View Full Version : Piccolo Annuncio
Magnolya
04-02-2005, 00:14
Vi informo (tristemente) che a partire da lunedì non potrò più postare su questo forum,sono impegnata per lavoro a fine mese ho il lancio e sto ultimando le campagne pubblicitarie (in 4 lingue!!!!...praticamente uno strazio!),che dirvi è stato bello "conoscervi" anche se è durato poco,purtroppo adesso sto per cominciare una fase lavorativa completamente nuova che mi impegnerà parecchio.E' una piccola grande sfida personale,alla quale lavoro da quasi un anno,ho rinunciato ad un mare di cose che mi sarebbe piaciuto fare per questo progetto,a volte mi è costato anche fare scelte "dolorose"...Non avrò più tempo per "caxxeggiare" x forum,chat,novellanet ecc...Mi sono divertita,con Mariah,Fabrizio,Chiara,Fabio,Lorenzo(Lorè quando siamo pronti ho la tua email ti contatterò tranqui,io mantengo le mie promesse;) ) & company,mi sono incaxxata,ho riso come una pazza,insomma ho passato con voi le mie pallose giornate lavorative divertendomi!Siete tutti un pò speciali e mi mancherete sul serio...Cercherò di farmi viva,ma con tutto quello che mi aspetta ne dubito,voglio essere concentrata e proprio per questo mi tocca l'ennesima rinuncia.Che dire...ne avrei di cose da dire,o meglio di cose taciute che avrei voluto dire,ma me ne guardo bene ancora adesso dal farlo,anche perchè ha poco senso in fondo stare a "rivangare", certo da qualcuno/a mi aspettavo un pò più di trasparenza,ma lo/a capisco,siamo in rete e io sono la persona meno adatta a parlare di correttezza visto mi è capitato spesso di assumere attegiamenti non propriamente miei..."Things Never Change Never Change"...E invece no le cose cambiano ed è un bene che sia così,in ogni caso e con qualsiasi risultato,l'importante è che cambino in meglio!:okay: :D Kisssss
Superfre`
04-02-2005, 00:20
Quasi mi commuovo, ciao canotto! :*
Vieni qua e dammi un bacio con quei labbroni su
Magnolya
04-02-2005, 00:21
Quasi mi commuovo, ciao canotto! :*
Vieni qua e dammi un bacio con quei labbroni suAhahahahah ah ma lo vuoi un bacio allora!:D
Superfre`
04-02-2005, 00:25
si, posso scegliere dove?
Magnolya
04-02-2005, 00:31
si, posso scegliere dove?Ehm...potrei concedertelo...Però.....L'opzione multipla non è consentita!:D
Alessia,auguri per il tuoi progetti!Però ogni tanto passa di quà...magari solo per un salutino:* :okay:
Ales, non so che dire, spero che tu abbia almeno il tempo per salutarmi diversamente e non solo qui sul forum, mi sono affezionato a te e sai che mi spiacera' tantissimo non sentirti piu'......ti ho lasciato il mio cellulare qualche volta chiamami se ti va cosi' almeno resteremo in contatto.
Ti voglio davvero bene anche se ci conosciamo ancora molto poco.
Un bacio.....se ti va una sera collegati su msn o entra in chat così ci salutiamo bene.
:*** mi mancherai tanto.
Auguri per tutto :)
Magnolya
04-02-2005, 00:37
Belli ci provo!!!!Ve lo prometto,anche io Fabri....:*;) .....!
VANESSA-LA-LEONESSA
04-02-2005, 01:06
Aleeeeeeeee che cosa tristeeeeeeeeeeeeeeee che nn posterai piuuuuuuuuu
sei una ragazza simpatica e allegra mi dispiace tanto che te ne vai, cmq ti penseremo sempre!
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Beh Ale ti faccio un in bocca al lupo colossale e ti dico che mi ha fatto piacere averti conosciuta, mancherai anche a me... ma sai comunque come contattarmi, sia chat, messenger, mail oppure un misto di tutto ciò :-)
Ps: Ti voglio bene...
Magnolya
04-02-2005, 08:50
Lo so ragà mancherete anche a me ma ho la responsabilità di + di cento persone,due progetti in uno da portare a termine,una grande azienda del settore coinvolta,e tanto altro che è meglio che non lo dico.....Poi mi riposo,mi dedico ai progettini di altri tipo anche perchè a forza di fare così temo non mi rimanga il tempo per realizzare altre cose,tipo avere una famiglia,e la vorrei tanto, e vorrei un bambino prima dei 30 anni,perchè sono stanca,chissà se ce la faccio LOL:lol: ....Fabrizio ahahhahahaha non sparire te eh!:D :*
e vorrei un bambino prima dei 30 anni,perchè sono stanca,chissà se ce la faccio LOL:lol: ....Fabrizio ahahhahahaha non sparire te eh!:D :*
Hihi, ti aspettero' mon amour :*
Quando dovresti inziare questa tua nuova avventura?
Magnolya
04-02-2005, 09:31
']Hihi, ti aspettero' mon amour :*
Quando dovresti inziare questa tua nuova avventura?
A fine mese parte il tutto e all'inizio devo gestire tutto io.....Sarà una faticaccia ma io non mi arrendo mai.
Vorrei esser comandato anche io da una capa come te :P
Magnolya
04-02-2005, 09:37
']Vorrei esser comandato anche io da una capa come te :PMa io non comando,fatico!:okay:
Ok allora riformulo il post:
Vorrei faticare con te lol :P
Magnolya
04-02-2005, 10:03
']Ok allora riformulo il post:
Vorrei faticare con te lol :PGuarda che io sono severa:smart:
Guarda che io sono severa:smart:
Ok ci sto, assunto! lol, quant'è la paga?
Magnolya
04-02-2005, 10:13
']Ok ci sto, assunto! lol, quant'è la paga?Dipende da te!Dalle tue capacità e da me!:prrr:
Mi basta pane e il tuo amore....ok? ghgh
Magnolya
04-02-2005, 10:20
']Mi basta pane e il tuo amore....ok? ghghFabri ahahahah ma pensa che stavo per scrivere:"Se qualcuno ha qualcosa da dirmi la dica adesso o taccia per sempre"....LOL:lol: :D ...Sei dolcissimo Fabri ecco spero in futuro di avere un partner come te!;)
IPPOPOTAMA
04-02-2005, 10:41
realizza i tuoi progetti ale e mi raccomando torna con ancora piu' grinta che dobbiamo finire di litigare ti aspettero,e ritorna ammaritata cosi mi farai conoscere tuo marito e potremmo litigare ancora di piu' come quando ci siamo viste con ippopotamo alla stazione termini:okay: con chi litighero' adesso? VANESSA DOVE SEIIIIII ???:D
Magnolya
04-02-2005, 10:42
realizza i tuoi progetti ale e mi raccomando torna con ancora piu' grinta che dobbiamo finire di litigare ti aspettero,e ritorna ammaritata cosi mi farai conoscere tuo marito e potremmo litigare ancora di piu' come quando ci siamo viste con ippopotamo alla stazione terminiCome dobbiamo finire di litigare????Uhè!Esagerataaaaaaaaaa......:*Ti voglio bene stellina,tu un pò meno,ma non importa dai!:okay:
VANESSA-LA-LEONESSA
04-02-2005, 15:20
VANESSA DOVE SEIIIIII ???:D
SONO QUI! PRESENTE! :D
VANESSA-LA-LEONESSA
04-02-2005, 15:24
Ale ti comunico che da oggi io e il mio amore che si chiama Dolcina`:D abbiamo fondato il C.O.G.A (Comitato Organizzativo Ginocchiate ad Actarus), vuoi partecipare pure tu? :D :-) :rotfl:
E ovviamente l'invito di partecipazione è esteso pure a Mariah :D
IPPOPOTAMA
04-02-2005, 18:03
Ale ti comunico che da oggi io e il mio amore che si chiama Dolcina`:D abbiamo fondato il C.O.G.A (Comitato Organizzativo Ginocchiate ad Actarus), vuoi partecipare pure tu? :D :-) :rotfl:
E ovviamente l'invito di partecipazione è esteso pure a Mariah :D
AHAHAHHAAHA KIARAAAA IO CI STOOOOO MA DOPO LA BUA GLI DIAMO I BACINIIII COSI GLI PASSA PRIMA IL DOLORE AHAHHAHAAH TI VOJO BENEEEEEEEEEEEE:D
Giorgione
06-02-2005, 01:44
ales non è che abbiam parlato tanto,però iniziavi a starmi simpatica.soprattutto perchè volevi magnà con me :D .ora credo che per cocentrarsi al massimo tu non debba schiattare le cervella sul lavoro.per redere al massimo lo svago ci vuole,pure na mezz'ora,ma ci vuole.è anche vero che se devi fa un lavoro e non hai molto tempo il cervello lo devi spremere con un limone (piglia me che in 2 giorni me so dovuto preparare l'orale di una materia),però poi te senti stremata.quindi se proprio non è na cosa urgentissima mezz'ora di cazzeggiamento non fa male a nessuno. comunque sia,non dico è stato bello,perchè,come sopra detto,non è che abbiam parlato tanto,ma cmq poteva diventare bello.tanti auguri per il lavoro,anche se ho letto di che si trattava frettolosamente.ciao ciao
VANESSA-LA-LEONESSA
06-02-2005, 01:49
ales non è che abbiam parlato tanto,però iniziavi a starmi simpatica.soprattutto perchè volevi magnà con me :D .ora credo che per cocentrarsi al massimo tu non debba schiattare le cervella sul lavoro.per redere al massimo lo svago ci vuole,pure na mezz'ora,ma ci vuole.è anche vero che se devi fa un lavoro e non hai molto tempo il cervello lo devi spremere con un limone (piglia me che in 2 giorni me so dovuto preparare l'orale di una materia),però poi te senti stremata.quindi se proprio non è na cosa urgentissima mezz'ora di cazzeggiamento non fa male a nessuno. comunque sia,non dico è stato bello,perchè,come sopra detto,non è che abbiam parlato tanto,ma cmq poteva diventare bello.tanti auguri per il lavoro,anche se ho letto di che si trattava frettolosamente.ciao ciao
Ammazza che fraseologia...Giacomo Leopardi je fa na pippa :D :D
Fabri ahahahah ma pensa che stavo per scrivere:"Se qualcuno ha qualcosa da dirmi la dica adesso o taccia per sempre"....LOL:lol: :D ...Sei dolcissimo Fabri ecco spero in futuro di avere un partner come te!;)
Uh l'ho letto ora...che dolce... mi fai commuovere :°
Come faro' senza di te ufff
Giorgione
06-02-2005, 02:11
grazie vanè.
cmq io spero in un futuro d'avere un partner.
lol
Giorgione
06-02-2005, 02:31
ho errato,volevo di UNA partner.sai com'è quando uno deve annà a bagno non è che si mette a vedè certe sottigliezze.e cmq ora MAGNOlya non legge + il mio messaggio
Giorgione
06-02-2005, 02:34
<[ActaruS]> lol lo scrivo sugli errori mo
<Contadino> seeeee
<Contadino> ti ammazzo
<Contadino> che non è un errore
<Contadino> esiste un partner
<Contadino> a costo di diventare gay
<Contadino> non mi ci faccio mettere
ehm il contadino so io.lol
ho errato,volevo di UNA partner.sai com'è quando uno deve annà a bagno non è che si mette a vedè certe sottigliezze.e cmq ora MAGNOlya non legge + il mio messaggio
Si che lo legge, quotalo dai, te lo lascio per ultimo e non posto dopo.
VANESSA-LA-LEONESSA
06-02-2005, 02:38
Vero, mazza che strafalcione che hai fatto! :D
Giorgione
06-02-2005, 02:39
ma voi quando dovete annà a cacà ve mettete a vedè ste cose?
Giorgione
06-02-2005, 02:40
avevo scritto sta cosa carina ed è un peccato sprecarla.se fate retrocedere sta pagina vi ammazzo.huhuhuahuhuahua
VANESSA-LA-LEONESSA
06-02-2005, 02:46
Al max cancello il thread ahauahuhuahuauh :D
Magnolya
06-02-2005, 21:20
ales non è che abbiam parlato tanto,però iniziavi a starmi simpatica.soprattutto perchè volevi magnà con me :D .ora credo che per cocentrarsi al massimo tu non debba schiattare le cervella sul lavoro.per redere al massimo lo svago ci vuole,pure na mezz'ora,ma ci vuole.è anche vero che se devi fa un lavoro e non hai molto tempo il cervello lo devi spremere con un limone (piglia me che in 2 giorni me so dovuto preparare l'orale di una materia),però poi te senti stremata.quindi se proprio non è na cosa urgentissima mezz'ora di cazzeggiamento non fa male a nessuno. comunque sia,non dico è stato bello,perchè,come sopra detto,non è che abbiam parlato tanto,ma cmq poteva diventare bello.tanti auguri per il lavoro,anche se ho letto di che si trattava frettolosamente.ciao ciaoMi hai convinto mezz'ora al giorno posto!:okay: Però in cambio voglio un pranzo!:D ...LOL....Mi mancate caxxo!E poi confesso mi piacerebbe conoscervi tutti un giorno:sospiro: :D [sono tenera che ci posso fare?]:okay:
Mi hai convinto mezz'ora al giorno posto!:okay: Però in cambio voglio un pranzo!:D ...LOL....Mi mancate caxxo!E poi confesso mi piacerebbe conoscervi tutti un giorno:sospiro: :D [sono tenera che ci posso fare?]:okay:
Manchi tanto anche a noi:sospiro: ma è bello che ogni tanto vieni a trovarci sul forum!:okay:
Giorgione
06-02-2005, 21:44
wow,quando parlo io detto legge.huahuahuahuahuahuahu. so bastate solo 8 righe per convincerla.che genio che sono
Magnolya
06-02-2005, 23:05
wow,quando parlo io detto legge.huahuahuahuahuahuahu. so bastate solo 8 righe per convincerla.che genio che sonoSecondo me lo sei sul serio!8)
Magnolya
06-02-2005, 23:31
']Ufff Aleee ci manchi :°Fabri anche voi mi mancate!Caxxarola!Ma è possibile che io mi affezioni sempre così!Uffi!Finchè non vi conoscerò mi sa che sarà così....poi scappo....LOL[scherzo ovvio :D ]
Il giorno che ci conoscerai farai prima così:eek1: e poi :conf70: :D
Giorgione
07-02-2005, 01:24
vabbè,io so escluso dall'affezionato credo. :D .dai su,lavora per tornare,così sei + motivata.
VANESSA-LA-LEONESSA
07-02-2005, 01:45
Il giorno che ci conoscerai farai prima così:eek1: e poi :conf70: :D
Beh, oddio ho visto le fotine che hai fatto mettere sul ns sito....sei bellino :D :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
07-02-2005, 01:48
Mi hai convinto mezz'ora al giorno posto!:okay: Però in cambio voglio un pranzo!:D ...LOL....Mi mancate caxxo!E poi confesso mi piacerebbe conoscervi tutti un giorno:sospiro: :D [sono tenera che ci posso fare?]:okay:
Aleeeeeeeeeeee menomale che ogni tanto appari, Fabrizio è sempre piu porco :D :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.