View Full Version : Cultura... quanta ne avete?
Visto che non ho nulla da fare, propongo un nuovo quiz-giochino culturale.
Ci saranno diverse materie, io sceglierò la prima, e chi vorrà potrà rispondermi con un MP (per far sì che gli utenti che rispondo dopo non siano influenzati dalle risposte precedenti), verrà assegnato 1 punto per ogni risposta esatta e 1/2 punto per ogni dettaglio (tipo... nome oltre al cognome(quando non è già richiesto nella domanda), mese e giorno di una data richiesta, dati utili al responso della domanda.. ma sempre pertinenti.. nel senso, non scrivete intere vite asdasdasdsa) e sempre 1/2 punto per ogni risposta incompleta
Le materie sono le seguenti:
LETTERATURA ITALIANA
LETTERATURA MONDIALE
STORIA
GEOGRAFIA
INFORMATICA
INGLESE (sì lo so .. fa ridere.. mi farà aiutare asdasdas)
SCIENZE
STORIA DELL'ARTE
MITOLOGIA
FILOSOFIA
MATEMATICA/GEOMETRIA
Il concorrente che ottiene più punti nella materia che si sta esaminando, ha il compito e l'onore di scegliere la materia successiva. In caso di ex-equo, conterò chi ha risposto per primo.
P.S. mi raccomando mandatemi il tutto via MP, e non postate le risposte sul forum!
OVVIAMENTE E' VIETATO L'USO DI GOOGLE, O DI QUALSIASI LIBRO O FONTE INFORMATIVA!
...poi 'sta tutto nell'onestà della persona, visto che non si può controllare!
P.S. il topic è in collaborazione con #italia_area, ma per regolamento di questo forum, non posso fare link ad altri forum.
Chiunque volesse partecipare è ben accetto.
PRIMO ARGOMENTO:
LETTERATURA ITALIANA
Dovete associare ad ogni opera il suo autore: NOME E COGNOME PER LA RISPOSTA ESATTA, MEZZO PUNTO BONUS PER CHI SAPRA' INDICARE ANCHE L'ANNO DI PUBBLICAZIONE.
(per altri dettagli non verrà assegnato nessun punto)
Ragazzi di vita:
Il nome della rosa:
Il porto sepolto:
Il partigiano Jhonny:
Ossi di seppia:
Il bar sotto il mare:
La bella estate:
Lettera a mio figlio sul sessantotto:
Uno, nessuno, centomila:
Il falso e vero verde:
Fior di sardegna:
Il garofano rosso:
Sostiene Pereira:
Preludio e fughe:
Profili di donna:
La coscienza di Zeno:
Alcyone:
Se una notte d'inverno un viaggiatore:
Tempo di uccidere:
A ciascuno il suo:
MI RACCOMANDO, MANDATE TRAMITE MP E NON POSTATE RISPOSTE SUL FORUM!
PRIMO ARGOMENTO:
LETTERATURA ITALIANA
Dovete associare ad ogni opera il suo autore: NOME E COGNOME PER LA RISPOSTA ESATTA, MEZZO PUNTO BONUS PER CHI SAPRA' INDICARE ANCHE L'ANNO DI PUBBLICAZIONE.
(per altri dettagli non verrà assegnato nessun punto)
MI RACCOMANDO, MANDATE TRAMITE MP E NON POSTATE RISPOSTE SUL FORUM!
Uhm...Deja-vu? :D
Ma i punteggi? Li dai dopo che TUTTO il forum ti ha mandato il suo MP? E poi, sono comulativi con gli altri quiz o ogni quiz ha il suo punteggio e ogni volta si ricomincia da zero?
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 15:02
aò ma nn c'hai proprio un cazzo da fa te eh?;)
I punteggi li posto, quando hanno risposto, materia per materia, così chi ha ottenuto maggior punteggio, può scegliere l'argomento successivo!
P.S. Riccà.. non proprio niente.. eddai.. fallo.. non fà il solito orso gh : *
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 15:10
ma ne conoscerò sì e no tre de autori de queli libri... che fallo
FALLO, FALLO, FALLO, FALLO!
FALLOU!!! asdasdasdsa
va beh, ma che te frega.. ci sono anche altre materie poi.. e tanto peggio di frengo dubito che farai asdasdasdasdsa però almeno è stato onesto, e apprezzo gh... dai e non lagnatevi sempre uffff ... se no io come mi diverto? gh (pensa a storia dell'arte.. potrai fare lezione a tutti adasdasdsa)
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 15:19
cocca, qua ce sta poco da divertissee... io c'ho 'n'esame lunedì.... gosh
va beh, ma io no.. sadasdsa
riccà sei sempre il meglio : ***
P.S. ah.. "Il falso e vero verde" è proprio quello il titolo, non è sbagliato asdasdsadasd
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 15:25
è vero co l'accento o e vero senza... mica s e capisce che vordì!!
La coscenza di Zeno:Non sarà la coscIenza?? :-)
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 15:27
vabbè mo stai a guardà er capezzolo...
oooh non iniziamo-.-
No riccà.. è IL FALSO E IL VERO VERDE è il titolo minchia asdasdasdas tipo IL VERDE VERO E FALSO... tipo IL VERDE FALSO E IL VERDE VERO.. capit? asdasdasdsadsa
Giulietta... aemh.. cof cof.. attenuanti?! ^^"
sdsdafsdafdsfsdfdsf
IT_metal_kid
02-02-2005, 15:45
Beato a te io arrivo si e no a 1.
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 15:54
toh.. in IT redivivo! gnuranteeeee
IT_metal_kid
02-02-2005, 16:07
Posso andare nattimo OT? Vabbèh ci vado anke senza permesso. Ma perkè cazzo ci hai messo due volte nella firma il logo dei morbid?
Sei il solito esoso!! :D :D
cocca, qua ce sta poco da divertissee... io c'ho 'n'esame lunedì.... gosh
ANCHE IO NE HO UNO LUNEDI -.-' (sociologia della comunicazione culturale), sto al secondo capitolo del primo libro -.-'
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 16:43
Posso andare nattimo OT? Vabbèh ci vado anke senza permesso. Ma perkè cazzo ci hai messo due volte nella firma il logo dei morbid?
Sei il solito esoso!! :D :D
pe fatte parlà a te ovvio!
evitiamo gli OT? ^^
graSSie .. Giulietta.. FAI IL TUO LAVORO ._.
asdasdasdasdsa
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 16:50
aò io ho rsposto ar test ke voi?
IPPOPOTAMA
02-02-2005, 16:50
Io Ho Tanta Cultura,sono Una Bagaglia Piena D'informazioni:okay:
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 16:52
ma questa sta dappertutto? hanno apero gli zoo si vede..http://www.naturalia.org/ZOO/AN_TERRA/IMMAGINI/ippo.jpg
IPPOPOTAMA
02-02-2005, 16:55
ma questa sta dappertutto? hanno apero gli zoo si vede..http://www.naturalia.org/ZOO/AN_TERRA/IMMAGINI/ippo.jpg
QUESTA HA UN NOME COMUNE,IPPOPOTAMA ^TUTTIPAZZIPERMARIAH^ E MARIAH GRAZIE :okay:
una bagaglia, ovvio gh
va beh, ma per favore cristo scrivete le vostre minchiate da un'altra parte!!!
kira io ho risposto alla domanda sulla letteratura :okay: :okay: :okay:
Per piacere questo è un topic seri oevitate di andare ot...
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 18:20
io pure ho risposto alle domande (da circa due ore), ma nn vedo arrivare soluzione....:-?
riccardo, tesoro, aspetto che tutti gli utenti che vogliono partecipare lo facciano (tipo l'amico tuo biondo capellone che è in giro con tuo fratello e che cantano nella vecchi fattoNIA per telefono asdasdasdsa) ...poooooi, posto i risultati e i punti ottenuti dai singoli utenti ^^
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 19:33
riccardo, tesoro, aspetto che tutti gli utenti che vogliono partecipare lo facciano (tipo l'amico tuo biondo capellone che è in giro con tuo fratello e che cantano nella vecchi fattoNIA per telefono asdasdasdsa) ...poooooi, posto i risultati e i punti ottenuti dai singoli utenti ^^
ah ecco.. allora possiamo pure attendere, ora che si riavranno dal torpore mentale io e te saremo telepati!
dai dai e poi manca pure il supremo analkjn ... tieni pazienza... so che sarà dura.. ma resisti ghghghg... tanto fra un pò arrivano tutti, dagli il pc (sèèèè tv accessa 1 ora prima su sky asdasdas) e lo fanno tutti contenti e io posto .. DIPENDE TUTTO DA TE!!! VAI E DISTRUGGI IL MALE! asdasdas
IT_metal_kid
02-02-2005, 21:49
Nono, ce manca solo il clone del pigna mo.
Il fratello fortunatamente è più piccolo, meno ingombrante, meno brutto e risulta anke meno deprimente dopo il primo sguardo.
ma chi è "er pigna"???n'amico der pomata???
IT_metal_kid
02-02-2005, 22:38
No l'amiko der santani e de maina...tale è più buono! puahahhahaha :rotfl: :rotfl:
Er pomata era amiko de mandrake te stai a confonde ghfghfghfghfh :rotfl: :rotfl:
aspetto quello di bodom e quello di anakjn e poi posto i risultati.. ovviamente (ma era scontato fdssdadsa) pur essendo restato in media (e pensa te che media lol) The Haunted vince il premio simpatia per le risposte!
dadadasdasdsadsadsadsassadds
aspetto quello di bodom e quello di anakjn e poi posto i risultati.. ovviamente (ma era scontato fdssdadsa) pur essendo restato in media (e pensa te che media lol) The Haunted vince il premio simpatia per le risposte!
dadadasdasdsadsadsadsassadds
Voglio i post delle risposte!!!
sèèèèèèèè ce metto duecento anni a copia incollare tutto!
Nono.. ma de chè.. dai sìsì.. lo dico che sei stata bravissima, ma anche una grandissima pirla, perchè, anche se avevo specificato di mettere nome e cognome per la risposta esatta da 1 punto, te in molti hai messo solo i cognomi perchè non hai letto e quindi ti si don dimezzati tutti i punti!
Dai sorè.. sei la meglio.. a cuccia.. biscottino! adasdasdsa : ****
^ThE_HaUnTeD^
03-02-2005, 01:21
Nono, ce manca solo il clone del pigna mo.
Il fratello fortunatamente è più piccolo, meno ingombrante, meno brutto e risulta anke meno deprimente dopo il primo sguardo.
per fortuna te nn c'hai un fratello!:rotfl:
DyingSun
03-02-2005, 02:28
sono le 2.27 sto fatto. ma partecipo. hahaha.
Okey mi sono arrivati tutti.. mancherebbe solo Anakjn .. ma chiedere a lui di essere puntuale e come chiedere a The Haunted di diventare astemio!!!
adaddsasddasas
Quindi, aspetterò fino al primo pomeriggio, e nel caso che ancora non mi avesse mandato le risposte, posterò cmq i risultati!
|Diablo666|
03-02-2005, 11:17
e ricordati di svuotare la casella dopo....
sèèèèèèèè ce metto duecento anni a copia incollare tutto!
Nono.. ma de chè.. dai sìsì.. lo dico che sei stata bravissima, ma anche una grandissima pirla, perchè, anche se avevo specificato di mettere nome e cognome per la risposta esatta da 1 punto, te in molti hai messo solo i cognomi perchè non hai letto e quindi ti si don dimezzati tutti i punti!
Dai sorè.. sei la meglio.. a cuccia.. biscottino! adasdasdsa : ****
-.-°... ehm... sì vabè... però...Io ho letto e sono talmente brava che i nomi mi parevano scontati. Brutta come scusa eh?
Voglio le risposte di fre' io!! ahahahahahhahahaha :rotfl:
Superfre`
03-02-2005, 12:57
Ah ti assicuro che sono stato onesto. Ho copiato da totti
Visto che anakjn non mi ha mandato le risposte, e non POTETE aspettare tutti lui visto che rompete per averle asdsadsadsa eccovi a voi i risultati, con i vari punteggi:
Risultati:
Ragazzi di vita: PIERPAOLO PASOLINI
Il nome della rosa: UMBERTO ECO
Il porto sepolto: GIUSEPPE UNGARETTI
Il partigiano Jhonny: GIUSEPPE FENOGLIO
Ossi di seppia: EUGENIO MONTALE
Il bar sotto il mare: STEFANO BENNI
La bella estate: CESARE PAVESE
Lettera a mio figlio sul Sessantotto: MARIO CAPANNA
Uno, nessuno, centomila: LUIGI PIRANDELLO
Il falso e vero verde: SALVATORE QUASIMODO
Fior di Sardegna: GRAZIA DELEDDA
Il garofano rosso: ELIO VITTORINI
Sostiene Pereira: ANTONIO TABUCCHI
Preludio e fughe: UMBERTO SABA
Profili di donna: LUIGI CAPUANA
La coscenza di Zeno: ITALO SVEVO
Alcyone: GRABRIELE D'ANNUNZIO
Se una notte d'inverno un viaggiatore: ITALO CALVINO
Tempo di uccidere: ENNIO FLAIANO
A ciascuno il suo: LEONARDO SCIASCIA
Punteggi:
VARIABLE: 12
BODOM: 12
NIKOTINA: 10
SILMA: 8
MICIA: 7
MUKKACAMILLA: 6
DOLCEDELIRIO: 5 1/2
AKERON: 5
LACUNA: 5
THE HAUNTED: 4
IT: 4
DYINGSUN: 4
FRENGO: 3 1/2
GIULIAA: 3 1/2
DIABLO666: 2 1/2
C'è stato un ex-aequo di punteggi tra Variable e Bodom, e quindi, come scritto all'inizio del QUIZ, terrò conto di chi mi ha mandato prima le risposte, quindi il giocatore con il diritto di scegliere il nuovo argomento tra questi:
LETTERATURA MONDIALE
STORIA
GEOGRAFIA
INFORMATICA
INGLESE
SCIENZE
STORIA DELL'ARTE
MITOLOGIA
FILOSOFIA
MATEMATICA/GEOMETRIA
è VARIABLE!
kmq il fatto ke Giorgiuzza non abbia un kazzo da fare sta a konfermare le skarse doti amatorie de Stefano...
ghghgh
DyingSun
03-02-2005, 21:14
minchia che terzetto io it e haunted....siamo quelli dell'ultima fila di banchi, che giocano coll'accendini e disegnano le porcate ahhaha
IT_metal_kid
03-02-2005, 21:19
Puahahhahahaha eccerto io e te stamo dietro perkè semo medio-alti e haunted perkè puzza.
Sì è io e frengo stiamo ai banchi dietro di voi a dormire, riparati da voi dalla vista della prof...ghghghghg
vabbhe mandate le altre domande pls
Siete andati troppo OT, fate caciara e non andiamo più avanti con il gioco.
Vi ho splittato i messaggi nel thread "Il Vostro Compagno Di Banco", continuate lì che non era male come idea!!!
Variable decidi sto cazzo di argomento!!!
P.S. Giuliè che dobbiamo fare? va bene una battuta ma troppi post OT so da splittà, se il thread ha un obbiettivo.
Il nuovo argomento scelto (da VARIABLE) è:
GEOGRAFIA
Un punto per ogni risposta esatta E COMPLETA, 1/2 punto per ogni risposta INCOMPLETA, 1/2 punto bonus per ogni dettaglio in più (misure di fiumi, catene montuose, vette, densità popolazione.. ecc ecc)
Il fiume più lungo della Francia:
Stoccarda è una città di quale Stato:
Il Gran Sasso fa parte degl'Appennini o delle Alpi:
Il fiume più lungo d'Italia:
Su che mare si affaccia la città di Piombino:
La città più popolata al mondo:
La Torre degli Asinelli si trova a:
La capitale degli Stati Uniti:
Festa nazionale Giapponese, nel quale gli abitanti si spostano dalle città alle campagne per fare pic-nic, celebrando l'arrivo della primavera:
La Francia è la massima produttrice al mondo di (1 punto ogni risposta esatta):
E' soprannominato il Paese dei Tulipani:
La catena montuosa che divide Europa e Asia:
Le regioni italiane sono (numero, niente punti bonus per i nomi):
Paese di cui è stata moneta la Dracma:
La città dove si può ammirare il Castello degl'Estensi:
P.S. le regole generali sono sempre le stesse.
P.P.S. visto i risultati della prima mandata di quiz, ho deciso di fare domande un pò più elementari!
P.P.P.S. ricordatevi SEMPRE di mandare le risposte tramite MP!
Superfre`
04-02-2005, 14:24
fatto
VARIABLE
04-02-2005, 14:34
io sono strafatto
^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 14:49
i did it!
^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 13:17
siete peggio delle poste italiane! ma ke minchia pe fa un versamento mezza giornata! si batte la fiacca eh!
....allora sti risultati?????????????????????????????????????? °_°
oooooooooooooooooooooh, state tranquilli °____°
Domani li posto, ma visto che alcuni si collegano solo dall'ufficio, non hanno internet a casa, quindi nel fine sett. non ci sono -____-"
State bbbbboni oè... e poi è colpa di BODOM che MONOPOLIZZA IL MIO PC!!! Pigliatevela con lui!!! asdasdasdasdasdas
Cmq domani posterò i risultati okey? ^^
P.S. a riccà le poste il fine settimana sono chiuse : D asdasdasdasd
^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 22:55
oooooooooooooooooooooh, state tranquilli °____°
Domani li posto, ma visto che alcuni si collegano solo dall'ufficio, non hanno internet a casa, quindi nel fine sett. non ci sono -____-"
State bbbbboni oè... e poi è colpa di BODOM che MONOPOLIZZA IL MIO PC!!! Pigliatevela con lui!!! asdasdasdasdasdas
Cmq domani posterò i risultati okey? ^^
P.S. a riccà le poste il fine settimana sono chiuse : D asdasdasdasd
che palleeee! sempre scuseeee!
bla bla bla! daje un carcio ar culo e levalo nooo?
RISULTATI SENNO' NON PAGO PIU' LE TASSE
:nope:
ammazza quanto rompete il cazzo.. -____-"
RISULTATI:
Il fiume più lungo della francia: LOIRA
Stoccarda è una città di quale stato: GERMANIA
Il Gran Sasso fa parte degl'appennini o delle alpi: APPENNINI
Il fiume più lungo d'Italia: PO'
Su che mare si affaccia la città di Piombino: MAR TIRRENO
La città più popolata al mondo: CITTA' DEL MESSICO - TOKIO*
La torre degli Asinelli si trova a: BOLOGNA
La capitale degli Stati Uniti: WASHINTON D.C.
Festa Nazionale Giapponese, nel quale gli abitanti, si spostano dalla città alle campagne facendo grandi pic-nic, celebrando la primavera: FESTA DEI CILIEGI
La Francia è la massisa produttrice al mondo di: VINO - FORMAGGIO - BARBABIETOLA DA ZUCCHERO
E' soprannominato il Paese dei tulipani: OLANDA
La catena montuosa che divide Europa e Asia si chiama: URALI - CAUCASO
Le regioni italiane sono (numero, niente bonus per i nomi): 20
Di che paese era moneta la Dracma: GRECIA
In che città si può ammirare il Castello Degl'Estensi: FERRARA
*(visto che non ero del tutto sicura, ho cercato su internet questa risposta ed ho trovato su siti diversi entrambe le città.. quindi ho deciso di essere magnanima e di considerarle entrambe)
PUNTEGGI:
Variable: 17
Pedro_Cantos: 15
Nikotina: 14 1/2
Bodom: 14
DyingSun: 13
The Haunted: 13
Dare_Devil: 12
Lacuna: 12
Silma: 11
Superfrè: 11
Micia: 9 1/2
Diablo666: 9
Giulia: 8
Justarius: 8
sere: 5
Giorgione: 5
PREMI SPECIALI:
A Giorgione per le risposte più inutili! sadasdsa
A micia per la risposta più incomprensibile ghghg
A Nikotina il premio "logorroica" per aver dato una marea di dettagli INUTILI! ha scritto un papiro cercando di accaparrare punticini bonus, ma avevo espresso con cosa sarebbero stati ottenuti .. e ne ha preso solo uno sadasdsadsa
Bodom premio cazzone per le "sottorisposte" asdasdasdas
CLASSIFICA GENERALE:
Variable: 29
Bodom: 26
Nikotina: 24 1/2
Silma: 19
DyingSun: 17
The Haunted: 17
Lacuna: 17
micia: 16 1/2
Superfrè: 14 1/2
Dare_Devil: 12
Giulia: 11 1/2
Diablo666: 11 1/2
Mukkacamilla: 6
DolceDelirio: 5 1/2
Akeron: 5
It: 4
L'utente che ha ottenuto il maggior punteggio in questa materia è VARIABLE, quindi deciderà il prossimo argomento!
^ThE_HaUnTeD^
06-02-2005, 12:19
a sarvooo sei 'na pippaaaaaaaa muhaaaahaaa
dsaffsfasfsadfsd
DAIIIIIIIIIII ... non ha fatto quello di geografia, ha solo il punteggio di quello di letteratura.. asdasdsadsa
Cmq prendo spunto per ricordare gli argomenti tra cui VARIABLE potrà scegliere il tema del nuovo quiz:
LETTERATURA MONDIALE
STORIA
INFORMATICA
INGLESE
SCIENZE
STORIA DELL'ARTE
MITOLOGIA
FILOSOFIA
MATEMATICA/GEOMETRIA
Sigh...faccio schifo :°e ora mi tocca pure stare a banco con diablo 666
oh variabile c'ha rotto il cazzo...se po' di ve'?:nope:
e poi che palle...sto allo stesso livello di Unto.. -.-
oooooh... poche chiacchiere sà...
Giulia vieni al primo banco che all'ultimo non rendi e ti metti sempre a chiacchierare... ti metto di banco con IT, poi ti fà rigà dritto lui sà?!
asdasdsadsa
Lacù... ma de che te lamenti?
Tieniti stretta il tuo compagno di banco, e appena esce storia dell'arte stai pronta a copià de corsa va.. asdsaasdasdas
me sa che se esce storia dell'arte o musica è lui che copia da me ^_-
musica non c'è, non l'ho messa apposta, perchè non ho assolutamente voglia di sentirmi ingiuriare dalle più disparate persone.. e poi sui quiz di alcune persone avrei dovuto comprarmi una garzanti per vedere se era tutto giusto sadfasfdsffdsfsd.. m'avrebbero dato dettagli tipo il nome della madre della ragazza del batterista del tot gruppo.. ma io mica voglio morì giovane eeeh °___°
Va beh.. lacù, voi sta co' The Haunted o voi che te sposto al primo banco con It!!?!?!? dasdasdasdsa
Non andate Ot...ora aspettiamo che Vari dia la sua risposta...
musica non c'è, non l'ho messa apposta, perchè non ho assolutamente voglia di sentirmi ingiuriare dalle più disparate persone.. e poi sui quiz di alcune persone avrei dovuto comprarmi una garzanti per vedere se era tutto giusto sadfasfdsffdsfsd.. m'avrebbero dato dettagli tipo il nome della madre della ragazza del batterista del tot gruppo.. ma io mica voglio morì giovane eeeh °___°
Va beh.. lacù, voi sta co' The Haunted o voi che te sposto al primo banco con It!!?!?!? dasdasdasdsa
Asadasadasadasadsa NONO PER CARITà è MEJO CHE ME SCASSA LE PALLE UNTO!!! IT ME FA PAURA! :P
e metticela musica no! questo è un forum dove si parla per lo più di musicaaaaaaaaaa
e poi scusa, mi vuoi togliere la gioia di arrivare prima almeno su una materia??? asasadasad :D
fai le domande di teoria musicale, solfeggio ecc... AO MUSICA C'è PURE ALLE MEDIE, ENNAMIO SU
DyingSun
06-02-2005, 13:15
il cugino di variabile si chiama Sergio Google.
No, niente musica °.°
Ripeto: Non voglio morire d'infarto nelle contestazioni
Vabbè basta dire che ogni risposta extra non vale punti..
no è.. non iniziamo con 'ste contestazioni inutili e sterili! °___°
Magari è solo TAAAAAAAAAANTO preparato.. non potrebbe essere?
Non stà a rosicà.. susu.. asdasdsadas
RIPETO: NIENTE MUSICA! NO! NO! E NO! MAI E POI MAI! °___°
DyingSun
06-02-2005, 14:48
mica contesto, rosico perchè pure io vorrei avere come cugino sergio google...
...
...
...
...
gh :)
^ThE_HaUnTeD^
06-02-2005, 16:20
Sigh...faccio schifo :°e ora mi tocca pure stare a banco con diablo 666 a giuliè sei 'na kiavica! peggio de IT. hai studiato co le figurine della miralanza?
io sto in banco con giorgione? asd gio sei una cafona. alla fine rimarrò ultima perchè non potrò giocare e mi dovrò prendere il banco con it :°
così impari a fare assenze e a non presenterti alle prove scritte!
Brava, brava.. continua a fare sega da scuola e questo sarà il risultato!
asdasdasdasasdas
^ThE_HaUnTeD^
06-02-2005, 18:53
chi è che fa le seghe a scuola?
Ma 'ste domande?? eSSùùùùù!
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MADATE LA PROSSIMA MATERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
che palle sempre ad aspetta' Varicocele....
:nope: :nope: :nope:
lacuna, cara... -_-"
Come ti ho già detto VARIABLE si connette SOLO dall'ufficio, QUINDI, non lavorando il fine settimana, non può scegliere l'argomento fino a lunedì.. puoi aspettare qualche ora!? ...
Superfre`
07-02-2005, 02:34
Giorgia però regalaci le perle di saggezza dalle correzioni. Tipo un harakiri party che ha sostituito la festa dei ciliegi jkghsldkjfghskdfj
VARIABLE
07-02-2005, 08:20
scelgo inglese :) tranquilli che quando arriva filosofia faccio un bel 0 tondo tondo
VARIABLE
07-02-2005, 08:22
no comment pomeziano..quando te pare sto a 7 kilometri da casa tua:P magari vieni giu e pe 15 euro l ora te do un po de ripetizioni :) alla fine te rilascio anche l attestato di frequenza e strappiamo via quel cappellaccio co scritto "ASINO" :D :D :D
sì...ma Lingua Inglese o Letteratura Inglese?? :)
INGLESE °___________°
okey okey... devo avere un supporto morale perchè io in inglese sono la più pippa delle pippe *___*
Laura, inglese, ci saranno pochissime domande di letteratura, e tutto il resto lingua inglese... SE riesco a formularle! lol
A breve con le domande!
DyingSun
07-02-2005, 11:10
no comment pomeziano..quando te pare sto a 7 kilometri da casa tua:P magari vieni giu e pe 15 euro l ora te do un po de ripetizioni :) alla fine te rilascio anche l attestato di frequenza e strappiamo via quel cappellaccio co scritto "ASINO" :D :D :D
:O come ti permetti ?!??! GOOGLE! :nope:
VARIABLE
07-02-2005, 11:28
:O come ti permetti ?!??! GOOGLE! :nope:
;) non rosika :)
l'argomento scelto da VARIABLE è:
INGLESE
Le domande sono prevelentemente di grammatica, con un paio di domande di letteratura inglese. Il tutto semplicissimo (al mio livello.. quindi vi assicuro che è davvero semplicissimo asdasdsa).
1 punto per ogni risposta corretta esatta (MI RACCOMANDO, NELLE TRADUZIONI TRADUCETE LETTERALMENTE E AZZECCATE I TEMPI DEI VERBI PER LA RISPOSTA COMPLETA). 1/2 punto per le risposte incomplete. 1/2 punto bonus CHE VERRA' DATO SOLAMENTE PER ESEMPI PRATICI (es: se una domanda chiede "Quali sono i pronomi personali"? per la domanda corretta dovrete elencali tutti e poi fare AL MASSIMO UN ESEMPIO su come usarli. al massimo di uno per ogni pronome tipo : "You are stupid".) NON PIU' DI UN ESEMPIO, GLI ALTRI NON VERRANO CONTATI.
Non si otterranno punti bonus sulle domande, contrassegnate dall'asterisco, cioè quelle di letteratura e sulle traduzioni.
Domande:
*Quale commediografo inglese ha scritto Re Lear:
Scrivete tutte le congiunzioni inglesi che conoscete (1 punto ogni risposta esatta)
Come si costruisce il genitivo sassone:
Come viene composto il gerundio nei verbi regolari:
Qual è il pronome riflessivo della terza persona plurale:
Qual è la costruzione del SIMPLE PAST TENSE in inglese, nei verbi regolari, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI:
Declinare il verbo TO BE al SIMPLE PAST TENSE:
Quali sono le quattro forme che possono venire usate per parlare al futuro:
*Lo scrittore di Peter Pan:
Scrivete tutti i pronomi relativi che conoscete (1 punto per ogni risposta esatta):
*Traducete queste frasi:
Where is the nearest chemist’s ?
You eat three slices of meat
We must finish our project before the holidays
I'm going to make the lunch
You mustn't smoke in the classroom
Mi raccomando, leggete attentamente le regole PRIMA di iniziare a rispondere alle domande. Non sono gradite, come sempre, le contestazioni.
Superfre`
07-02-2005, 12:29
fatto
Eh l'ho fatto... per la seconda volta visto che era saltata la corrente e NON avevo fatto in tempo a salvare niente -_-
Superfre`
07-02-2005, 13:15
azz! che sfiga!
VARIABLE
07-02-2005, 13:26
fatto pure io
|Diablo666|
07-02-2005, 16:03
Sigh...faccio schifo :°e ora mi tocca pure stare a banco con diablo 666
masuhasuhasuash e sei tu a lamentarti??? :smart:
li ho fatti prima, anche io!!!!!!!!!:-? :-? :-?
^ThE_HaUnTeD^
07-02-2005, 17:07
mo dovemo aspettà la primavera pe avè le soluzioni?
ammazza riccà, non è che Giorgia sta li ad aspettà le vostre risposte eehhh oggi non c'è, penso che le avrete per domani.
tsè io gli ho dovuto mandà na mail perchè era troppo esteso il testo per un mp di azzurra!! dadasd
VARIABLE
08-02-2005, 08:39
ammazza riccà, non è che Giorgia sta li ad aspettà le vostre risposte eehhh oggi non c'è, penso che le avrete per domani.
tsè io gli ho dovuto mandà na mail perchè era troppo esteso il testo per un mp di azzurra!! dadasd
MEGALOMANE :D
Allora, li sto controllando.. abbiate pazienza, ma gente come Stefano mi ha messo quintali e quintali di risposte bonus, e di cogniunzioni, che alcune io non le sapevo neanche e devo cercare se son giuste.. asdsadsa
Cmq, in questo test ci sono un paio di domande che permettono di accaparrarsi un bel pà di punti.. la seconda soprattutto, prevedo, grossi cambiamenti!
asdasdasdasdasdsa
VARIABLE
08-02-2005, 10:40
Allora, li sto controllando.. abbiate pazienza, ma gente come Stefano mi ha messo quintali e quintali di risposte bonus, e di cogniunzioni, che alcune io non le sapevo neanche e devo cercare se son giuste.. asdsadsa
Cmq, in questo test ci sono un paio di domande che permettono di accaparrarsi un bel pà di punti.. la seconda soprattutto, prevedo, grossi cambiamenti!
asdasdasdasdasdsa
...mmmgrossi cambiamenti...cencio diventa serio? OT
Chissà perchè ma sento il terzo banco farsi sempre più vicino...
risultati:
1.Quale commediografo inglese ha scritto Re Lear: WILLIAM SHAKESPEARE
2.Scrivete tutte le cogniugazioni inglesi che conoscete (1 punto ogni risposta esatta): BUT, SO, AND, BECAUSE, OR,THOUGH, EVEN, WHEREAS/WHILE, SINCE,AS, FOR, YET, NOR, ALTHOUGH... NEVERTHELESS, BOTH..AND, SO, THAT, EVEN IF/EVEN THOUGTH, IF, AFTER, AS SOON AS, BEFORE, ONCE, UNTIL, WHEN, WHENEVER ... etc.
3.Come si costruisce il genitivo sassone: POSSESSORE +'S + COMPLEMENTO OGGETTO
4.Come viene composto il gerundio nei verbi regolari NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI:AGGIUNTA DI ING
5.Qual è il pronome riflessivo della terza persona plurale: THEMSELVES
6.Qual è la costruzione del SIMPLE PAST TENSE in inglese, nei verbi regolari, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI: SI AGGIUNGE ED
7.Declinare il verbo TO BE al SIMPLE PAST TENSE: WAS - WERE - WAS - WERE - WERE - WERE
8.Quali sono le quattro forme che possono venire usate per parlare al futuro: WILL - GOING TO - PRESENT CONTINUOUS - PRESENT SIMPLE
9.Lo scrittore di Peter Pan: JAMES MATTHEW BARRIE
10.Scrivete tutti i pronomi relativi che conoscete: (1 punto per ogni risposta esatta): WHO - WHOM - WHICH - THAT - WHOSE - OF WHICH
11.Traducete queste frasi:
°Where is the nearest chemist’s ? (Dov'è la farmacia più vicina?)
°You eat three slices of meat (Tu mangi tre fettine di carne)
°We must finish our project before the holidays (Dobbiamo finire il nostro °progetto prima delle feste)
°I'm going to make the lunch (Sto andando a preparare il pranzo)
°You mustn't smoke in the classroom (Non devi fumare nell'aula)
punteggi:
Bodom: 41
Magnolya: 40 1/2
Nikotina: 37 1/2
Silma: 33 1/2
Tara: 30
Micia: 24 1/2
Superfrè: 25 1/2
Dare_Devil: 21 1/2
Lacuna: 20
Mukka: 19 1/2
Tata: 19
Variable: 16
Akeron: 15
Giulia: 14
Diablo666: 13
Giorgione: 13
The Haunted: 11 1/2
Permettetemi solo di fare un paio di appunti a tre untenti:
Lacuna: adddasdsa, mi hai risposto tutta incazzata alla domanda numero uno con "CHE CAZZO NE SO" ..era solo Shakespeare.. non te complicà la vita con i produttori teatrali come quello da te citato gh ^^
Bodom: se vuoi la mia morte dimmelo °.° ... Sono dovuta stare mezz'ora solo sul tuo questionario per controllare che tutti i dettagli, congiunzioni, particelle, e minchiate varie fossero esatte.. abbia pietà di me ;___; adssadsadsa
The Haunted: ... mh.. poasdadasdfs.. ancora non riesco a farmarmi di ridere.. :**** pahuahuahuauhauh.. oddio m'hai fatto spisciare.. ti giuro.. io ti adoro.. sei veramente il meglio .. ancora non riesco a fermarmi di ridere.. safdfdsafdsfds cioè nell'ultima domanda "Traducete queste frasi" ti sei messo a tradurre le domande del test! pahuahuahuauhahuahua ma minchia non sono così sadica!!! .. c'erano sotto delle frasette semplicissime.. saddfdsafdsfdsfd oddio.. oddio.. muoio.. sadfsfddsafdsafsdafds sei proprio il meglio!!! :°DDD saasfsadfdsfds è per questo che il tuo punteggio è così scarso tra l'altro .. ma va beh.. assadfdsafdsa sei un minchione fattone cazzo! sadasdasdasdasd :°D
classifica:
Bodom: 67
Nikotina: 62
Silma: 52 1/2
Variable: 45
Micia: 41
Magnolya: 40 1/2
Superfrè: 40
Lacuna: 37
Dare_Devil: 33 1/2
Tara: 30
The Haunted: 28 1/2
Giulia: 25 1/2
Diablo666: 24 1/2
Akeron: 20
Mukka: 19 1/2
Tata: 19
Giorgione: 18
Mukkacamilla: 6
io non ho voto!!! e faccio pure schifo :(
Superfre`
08-02-2005, 11:40
E' vero hai dimenticato il totale di giuliaa.
|Diablo666|
08-02-2005, 11:41
stai a 25 1/2
un voto + di me
Magnolya
08-02-2005, 11:43
Io ho giocato per la prima volta e sono sesta in classifica prossimamente vi darò filo da torcere!Peccato che geografia è stata già scelta sennò erano cavoli,ve lo assicuro!:okay:
immagino di dover scegliere il prossimo argomento....
scusasse.. ho corretto..
aspetto che Ste scelga il prossimo argomento!
Superfre`
08-02-2005, 11:53
Io mi auguro che faremo altri giri di domande perche mi diverte sto gioco.
|Diablo666|
08-02-2005, 11:54
si... diverte pure me anche se nn sto eccellendo ancora gh
cmq dai Bodom, scegli l'argomento
e voglio anche Astronomia come argomento ;)
Superfre`
08-02-2005, 11:57
si, effettivamente qualche materia in piu si potrebbe mettere. Scienze per esempio c'e?
Scienza c'è -__-"
E cmq, come ho detto, questa è la prima MANCHES lol .. magari se il gioco piace, ne faremo un'altra con altri argomenti ^_^
|Diablo666|
08-02-2005, 12:04
Anatomia ghghghg
Superfre`
08-02-2005, 12:04
educazione fisica fgjsldhfksjlhfdksj
state zitti e aspettate il nuovo argomento!
|Diablo666|
08-02-2005, 12:08
ma bodom sta a cazzeggiare invece di decidere gh
Superfre`
08-02-2005, 12:10
no sta a studiare
allora, a parte che siete tutti dei viscidi esserini destinati a finire i vostri giorni divorati dai vermi, ho scelto l'argomento.
LETTERATURA MONDIALE
piccola Nota di piè pagina:
Evitate discussioni sciocche sull'uso o meno dei motori di ricerca per la soluzione dei test, una battuta è una battuta che cazzo.
Inoltre ci si deve fidare e stop.
CHIUSO ARGOMENTO, RIPETO CHIUSO L'ARGOMENTO, era solo un piccolo incipit, vi invito a non rispondere.
ED ORA CHE LA NOSTRA SFINGE PONGA I QUESTITI!!!!!!!!
/me si prepara a tornare in all'ultimo banco o dalla preside... :°
|Diablo666|
08-02-2005, 12:31
grazie eh... se per la letteratura italiana ho fatto 3 punti adesso ne posso fare anche zero ufff
/me torna in ultimo banco con giulia
Superfre`
08-02-2005, 12:38
anche io retrocedero'
^ThE_HaUnTeD^
08-02-2005, 13:42
asdasdasdasdasdsasta merdaccia de stefano... sa che è un ignorante de merda e quindi se rifà co l'inglese, taccci sua! poi secondo me nn le sa manco lui le cose, fa finta tanto noi semo delle capre! inoltrerò un reclamo, PD... il fatto che tu nn le sappia giò nn è una novità..... ghghghghgh
sodom boia, vogliamo le tue palle!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
^ThE_HaUnTeD^
08-02-2005, 13:54
cara giorgia, il fatto è che nel copia-incolla le frasi mi si sono cancellate, PD... quindi io ho capito che dovevo tradurre quelle segnate co l'asterisco!!!! fac iu, tecnoligia di merda! farò ricorsa, luridi cani rognosi!
Giuliaa, sei una somara nata, peggio di IT che nn gioca! ghghghghghgh
Bodom boia...
Io Vinco.
Zitto Asino, Non Cercare Ignobili Scuse Per La Tua Ignoranza.
e voglio anche Astronomia come argomento ;)
io pure!
ehm argomento del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!
:°
ufffff sono una zucchina
L'aromento scelto da Bodom è:
LETTERATURA MONDIALE:
1 punto per ogni risposta corretta (NOME E COGNOME DELL'AUTORE); 1/2 punto per ogni risposta incompleta o non del tutto esatta; 1/2 punto BONUS per ogni opera AGGIUNTIVA a quella già espressa, per ogni domanda (nel caso si trattasse di POETI, verranno considerati PUNTI BONUS soltanto le collane pubblicate e NON LE SINGOLE POESIE)
domande:
L'autore di "Madame Bovary":
Poeta che scrisse "Il battello ebbro":
"Faust" è una delle sue opere più famose:
L'autore di "Il mondo alla fine del mondo":
Il maggior esponente ITALIANO della poesia ermetica:
L'autore di "Il sogno di un uomo ridicolo":
L'autore de "Tenera è la notte":
Autore francese che ha inventato il personaggio dell' Ispettore Maigret:
"La peste" è stato scritto da:
Autore di una raccolta di novelle piuttosto famose tra cui compare quella di "Chichibio e la gru":
La poetessa di "Sonetti dal portoghese":
Lo scrittore de "I Racconti di Sebastopoli":
L'autrice di "Trilogia della città di K":
Lo scrittore di "Dubliners":
Il poeta di "Foglie d'erba":
L'autore di "Ivanhoe":
Autore di "Doctor Faustus":
Autore di "Alla ricerca del tempo perduto":
L'autore di "Narciso e Boccadoro":
Scrisse "Morte nel pomeriggio":
P.S. E' gradito l'uso del grassetto o di un colore diverso al nero per le risposte, così facendo mi agevolate al momento della correzione. Grazie.
io non le so ste cose qui :(
buuu
ghghghgh quando la maestra legegrà le mie risposte mi manderà dalla preside!
quando leggerà le mie sono due le opzioni:
o mi manda in riformatorio o a pascolare in mezzo alle capre. -_-°
ghghghgh quando la maestra legegrà le mie risposte mi manderà dalla preside!
Giuliè ma che l'hai fatto ha fare?!
sadasdsadsa
Dai dai.. c'è cmq UN PUNTO per esserti presentata al test.. asduiashdoiuasdhoisaus .. mi so spiciata.. vincerai sicuramente il premio per le risposte più inutili! sadsadsadsa
Dei 4-5 che ho ricevuto, mukka si è fatta dignitosamente riconoscere :D
Vabbè...che lo saltavo a fare? 0 x 0 :D
Superfre`
08-02-2005, 23:24
ops credevo di scrivere un mp
Ho spremuto le meningi fino all'ultimo... sono più ferrata sulla letteratura internèsciunal piuttosto che su quella italiana (eh lo so, non mi piacchiate per piacere :D ).
Cmq...aspetto con ansia i risultati! ghgh!
^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 02:19
Io Vinco.
Zitto Asino, Non Cercare Ignobili Scuse Per La Tua Ignoranza.
ha parlato la Gnuranza!
senti somara con la coda da suino te tempesto la sedia de puntine...
^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 02:21
ghghghgh quando la maestra legegrà le mie risposte mi manderà dalla preside!io ti manderei al reparto internati del C.I.M. .... cmq io sono un secchio di ignoranza... ma chi le sceje ste cose? io nn so un cazzo perdìo!!!
^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 02:22
quando leggerà le mie sono due le opzioni:
o mi manda in riformatorio o a pascolare in mezzo alle capre. -_-°
sempre si le capre te vojono...
questo è tosto orco mondo...
consulterò i miei piccoli amici gnomi....
Un quiz sul porno no eh?
Fedefiko:spec42:
ha parlato la Gnuranza!
senti somara con la coda da suino te tempesto la sedia de puntine...
vuoi vedere che effetto fa una gamba del tavolo su per il culo?????
facciamo questo nuovo esperimento di fisica???
^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 16:05
vuoi vedere che effetto fa una gamba del tavolo su per il culo?????
facciamo questo nuovo esperimento di fisica???
nuovo nn direi... vedo ke le gambe del tuo sono assai provate...
mi hanno detto che ho fatto na caciara.... dasdasd
risultati:
L'autore di "Madame Bovary": GUSTAVE FLAUBERT
Poeta che scrisse "Il battello ebbro": (JEAN NICHOLAS) ARTHUR RIMBAUD
"Faust" è una delle sue opere più famose: (JOHANN) WOLFGANG GOETHE
L'autore di "Il mondo alla fine del mondo": LUIS SEPULVEDA
Il maggior esponente ITALIANO della poesia ermetica: GIUSEPPE UNGARETTI
L'autore di "Il sogno di un uomo ridicolo": FEDOR (MICHAILOVICH) DOSTOEVSKIJ
L'autore de "Tenera è la notte": FRANCIS SCOTT FIZTGERALD
Autore francese che ha inventato il personaggio dell' Ispettore Maigret: GEORGE SIMENON
"La peste" è stato scritto da: ALBERT CAMUS
Autore di una raccolta di novelle piuttosto famose tra cui compare quella di "Chichibio e la gru": GIOVANNI BOCCACCIO
La poetessa di "Sonetti dal portoghese": ELIZABETH BARRETT (BROWNING)
Lo scrittore de "I Racconti di Sebastopoli": LEV (NIKOLAEVIC) TOLSTOJ
L'autrice di "Trilogia della città di K": AGOTA KRISTOF
Lo scrittore di "Dubliners": JAMES JOYCE
Il poeta di "Foglie d'erba": WALT WHITMAN
L'autore di "Ivanhoe": WALTER SCOTT
Autore di "Doctor Faustus": CHRISTPHER MARLOWE - THOMAS MANN (entrambi hanno scritto un'opera con questo nome)
Autore di "Alla ricerca del tempo perduto": MARCEL PROUST
L'autore di "Narciso e Boccadoro": HERMANN HESSE
Scrisse "Morte nel pomeriggio": ERNEST HEMINGWAY
Punteggi:
Nikotina: 37
Variable: 25
Tara: 18
Magnolya: 16 1/2
Bodom: 16
Mukka: 14
Dolcina: 13 1/2
Tata: 4
Silma: 8
The Haunted: 6 1/2
DareDevil: 6
Mukkacamilla: 5
Justarius: 4
Lacuna: 3
Superfrè: 2
Diablo666: 1
Giorgione: 1/2
Giulia: 0 (1 punto bonus per essersi cmq presentata anche consegnando in bianco!)
Il prossimo utente a scegliere il nuovo argomento sarà NIKOTINA
classifica:
Nikotina: 99
Bodom: 83
Variable: 70
Silma: 60 1/2
Magnolya: 57
Tara: 48
Micia: 42 1/2
Superfrè: 42
Lacuna: 40
Dare_Devil: 39 1/2
The Haunted: 35
Mukka: 33 1/2
Tata: 23
Giulia: 26 1/2
Diablo666: 25 1/2
Akeron: 20
Giorgione: 18 1/2
Justarius: 12
Mukkacamilla: 11
NIKOTINA potrà scegliere tra i seguenti argomenti:
STORIA
INFORMATICA
SCIENZE
STORIA DELL'ARTE
MITOLOGIA
FILOSOFIA
MATEMATICA/GEOMETRIA
Superfre`
09-02-2005, 16:29
argh, cmq arrancando ho mantenuto il secondo banco :D
Nikotina secchiona
nuovo nn direi... vedo ke le gambe del tuo sono assai provate...
ah gia ci ho provato con la sciammia di cui parlavo prima..........
TI FA MALE IL CULETTO UNTO PER CASO?
^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 16:30
mortacci vostra! se scejevate fisica quantistica era mejo!
^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 16:32
ah gia ci ho provato con la sciammia di cui parlavo prima..........
TI FA MALE IL CULETTO UNTO PER CASO?ah sì... allora perchè cammini come 'na papera dar culo infranto?
nelle prossime materie daro' il peggio di me....
NON C'è MUSICA...
NON C'è SOCIOLOGIA...
NON C'è FRANCESE
no quello perchè mi scappa la cacca......
TU INVECE PERCHè C'HAI LE GAMBE ARCUATE COME TOTTI?
potreste non andare OT?°_°
Uhm... scelgo scelgo...FILOSOFIA!
Mr. Bean (alias Prof Fiorini...il mio ex prof di filosofia ghgh :D) aiutami tu!
|Diablo666|
09-02-2005, 17:01
ma le materie scientifiche vi fanno proprio schifo eh? gh
Oddiomio...Mannaggia al montano! (prof. di filosofia) Sir Jack! Aiutami tuuuu!
bene.. una delle materie dove me la cavo meglio *___* ... ah ma io le domande le faccio :O .. va bene, allora preparatevi perchè sarò stronza.. adssdadsadsadsadsa
|Diablo666|
09-02-2005, 17:06
le metti adesso le domande o bisogna aspettare tanto? gh perchè sennò vado e lo faccio domani. Ma nn ti conviene avere già le schede pronte per ogni argomento?
Superfre`
09-02-2005, 17:10
io qui andro alla grande: ho fatto ragioneria fjlkhgskdfjhlk
^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 17:10
a diablo che c'hai er pepe ar culo? ghghgh io a filosofia so' 'na merda ar sole (come qusi in tutto tzè...) perchè velocizzare questo momento triste!
io qui andro alla grande: ho fatto ragioneria fjlkhgskdfjhlk
idem...
la proposta di studiare insieme è sempre valida vero?????
VARIABLE
09-02-2005, 17:12
io ho fatto due esami all universita di filosofia (scritto copiato) orale ruBBato con corso monografico so Soeren Kierkegaard ...tutto un dire . . .sarà dura °_°
io pure a filosofia batto la fiacca.....
pero' qualcosina so facendo il dams alla facolta' di lettere...e FILOSOFIA
-.-'
è ma io sto ferma a giordano bruno! non vale! non ho ancora finito di fare filosofia!
VARIABLE
09-02-2005, 17:21
è ma io sto ferma a giordano bruno! non vale! non ho ancora finito di fare filosofia!
giulia prendila con filosofia:)
Superfre`
09-02-2005, 17:29
idem...
la proposta di studiare insieme è sempre valida vero?????
si certo, mandami una foto e ti fisso un appuntamento jgsldkfjhksd
si certo, mandami una foto e ti fisso un appuntamento jgsldkfjhksd
oh guarda che io so bella eh poi te innamori
Superfre`
09-02-2005, 17:53
eh... vedremo!
eh... vedremo!
-.-' pfffffffffffff
^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 18:36
oh guarda che io so bella eh poi te innamorisì come er culo de la padella
sì come er culo de la padella
datte foco te e i capelli tua
L'argomento scelto è
FILOSOFIA:
1 punto per ogni risposta esatta ( in questo quiz mi basta anche solo il nome del filosofo); 1/2 punto per ogni risposta non corretta; 1/2 punto per ogni risposta bonus, che si possono ottenere scrivendo il periodo o la corrente filosofica a cui appartiene il filosofo della domanda (ovviamente, che non sia già espresso nella domanda)
domande:
Elencare (solo i nomi) le tre critiche di Kant:
Il filosofo del "Simposio":
Chi ha reso celebre l'espressione (fondamento della sua filosofia)"Homo homini lupus":
Il filosofo di "Panta Rei":
L'autore degli "Scritti Esoterici":
Alla base della sua costituzione ideale, pone IL RIFIUTO ALLA PROPRIETA' PRIVATA, come già fatto da PLATONE. Filosofo Inglese del 1500 c.a.
Il massimo esponenente del Positivismo francese:
Ha scritto "Il capitale":
Scrisse "Il crepuscolo degli idoli":
Scrisse "Essere e tempo":
Questo filosofo, è stato messo al rogo come eretico, e fu uno dei massimi sostenitori della teoria sull'infinità dell'universo:
Il filososo della "Città del sole":
Basò la sua filosofia sull'"arte di ottenere ragione":
L'autore di "avere o essere":
Filosofo latino nato a Cordova, Spagna, nel 4 sec. D.C., visse a roma aderendo al "giovane pitagorismo", e in seguito abbracciando "lo stoicismo" da cui mai si separò:
E' SEMPRE GRADITO IL GRASSETTO O UN COLORE DIVERSO AL NERO PER LE RISPOSTE!
Superfre`
09-02-2005, 22:56
uh mamma, avrò fatto mezzo punto?
^ThE_HaUnTeD^
09-02-2005, 23:01
io due!
uh mamma, avrò fatto mezzo punto?
mh.. dalla prima occhiata veloce... NO! °___°
Cioè non ne hai azzeccata una neanche per sbaglio mi pare°__°; asdasdasdasdasdsa oddio.. sei il peggio! sasadasdsadsa :*
Superfre`
09-02-2005, 23:57
ho fatto ragioneria
Vabbe' Ma Sti Test So Troooooooooooooooooooppo Difficili......
VARIABLE
10-02-2005, 12:51
Zitto e collegati
No
Non Ne Ho Voja Oggi.....almeno Nn Per Ora.....
FILOSOFIA:
1 punto per ogni risposta esatta ( in questo quiz mi basta anche solo il nome del filosofo); 1/2 punto per ogni risposta non corretta; 1/2 punto per ogni risposta bonus, che si possono ottenere scrivendo il periodo o la corrente filosofica a cui appartiene il filosofo della domanda (ovviamente, che non sia già espresso nella domanda)
domande:
Elencare (solo i nomi) le tre critiche di Kant: Kant è un filosofo illuminista, periodo storico al quale si fa riferimento è metà '700.Teorizzò la "concezione del sublime". (le tesi nun le so >.< )
Il filosofo del "Simposio": ASTRUSIALDO GERARDO/SIMPSON
Chi ha reso celebre l'espressione (fondamento della sua filosofia)"Homo homini lupus": Platone (??????)
Il filosofo di "Panta Rei": Marina Rei!! Ovvio!!!
L'autore degli "Scritti Esoterici": Giordano Bruno
Alla base della sua costituzione ideale, pone IL RIFIUTO ALLA PROPRIETA' PRIVATA, come già fatto da PLATONE. Filosofo Inglese del 1500 c.a. Hegel, esponente dello storicismo e nella sua ideologia si puo' riscontrare la definizione di DIALETTICA, data dalla SINTESI tra TESI e ANTITESI.Analizzò insieme a Marx i cambiamenti nella società in seguito allos viluppo economico.
Il massimo esponenente del Positivismo francese:Dipende da che tipo di positivismo intendi... comunque... posso fare diversi nomi... VOLTAIRE per il campo filosofico, ROUSSEAU letterario,MONTESQUIEU politico/filosofico..
Ha scritto "Il capitale": Karl Marx... nel quale esponeva la sua tesi basata sulla CRITICA DELL'IDEOLOGIA.Ossia: lo smascheramento delle manipolazioni contro la classe operaia da parte della classe borghese che deteneva i mezzi di produzione,lo smascheramento del sapere illusorio dato dalla chiesa e dallo stato. La socetà marxista, è una società basata su valori MATERIALI:la culura è vista da Marx come una sovrastruttura nata di riflesso da una struttura portante fatta da metodo di produzione e di conseguenza da rapporti di produzione (sostituiscono i rapporti sociali). Il guadago dell'imprenditore è la somma dei plusvalori... ossia del lavoro degli operai non retribuito. (ho dato l'esame l'altro giorno... ghghghghghg SI VEDE????)
Scrisse "Il crepuscolo degli idoli":PLATONE
Scrisse "Essere e tempo": ARISTOTELE (????)
Questo filosofo, è stato messo al rogo come eretico, e fu uno dei massimi sostenitori della teoria sull'infinità dell'universo: ARISTOTELE
Il filososo della "Città del sole": ....
Basò la sua filosofia sull'"arte di ottenere ragione": SGARBI
L'autore di "avere o essere": SHAKSPEAR???
Filosofo latino nato a Cordova, Spagna, nel 4 sec. D.C., visse a roma aderendo al "giovane pitagorismo", e in seguito abbracciando "lo stoicismo" da cui mai si separò: PICO DELLA MIRANDOLA (??)
SCUSATE MI SONO SBAGLIATA! :sospiro:
Magnolya
10-02-2005, 16:32
uhè ma queste mica sono le soluzioni del test vero????:-?
VARIABLE
10-02-2005, 16:41
ma...non saranno mica i codici segreti del Kremlino!!! °_°
macchè so io che me so sbagliata scusate
-_-
Magnolya
10-02-2005, 16:56
-_-Mica a tutto dai!:okay:
Lacu, ho cancellato il tuo post, così diamo a tutti la possibilità di giocare...SENZA COPIARE! :)
VARIABLE
10-02-2005, 17:09
-_-
sarai fustigata al qube durante il concerto della cover band degli Iron Maiden:D aheoaheohaoehaoiehoaheoih °_° :P
siete OT...sù aspettiamo le risposte..
VARIABLE
10-02-2005, 17:22
siete OT...sù aspettiamo le risposte..
so 400 post OT capo ;)
Lacu, ho cancellato il tuo post, così diamo a tutti la possibilità di giocare...SENZA COPIARE! :)
scusatemi ma mi sn sbagliata .... :/
Gh...a parte che ci sono solo 197 post in questo 3d...e comunque...io stavo vedendo Ally Mcbeal! Cosa molto più importante di stare qui a leggere voi ubriaconi fancazzisti! ghghghgh scherzo lol
Non ti preoccupare lacu :*
speriamo che nn ho fatto danni O_o
poi vogliamo parlare della grezza??? non ne sapevo poi cosi tante eh... O_O
ghghg
Sono stata a spremermi le meningi e a ricordare ogni minuto di filosofia scritta e studiata in classe.
Dato il mio punteggio (che già so essere molto lontano da un misero 6 o 6), credo che questa sia una prova per il caro Variable che qui NON SI USA GOOOOOOGLE! :D
dasdasdasdasd!
Che Cosa Sono Gli Mp?io Le So Le Risposte,ma Non So Come Mandarleeeeeeeeeee!!!!!!!! Help Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
VARIABLE
11-02-2005, 08:25
Sono stata a spremermi le meningi e a ricordare ogni minuto di filosofia scritta e studiata in classe.
Dato il mio punteggio (che già so essere molto lontano da un misero 6 o 6), credo che questa sia una prova per il caro Variable che qui NON SI USA GOOOOOOGLE! :D
dasdasdasdasd!
°_° ho detto che se ti rivolgi a me devi chiamarmi stronzo! :D e google lo uso solo quando rosico perche tu sei avanti sappilo! cioe sempre!:P Tu non hai bisogno di usarlo perche sei intelligentissima e io ti stimo molto vorrei imparare tanto da te
sempre servo vostro
°_° ho detto che se ti rivolgi a me devi chiamarmi stronzo! :D e google lo uso solo quando rosico perche tu sei avanti sappilo! cioe sempre!:P Tu non hai bisogno di usarlo perche sei intelligentissima e io ti stimo molto vorrei imparare tanto da te
sempre servo vostro
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHU SHAUSHUSAHUSAHUSHUDASIHDAISLUFHUILSADHSAILUFHASILU DHSAçFHUIHDISAUHDIUSAHUAHSDIUHSAIDUHAISUDHIAUSHDIS AHDUISAHDIA!!!!!! :rotfl:
Aiuto...
ehm... A varià mavvaffanculovà (detto alla Cencio)! :prrr: hsauhaushuahsuahsuhaushuashusahusahu! :D
VARIABLE
11-02-2005, 10:49
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHU SHAUSHUSAHUSAHUSHUDASIHDAISLUFHUILSADHSAILUFHASILU DHSAçFHUIHDISAUHDIUSAHUAHSDIUHSAIDUHAISUDHIAUSHDIS AHDUISAHDIA!!!!!! :rotfl:
Aiuto...
ehm... A varià mavvaffanculovà (detto alla Cencio)! :prrr: hsauhaushuahsuahsuhaushuashusahusahu! :D
solo Cencio puo dirmi MAVATTELAPIANDERCULOVA! sei un imprecisa sto cambiando idea su di te.....che delusione....... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
solo Cencio puo dirmi MAVATTELAPIANDERCULOVA! sei un imprecisa sto cambiando idea su di te.....che delusione....... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma io non potrei nemmeno lontanamente cercare anche solo di emulare il maestro!!! Stai scherzando? :D
dai dai basta che andiamo OT
...
ahsuhaushuahsusahuahuhdaushuahsuahsuhduahdusahauhs uashduahsudhashuahsuahsuhasuhduahsudhasuhdusahduas h! :D :rotfl:
RISULTATI:
1. Elencare (solo i nomi) le tre critiche di Kant: CRITICA DELLA RAGION PURA, CRITICA DELLA RAGION PRATICA - CRITICA DEL GIUDIZIO
2. Il filosofo del "Simposio": PLATONE (nella domanda è stata accettata, come risposta anche SOCRATE, visto che è il protagonista del Simposio, e io non ho specificato se volevo sapere di cosa trattava o da chi era stato scritto)
3. Chi ha reso celebre l'espressione (fondamento della sua filosofia)"Homo homini lupus": HOBBES - PLAUTO (il primo, rende famosa la frase del secondo.. ma ho accettato anche PLAUTO come risposta valida)
4. Il filosofo di "Panta Rei": ERACLITO
5. L'autore degli "Scritti Esoterici": ARISTOTELE
6. Alla base della sua costituzione ideale, pone IL RIFIUTO ALLA PROPRIETA' PRIVATA, come già fatto da PLATONE. Filosofo Inglese del 1500 c.a. : THOMAS MORE
7. Il massimo esponenente del Positivismo francese: AUGUSTE COMTE
8. Ha scritto "Il capitale": CARL MARX (ENGELS)
9. Scrisse "Il crepuscolo degli idoli": FREDERIC NIETZSCHE
10. Scrisse "Essere e tempo": HEIDEGGER
11. Questo filosofo, è stato messo al rogo come eretico, e fu uno dei massimi sostenitori della teoria sull'infinità dell'universo: GIORDANO BRUNO
12. Il filososo della "Città del sole": TOMMASO CAMPANELLA
13. Basò la sua filosofia sull'"arte di ottenere ragione": ARTHUR SCHOPENHAUER
14. L'autore di "avere o essere": ERIC FROMM
15. Filosofo latino nato a Cordova, Spagna, nel 4 sec. D.C., visse a roma aderendo al "giovane pitagorismo", e in seguito abbracciando "lo stoicismo" da cui mai si separo: LUCIO ANNEO SENECA
punteggi:
Nikotina: 17 1/2
Bodom: 17 1/2
Variable: 17
Tara: 13 1/2
Magnolya: 13 1/2
Mukka: 10 1/2
DareDevil: 6
The Haunted: 5
Tata: 5
Diablo666: 5
Silma: 4 1/2
Chinoknot: 4
Akeron: 3 1/2
Giulia: 2
lacuna: 2
Superfrè: 1/2
Premi speciali:
Superfrè: il premio per l'ignorantone del momento, ha risposto ad una sola domanda, e ha sbagliato anche a scrivere il nome (chi minchia è Hengel? un ibrido tra Engels e Hegel???? kjsahkjsdasasa)
Giulia: il premio, "mi lamento ma tanto non so un cazzo". Ho cercato apposta per lei, di mettere la maggior parte delle domande in concomitanza con quello che ha già studiato.. MA NON E' SERVITO! asdasdasdsa)
Lacuna: il premio "mistero" ha postato. Ha postato le domande sul forum (che non ho neppure letto) e poi non mi ha mai fatto arrivare il suo mp.. maaaaaaaah! ghghgh
The Haunted: il premio simpatia ET immaginazione (ho apprezzato soprattutto di inserirmi nella parte dell'autrice degli "scritti esoterici" con il nomignolo affettuoso di Zia Romea assafsdafsdasd .. anche Ciccio di nonna papera è stato decisamente simpatico asdasdsadsadas)
Nikotina: il premio "ROMPIPALLE" .. scrive temi assurdi, che mi impegnano mezz'ora solo per leggere... LAURA LA PROSSIMA VOLTA CHE, DOPO CHE TI HO RIPETUTO ALL'INFINITO DI FARE PAPIRI, MI SCRIVI TUTTO QUEL POPO' DI ROBA, ti levo punti... COSI' HO DETTO asdasdasdsadsa .. donna avvisata... asdasdasdasdas :*
Classifica:
Nikotina: 116 1/2
Bodom: 100 1/2
Variable: 87
Silma: 65
Magnolya: 70 1/2
Tara: 61 1/2
Dare_Devil: 45 1/2
Mukka: 44
Superfrè: 42 1/2
Lacuna: 42
The Haunted: 40
Tata: 33
Diablo666: 30 1/2
Giulia: 28 1/2
Akeron: 23 1/2
Giorgione: 23 1/2
Justarius: 12
Chinoknot: 4
IL PROSSIMO UTENTE A DOVER SCEGLIERE L'ARGOMENTO E' BODOM.
C'è stato un Ex-aequo tra lui e Nikotina e, da come riportato nel regolamente a prima pagina, considererò chi mi ha fatto arrivare prima le risposte del test, in questo caso è BODOM
SCELGO INFORMATICA!!!
così almeno i pipponi come Haunted fanno qualche punto... se spera!!
aggiungo... siete tutti delle merde secche!!!!
VARIABLE
11-02-2005, 13:27
SCELGO INFORMATICA!!!
così almeno i pipponi come Haunted fanno qualche punto... se spera!!
aggiungo... siete tutti delle merde secche!!!!
tu sei il krem karamel della merda ;)
si cazzo e ne sono immensamente fiero....
ABBASSO LA SQUOLA W LA MERDAAAA !!!!
[Nikotina: il premio "ROMPIPALLE" .. scrive temi assurdi, che mi impegnano mezz'ora solo per leggere... LAURA LA PROSSIMA VOLTA CHE, DOPO CHE TI HO RIPETUTO ALL'INFINITO DI FARE PAPIRI, MI SCRIVI TUTTO QUEL POPO' DI ROBA, ti levo punti... COSI' HO DETTO asdasdasdsadsa .. donna avvisata... asdasdasdasdas :*
Ma ma ma... oh aspè... tu hai detto che dovevo scriverci i periodi e le correnti di pensiero a cui appartenevano i filosofi... l'ho fatto!! E' solo che per Kant è stato difficile!!! E poi io ti scrivo le risposte in grassetto e quelle per i punti bonus in corsivo... basta che elimini il resto! Sei cattiva!! BUUUUUU!!! :°
asdasdasdasdas!! vabbè... scusa Gio'! :*
AVVISO PER GLI STUDENTI:
La proff. Kira sarà assente da DOMENICA 13 FEBBRAIO a GIOVEDI' 17 FEBBRAIO, causa trasloco, sarà di nuovo presente nei giorni di GIOVEDI' 17 FEBBRAIO e VENERDI' 18 FEBBRAIO, poi andrà in vacanza per un pò (almeno finchè non portiamo il pc e la linea telefonica a casa ^^"), quindi verrano eseguiti, gli ULTIMI DUE COMPITI IN CLASSE, del quale la proff, si riserva di scegliere L'ULTIMO COMPITO A SORPRESA TRA LE MATERIE RIMASTE, quindi, studiate, mi raccomando... Intanto inizierò subito a formulare il nuovo test, visto che l'argomento è già stato scelto (INFORMATICA), e sabato sera al massimo avrete le risposte, quindi SIATE CELERI!
Proff. Kira
L'argomento scelto da BODOM è INFORMATICA:
DOMANDE:
1 punto ogni risposta esatta; 1/2 punto ogni risposta incompleta.
Si avvisa che per questo test NON ESISTONO PUNTI BONUS!
Scrivere quanti sistemi operativi conoscete (1 punto ogni risposta esatta):
Definizione di Hardware:
Che cos'è WINZIP:
Spiegare come funziona un FTP:
Quale programma Microsoft usate se dovete fare un diagramma a torta:
Quale programma Microsoft usate per formare una presentazione con delle slides:
Qal'è il programma Microsoft base per la costruzione di pagine web:
Cos'è l'HTML:
Che cos'è un trojan:
Quanti programmi di navigazione conoscete: (1 punto per ogni risposta esatta):
Definizione di Software:
Cos'è il Web Writing:
Cos'è il Web Design:
A cosa servono i CSS (fogli di stile):
Che cosa sono i Layout:
Superfre`
11-02-2005, 14:42
Potevi darmi il punto come a Giulia nello scorso test pero'
Le ho tirate tutte a caso e ho quasi azzeccato Engels. Mica male no?
Spero tu abbia apprezzato a pieno la risposta stoicismo -> Hristo Stoichkov (capitano della nazionale bulgara di calcio negli anni 90 e pallone d'oro)
sìsì.. ma nessuno a battuto ZIA ROMEA (mi sono sentita emotivamente coinvolta asdasdasdasdsa)
mi raccomando SIATE CELERI.. (sono tutte semplicissime.. al mio livello.. quindi anche all'asilo le sanno ste cose°_°; sadsadsadsa)
Io non lo faccio questo...faccio sega! >_<
Superfre`
11-02-2005, 15:14
fatto
vabbè l'ho fatto...ma che pizza peròòò!
VARIABLE
11-02-2005, 16:14
fatto :)
SCUSATE NON VALE IO FILOSOFIA L'AVEVO FATTA! -.-' PERFAVORE DATEMI IL PUNTEGGIO DI FILOSOFIA HO FACCIO RICORSO AL TAR -.-'
FILOSOFIA:
domande:
Elencare (solo i nomi) le tre critiche di Kant: Kant è un filosofo illuminista, periodo storico al quale si fa riferimento è metà '700.Teorizzò la "concezione del sublime". (le tesi nun le so >.< )
Il filosofo del "Simposio": ASTRUSIALDO GERARDO/SIMPSON
Chi ha reso celebre l'espressione (fondamento della sua filosofia)"Homo homini lupus": Platone (??????)
Il filosofo di "Panta Rei": Marina Rei!! Ovvio!!!
L'autore degli "Scritti Esoterici": Giordano Bruno
Alla base della sua costituzione ideale, pone IL RIFIUTO ALLA PROPRIETA' PRIVATA, come già fatto da PLATONE. Filosofo Inglese del 1500 c.a. Hegel, esponente dello storicismo e nella sua ideologia si puo' riscontrare la definizione di DIALETTICA, data dalla SINTESI tra TESI e ANTITESI.Analizzò insieme a Marx i cambiamenti nella società in seguito allos viluppo economico.
Il massimo esponenente del Positivismo francese:Dipende da che tipo di positivismo intendi... comunque... posso fare diversi nomi... VOLTAIRE per il campo filosofico, ROUSSEAU letterario,MONTESQUIEU politico/filosofico..
Ha scritto "Il capitale": Karl Marx... nel quale esponeva la sua tesi basata sulla CRITICA DELL'IDEOLOGIA.Ossia: lo smascheramento delle manipolazioni contro la classe operaia da parte della classe borghese che deteneva i mezzi di produzione,lo smascheramento del sapere illusorio dato dalla chiesa e dallo stato. La socetà marxista, è una società basata su valori MATERIALI:la culura è vista da Marx come una sovrastruttura nata di riflesso da una struttura portante fatta da metodo di produzione e di conseguenza da rapporti di produzione (sostituiscono i rapporti sociali). Il guadago dell'imprenditore è la somma dei plusvalori... ossia del lavoro degli operai non retribuito. (ho dato l'esame l'altro giorno... ghghghghghg SI VEDE????)
Scrisse "Il crepuscolo degli idoli":PLATONE
Scrisse "Essere e tempo": ARISTOTELE (????)
Questo filosofo, è stato messo al rogo come eretico, e fu uno dei massimi sostenitori della teoria sull'infinità dell'universo: ARISTOTELE
Il filososo della "Città del sole": ....
Basò la sua filosofia sull'"arte di ottenere ragione": SGARBI
L'autore di "avere o essere": SHAKSPEAR???
Filosofo latino nato a Cordova, Spagna, nel 4 sec. D.C., visse a roma aderendo al "giovane pitagorismo", e in seguito abbracciando "lo stoicismo" da cui mai si separò: PICO DELLA MIRANDOLA (??)
Giorgia...queste sono le risposte di Lacuna...le aveva postate sul forum per sbaglio...gliele correggi? eddaiiii!
SCUSATE NON VALE IO FILOSOFIA L'AVEVO FATTA! -.-' PERFAVORE DATEMI IL PUNTEGGIO DI FILOSOFIA HO FACCIO RICORSO AL TAR -.-'
ho... Ho.... Ho...HO!
Dany... :cart53:
Manko l'italiano
ghgh
Fedefiko
va beh.. 2 punti a Lacuna °_°; ...ti sei sprecata lol
Cmq a me non è arrivato nessun MP.. chissà a chi l'hai mandato : O
asdasdasdas
ho... Ho.... Ho...HO!
Dany... :cart53:
oh scusatemi sto storta
Giulia, guarda che ho già modificato tutto nel post precedente dove c'erano le risposte°_°
adssadasdas .. non fare la ruffiana cognatì.. sarò inflessibile >_<" sghghgh : *
ghghghgh non lo sapevo...relax eh! :P
^ThE_HaUnTeD^
12-02-2005, 12:31
ancora filosofia? e basta! io ho inviato le risp. per informatica cazzoni!
:D :D :D :D :D :D :D vabbe' prendere me per una persona non colta sarebbe da idioti,...ma le domande da dove le prendo? e preche nn risponde nessuno???? dove le mandate le risposte???:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Superfre`
12-02-2005, 15:41
le mandiamo tramite messaggio privato a kira. Le domande di informatica le trovi al post 215
fatto... e chiaramente v'ho rotto er culo!!! dasdas
Superfre`
12-02-2005, 16:15
A qualcuno potrebbe piacere
risultati:
Scrivere quanti sistemi operativi conoscete (1 punto ogni risposta esatta):DOS, Windows (98, 98se, 2000... etc) Linux (red hat etc....), Mac G4 (Os 9,...etc), FreeBSD, OBERON, ML, ADA, GNOME, GNU hard... etc.
Definizione di Hardware:parte meccanica e solida che compone un PC
Che cos'è WINZIP: è un programma per la compressione di file
Spiegare come funziona un FTP: File Transfer Protocol è un protocollo per il trasferimento di file
Quale programma Microsoft usate se dovete fare un diagramma a torta: Excel
Quale programma Microsoft usate per formare una presentazione con delle slides: Power Point
Qal'è il programma Microsoft base per la costruzione di pagine web: Front Page
Cos'è l'HTML:Hypertext Markup Language, permette di indicare come disporre gli elementi all'interno di una pagina
Che cos'è un trojan:Un Trojan è un programma, costituito da una parte server, installata nel computer infetto e da una parte client residente nel computer dell'attaccante. Questa consente il controllo da remoto del computer compromesso, naturalmente all'insaputa del proprietario.
Quanti programmi di navigazione conoscete: (1 punto per ogni risposta esatta):INTERNET EXPLORER, NETSCAPE, MOZILLA FIREFOX, THUNDERBIRD, OPERA, NETCAPTOR, CRAZY BROWSER, MYIE2.. etc...
Definizione di Software: per Software si intendono tutti i programmi, i dati e i documenti che stabiliscono le procedure di funzionamento della macchina e che si trovano registrati sui dischi o nella memoria.
Cos'è il Web Writing:tecniche della scrittura ipertestuale.
Cos'è il Web Design:è l'insieme delle tecniche che vanno a modificare l'aspetto visivo ed emozionale di un sito internet.
A cosa servono i CSS (fogli di stile):servono per migliorare l'aspetto estetico e al tempo stesso facilitare la creazione e/o la manutenzione di siti grandi o piccoli che possano essere. Se combinati con un linguaggio tipo JavaScript, danno vita al DHTML ovvero HTML Dinamico, consentendo di superare quelli che erano considerati un tempo i limiti di html standard.
Che cosa sono i Layout:E' la visualizzazione in chiave grafica di una serie di codici o di un archivio dati.
punteggi:
Superfrè: 44
Bodom: 42
Justarius: 40
Chinoknot: 32
Tara: 31
The Haunted: 30
Mukka: 25
Dolcina: 22
Tata: 21
Diablo666: 21
Silma: 20
Nikotina: 20
Dare Devil: 14
Variable: 14
Fab74: 11
Giulia: 7
Lacuna: 4
Classifica:
Bodom: 142 1/2
Nikotina: 136 1/2
Variable: 101
Tara: 92 1/2
Superfrè: 86 1/2
Silma: 85
Magnolya: 70 1/2
The Haunted: 70
Mukka: 69
Dare_Devil: 59 1/2
Tata: 54
Justarius: 52
Diablo666: 51 1/2
Lacuna: 48
Chinoknot: 36
Dolcina: 35 1/2
Giulia: 35 1/2
Akeron: 23 1/2
Giorgione: 23 1/2
Fab74: 11
IL PROSSIMO ARGOMENTO E' A SORPRESA.
La Proff. Kira sceglierà l'argomento e posterà direttamente le domande, senza preavviso (si spero entro la serata) e avrete tempo fino a giovedì per consegnare il test.
Visto il tempo che avete a vostra disposizione ho deciso che i test finali saranno DUE:
1) MATERIA A SCELTA DELLA PROFF. TRA QUELLE RIMASTE
2) COMPITO DI CULTURA GENERALE CHE VERTERA' SU TUTTE LE MATERIE CHE SONO NELL'ELENCO DELLA PRIMA PAGINA!
STUDIAAAAATE!
ho fatto un po' schifo a informatica..........................UN PO'
Kira io ero gia a 44.... sto a 48.... non che cambi nulla eh... pero' ecchecazzo manco quei miseri 4 punti me voi da'? -.-' :°
Mazza... ho fatto schifo pure io! pero' vabbè, una sufficienza non ha mai fatto male a nessuno! :D
Ma questo mica significherà che sto in banco con Variable vero??? :eek1: :°
Scusami lacuna, ho corretto, è che nella mia classifica su word non ti avevo aggiunto i 4 punti per l'ultimo compito corretto dopo...
fra poco posterò gli ULTIMI DUE QUESTIONARI.
Ohhhhh Giustizia è Fatta! Menomale Che Io Sto Sempre Attenta Eh >.< Ghghghghgh
Domande di STORIA DELL'ARTE:
1punto per ogni risposta corretta; 1/2 punto per ogni risposta inesatta; 1/2 punto per chi sa esporre BREVEMENTE la tematica dell'opera in questione (SOLO QUANDO LA RISPOSTA o LA DOMANDA TRATTA DI OPERE E NON DI CORRENTI ARTISTICHE)
Citare almeno cinque opere DI PITTURA di Leonardo da Vinci:
Spiegare, brevemente, il movimento teorico del FUTURISMO:
Elencare almeno cinque pittori impressionisti:
Di che corrente pittorica era Georges Braque:
Di chi è il famoso dipinto "la città che sale":
Scultore italiano di "amore e psiche":
I due massimi esponenti della POP ART:
Elecare "i periodi" di picasso prima del CUBISMO:
Lo scultore del "DAVID" esposto alla galleria dell'Accademia di Firenze:
L'architetto della cupola del Duomo di Firenze:
Pittore fiammingo, che dipinse "la natura e le tre grazie":
A che corrente artistica apparteneva Edward Munch:
Il primissimo esponente del simbolismo, autore di opere come "il ciclope", "il carro di apollo", "rosa in un vaso":
Pittore americano vissuto solo 44 anni, dall'inizio alla prima metà del 1900, esponente dell'arte astratta surrealista d'oltre oceano, inventore della tecnica chiamata "DRIPPING":
ULTIMO QUESTIONARIO DI CULTURA GENERALE!
Quest'ultimo test si baserà su tutti gli argomenti riportati nella prima pagina. Una domanda per ogni argomento.
La valutazione di quest'ultimo test sarà libera. Non ci sono punteggi fissi (questo per permettere a chi vuole di recuperare punticini). I punti andranno da un minimo di 1 al massimo di 100, per il compito migliore. Per ottenere il massimo punteggio potrete scrivere tutti i dettagli che ritenete siano inerenti alla domanda, DETTAGLI O PAPIRI LUNGHI CHE NON RIENTRANO IN CIO' CHE E' RICHIESTO VERRANNO CONSIDERATI "FUORI TEMA".
Elencare almeno 5 poesie di GIUSEPPE UNGARETTI:
L'opera più importante di OSCAR WILDE:
Elencare la cause fittizie e reali del primo conflitto mondiale:
Elencare TUTTI i capoluogo di regione Italiani:
Spiegare come funziona un programma per la condivisione di file:
Traducete questa frase "oggi non sono andata al mare perchè il tempo era brutto. In mattinata è piovuto e nel pomeriggio c'era un vento freddo e molto forte. Cercherò di andarci domani":
Spiegare come funziona la FOTOSINTESI CLOROFILLIANA:
Di chi è il celebre dipinto "les mademoiselles d'Avignon":
Secondo la mitologia greca di chi era figlio Achille? Per mano di chi morì e come?:
Esprimete, brevemente, il concetto di SUPERUOMO per Nietzsche:
Esporre il PRIMO teorema di Pitagora:
LE RISPOSTE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 17 FEBBRAIO ORE 15
(che poi devo correggere tutto e ci metto un sacco gh)
Superfre`
12-02-2005, 18:15
Ho vinto la prova di informatica yahoooo
^ThE_HaUnTeD^
12-02-2005, 20:52
ho fatto cagare in tutti i settori! media scolastica! sono fiero di me!
Superfre`
12-02-2005, 21:17
avanti cosi! Cmq non so se siete d'accordo ma per il secondo giro di test il professore potrebbe essere steve oppure nikotina.
io non li ho ancora fatti... li faccio dopo martedi che c'ho paura a farli!!!! aUHAUAuha
Superfre`
14-02-2005, 09:40
su coraggio! Cmq il primo banco non lo cedo
Justarius
14-02-2005, 10:05
Cioè,clonare così è davvero scandaloso -_-
2 + 2 = ?
Di Che Colore Era Il Cavallo Bianco Di Napoleone?
Rispondete A Queste!! Se Ne Siete Capaci
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.