View Full Version : ANTI - Half-op
Sono contro questa innovazione su Azzurra, cazzo gia co sta cosa che non si può vedere l'ip ci sono persone che manco sanno che vuol dire mentre 3 anni fa l'ip era la base di IRC (Le lamerate coi nukke l'hanno fatte tutti, chi non l'ha fatto scagli la prima pietra), adesso st'altra cazzata dell'Half-op che rende Irc ancora più classista. Almeno fate un "Referendum" per implementare ste stronzate mhuaz :D.
Syd Contro Half-op.
Vegan Saluti e Baci.
Superfre`
31-01-2005, 20:55
Sono contro questa innovazione su Azzurra, cazzo gia co sta cosa che non si può vedere l'ip ci sono persone che manco sanno che vuol dire mentre 3 anni fa l'ip era la base di IRC (Le lamerate coi nukke l'hanno fatte tutti, chi non l'ha fatto scagli la prima pietra), adesso st'altra cazzata dell'Half-op che rende Irc ancora più classista. Almeno fate un "Referendum" per implementare ste stronzate mhuaz :D.
Syd Contro Half-op.
Vegan Saluti e Baci.
c'è stato un sondaggio in home page per mesi. Ce ne sta uno pure ora.
Limortacci tua damme er link invece de fa lo spavaldo che entra co le news!
Superfre`
31-01-2005, 21:46
www.azzurra.org per il nuovo sondaggio che ha preso il posto di quello dell'half op.
I risultati del sondaggio vecchio non lo so se ci sono.
Quanto ti amo quando fai cosi SuperFre :*
Superfre`
31-01-2005, 22:45
Quanto ti amo quando fai cosi SuperFre :*
E allora baciami (http://www.mccantabria.com/images/Pinguinos/Culo.jpg)
ha rega o siete voi che me fate spari i messaggi o so io che me sto a impazzi, dai non me fate sti scherzi che poi me piano li skiompensi, io qua c avevo scritto na cosa ando sta?
^^chibiusa^^
01-02-2005, 16:35
Ma ke cos'è l' half op??????? http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag6/08.gif
Superfre`
01-02-2005, 16:38
Veronica leggi qua: http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=7084
|Diablo666|
01-02-2005, 17:00
io rivoglio Host e Owner ghghghg ircx rulez ;)
Io rivojo l ip scoperto de tutti e le masse di lameri che si nukkano a vicenda! e scrivono: haumhazuhmahumazuhmahmamuhzauhmauazuhmazuhahmuazhu mazhmuzahuzaù
azuhmazumahuhuamuhzamhazmhuamhuhmauhzahmuazuhmazhm uazuhmazhumahu
Che Bello!!
Io scaglio la prima pietra Vè :)
e io te pio a calci sui denti anzi a bastonate che non c arrivo coi piedi muhaz :*
Love Sabry love Sabry love sabry Follow the fuckin rabbit inside the door of Red house, the door is black, the house is empty Try to survive.
|Diablo666|
01-02-2005, 19:00
io mi divertivo più a floddare che a nukkare...
rivoglio i niubbi che usavano ms chat gh
Ma flodda e da lameraccio, nukka e piu fico perke devi trova le cose te devi difende devi scopri programmi sempre piu forti coi portscan sempre aperti al lato, coi firewall che tajo!!
Mo un giorno se organizzamo e dossamo Azzurra sai che tajo!
Io mi divertivo troppo su ircnet a far cadere tramite flood, quello si :°D su #pizza mi pare, ma nn ricordo qual'era la parola che faceva cadere.. Facevamo le sommosse! :°°D Ma mai nuke :°
hao er click 2.0 amuamhuahmuazu er /con/con uhmaazuuahuuhazuhazu che tajo!
|Diablo666|
02-02-2005, 12:17
ma io con i nuke nn riuscivo mai a far cadere nessuno... sarò un pirla però nn ce la facevo.
Allora caricavo quei 150 cloni e andavo a fare il disastro gh
|Diablo666|
02-02-2005, 16:38
musahusahuash killato... sei un pirla!
cmq continua per la tua strada segui i tuoi ideali ma sopratutto... insulta Frengo più che puoi gh
Superfre`
02-02-2005, 16:44
muto gambero! :D
Ma io lo faccio tutti i giorni! Gambero a me?
Superfre`
02-02-2005, 22:10
no il gambero è lui:
http://forum.azzurra.org/customavatars/avatar1731_1.gif
|Diablo666|
03-02-2005, 11:12
appena posso ti disapprovo... -_-
Superfre`
03-02-2005, 11:26
nuuuuuuuuuu
Me so comprato er biglietto per il concerto di Milano dei System of a Down per il 30 Maggio! Che investimento! :D
^^chibiusa^^
06-02-2005, 13:27
WoW :prrr:
Io pure a fine febbraJo me lo comprooooooooooooooooooooooooooooo
E partimo alla volta di Milano per ucciderci sotto cigaro
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.