venire a scuola
It: Ha cambiato scuola

mukka
13-02-2005, 12:53

ma io ho paura a stare al banco con Dare_Devil.. :evil3:
è cattivo?? Fa i dispetti??? :°

lacuna_
13-02-2005, 13:22

Bodom e Nikotina Primo banco! (inseparabili!)
Variable e Tara Primo banco!
Superfrè e Silma Primo banco! (povera Silma...gli è capitato il polipone!)
Magnolya e Haunted Secondo banco!
Tata e Justarius Secondo banco!
Diablo666 e Lacuna Terzo banco!
Micia e Chicoknot (o come si scrive) Terzo banco!
Dolcina e Giuliaa Terzo banco!
Akeron e Giorgione Quarto banco!
DyingSun e Pedro Quarto banco!
Fab74 e Mukkakamilla Quarto banco!
DolceDelirio: Ha fatto sega
sere: Ormai non si alza nemmeno la mattina x venire a scuola
It: Ha cambiato scuola
come al solito ho un uomo di fianco......

e come al solito sto in mezzo a fa caciaraaaaaaaa!!!!! aUHAuhaUHAUHAuha

anakjn
13-02-2005, 13:31
So troppo vecchio pe andà a scuola?
Trovate una gradevole studentessa e torno sui banchi...ghghgh

Giuliaa
13-02-2005, 14:19
Ma uffaaa mi fate stare al banco con lorenzo??

|Diablo666|
13-02-2005, 14:52
gh io nn mi schiodo più dalla terza fila...

chinoknot
13-02-2005, 15:21
nella morte ognuno di noi ha un nome....il suo nome è robert poldsen....il suo nome è robert poldsen....il mio è Chinoknot....non Chico...e mica soy spagnolo...

p.s.Chi è Micia?:-?
p.p.s. E' bona?:prrr:

lacuna_
13-02-2005, 16:00
ppps: ma le pippette ar cesso no è?

Giuliaa
13-02-2005, 16:30
nella morte ognuno di noi ha un nome....il suo nome è robert poldsen....il suo nome è robert poldsen....il mio è Chinoknot....non Chico...e mica soy spagnolo...

p.s.Chi è Micia?:-?
p.p.s. E' bona?:prrr:

Eheheheh mi scusi signor Chinoknot! Ho scritto a memoria e non ricordavo come si scriveva ^^ Micia sì, è molto bona..ma è pure piccola quindi occhio! xD

Superfre`
14-02-2005, 10:05
ma io ho paura a stare al banco con Dare_Devil.. :evil3:
è cattivo?? Fa i dispetti??? :°
tranquilla mukka, e' buonissimo maurizio. Basta nutrirlo adeguatamente di mascarpone:
http://www.areamestruati.altervista.org/Meeting/LeGinestre/pages/image043.html

anakjn
14-02-2005, 10:15
Fate tornare IT che mi metto all'ultimo banco con lui?

mociu
14-02-2005, 11:48
E Io Che Faccio Er Bidello?
Questa Figura Ambigua, Da Piccolo Pensavo Che Il Bidello Non Avesse Famiglia Ne Casa! Che Nasceva E Moriva Assieme All'istituto Scolastico.
No Il Bidello Non Lo Voglio Fare!!

bodom
14-02-2005, 13:16
altro che compagno di banco!!!! me sto a fa er culo al lavoro nuovo!!!
spero de rientrà presto brutti stronzi!

BEEELLAA!!!!

IT_metal_kid
14-02-2005, 18:48
Fate tornare IT che mi metto all'ultimo banco con lui?

Ao ma prima rikiedi una seducente studentessa e poi dici ke voi sta ar banco co me?!? C'hai l'idee un pò confuse panzettò!
E poi io al banco co te nn ce vojo sta: metti ke me scambi pe MIDO so cazzi mia, se sa ke te ngrifi e te bagni tutto quando vedi i giocatori o ex giocatori della roma. NON SE NE PARLA e poi come ha detto pure giuliaa io ho cambiato scuola!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

lacuna_
14-02-2005, 20:27
Dunque.......

Io sono compagnuccia di banc, al terzo banco.. con codesto DIABLO che si sente musicaccia rognosa...

CLAUSULA: perfavore la musica la decido io.... NIENTE DESTINY CHILD, NIENTE EMINEM, NIENTE BRITNEY SPEARS, NIENTE DI TUTTO CIO.... indi per cui penso sia chiaro chi comanda dei due.....da domani carissimo DIABLO: PINK FLOYD, MASSIVE ATTACK, GATHERING nelle prime ore del mattino...METALLICA, TOOL, IN FLAMES, PANTERA E OPETH nelle ultime ore.... ALTRIMENTI MI ADDORMENTO OK? ^_^

I LIBRI è INUTILE CHE SE LI DIVIDEMO... LI PORTI SOLO TU... sappi che io non ho mai portato i libri a scuola... tant'è vero che c'andavo con lo zainetto di stoffettina leggera... quello a striscette dell'invicta...non so se hai presente...mmmh quella specie di pezzetta per pulire la polvere........ ECCO QUELLA ^_^

Bene, sarà un'ottima convivenza, ne sono certa ^_^

wow1983
14-02-2005, 20:32
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

IO...A SECONDA DEL PROFESSORE IN PRIMA FILA...TUTTO IL RESTO DEL TEMPO AL RISTORO EHEHEH..MA MISA CHE IL RISTORO A SCUOLA CE LO AVEVO SOLO IO..LA GENTE COMUNE AVEVA IL BAR!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ALTRIMENTI CHI MI CEDE LA TERZA FILA LATERALE....POSSIBILMENTE DALLA PARTE DELLA FINESTRA..GRASSIEEE

http://image.excite.it/www/feeds/redazione/tendenze/bimbo_ciccione.jpg
OcChI

lacuna_
14-02-2005, 20:35
Oddio Untoooooooooo Da Bambinooooo

Dove L'hai Trovataaaaaaaa?????????????????????????????!!!!!!! !!!!!

lacuna_
14-02-2005, 20:36
guardalooooo... coi capelli cortiiiiiii... che amoreeeee :°

devo dire che col tempo è andato peggiorando pero' :/

VABBHE DAI, GLIE RESTA SEMPRE LA PANZA PERO' ^_^

^ThE_HaUnTeD^
15-02-2005, 14:14
e che panza!

lacuna_
15-02-2005, 15:05
uaz!

^ThE_HaUnTeD^
15-02-2005, 15:12
tutta invidia la tua

lacuna_
15-02-2005, 15:27
io ho una pancia stupenda ..... piu che altro..... tu..... INVIDIOSO BUDDOSO

sydney
15-02-2005, 15:46
La mia de panza vince su tutti... In confronto al mio adipe straripante non siete niente...bazzeccole! tsk! :sospiro:

lacuna_
15-02-2005, 17:02
io pero' c'ho il culone :°

|Diablo666|
15-02-2005, 17:46
Dunque.......

Io sono compagnuccia di banc, al terzo banco.. con codesto DIABLO che si sente musicaccia rognosa...

CLAUSULA: perfavore la musica la decido io.... NIENTE DESTINY CHILD, NIENTE EMINEM, NIENTE BRITNEY SPEARS, NIENTE DI TUTTO CIO.... indi per cui penso sia chiaro chi comanda dei due.....da domani carissimo DIABLO: PINK FLOYD, MASSIVE ATTACK, GATHERING nelle prime ore del mattino...METALLICA, TOOL, IN FLAMES, PANTERA E OPETH nelle ultime ore.... ALTRIMENTI MI ADDORMENTO OK? ^_^

I LIBRI è INUTILE CHE SE LI DIVIDEMO... LI PORTI SOLO TU... sappi che io non ho mai portato i libri a scuola... tant'è vero che c'andavo con lo zainetto di stoffettina leggera... quello a striscette dell'invicta...non so se hai presente...mmmh quella specie di pezzetta per pulire la polvere........ ECCO QUELLA ^_^

Bene, sarà un'ottima convivenza, ne sono certa ^_^

Allora: Britney Spears nn l'ascolto almeno che nn stia sentendo la radio e la passano li. Io ascolto Black Music e lo faccio con il mio lettore Mp3, quindi la cosa nn dovrebbe disturbarti. Anche perchè nn posso venire con lo stereo che se durante la lezione mi ascolto musica con quello la professoressa Kira mi abbassa i voti e, dato che sono già bassi, nn mi conviene cercare altre rogne. I libri nn li porto nemmeno io, cioè di solito li portavo una volta e li lasciavo quasi tutto l'anno sotto al banco. Dobbiamo convivere in banco assieme almeno fino ai prossimi risultati... spero in una tua collaborazione per passare questi giorni senza litigi gh e cmq, nn mi faccio comandare da nessuno io :smart:
yo yo

Superfre`
15-02-2005, 17:47
Donne non solo ho piu culo e piu panza di tutte voi ma ho persino piu seno. Scommettiamo? Inviatemi le vostre foto che le confronto

lacuna_
15-02-2005, 18:56
Allora: Britney Spears nn l'ascolto almeno che nn stia sentendo la radio e la passano li. Io ascolto Black Music e lo faccio con il mio lettore Mp3, quindi la cosa nn dovrebbe disturbarti. Anche perchè nn posso venire con lo stereo che se durante la lezione mi ascolto musica con quello la professoressa Kira mi abbassa i voti e, dato che sono già bassi, nn mi conviene cercare altre rogne. I libri nn li porto nemmeno io, cioè di solito li portavo una volta e li lasciavo quasi tutto l'anno sotto al banco. Dobbiamo convivere in banco assieme almeno fino ai prossimi risultati... spero in una tua collaborazione per passare questi giorni senza litigi gh e cmq, nn mi faccio comandare da nessuno io :smart:
yo yo
carissimo e cattivissimo yoyo/diablo....

CONVIVIAMO CERTAMENTE IN SERENITà.... fatte piulla' che devo sdraia' che c'ho sonno... SIA CHIARO LA PARTE DEL MURO LA VOGLIO CHE ME CI DEVO APPOGGIA'

|Diablo666|
15-02-2005, 19:20
giusto perchè sono un gentle man ti lascio la parte del muro... anche se è la mia preferita avendoci passato 5 anni di liceo appoggiato gh

^ThE_HaUnTeD^
15-02-2005, 19:46
io ho una pancia stupenda ..... piu che altro..... tu..... INVIDIOSO BUDDOSO
sulla pancia tua nn so, ma il problema è il culo in realtà... ghghgh

lacuna_
15-02-2005, 20:06
sulla pancia tua nn so, ma il problema è il culo in realtà... ghghgh
.... e che culo.......

bodom
16-02-2005, 09:17
.... e che culo.......
ma è quello che appoggiavi al muro?!

|Diablo666|
16-02-2005, 11:35
noi per sederci abbiamo un divano mica due sedie...

Superfre`
16-02-2005, 12:17
che classe lussuosa! manco fossimo a beverly hills 90210

anakjn
16-02-2005, 12:43
Non è che appoggiava il culo al muro...era il culo che in realtà SOSTENEVA tutta la struttura... una specie di chiave di volta...ghghghg

bodom
16-02-2005, 13:33
ah... quindi... "chiava".... capisco.

lacuna_
16-02-2005, 19:02
ma è quello che appoggiavi al muro?!
aUHAuhaUHAuhaUHUHAuhaUHAuhaUHAh NONO QUELLO LO APPOGGIAVO ALROVE AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA che ne so..... per esempio..... sulla lavagna!!!!!!!!!!!!!!! o sulla cattedra!!!!!!!!

lacuna_
16-02-2005, 19:03
Non è che appoggiava il culo al muro...era il culo che in realtà SOSTENEVA tutta la struttura... una specie di chiave di volta...ghghghg
te che vorresti fa il muro ve'?????

lacuna_
16-02-2005, 19:04
ah... quindi... "chiava".... capisco.
"covered" è meglio

sydney
16-02-2005, 19:21
"covered" è meglio

Ma "never covered" molto di più!

anakjn
17-02-2005, 00:45
si...ho sempre ambito alla funzione di muro...riproviamoci!!!!

wow1983
17-02-2005, 14:03
Me Lo Date Sto Posto Vicino Alla Finestra O No????:d:d:d:d

Superfre`
17-02-2005, 14:25
tanto fra un po' finisce l'anno.

|Diablo666|
17-02-2005, 17:31
finisce il quadrimestre semmai gh

Giuliaa
18-02-2005, 19:07
Ultima classifica ed ultime dislocazioni! :-)

Nikotina e Tara I banco
Variable e Frè I banco
The Haunted e Bodom I banco

Tata e Lacuna II banco
Justarius e Dare_devil II banco
Diablo666 e Silma II banco

Giulia e Mukka III banco
Magnolya e Chinoknot III banco
Dolcina e Akeron III banco

Giorgione e DyingSun Ultimo banco
Pedro_Cantos e Fab74 Ultimo banco
Mukkacamilla e Dolcedelirio Ultimo banco

Sere e It: Bocciati

sydney
18-02-2005, 19:22
/me indossa una busta di carta con i buchi per gli occhi per non essere riconosciuta in pubblico e per non farsi tirare i cartoccetti con le cannucce delle biro.

Oh... ma la ricreazione mai?

|Diablo666|
18-02-2005, 19:39
wow però alll'ultimo sono riuscito a passare in secondo banco

wow1983
18-02-2005, 21:03
SCUSATE MA IO DOVE STOOOOO???? IN CATTEDRAAAAA???
0cChI

anakjn
18-02-2005, 22:44
(bocca taci..............................)

Superfre`
18-02-2005, 23:16
sotto il banco dei ragazzi lol

lacuna_
20-02-2005, 17:43
Io dunque sono in seconda fila....

infatti durante il periodo scolastico è stato sempre cosi...UNA VIA DI MEZZO TRA I LECCHINI STUDIOSONI E I COJONI ^_^ ghghgh :prrr:

Io ero quella che quando voleva stare attenta spostava leggermente la capoccia e si faceva vedere.. altrimenti mi coprivo dietro alla capoccia di qualcunaltro davanti a me!!

Il banco mio pero' era il banchetto "MOBILE", quello che veniva RIGOROSAMENTE spostato ai compiti in classe...lo posizionavo dietro OVVIAMENTE. ^_^

ASTUCCIO FOREVER-FOGLIETTI FOREVER ^_^

wow1983
20-02-2005, 20:41
:prrr: :prrr: :prrr: :okay: sotto il banco dei ragazzi???? il contra.....vabbe' fammi stare zitta va...uhahaha bocca MIA taci va!!!!!!!:prrr: :prrr: :prrr: :okay:

OcChI

Superfre`
20-02-2005, 21:15
ecco si, non si parla con la bocca piena

wow1983
21-02-2005, 20:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: PIENA????? PIENA???????? PIENA SE STO SOTTO IL BANCO DEI RAGAZZI?????????.......AHUUHAUHAUHAHAUHUAHUAUHA

UHAHUAHUAHUAUHAHUAUHAHUAUHAUHAHUUHAHUAHAU
HUAHUAHUAUHAHUHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUUHAUHAU
......SUPERFREE SEI TROPPO SIMPATICO MA ATTENTO CHE POI I RAGAZZI CI CREDONO:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

http://images.google.it/images?q=tbn:XB1qW9kmBU8J:http://digilander.iol.it/nightzone2/2/Margot.jpg

Superfre`
21-02-2005, 21:19
grazie tesoro :*
carino il tuo ritratto.