View Full Version : Per chi ha voglia di...perderci la faccia!
Magnolya
02-02-2005, 09:29
FAI IL TEST DEL MENSA E POSTA IL PUNTEGGIO OTTENUTO....NE HAI IL CORAGGIO?:prrr: :D
http://www.mensa.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=6
Magnolya
02-02-2005, 10:16
Intanto vi posto il mio risultato:
Grazie per aver provato il test preliminare del Mensa Italia!
Hai risposto in modo corretto a 28 domande su 33, e quindi hai
buone probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione
al Mensa.
CHI OFFRE DI +?:okay:
Magnolya
02-02-2005, 10:20
Fabrizio sappi che questo test è per te!Almeno ti tengo occupato e non pensi a pelare patate!:lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fabrizio sappi che questo test è per te!Almeno ti tengo occupato e non pensi a pelare patate!:lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
HIhihi l'avevo cominciato ma mi prende troppo tempo, appena ho 10 minuti lo faccio....
ps cmq quella che m'interessa ho saputo che è gia' pelata :rotfl:
Magnolya
02-02-2005, 10:45
']HIhihi l'avevo cominciato ma mi prende troppo tempo, appena ho 10 minuti lo faccio....
Tranquillo non c'è fretta!:okay:
Hai risposto in modo corretto a 12 domande su 33, e quindi hai
scarse probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione
al Mensa.<---ghghgh
io non so un cavolo di logica matematica, ma il mio QI è 122 su 150, ovvero nettamente superiore alla media :P
però col test del QI quello con domande di tutti i tipi.... se facessi quello del mensa risulterei una semi deficiente....
cyby prova dai che è divertente ghghgh
cmq ho risposto a 23 domande su 33.... ma ho sempre scarse possibilità di accedere al mensa....
e vabè :P
Magnolya
02-02-2005, 21:45
Raga in realtà sto post qua l'ho editato per fabrizio:rotfl: .....Poi non dovete sentirvi offesi dal MENSA è una cagata!(porca zozza!)....Questi test misurano la capacità logica e ragionativa di un individuo non la sua intelligenza effettiva.....E l'intelligenza credo sia qualcosa di non-testabile specificamente.Nemmeno avere cultura vuol dire avere intelligenza,non sono le nozioni che rendono l'uomo intelligente,ma è la capacità di utilizzarle per trarre da esse qualcosa di intelligente che rende intelligenti!;) :okay:
VANESSA-LA-LEONESSA
02-02-2005, 21:46
']
Ah si? E a chi appartiene? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Magnolya
02-02-2005, 21:50
Ah si? E a chi appartiene? :rotfl: :rotfl: :rotfl:Ahahahahhahaha Vane io l'avrei pelata ma non credo di essere io.....:sospiro: .....Con chi potrebbe tradirmi Fabrizio...mmmm:sospiro: .........:O :O :O !!!!Con una Vamp!Ora ho capito tutto!LOL:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ahahahahhahaha Vane io l'avrei pelata ma non credo di essere io.....:sospiro: .....
Hihihiihi credi male :rotfl:
Magnolya
02-02-2005, 22:01
:O :O :O :O :O :O :O .....Santo Cielo.....Ma sono iooooooo........:O :O :O :O :O :O :O ']Hihihiihi credi male :rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
02-02-2005, 22:11
Ahahahahhahaha Vane io l'avrei pelata ma non credo di essere io.....:sospiro: .....Con chi potrebbe tradirmi Fabrizio...mmmm:sospiro: .........:O :O :O !!!!Con una Vamp!Ora ho capito tutto!LOL:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ahahhhahhaahahhah si cosi Laura gli mette in guinzaglietto :D :D
:O :O :O :O :O :O :O .....Santo Cielo.....Ma sono iooooooo........:O :O :O :O :O :O :O
Ma no dai scherzo, con te voglio innamorarmi e passare bellissime serate a passeggiare in riva al mare...al tramonto...guardando le stelle...mano nella mano...non voglio sesso....:love03:
Chissa' se ci crede gh
Magnolya
02-02-2005, 22:28
Ma che sta a di'....LOL:rotfl: :rotfl: :rotfl: Non ci credo!:D
Giorgione
02-02-2005, 23:38
Hai risposto in modo corretto a 29 domande su 33, e quindi hai
l'80% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione
al Mensa.
Magnolya
03-02-2005, 08:50
Hai risposto in modo corretto a 29 domande su 33, e quindi hai
l'80% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione
al Mensa.Grande!:okay: Ti posso corteggiare allora!:D [cerchiamo di essere discreti però io c'ho gia' due mariti,uno a casa e l'altro a modena]...Giorgiò che me cucini?LOL:D :lol:
VANESSA-LA-LEONESSA
03-02-2005, 15:48
ho gia' due mariti,uno a casa e l'altro a modena...
Ma quello di modena è un porcone! :D :D
Giorgiò che me cucini?LOL:D :lol:
Lasagne ovviamente! :D :-)
Giorgione
03-02-2005, 22:15
?????????????????
so logico.wow. e cmq non cedo ai corteggiamenti so duro fuori e morbido dentro,come una noce di cocco.cmq posso cucinare,uhm,pizza ripiena con fiori di zucca,salsiccia e qualche altra cosina.è buonissima.
Magnolya
03-02-2005, 23:07
?????????????????
so logico.wow. e cmq non cedo ai corteggiamenti so duro fuori e morbido dentro,come una noce di cocco.cmq posso cucinare,uhm,pizza ripiena con fiori di zucca,salsiccia e qualche altra cosina.è buonissima.Si ai fiori di zucca......ma te priego la salsiccia noooOOOooo(so vegetariana:O ):D :okay:
VANESSA-LA-LEONESSA
03-02-2005, 23:10
Si ai fiori di zucca......ma te priego la salsiccia noooOOOooo(so vegetariana:O ):D :okay:
Allora dato che sei vegetariana, magnate er cetriolo! :D :D :D
Magnolya
04-02-2005, 00:16
Allora dato che sei vegetariana, magnate er cetriolo! :D :D :DAhahhahaha ma è insipido,meglio una banana!:prrr:
Giorgione
06-02-2005, 01:30
ma noooooooooooooo,tu scarta la salsiccia che poi me la magno io. :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.