PDA

View Full Version : Ma 'Mark'......

--qUeLo--
18-06-2002, 20:51
Scusa un pò, ma ti sei iscritto al forum insieme a Bastard (che poi dobbiamo parlare bastardino :razz:) solo per rompere eccessivamente le scatole agli utenti? i vostri problemi da lamar discuteteveli in chat e non stressate con thread inutili che non fate ridere nessuno apparte che voi. Grazie.

F0rest^
18-06-2002, 22:52
Posso dire na cosa?

Bastaaaaa, non fate ridere nessuno, o forse si... xchè non ve la discutete in pvt piuttosto che annoiarci con tutte ste risposte inutili???

Peace and love

--qUeLo--
18-06-2002, 22:54
se leggi bene io dico di parlarne in chat e non nel forum, il mio era solo un avviso per i due lameri lì, che poi magari sn doppio-utente

Bastard
19-06-2002, 02:07
In data 2002-06-18 20:51, --qUeLo-- scrive:
Scusa un pò, ma ti sei iscritto al forum insieme a Bastard (che poi dobbiamo parlare bastardino :razz:) solo per rompere eccessivamente le scatole agli utenti? i vostri problemi da lamar discuteteveli in chat e non stressate con thread inutili che non fate ridere nessuno apparte che voi. Grazie.

Caro quelo,ma per chi mi hai preso? Mark è un mio amico e non siamo la stessa persona... Non capisco perchè ti rivolgi a me, che di diretto a te, quelo, in questo e altri forum non ho scritto una beneamata fava!Apparte questo ti dico che nessuno ha chiesto il tuo parere e se proprio bisogna parlare di lamer, beh, se fossi in te, starei zitto! (p.s.) Si scirve lamer!

N.B. Non sempre si scrive nei forum per far ridere gli utenti! Non è obbligatorio! Non è un forum di barzellette!

Saluti a tutti!

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Bastard il 2002-06-19 02:10 ]</font>

--qUeLo--
19-06-2002, 14:39
Bastard, non intendevo darti del lamer, perchè per me non lo sei, ma 'Mark' lo è eccome a mio parere, chi si intrufola nei discorsi altrui scrivendo cose che non centrano un cazzo col resto.

Scusa Bastard... :razz:

Bastard
19-06-2002, 14:43
quelo, scuse accettate!

ciao a tutti

PaDrino
19-06-2002, 16:50
In data 2002-06-18 22:54, --qUeLo-- scrive:
se leggi bene io dico di parlarne in chat e non nel forum, il mio era solo un avviso per i due lameri lì , che poi magari sn doppio-utente

Ma meno male che non diceva a lui :razz:PPP

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: PaDrino il 2002-06-19 16:52 ]</font>