PDA

View Full Version : Raccontate Qui Le Vostre Serate!!!!!

Pagine : 1 [2]

anakjn
21-03-2005, 11:39
Via del Giudizio Finale, 1

fhete6
21-03-2005, 11:41
Ma Te Ce Impegni? Dai Do Sta Sto Ristorante?

fenice
21-03-2005, 11:44
Originale inviato da Bl4ckm0r3:
Bl4ckm0r3ahah sisi scherzavo tranquilla il mio post nn era un accusa diretta era divertente pensare ad una situazione "tipo" donna/uomo :P
nn metto in dubbio il tuo rapporto d'amicizia ne la tua indole da crocerossina gh

ghghghghgh:rotfl:
Oddio. l'immagine non mi rende proprio giustizia......
Effettivamente la cavia in questione si è salvato perchè non avevo argomentazioni piccanti (e per questa cosa addurrò come motivazione falsissima...ehhhh lavoro troppo......)....ma visto che hai saputo subito inquadrare la mia natura, caro Blacky...sarai il primo al quale mi rivolgerò per avere saggi consigli.....

anakjn
21-03-2005, 12:26
Blacky nn si può sentire....................ghhg

fenice
21-03-2005, 13:22
asdasdasdadadasd:rotfl:

bodom
21-03-2005, 14:12
blacky.... è come dare i soprannomi agli assassini... non sminuiamo la mortale pericolosità del perticone!!!

aaahhh la domenica italiana mi lascia sempre un buon ricordo, nonostante la disfatta della mia Roma, si compensa sempre con una buona dose di calcetto (con livelli di isterismo sempre alti), e relax.... w il circolo, w il funkazzismo!!!

Cencio
21-03-2005, 16:20
Co Te Quando E' Ke Il Livelli Di Isterismo So Bassi???? :)
E' Justine????puahahahahah :)

mociu
21-03-2005, 17:43
io volevo raccontarvi la mia serata di ieri:
sono andato a letto alle 22 e mi sono addormentato!!! non vedo l'ora di rifarlo e' stata un esperienza molto bella!!!

anakjn
21-03-2005, 18:41
Devo dire che questo fine settimana il livello del mio fankazzismo ha raggiunto apici interessanti...vette difficilmente esplorabili... volete mettere una sauna post-calcetto dopo 2 giorni di stravizi? indubbiamente bello...

Bl4ckm0r3
21-03-2005, 21:42
io questo finesettimana ho vinto la mia prima gara di kickboxing...volevo solo salutare il mio idolo ramon dekkers...ciao maestro...
ahahaha

http://www.fightingmaster.com/legends/dekkers/images/full_c2.jpg

IT_metal_kid
22-03-2005, 01:18
Io sto fine settimana ho lavorato, MORTACCI VOSTRA!!!:sospiro: :nope: :D :D :D :D :D

lacuna_
22-03-2005, 13:08
Rivoglio La Macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa :° :° :° :° :°

IT_metal_kid
22-03-2005, 16:09
Rivoglio La Macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa :° :° :° :° :°

Puaahahahhahahahahhahahahahahhahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lacuna_
22-03-2005, 16:45
:° :° :° :° :° uffi uffi sono un peso sociale... mi devono tutti scarrozzare :/

anakjn
22-03-2005, 20:30
I pesi sociali vanno eliminati... è la selezione naturale..
ghghgh

lacuna_
22-03-2005, 21:14
:° gia :° cattivo non me lo ricordare =( mi sembri hitler :°

fenice
22-03-2005, 23:23
aaarrrrrrggggg....mi sono distrutta una mano agli allenamenti....mo' è gonfia come un pallone e ha una bizzarra colorazione violacea....con molta probabilità a breve si secca e cade. Nn me regge + il fisico....è meglio se mi dò al decoupage.....:sospiro:

Bl4ckm0r3
23-03-2005, 15:00
Hai un futuro nel cinema di serie B ...

http://images.amazon.com/images/P/B00005U128.01.LZZZZZZZ.jpg

fenice
23-03-2005, 15:37
ghhfghfghfghfghgfhf :rotfl:

Manca solo il capello riccio fluente...e so' io!!!!

bodom
04-04-2005, 14:03
:° :° :° :° :° uffi uffi sono un peso sociale... mi devono tutti scarrozzare :/se tu non facessi ALTRO invece di guidare, a questo punto saresti ancora motorizzata!!!!!! djasjdkgashdgasdg

piuttosto, noto un appiattimento delle iniziative, che è la primavera ve debilita??? avanti avanti proponete stronzi!!

IT_metal_kid
05-04-2005, 00:32
organizziamo una gara de scatarrate per domani sera?eh?:D :D :D

bodom
05-04-2005, 10:14
organizziamo una gara de scatarrate per domani sera?eh?:D :D :Ddaiiii!!! anzi no, una gara di scoregge, chi sveglia più tossici a termini con le scoregge... chi vince si salva, chi perde viene lasciato a morire. Mi piace!!! Ultimamente le mie serate sono piuttosto casalingue, lavoro, casa, cucino, faccio lavatrice, pulisco... eehhh una brava anzi bravisima massaia! una bella gara di scoregge è quello che ci vuole!!!!!

anakjn
05-04-2005, 10:19
Una gara di scorregge???? Era ora di proporre un'iniziativa realmente CULturale... approvo e mi iscrivo!!! ghhg

mukka
05-04-2005, 10:49
No le puzzette no.. mi vergogno..:sospiro:

facciamola di rutti...
un po' tradizionale e scontata.. ma volete mettere la soddifazione???
Così partecipo pure io..:D

anakjn
05-04-2005, 10:56
facciamo così: ognuno si esibisce nel suo pezzo forte! poi si vota...

bodom
05-04-2005, 11:41
No le puzzette no.. mi vergogno..:sospiro:

facciamola di rutti...
un po' tradizionale e scontata.. ma volete mettere la soddifazione???
Così partecipo pure io..:D tesoro ti vergogni??? al wacken quest'estate se sentivano certi botti dalla tenda tua che te lo sto a raccontà!!!!!!

anakjn
05-04-2005, 11:46
è vero cinziè... ero a 3000 km da casa ma a mezzogiorno sembrava il cannone del Gianicolo...

mukka
05-04-2005, 11:57
tesoro ti vergogni??? al wacken quest'estate se sentivano certi botti dalla tenda tua che te lo sto a raccontà!!!!!!

evidentemente non ero io... non dimenticate che per mia sfortuna dividevo la tenda con uno dei metallari più rudi (e capelloni) sulla faccia della Terra.. cmq i botti dalla nostra tenda erano niente in confronto a quelli dalla tenda vicina..:rotfl:

IT_metal_kid
05-04-2005, 13:07
tesoro ti vergogni??? al wacken quest'estate se sentivano certi botti dalla tenda tua che te lo sto a raccontà!!!!!!

Ora capisci perkè mi sentivo sempre un pò narcotizzato?!?! E' stata dura, molto dura, ancora un altro paio di giorni e sarei morto!
No cmq o di scorregge o niente: se famo quella de rutti nn c'è gara, mukka ce sbaraglia a tutti!! E' campionessa italiana lei eh!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lacuna_
06-04-2005, 21:51
Io Soffro Di Colite..............

anakjn
07-04-2005, 12:17
Di Culite?????

fhete6
07-04-2005, 13:15
Sono Sopravvissutoooooooooooooooo!!!! E Andiamo!!!

fenice
07-04-2005, 13:28
Sono Sopravvissutoooooooooooooooo!!!! E Andiamo!!!

tsk...tsk...SICURAMENTE sarà stato il mio supporto morale a distanza!!!! :prrr:
Ora però c'è da chiedersi cosa abbia placato la sete omicida dei giovani virgulti....Che fossero ammaliati dalle presenze femminili? Che fossero troppo stanchi dopo essere arrivati reduci da un'intensa giornata lavorativa?? O stanno solo progettando un modo più...pittoresco per terminarti?????

fhete6
07-04-2005, 13:38
Fenice, Te Sei La Mia Donna Ideale.... Colei Che Mi Da Sicurezza, Che Mi Coccola Con Dolci Parole E Che Mi Fa Imparanoiare Anche Quando Non Dovrei!! Grazie Di Esistere!! Ti Amo

fenice
07-04-2005, 14:08
Colei Che Mi Da Sicurezza, Che Mi Coccola Con Dolci Parole E Che Mi Fa Imparanoiare Anche Quando Non Dovrei!! Grazie Di Esistere!! asdasddadadas......se non ci fossi io, eh? Ma lo faccio con piacere! ehehehe

fhete6
07-04-2005, 14:28
Piacere Soprattutto Tuo Naturalmente!! La Solita Egoista!! Cmq Potevi Pure Venì Ieri!!

bodom
07-04-2005, 14:46
Sono Sopravvissutoooooooooooooooo!!!! E Andiamo!!!sei più viscido di Giuda... ti sei fatto scudo con la tua donna per evitare la giusta ira mia e di anakjn, neanche i Tedeschi che invasero la Polonia furono così infami!!!
sempre con lei in braccio bacini e carezze.... AARRGGHH MALEDETTO MA COSI' LA TUA SITUAZIONE NON E' CHE PEGGIORATA!!! Ora nulla ti salverà, no mercy!!!!

fhete6
07-04-2005, 14:55
Siete Dei Ciacchieroni!!!! Sempre A Invettavve Scuse!!! Quaqquaraquà!!!

fenice
08-04-2005, 12:44
Piacere Soprattutto Tuo Naturalmente!! La Solita Egoista!!

Moi????? Egoista??? :-? Ma come??? Io che difendo la tua figura di "musicista", che ti ricordo di nn cantare vittoria troppo presto.....a meno che.... , visto che giunge voce ti sia fatto proteggere dalla tua ragazza, nn ti servisse uno scudo umano + ampio....

fhete6
08-04-2005, 13:02
Moi????? Egoista??? :-? Ma come??? Io che difendo la tua figura di "musicista", che ti ricordo di nn cantare vittoria troppo presto.....a meno che.... , visto che giunge voce ti sia fatto proteggere dalla tua ragazza, nn ti servisse uno scudo umano + ampio....

ALLORA:
1- DANIELA PARLA SOLO PER INVIDIA QUANDO CRITICA LA MIA FIGURA DI MUSICISTA CON LA M MAIUSCOLA; EPPOI DA UNA CHE CANTA CON UN GRUPPO CHE SE CHIAMA "AURAL", MANCO ME SPRECO A RIBATTERE ALLE SUE PROVOCAZIONI

2- IO, DOLCE STELLINA NON CANTO VITTORIA TROPPO PRESTO! IO CANTO E BASTA!!

3- NON HO NESSUNA RAGAZZA! QUELLA E' UNA MIA AMICA!

4- BOH?! CE STO A PIà GUSTO!!!

fenice
08-04-2005, 13:09
DOLCE STELLINA....

asdasdasdasdasd....dolce stellina,io????:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie TESORO !!!

fhete6
08-04-2005, 13:15
asdasdasdasdasd....dolce stellina,io????:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie TESORO !!!

VABBè NUN TE CE CHIAMO + PERCHè SENNò POI MAGARI IL TUO RAGAZZO SE INCAVOLA!!

anakjn
08-04-2005, 13:44
Vergognati, vile... ti sei presentato con la tua ex e l'hai piazzata davanti a te a mo' di scudo umano...nemmeno Saddam era giunto a tanto durante le guerre nel Golfo... sei entrato impugnando un certificato medico palesemente taroccato che elencava una serie di malattie terrificanti, dall'asma alla febbre da fieno... ogni 3 parole era un "Me misero...me tapino..." Come pretendi di essere aggredito se ti trinceri dietro una 'sì massiccia barriera di codardìa??? Ma il tuo tempo delle mele è finito...:mad:

fhete6
08-04-2005, 13:46
Sei Un Buffone! Testimoni Tutti Che T'ho Pure Detto De Uscì, Così Te Mischiavo Le Ossa (auhauhhuaahuuah Senti Le Cazzateeeeee)!

anakjn
08-04-2005, 13:49
E nn tentare di impietosire le fanciulle con la tua ormai celebre "captatio benevolentiae" da papponcello di provincia...

fhete6
08-04-2005, 13:51
Ma Quale Impietosire!! E Aridaje Co Sta Storia Del Papponcello!!

anakjn
08-04-2005, 13:54
ma quello a dx sfigatissimo con la barbetta sei tu???

fhete6
08-04-2005, 13:57
Uhahuahuhauuha Aho Manco Te Ricordì Più Come So Fatto? Cmq Sono I Between The Buried And Me!! Magari A Sonacce!!

lacuna_
08-04-2005, 14:30
1- DANIELA PARLA SOLO PER INVIDIA QUANDO CRITICA LA MIA FIGURA DI MUSICISTA CON LA M MAIUSCOLA; EPPOI DA UNA CHE CANTA CON UN GRUPPO CHE SE CHIAMA "AURAL", MANCO ME SPRECO A RIBATTERE ALLE SUE PROVOCAZIONI

Caro amico Stefano... in anni e anni di amicizia... non hai ancora inteso la tua netta inferiorità musicale???? Ricorda che le tue corde vocali ti stanno gia salutando da ora... e che tra neanche 2/3 anni massimo, avrai talmente tanti noduli che il pallottoliere te fara' na sega (finesse)....
Zitto che "suoni" con loschi individui... (e non oso pronunciare il nome del peggiore di questi....).....
C'è un detto che recita cosi............"CHI VA CO LO ZOPPO... IMPARA A ZOPPICARE..."... occhio che la camicia di forza potrebbe essere ANCHE il tuo futuro, pero' ci sono sempre i corridoi bui e affollati della METRO =)
NON DEMORDERE.... non tutto è perduto =)
POTRAI CONTARE SEMPRE SULLA MIA MONETINA =)

fhete6
08-04-2005, 15:28

Caro amico Stefano... in anni e anni di amicizia... non hai ancora inteso la tua netta inferiorità musicale???? Ricorda che le tue corde vocali ti stanno gia salutando da ora... e che tra neanche 2/3 anni massimo, avrai talmente tanti noduli che il pallottoliere te fara' na sega (finesse)....
Zitto che "suoni" con loschi individui... (e non oso pronunciare il nome del peggiore di questi....).....
C'è un detto che recita cosi............"CHI VA CO LO ZOPPO... IMPARA A ZOPPICARE..."... occhio che la camicia di forza potrebbe essere ANCHE il tuo futuro, pero' ci sono sempre i corridoi bui e affollati della METRO =)
NON DEMORDERE.... non tutto è perduto =)
POTRAI CONTARE SEMPRE SULLA MIA MONETINA =)

TESORO CARO, INTANTO COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO E' IL PIù BRAVO BASSISTA CHE C'è IN CIRCOLAZIONE! SARà STRANO, ME COME MUSICISTA NON GLI SI PUò DIRE NIENTE! POI HO FATTO IL CONTROLLO ALLE CORDE VOCALI, E SONO PERFETTE!! EPPOI VOI AVETE 20 PEZZI PRONTI E ANCORA STATE IN SALETTA A SONà, PERCHè SO TALMENTE BRUTTI CHE VE VERGOGNATE A FARLI SENTIRE!!

Giuliaa
08-04-2005, 15:30
Essù non litigate...cioè sticazzi...scannatevi pure ma non andate OT.

fhete6
08-04-2005, 15:33
Auhauhauhauh Tranquilla Giulia, Io E Daniela Ci Amiamo!! Non Litighiamo Mai, Tranne Quando Non Me La Dà, Ma Quello E' Un'altro Discorso!!

anakjn
08-04-2005, 16:16
allora litigate sempre................

fhete6
08-04-2005, 16:27
Ma Sono Litigi Da Poco!!

anakjn
08-04-2005, 16:29
Ma Sono Litigi Da Porco!!

Appunto...

lacuna_
08-04-2005, 16:45
AHAHAHAHAHAHHAHAA! IDIOTI!! AHAHAHAHHAHAA
ANCHE IO AMO STEFANO, MA IL MIO è UN AMORE CASTO E PURO........ossia: non te la do :D

fhete6
08-04-2005, 19:13
ANCHE IO AMO STEFANO, MA IL MIO è UN AMORE CASTO E PURO........ossia: non te la do :D

TE PAREVA!! VABBè FAMMI SAPERE PER DOMANI!!

anakjn
08-04-2005, 19:31
Non te la dà manco domani...............

fhete6
08-04-2005, 20:29
Aho Ma Che Vole Sto Qui?! Ma Qualcuno Lo Conosce?

fenice
08-04-2005, 23:34
Come degna conclusione della giornata trascorsa nell' ufficio deserto in una Roma assolutamente irreale....me so' fatta un piantarello con "Non ti muovere"....ma se po' esse più scemi?!?!?!?!!? :sospiro:

fhete6
09-04-2005, 01:36
Avoja.... Guarda Anakjin Per Esempio!

Bl4ckm0r3
09-04-2005, 12:36
Aho complimenti per le foto fhete...ma dove li trovi sti tipi su rotten???
Ti giuro sembra la sagra dello sfigato...tremendi!

fenice
09-04-2005, 14:49
Avoja.... Guarda Anakjin Per Esempio!

Va bene...continuiamo così: facciamoci del male!
...secondo me, te la vai un pò a cercare, ma giusto un pò, eh?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anakjn
09-04-2005, 14:53
Giorgia dimmi tu: che ci devo fare con questo individuo? Lupara bianca? Lo mischio con l'asfalto per fare le strade? lo scuoio e ne faccio un tappeto? diamo anche a questo diversamente abile un obiettivo...un'utilità!!!!! tu che mi suggerisci??

fenice
10-04-2005, 19:58
Assecondando la regola del "nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma" direi che miscelarlo nella betoniera non sia la soluzione... D'altronde non possiamo privare il laghetto del proprio "giocarello" preferito..............Inserirlo nella catena alimentare degli abitanti del suddetto, vale come trasformazione??????? ghghghhghg (risata sadica)....

P.S.
Scusa fhete ma dopo la partita di stamattina ho ancora qualche sprazzo di follia omicida.....

P.P.S.
Per nn andare troppo OT:
Ho ricevuto i diritti per lo spettacolo reso ieri sera mentre giocavo ad indomimando...NO COMMENT....:sospiro:

fhete6
11-04-2005, 10:03
Per Black: So Dei Nerd, Indubbiamente; Ma Sono Bravi Musicisti Ed E' Questo Che Importa A Me! Poi Se Te Stai Sempre A Guardà Gli Uomini, Ti Presento Un Mio Amico Gay Così Finalmente Coroni Il Tuo Sogno D'amore!

Per Analino: Sei Un Chicchierone Dichiarato!!

Per Fenice: Ti Amo Sempre Di Più!! Sposami!!

fhete6
11-04-2005, 10:05
Ps: Fenice, Lo So Che Come Giocherello (sessuale) Ti Stuzzico Alquanto, Ma Non Dirlo Così In Publico!

Ps2: Siete Delle Buste!! Orgnaizzate Qualcosa Tipo Un'altra Cena Così Se Rivedemo Tutti!

Ps3: Bodom Sei Un Pelato!!

anakjn
11-04-2005, 10:33
Confutatiiiiiiiiiiiiiiiiisssss....maledictiiiiiiii iiiissssssssss............

fhete6
11-04-2005, 10:49
Ringrazia Che Non Ho Mai Fatto Latino!!

fenice
11-04-2005, 14:13
Ps: Fenice, Lo So Che Come Giocherello (sessuale) Ti Stuzzico Alquanto, Ma Non Dirlo Così In Publico!

Dichiarazione mendace!!!!!!
D'accordo che mi sono lasciata un pò trascinare dagli eventi...ma mi sembra che qui si stia travisando.....hfghfghfghgfhfghfh :lol: ...Però onore al merito...il ragazzo lavora di fantasia...dasdasdasadas:rotfl:

fhete6
11-04-2005, 14:43
So Forte Eh?! Vabbè Insomma Non Vuoi Uscire Con Me!!! Peccato!!:sad4:

bodom
12-04-2005, 14:24
So Forte Eh?! Vabbè Insomma Non Vuoi Uscire Con Me!!! Peccato!!:sad4:prova chiedere a valentino rossi di guidare un CIAO in moto GP, cosa vuoi che ti risponda... "ci penso?"
è la stessa cosa.... ti pare che Giorgia possa accettare un'invito del genere? sii realista, non farti del male....

fhete6
12-04-2005, 14:26
Auhauhauhauh!!! Quanto Sei Cattivo!! Addirittura Paragonarmi Ad Un Ciao In Moto Gp!

Bl4ckm0r3
12-04-2005, 15:50
prova chiedere a valentino rossi di guidare un CIAO in moto GP, cosa vuoi che ti risponda... "ci penso?"
è la stessa cosa.... ti pare che Giorgia possa accettare un'invito del genere? sii realista, non farti del male....

Stefano però se pensa così non andrà mai con nessuna...cioè secondo te esiste una donna al mondo per la quale la tua fantastica metafora non vale?
Povero fhete...meno male che ha la fantasia

fhete6
12-04-2005, 15:59
Aho, Ma La Piantate De Dimme Che Sò Brutto?! Vabbè Che E' Vero, Ma Non Ricordatemelo Sempre No?! Eppoi Mi Criticano Uno Che Sta In Stato Avanzato Di Calvizie, E Uno Che Se Può Mette Solo Co La Statua Della Libertà Perchè Sennò Non Riuscirebbe Nemmeno A Guardarla Neglio Occhi!! Cattivoni

Bl4ckm0r3
12-04-2005, 16:04
Meglio la statua della libertà della venere di Lespugne...

http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/non_ho_fame/Venere%20Primit.jpg

lacuna_
12-04-2005, 17:06
posso essere utile?

fhete6
12-04-2005, 17:39
Dani Dicono Che Sono Brutto!!! Uffi!!!:sad4: :sad4: :sad4:

anakjn
12-04-2005, 17:55
posso essere utile?

Si, ovviamente... mi fai la lavatrice della roba sportiva? E' una delizia!!!:D

fhete6
13-04-2005, 13:10
Sempre Er Solito Parassita!!

fenice
13-04-2005, 22:31
Dopo una pizza a casa di un amico (mangiata osannando obbligatoriamente a bocca piena tutti i mostri sacri dell' NBA,pena: la morte per inedia....), concerto cover degli Skunk Anansie. 4 ore scarse di sonno, un'80ina di km...ma ne è valsa la pena...Gajardi i ragazzi!

IT_metal_kid
04-05-2005, 12:45
Serata movimentata quella di ieri passata ad una simpatica festicciuola, a casa di un'amica, svoltasi tra strade bianke e fate etilike ke creavano un'atmosfera decisamente '70 e proseguita grazie al bacio della Dea della fortuna e di Afrodite.
Ke finalmente io stia riemergendo dal baratro in cui mi trovavo? Forse no, forse ieri sera è stata solo una piacevole illusione e anke se fosse realtà so bene ke una parte di me rimarrà sempre in quell'enorme pozzo.

fhete6
04-05-2005, 12:55
Chi Sei La Bambina Di The Ring?!

lacuna_
04-05-2005, 13:36
a Sa hai provato pure tu i funghetti allucinogeni ??