PDA

View Full Version : tsk

Bastard
16-06-2002, 14:51
tsk

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: nervous il 2002-06-17 00:02 ]</font>

Bastard
16-06-2002, 14:57
tsk

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: nervous il 2002-06-17 00:01 ]</font>

Merak
16-06-2002, 16:18
Questo thread è sostanzialmente Off Topic dato che non credo faccia ridere nessuno o almeno non fa ridere ME. Voglio comunque mettere qui la mia risposta, un post abbastanza lungo che potrebbe non interessarvi... ma fate voi.

Arrivato su Azzurra circa 8 mesi fa, mi sono presto reso conto della faida (e non "sfida", come ha capito il caro Bastard) esistente fra #warezzomani e #warezlandia.
Nei primi tempi non accettavo di dover pagare anche io per avvenimenti che nemmeno conosco e subirmi akick da landia da parte del citato AthlonXP e purtroppo, leggermente esasperato, ho sfruttato un netsplit per cambiare il topic di landia: un gesto dimostrativo più che dannoso. In ogni caso mi rendo conto di avere sbagliato a farlo, passando dalla parte del torto. Credetemi o no, ma non sono abituato a fare certe "lamerate".

In seguito a questo avevo cercato di spiegare la mia posizione, ma sono stato letteralmente distrutto a parole da Bastard, che ancora non sapevo essere SuperGogeta. Quella stessa sera è poi tornato col nick ^X^ e ha parlato con me, fingendo comprensione. In realtà questa persona se la stava ridendo, mentre io non mi divertivo affatto. Già lo dissi quella sera: MAI dimenticarsi che dietro un nickname c'è una persona in carne, ossa e anima, della quale spesso non si conosce nulla e che quindi non ci si può permettere di insultare gratuitamente senza sapere il male che si fa.

Passano i mesi e negli ultimi giorni io e altri OP di #warezzomani veniamo cacciati anche da canali "satellite" di landia, come #jkl e #chatitalia. Questo mi fa venire voglia di fare qualcosa per questa situazione, dato che ci vanno di mezzo persone che ne sanno meno di me, arrivate "l'altro ieri" e dato che l'idea di avere un nemico che neanche conosco mi lasciava una punta di amaro.

Così la sera di venerdì quero Bastard col mio secondo nick Krame (secondo log), convinto che in fondo sia "umano" pure lui. Notate la sua "morbidezza" (relativa) nel vedere con /whois che non ero in #warezzomani. Purtroppo vengo presto piantato in asso senza un mezzo saluto, e allora sabato sera riprovo (primo log) e il risultato lo vedete da voi. Dopo poche battute, evidentemente a corto di argomenti sensati a sua difesa, Bastard prende a sparare a zero su di me e su persone che neanche conosce, urlando, e questo è il tipico atteggiamento del violento che si trova nel torto.
Aggiungo inoltre qui le 2 cose che ho detto dopo essere stato ignorato:

[21:33] <Bastard> MA MO TI METTO IN IGNORE
[21:33] <Merak> certo che sei fissato coi froci, forse lo sei tu stesso?
[21:33] <Merak> ignorami... per quel che m'importa, figurati
Session Close: Sat Jun 15 21:42:59 2002

Stendendo un velo pietoso su questa storia del "frocio", sulla quale Bastard sembra essere molto fissato (e negando di esserlo, nel caso ce ne fosse bisogno) voglio chiedere scusa a PaLaDyN e al chan #warezzomani per aver detto cose non vere e discreditanti sul loro conto, nel vano e ingenuo tentativo di cercare di ottenere qualcosa dal mio arido interlocutore. Vorrei anzi precisare che le persone che ho conosciuto su #warezzomani e su Azzurra in questi mesi si sono dimostrate cordiali e amichevoli, nulla a che vedere con feccie umane come Bastard.

Ora se riderete di questa vicenda, probabilmente non siete meglio di Bastard. Rinunciando definitivamente ad ogni forma di dialogo civile col suddetto, spero almeno che chi legge si sia reso conto di quale sia uno dei lati della sua personalità, che credo proprio coincida con quella reale.

AthlonXP
16-06-2002, 16:30
Allora, si era deciso che tutti gli operatori di warezzomani non potessero stare in warezlandia, io mi presi la briga di avvisare TUTTI a uno a uno di quelli che vedevo su landia e la di la, avvertendoli che se sarebbero rimasti sarebbero stati deaddati. poi pero' non so come qualcuno lo disse al founder che mi akikko' da zzomani, detto cio dopo 2 giorni si fece cio che si era detto, si deaddarono tutti quelli ecc, pero' poi dopo un po ' di giorni si decise che tutti gli op di la sarebbero stati bannati qua. adesso chiudo qua il discorso poiche' queste cose sono tra "noi" e non credo che condividerle con il forum si a utile.

cordiali saluti AthlonXP

Bastard
16-06-2002, 16:39
Merak, ma lo vedi che sei proprio coglione??? Prima lecchi tanto il culo e poi vai chiedere scusa a Paladyn, per quello che hai detto! Merak, sei proprio un povero dentro, non hai coraggio di dirmi in faccia quello che pensi di me, sei proprio un coglione e un convinto perbenista del cazzo! Ti ribadisco, odio i leccaculo come te! e altre due cosette:
1) E' inutile che riporti quello che hai scritto dal momento in cui io ti ho ingorato, perchè a nessuno gli fotte un cazzo di quello che ti dici da solo!
2) Non serve a nulla un tuo commento stupido sul log da me sopra riportato, i log dimostrano che sei e che ammetti di essere lamer e per giunta pure leccaculista!

(Merak, ricorda che non è colpa di nessuno se sei il primo ed unico caso di parto anale!)

Merak
16-06-2002, 19:35
Bastard, se leggi bene quello che ho detto vedrai che ora ho detto fino in fondo quello che penso di te.
Parlando con te, più che leccare sono "sceso a compromessi", dicendo cose che non pensavo pur di ottenere qualcosa. Davanti a me invece ho trovato un muro di indifferenza e l'odio di una persona incapace di perdonare.

Athlon, io non chiedevo di essere fatto entrare, anzi:

> [21:11] <Merak > il che signifia: io ho lamerato? akick a ME
> [21:11] <Merak > paladyn ha spammato? akick a LUI
> [21:11] <Merak > ma non a decine di op innocenti

Ciò che emerge dai log è solo la malvagità e l'odio (e le martellanti manie sessuali) di una persona che forse non è nemmeno degna di essere definita tale. Di te Athlon, anche se sei dalla sua parte, ho una considerazione molto più alta.

Alduccio
16-06-2002, 20:50
:cool:

No comment !!!!

Wè ma credete che uno possa leggere quei log ????

Credo sia meglio vi chiriate in prvt per queste minkiate, poi publicare un libro di log per far cosa ?

Publicate invece log carini e divertenti :grin: sarà + simpatico e piacevole leggerli .

p.s.
il mio non è un rimprovero ma un'osservazione ... bye bye ... :lol:

http://digilander.iol.it/alduccio1/Alduccio-Msi.gif
W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-16 20:51 ]</font>

Merak
16-06-2002, 21:22
> Questo thread è sostanzialmente Off Topic dato che non credo faccia ridere nessuno o almeno non fa ridere ME.

La prima cosa che ho detto Alduccio :smile:
Ma il nostro Bastard/SuperGogeta è un po' (molto) squilibrato: naturale che abbia postato fuori luogo, no?
Anzi, qualche mod dovrebbe spostare il thread, sempre che esista un forum adatto!!

Ciao.

Toni
16-06-2002, 23:27
..peccato che non si possa resettare la vostra squallida mente, noto con pura sincerità (leggendo i logs) che voi, Merak &amp; company, siete o due bambini o due malati di mente, non voglio offendere nessuno (sia ben chiaro). Il lavoro svolto da utenti in gamba (esempio Bastard) va onorato nel cospetto &quot;internettiano&quot; dove utenti &quot;lecconi&quot; credono che sia ancora il tempo della fi*a, poi i canali...SATELLITI...si uniscono con la piena solidarietà verso warezlandia, quindi se non riuscite ad entrare datevi per vinti, fate bella figura a non entrare, se fate il contrario...vuol dire che siete bambocci e che dovete ancora crescere. In warezlandia e in altri canali ...SATELLITI (come dici tu anche se nella realtà non lo sono) ci sono utenti esperti, che &quot;vivono&quot; da qualche anno e di certo non si fanno imbambolare da utenti che vivono da poco tempo.

PEACE &amp; LOVE

jkl
16-06-2002, 23:53
Volevo solo aggiungere una cosa, visto che non ci sono buoni rapporti tra gli op di warezlandia e warezzomani mi domando: perchè continuate a venire nei chan frequentati maggiormente da op di warezlandia? Se non ci entrate evitate di creare ulteriori casini, credo che non vi chiediamo poi così tanto.

Merak
17-06-2002, 01:08
Bene, ora vedetevela voi. Io quello che volevo dire l'ho detto lo so che voi tirapiedi dovete essere per forza d'accordo con il "bravo" Bastard.
Io non avrei mai postato qui nessun log, ma visto che lui l'ha fatto non me ne sono stato certo in silenzio.

Notate come, vergognatosi della figura di merda fatta e non sapendo più cosa dire a sua difesa, ha rimosso i log. Bravo amico, avanti così! Intanto chi doveva leggere ha letto, è stato zitto e ha inteso con chi abbiamo a che fare.

A jkl e Toni faccio presente che:
- non sono stato io a postare qui per primo
- il mio racconto della faida #warezlandia/#warezzomani aveva solo lo scopo di dare un contesto a quei due log, non certo di voler denunciare qualcosa qui e avanzare pretese

Ripeto, Bastard, la tua figura di merda l'hai fatta e ora come è giusto ti sei andato a nascondere. Chi ha letto questo thread e ha un minimo di cervello si è giustamente astenuto dal parlare e se io sono intervenuto è solo per non farmi sputtanare in silenzio.

Ora che Bastard si è andato a nascondere, probabilmente paonazzo dalla vergogna per la discussione OT e discreditante nei suoi confronti a cui ha dato vita, posso ritenermi soddisfatto e quindi credo che non interverrò più.
Continuino pure i tirapiedi, se vogliono, a dar aria ai polmoni, tanto chi ha avuto orecchi e occhi per intendere ha inteso.

City_Hunter
17-06-2002, 01:24
Il log e il nome del thread sono stati modificati da Nervous perchè contenenti bestemmie e volgarità assortite, c'è un limite a tutto.

p.s.
Non conosco la faccenda nè mi interessa, ma per chi come me legge "dall'esterno", garantisco che nessuna delle parti ci fa una gran figura. Questo genere di discussioni lo continuerei (se indispensabile) altrove e non sul forum.

jkl
17-06-2002, 02:16
In data 2002-06-17 01:08, Merak scrive:
Bene, ora vedetevela voi. Io quello che volevo dire l'ho detto lo so che voi tirapiedi dovete essere per forza d'accordo con il "bravo" Bastard.
Io non avrei mai postato qui nessun log, ma visto che lui l'ha fatto non me ne sono stato certo in silenzio.

Notate come, vergognatosi della figura di merda fatta e non sapendo più cosa dire a sua difesa, ha rimosso i log. Bravo amico, avanti così! Intanto chi doveva leggere ha letto, è stato zitto e ha inteso con chi abbiamo a che fare.

A jkl e Toni faccio presente che:
- non sono stato io a postare qui per primo
- il mio racconto della faida #warezlandia/#warezzomani aveva solo lo scopo di dare un contesto a quei due log, non certo di voler denunciare qualcosa qui e avanzare pretese

Ripeto, Bastard, la tua figura di merda l'hai fatta e ora come è giusto ti sei andato a nascondere. Chi ha letto questo thread e ha un minimo di cervello si è giustamente astenuto dal parlare e se io sono intervenuto è solo per non farmi sputtanare in silenzio.

Ora che Bastard si è andato a nascondere, probabilmente paonazzo dalla vergogna per la discussione OT e discreditante nei suoi confronti a cui ha dato vita, posso ritenermi soddisfatto e quindi credo che non interverrò più.
Continuino pure i tirapiedi, se vogliono, a dar aria ai polmoni, tanto chi ha avuto orecchi e occhi per intendere ha inteso.

Vedi che non sai neanche leggere?
"Questo messaggio è stato modificato da: nervous il 2002-06-17 00:02"
Quindi non li ha tolti Bastard perciò risparmiati ulteriori insulti.
Hai una concezione sbagliatissima dei chan warez, perchè almeno nel nostro non c'è nessun "capo" (come già ti dissi) e nessun "tirapiede", ma soltanto amici.

Bastard
17-06-2002, 02:58
Merak brutto frocio, vedi che non hai capito un cazzo dalla vita? ma tu credi che io sia coglione come te a perdere la mia vita a scrivere in questo forum? Da quanto mi pare ci sono parecchie persone che sono daccordo con me quindi datti una calmata, e stai tranquillo che non sono sparito, comunque hai dimostrato per la milionesima volta che non sai nemmeno leggere, i log sono stati moderati da nervuos perchè sei troppo frocio e leccaculista...

Ti consiglio di fare una cosa... dedica piu' tempo alle donne e vedi di spararti meno seghe davanti a quel pc e soprattutto se proprio vuoi usalrlo, prima impara a farlo funzionare, e non scrivere cazzate!

ah e visto che tu non l'avresti mai fatto ti lascio un piccolo memo
[02:53] -MemoServ(service@azzurra.org)- Memo 5 da parte di Merak. Per cancellarlo digita: /ms DEL 5
[02:53] -MemoServ(service@azzurra.org)- Inviato: Sun 16 Jun 2002 - 11:26:32 (CEST)
[02:53] -MemoServ(service@azzurra.org)- We, non ho ancora avuto modo di vedere il log postato.

Bastard
17-06-2002, 03:01
[21:23] &lt;Merak*****&gt; aspetto il log sul forum e se non lo metti credo proprio che lo farò io
[21:23] &lt;Merak*****&gt; mi hai dato un'ottima idea

adesso che dici???

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Bastard il 2002-06-17 03:11 ]</font>

Bastard
17-06-2002, 03:02
[21:19] &lt;Merak*****&gt; mi spiace, credevo fossi una persona diversa
[21:19] &lt;Bastard***&gt; DEVO METTERTI IN IGNORE
[21:19] &lt;Merak*****&gt; no no vado
[21:19] &lt;Bastard***&gt; NON SONO FROCIO

ecco un punto di divergenza!

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Bastard il 2002-06-17 03:12 ]</font>

Bastard
17-06-2002, 03:04
[21:14] &lt;Merak*****&gt; io lo so che avete ragione voi
[21:14] &lt;Merak*****&gt; ad essere incazzati
[21:14] &lt;Merak*****&gt; so che tipo è paladyn e le cazzate che fa spesso e volentieri

Dai smentisciti ancora na volta...

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Bastard il 2002-06-17 03:13 ]</font>

Bastard
17-06-2002, 03:09
[22:36] &lt;Kramee****&gt; tu dici che sono un lamer perché ho cambiato il topic quella sera, vero?
[22:36] &lt;Bastard***&gt; uahuhahauaha
[22:36] &lt;Bastard***&gt; si
[22:36] &lt;Bastard***&gt; ti sei messo a fare il lamah
[22:36] &lt;Bastard***&gt; e allora sei lamer
[22:36] &lt;Bastard***&gt; :)
[22:36] &lt;Kramee****&gt; hai ragione
[22:37] &lt;Kramee****&gt; sono stato uno stupido

Ma che vuoi di piu' se lo dici tu stesso di esserlo! Ma ti rendi conto su cosa vai a replicare??? ti sei dato del lamer da solo, ed in piu' vieni anche a replicare, ma va a nasconderti va....

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Bastard il 2002-06-17 03:10 ]</font>

Bastard
17-06-2002, 03:15
[22:41] &lt;Kramee****&gt; la mia colpa era quella di avere provato quella lamerata

NO comment!

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Bastard il 2002-06-17 03:16 ]</font>

Bastard
17-06-2002, 03:16
[22:42] &lt;Kramee****&gt; so che in passato paladyn ha spammato

dai, chiama paladyn a vedere il forum!

&lt;font size=-1&gt;[ Questo messaggio è stato modificato da: Bastard il 2002-06-17 03:17 ]&lt;/font&gt;

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Bastard il 2002-06-17 03:18 ]</font>

silentman
17-06-2002, 07:55
perche' non vi parlate su IRC?

Toni
17-06-2002, 11:02
1) Non è che voglio prendere le difese di Bastard, ma secondo me l'unico che ha sbagliato sei proprio te, invece di darti per vinto continui a rompere i balons. Mi fa ridere una cosa ...faida fra warezlandia e warezzomani.... tengo a precisare una cosa, tra warezlandia e warezzomani non c'è nessuna faida... c'è solo un abisso! Il primo canale serio ed esperto, il secondo...canale che cerca invanamente concorrenza fatta da lamers &amp; company (non voglio essere maleducato).
2) perchè non parli in italiano? si dice ORECCHIE e non ORECCHI! noto da qui una certa ignoranza.
3) Nessuno comanda nei canali, come si dice l'unione fa la forza.
4) Attenzione che i canali SATELLITI aumentano...fino a che sarete rinchiusi nel vostro obsoleto canale.
5) Tirapiedi non siamo, siamo solo persone piu' esperte e piu' serie di te.

PEACE &amp; LOVE

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Toni il 2002-06-17 11:04 ]</font>

'Mark'
17-06-2002, 15:06
Ma da quando warezzomani è un chan di warez?
Quello è un vero e proprio ritrovo per lamer, tutti i migliori lamer di azzurra hanno la @ lì dentro.
Secondo me doveva chiamarsi #lamer

AthlonXP
17-06-2002, 15:08
e no che e' gia registrato :grin: se no lo facevano ;P

Bastard
17-06-2002, 15:11
Mark, hai detto una cosa saggia! Sono pienamente daccordo con te!

:)

saluti

PaLaDyN
17-06-2002, 17:26
Bastard/SuperGogeta, ti rendi conto che non sei nemmeno capace di fare una discussione senza usare offese, bestemmie e parolacce di vario genere ?
La prossima volta che sei intenzionato a parlare, e, specialmente a postare sul forum,
lavati la bocca prima (e magari, se ci scappa, una lezione di italiano non farebbe male: si scrive d'accordo non daccordo...)
Vorrei farti notare che io ero a conoscenza del log e delle cose dette da Merak sin da quando avete "parlato", quindi è perfettamente inutile che tu dica "fai leggere questo a PaLaDyN".
Merak non intendeva dire con la frase "PaLaDyN ha spammato akick a lui", che io avessi in qualche modo spammato, ma era un semplice esempio per farti capire (o almeno nel tentativo di farti capire) che per lui era ed è giusto punire chi ha fatto qualcosa, e non tutti i suoi amici, conoscenti, eccetera.
Comunque sono sicuro che sul forum si siano scocciati di leggere le vostre stupide discussioni, che, per quanto mi riguarda, non hanno di certo giovato alla reputazione dei canali.
Con questo chiudo.

'Mark'
17-06-2002, 18:25
Osa pure replicare il lamer :grin:

PaLaDyN
17-06-2002, 18:50
Carissimo 'Mark', nel mio discorso non mi sembra si faccia allusione alcuna né a te né ad altri tirapiedi del gogeta.
Pertanto gradirei che tu non mi insultassi, dato che non mi sono permesso di fare altrettanto né con te, né con gli altri tuoi amici.
Quindi, se si fa un discorso tra due persone, sei pregato di rimanerne fuori, senza attribuire appellativi stupidi che vengono usati da persone ben lungi da te.

Grazie. Spero di non dover continuare questa ormai straziante discussione.

'Mark'
17-06-2002, 18:56
Lo sanno tutti che sei lamer e non lo dico solo io. Poi qua non ci sono tirapiedi a differenza del vostro chan (se così vogliamo chiamarlo).
Non è un discorso tra due persone perchè sono coinvolti un pò tutti quelli che frequentano i due chan.

Bastard
17-06-2002, 19:07
Ascolta, Paladyn:
Già lo sapevo che eri un ritardato mentale, ma non pensavo che fossi pure analfabeta, comunque visto che ci tieni tanto a giustificare gli atteggiamenti di quel depravato mentale di Merak allora giustifica questo:
(p.s. Te lo ripasto )

[21:14] &lt;Merak &gt; io lo so che avete ragione voi
[21:14] &lt;Merak &gt; ad essere incazzati
[21:14] &lt;Merak &gt; so che tipo è paladyn e le cazzate che fa spesso e volentieri

[22:42] &lt;Kramee &gt; so che in passato paladyn ha spammato

Sono proprio curioso di vedere che ti inventi adesso.

Seconda cosa, Caro il mio paladyn, forse non lo sai ma a questo forum tutti posso accedere e lasciare dei messaggi, e credimi, che non è colpa mia se sei conosciuto come un lamer.

Mi raccomando Paldayn, rispondi, non scappare come il tuo amichetto Merak.

Salutoni a tutti

PaLaDyN
17-06-2002, 19:32
A quanto pare la mia voglia di interrompere la conversazione in questo thread dovrà aspettare ancora un po'.
Ci tengo a ribadire che Merak non è assolutamente scappato, ma si è semplicemente rotto le scatole di sentirsi offendere ripetutamente da gente che non merita la benché minima attenzione.
Dato che siete in due, darò due differenti risposte.
'Mark': Personalmente di quello che pensa la gente non mi importa granchè, specie se a dirmelo è uno come te. Ti vorrei inoltre ricordare che io non sto offendendo nessuno, e sto cercando di mantenere un discorso civile, cosa che a quanto pare voi non riuscite a fare.
Bastard: sai almeno cosa vuol dire la parola "analfabeta" ? e "ritardato mentale" ?
Per favore queste parole che ti senti dire dai tuoi compagni di classe tienitele per te e non le riferire senza capirne un tubo. E, per l'ultima volta, finiscila con le offese, dato che non mi piace conversare con i cafoni.
Per favore tornatene a leggere Topolino o a vederti DragonBall e finiscila di arrecarmi fastidio. E poi, arrampicarti sugli specchi non ti serve a granchè: le frasi da te citate e le altre sono già state spiegate esaurientemente da Merak.
Con questo spero di aver concluso.
A mai più risentirci.