View Full Version : SONDAGGIO:Magnolya deve togliere Indy dal suo ignore?
Magnolya
03-02-2005, 09:20
Dopo aver eliminato l'Ippopotama dalla mia lista ignore (e averci aggiunto qualche altro losco individuo a caccia di flames) sto seriamente pensando di togliere l'ignore al signor Indy,voi cosa ne pensate?Lo faccio si o no?VOTATE!:okay:
Superfre`
03-02-2005, 11:00
Potresti aggiungere l'opzione "Ma chi se ne frega?" :)
Magnolya
03-02-2005, 11:02
Potresti aggiungere l'opzione "Ma chi se ne frega?" :)Se questo sondaggio ti disturba arieggia #altrove:D :-)
Io sono dell'idea che questa sia una scelta personale da non riportare a sondaggio.
Mi piace poco che altri decidano per me, quindi per te penso la stessa cosa in questo caso.
Magnolya
03-02-2005, 11:13
Io sono dell'idea che questa sia una scelta personale da non riportare a sondaggio.
Mi piace poco che altri decidano per me, quindi per te penso la stessa cosa in questo caso.Ma non è certo una decisione di importanza vitale,per questo lascio decidere agli altri....è solo un gioco STEVE.Relax!:okay:
è solo un gioco STEVE.Relax!
Sono rilassatissimo, ma non considero un gioco decidere se ignorare o meno un utente.
Magnolya
03-02-2005, 11:21
Sono rilassatissimo, ma non considero un gioco decidere se ignorare o meno un utente.Non intendevo dire che l'ignore è un gioco e che lo uso come un gioco,ma che il sondaggio è un gioco:okay:
Io conosco un po' Davide e posso dirti che le cose non sono cambiate, non gli piacevi prima e non gli piaci ora, se vuoi questa sera ti spiego il motivo Ale, per me potresti anche levarlo se pensi di riuscire a non punzecchiarlo troppo.
La cosa migliore sarebbe aprire una query con lui e chiarire.
VANESSA-LA-LEONESSA
03-02-2005, 14:28
Nuuuuuuuuuuuuuuuu Davidino in ignore, levalo Alessiuccia e parlarci è un bravo ragaSSuolo troppo simpatico nn si merita l'ignore.
Magnolya
04-02-2005, 11:17
fatto!Ora nella lista ignore ce n'è rimasto solo uno!:okay: :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.