View Full Version : Sirchia Night in Rome 2005
Bl4ckm0r3
02-02-2005, 17:14
Siamo tutti sconcertati di fronte alle nuove normative sul fumo...la dove una volta era così piacevole abbandonarsi ai piaceri del fumo passivo ormai c'è solo la lucida realtà.
Noi giovani della resistenza di #Bodomlake vogliamo organizzare una serata di protesta ufficiale quanto inutile, una serata dove tutto sarà possibile, dove ogni nostro desiderio sarà realizzabile (ehm per i signori che mi hanno scritto in pvt no nn è possibile far diventare le ragazze del nostro canale belle mi dispiace è troppo anche per noi).
Ora vi starete chiedendo perchè mai nn ha ancora parlato di una data o di un posto?
Ehm il motivo di questo thread è che nn abbiamo un posto e quindi ci rivolgiamo a voi supereroi del popolino per avere
1)proposte
2)luoghi dove rifugiarsi
3)soldi (nn se sa mai qualcuno ce casca)
mi raccomando NO PERDITEMPO!!!ghghgh
SIRCHIA NIGHT
http://www.romaone.it/immagini/Notizie/09/sirchia_160.jpg
Non v'ammucchiate... e non rispondete tutti insieme mi raccomando eh...
Dai su... porto un po' di amiche carine...
http://blabla.clarence.com/archive/images/gnocca.gif
DolceDelirio
02-02-2005, 18:02
Io non ho nessuna opportunità di riuscita...ho letto ma mi avvalgo della possibilità di non rispondere xD
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 18:12
un'idea? bisognerebbe rivolgersi alla federbukkake. ghghghgh
NON POSSO DIRLOOOOOOOOOOOOOOOO
NONO POSSO DIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON POSSO DIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LAURA MI UCCIDEEEEEEEEEEE
LAURA MI UCCIDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vabbhe non lo dico -.-'
ANZI SI: CHIVENSENCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhuhaAuhuhaAuhaasadasadasadasad asadasadsa SO UNA CIFRA CATTIVA ^_^
VI AMO
lauretta ^_- dai, NON ME ODIA' ^_^' SO STUPIDA PERO' SONO UN SACCO BRAVA ^_^
CHIAMATE LA NEURO PLS
PS: con questo post mi sento ippopotama una cifra, mi devo iniziare a preoccupare?????????????????????
PPS: me sa de si. -___-°
Bl4ckm0r3
02-02-2005, 19:01
....
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 19:17
PS: con questo post mi sento ippopotama una cifra, mi devo iniziare a preoccupare?????????????????????
http://www.buenaventura.it/modules/My_eGallery/gallery/locandine/2004/altre/loc_2004_corso_italiano.jpg
puahauahauahauahauahauahauahauahauahauahauaha ;)
ecco preoccupati và
marta bella ma neanche un basino mi mandi????? :/
cattiva!!!!!
io che sono stata la prima fan/acquirente dei tuoi capelli belliscimi -.-'
:°
basta che lo fate quando sto a roma eeeeh!!!
tipo metà febbraio può andare benissimo! gh
^ThE_HaUnTeD^
03-02-2005, 01:24
e perchè mai dovremmo darti questa soddisfazione?
mh.. perchè sono tanto dolce e simpatica? ^^"
asdasdsadsa ricordati che il topic dell'insulto non è questo! gh
^ThE_HaUnTeD^
03-02-2005, 11:40
ma io nn ti ho insultato infatti:proud:
sì, ma avresti potuto farlo.. prevenire è meglio che curare.. asdasdas
uhm...ma nessuno che propone?? Spremete le meningi...ruotate le dita ed unite le falangi e fatevi venire in mente qualcosa dai!
MMHH....:-?
MMMMMHHHHH:-? :-?
MMMMMMHHHHHHHH:-? :-?
BOH....................:prrr:
un'idea? bisognerebbe rivolgersi alla federbukkake. ghghghgh
http://www.ebaumsworld.com/bukakke.html
^ThE_HaUnTeD^
03-02-2005, 17:04
:rotfl: e questa dove l'hai trovata giù? :rotfl:
ihihihi su ebaumsworld.com
TeLeSpAlLa^FLY^
03-02-2005, 22:10
raga io nn ho capito cosa dovremmo fare!!!!
protestare contro la legge che proibisce di fumare????e che dobbiamo fare????andare dove????oddio me fa male studià....
:-)
e cmq blakmore caro...avessero tutte le chat ragazze belle come noi!!!!ztè...nn sai che fortuna avete avuto conoscendoci...e poi nn ci hai visto sulla foto ricordo di nikotina^ ???certo...nn eravamo in posa ma siamo venute carine dai...
^.^"
vi vogghiu bbene!!!!
Se tutte le chat avessero ragazze belle come voi il mercato dei pc conoscerebbe la sua crisi del '29...
iniziativa del cazzo effettivamente.
cos'è che dovremmo fare? riunirci a circo massimo e accendere tutti contemporaneamente 5 sigarette alla volta? oppure entrare in ristoranti di lusso con dei bei sigari cubani e impuzzare la bella gente?
famo così, n'amoa ariccia o a frascati, se riempimo de porchetta e vino, e sti cazzi della legge sirchia!!! eeehhh
dai dai tutti a frascati!! non sto week end però eehh
^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 01:21
una buona idea sarebbe quella di rasarti il cranio cospargerlo di sterco di oca nana e appenderti per i piedi ad una quercia nana! e poi ballare la giga festosi e contenti
una buona idea sarebbe quella di rasarti il cranio cospargerlo di sterco di oca nana e appenderti per i piedi ad una quercia nana! e poi ballare la giga festosi e contenti
sono allergico allo sterco di oca nana, mi fa venire i brufoli.
non a quello di anatra del Guatemala però...
ma se invece andiamo sempre a frascati, peliamo IT e lo mettiamo in un barile di sale per fa piacere al signore?!?!
^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 01:39
+ che piacere lo faresti dispiacere! di certo rinnegherebbe la paternità di cotanta progenie!
Decapitiamolo...ne acquisterà in bellezza!!!
^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 12:35
si vede che ogi nn lavori eh? sei ovunque!
sono favorevole alla porchettata.
perfavore famola sta porchettata famola.
mi so avanzate tre quattro bottiglie da capodanno... veramente ne erano avanzate di piu' ma piano piano sai com'è stanno a finì...
OH, IL LANCERS non ve lo porto, v'attaccate ar cazzo.
^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 14:57
OH, IL LANCERS non ve lo porto, v'attaccate ar cazzo.
tzè.. ignobile taccagna!:rotfl:
e cmq blakmore caro...avessero tutte le chat ragazze belle come noi!!!!ztè...nn sai che fortuna avete avuto conoscendoci...e poi nn ci hai visto sulla foto ricordo di nikotina^ ???certo...nn eravamo in posa ma siamo venute carine dai...
^.^"
vi vogghiu bbene!!!!
Taci, oh donna...e non dire oscenità!
E soprattutto...ma quale foto?
L'iniziativa della porchettata pare interessante... ma mi raccomando, stavolta non cercate di inforchettarmi le cosce o addentarmi un braccio.
A quando?
TeLeSpAlLa^FLY^
04-02-2005, 15:16
nikotina^ tezzora mia...io parlo della nostra foto che hai messo nella prima pagina di questo 3d...
cmq appoggio a pieno la porchettata...quas quasi ve porto pure il manzo e vi faccio vedere come diventa cannibale...
xò famo la settimana del 19?????
nikotina^ tezzora mia...io parlo della nostra foto che hai messo nella prima pagina di questo 3d...
xò famo la settimana del 19?????
bbbhuahahauah!! Ma ti pare?? Fossi solo lontanamente come una di quelle non credo starei qui a sparare cazzate... te che dici?
-.-°
^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 15:24
bbbhuahahauah!! Ma ti pare?? Fossi solo lontanamente come una di quelle non credo starei qui a sparare cazzate... te che dici?
-.-°
hai vinto bene!
tzè.. ignobile taccagna!:rotfl:
OH è COME LA CARNE VICINO ALL'OSSO, COME IL CENTRO DEL TRAMEZZINO, COME IL TOCCO DI RAGU' CON LA CAROTA SOPRA:
E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il lancers quindi no, sono pochi i piaceri della vita,non vorrai togliermi proprio quelli?
^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 15:42
a me manco me piace er lancers... abbuffate!
a me manco me piace er lancers... abbuffate!
MISCREDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OH MA STA PORCHETTATAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????? ??????????????????????????????????????????????
BRUTTE BESTIE DA ABBATTERE, DECIDETEEEEEEE SU!:okay:
^ThE_HaUnTeD^
06-02-2005, 16:15
la porchetta qua sei tu! che voi lo sponsor?
la porchetta qua sei tu! che voi lo sponsor?
MALIMORTE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A PORPOOOOOOOOO C'HAI NA PANZA CHE CHIEDE ASILO POLITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:D
NON SE SA SE C'HAI PIU' PANZA TU O ER BUDDA -.-'
o se la panza tua è no stato a se'!!!!!! o_O
MA DIMME LA VERITà, MA NON è CHE SEI INCINTO?????? po' esse è...... *_*
oppure c'hai na forma de ritenzione idrica patologica che si accumula tutta sul tuo STRATO DI LARDO BOVINO nella zona del ventre????? :(
Vabbhe dai, de sicuro non mori de fame... ^_^ ;)
smuackkkkkkkk polpetto' ^_^ :D :P
^ThE_HaUnTeD^
06-02-2005, 18:55
MALIMORTE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A PORPOOOOOOOOO C'HAI NA PANZA CHE CHIEDE ASILO POLITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:D
NON SE SA SE C'HAI PIU' PANZA TU O ER BUDDA -.-'
o se la panza tua è no stato a se'!!!!!! o_O
MA DIMME LA VERITà, MA NON è CHE SEI INCINTO?????? po' esse è...... *_*
oppure c'hai na forma de ritenzione idrica patologica che si accumula tutta sul tuo STRATO DI LARDO BOVINO nella zona del ventre????? :(
Vabbhe dai, de sicuro non mori de fame... ^_^ ;)
smuackkkkkkkk polpetto' ^_^ :D :P
a chiappe mosce... ce fai magnà a tutti e ce fai pure o scontrino!
siete ot...non lo so veramente..è che non mi va di leggere tutto lol
a chiappe mosce... ce fai magnà a tutti e ce fai pure o scontrino!
NA chiappa MIA TE DISTRUGGEREBBE....
scansate va'.... -.-''
insomma sta porchettata? se fa venerdi???
sisi
famo la porchettata!!!! guest star na coscia di Danielina!!!! ghghgh
sisi
famo la porchettata!!!! guest star na coscia di Danielina!!!! ghghgh
-__________________________________________-°
AO CE L'AVETE TUTTI CO LE COSCE MIE?
-__________________________________________-°
AO CE L'AVETE TUTTI CO LE COSCE MIE?
No no tranquilla.. alla porchettata (se si farà...) sarà tanto che riescano a distinguere tra le mie di cosce e la porchetta sul tavolo.
A proposito, non sono disposta un'altra volta a dividere il mio piatto con chinoknot... e nemmeno le posate con chi sta dall'altra parte del tavolo!
IO ALLE OTTO STO IN SALETTA REGA' NON POSSO VENI >.<
SE ZOMPANO LE PROVE SARO' DEI VOSTRI....
PIU' DI COSI NN POSSO FA'...
LAURA TE AGGREGHI AL BUNNY'S MERCOLEDI SERA CON ME TJ TERESA???
EDDAJE
IO ALLE OTTO STO IN SALETTA REGA' NON POSSO VENI >.<
SE ZOMPANO LE PROVE SARO' DEI VOSTRI....
PIU' DI COSI NN POSSO FA'...
LAURA TE AGGREGHI AL BUNNY'S MERCOLEDI SERA CON ME TJ TERESA???
EDDAJE
Avviso...sarò molto scurrile.
Dolcissima Danys, E MANNA AFFANCULO QUEL CACACAZZI DI MARCO E VIENI ALLA PORCHETTATA PUNTO E BASTA! -.-' mh
Per il bunny's non c'è nemmeno bisogno di chiederlo, ovvio che io e la sister ci aggreghiamo, anzi, dopo sento anche marty.
Baci ai pupi.
Avviso...sarò molto scurrile.
Dolcissima Danys, E MANNA AFFANCULO QUEL CACACAZZI DI MARCO E VIENI ALLA PORCHETTATA PUNTO E BASTA! -.-' mh
Per il bunny's non c'è nemmeno bisogno di chiederlo, ovvio che io e la sister ci aggreghiamo, anzi, dopo sento anche marty.
Baci ai pupi.
BRAVA SBOCCATISSIMA TESORIGNA MIA!!!
=)))
MA CHE MANNO AFFANCULOOOOO ME LICENZIENEEEEEEEEEEEEEE :°
MA CHE JE DICHEEEEEEEEEEE "AO NUN VENGHE CHE DEVE ANDE' ALLE PORCHETTETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" PUAHAUAHAUAHAUAUAHAUAHauauh ME PISCIANO NELLE ORECCHIE E ME LA FANNO RIUSCI' DAI PORI DELL'ALLUCEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!(io so più sboccata de te 8) )
PUNTO E A CAPO.
Per il Bunnys:
1)CONTA SEMPRE CHE IO C'HO UNA SEICENTO DI 4 POSTI CHE FA MASSIMO 130 E CHE VIBRA TUTTA!!!!!!!!!!!!!!
2)CONTA ANCHE CHE LA MIA GUIDA è SPORTIVA INDI PER CUI CHIUNQUE SALE NELLA MIA AUTOVETTURA CON ME MEDESIMA AL VOLTANE è PREGATO DI NON SCASSARE IL CAZZO PER EVENTUALI MANOVRE IMPROVVISATE e/o IMPROBABILI.
3)MUNITEVI DI SACCHETTO PER EVENTUALI SBOCCHI AFTER ALCOL...IN QUANTO:CHI ME SBOCCA IN MACCHINA SI RITROVERà IL GIORNO DOPO CON UN DITO IN MENO(non dico perchè, che poi mi dicono che sono scurrile :O ).
4)BINOMIO FONDAMENTALE:LA MACCHINA è MIA-LA MUSICA LA DECIDO IO(questo vale soprattutto per TERESA che ama presentarsi con uno zainetto che incute timore, all'interno del quale possiamo ammirare un'ampia gamma di cd musicali di notevole qualità: GIGI FINIZIO, GIGI D'ALESSIO, MARIA NAZIONALE, DONATELLA RETTORE, LOREDANA BERTè, nonchè il MIGLIORE ossia quello DEI SUPER B-sotto suggerimento di Tj)
5)SE L'APPUNTAMENTO è (esempio) ALLE 10, PORTATE SEMPRE IN MENTE QUEL QUARTO D'ORA/VENTINO POSSIBILE DI RITARDO CRONICO...ammazzate il tempo con un cannino..o masturbandovi se meglio preferite =)
DETTO QUESTO
SARA' UNA SERATA SPLENDIDA.
^_^
Uhm..pare interessante. Non so cosa sia un VOLTANE ma va bene uguale.
Tutto tutto pur di non sentire quella merda di gig... gig... manco ci riesco a pronunciarlo! A costo di buttare Teresa giù dall amacchina eh? Mi conosci...guarda che lo faccio!
Per i posti, al massimo andiamo con two cars...tanto la benza alla sister gliela pago io! ;)
UH CAPPERI!
cos'è un AMACCHINA?
UN'AMACA GIGANTE?
:p
UH CAPPERI!
cos'è un AMACCHINA?
UN'AMACA GIGANTE?
:p
Aushduahdsuahdsuisdhfòsidfjhlakhfdlsakdfjhlkzjsdfg hlakgjljkfdgh!!! :D°°° no... al massimo è un'amacca molto piccola... ora dimmi che ca**o è l'amacca pero'! asfdhadiosfhuidsfhaopidfhaiusfah!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.