View Full Version : Paladyn...
Visto che il post precedente è stato chiuso volevo solo aggiungere un'ultima cosa da dire a Paladyn:
'Mark': Personalmente di quello che pensa la gente non mi importa granchè, specie se a dirmelo è uno come te. Ti vorrei inoltre ricordare che io non sto offendendo nessuno, e sto cercando di mantenere un discorso civile, cosa che a quanto pare voi non riuscite a fare.
Discorso civile? Parli proprio tu di discorsi civili quando poi sei un gran lamer?
Come pretendi che ragioniamo con te?
Non si tratta di ciò che pensa la gente ma di ciò che pensa TUTTA AZZURRA! E' ben diverso; se tutti pensano ciò ci saranno almeno dei motivi validi, non certo cose inventate.
Beh' magari sei famoso per le tue bravate, devi esserne contento :grin:
Paladyn, ma che dici!!! Guarda che lo sanno tutti, che stai ripentendo la prima elementare da 20 anni, è inutile che scrivi per confermare ancora di più quanto sei idiota! Lo sanno tutti che sei ritardato... fattene una ragione! Per quanto riguarda le risposte che non mi hai dato, non ho parole!
E dopo sarei io ad arrampicarmi negli specchi? huahauhau Mi sa che hai le idee confuse. Ma dico io, dopo tutto quello che ti viene detto da queste persone, hai ancora il coraggio di aprire bocca? ma non ti vergoni di esistere? Ti consiglio di rifarti una nuova carta d' identità... ti sei bruciato troppo presto...caro il mio paladyn! Per quanto riguarda il "cafone" uaua, ti dico che hai perfettamente ragione, con gente come voi non c'è altro da fare che essere aggressivi e "Cafoni" proprio come dici tu, visto che civilmente non si riesce a farvi capire che non dovete scassare, si spera di ottenere un migliore risultato in questo modo! Proprio come si fa con gli animali, (se dici al cane "seduto!" e lui non ti ascolta, sei costretto ad alzare la voce, ed a volte ad alzare pure le mani --cosa che sinceramente odio--) ma se non c'è altro modo...! Con questo voglio dire che non è colpa mia se devo usare un modo cosi "duro" per farvi capire le cose, ma se madre natura vi ha sputato in faccia quando siete nati e vi ha privato di ogni forma di intelligenza, mica è colpa mia! Ricordati Paladyn, sono i fatti che parlano, e non le pugnette! (#Warezlandia - #Warezzomani) Paladyn vatti a nascondre!
Aggiungo un ultima cosa, il tuo amichetto Merak forse è stato piu' furbo di te, almeno si è nascosto lasciando il dubbio e la spernza ai lettori di questo forum che un giorno migliori e soprattutto che cresca.
Un saluto
A questo punto una mia risposta sarebbe del tutto superflua... Ma dato che ho ancora un briciolo di educazione ti dirò che tu e il tuo caro amico, che non ho il piacere di conoscere, siete semplicemente dei lamer.
Meritate solamente di essere ignorati.
Addio.
Si si alla fine siamo noi i lamer e tu visto che sei superiore a noi ci ignori. :lol:
non meriti risposta
ahuhauuahauuahauahuahauhuahauuahuahuahaauhuahahaua hauaahu
ROTFL
Dai paladyn non piangere, capita anche di perdere nella vita, e i fatti parlano chiaro! Sei sempre tu quello che perde!
Paladyn eh sì, sei proprio un perdente!!
Saluti a tutti!
Vorrei tanto sapere sti lamer della nuova generazione, sti ideatori di Warezzomani, dove hanno preso la roba che "dovrebbero" avere nel loro chan, warezlandia è il passato, il presente e il futuro, voi? lamer di passaggio.
ciao raga' e buone...lamerate!
Per risolvere i vostri problemi personali (e sottolineo personali) utilizzate il comando:
/query nick_del_tizio_che_mi_sta_sulle_scatole
e non questo forum.
Grazie,
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.