View Full Version : A.A.A. Nuovo Moderatore Cercasi!!!
Dunque, come oramai voi tutti sapete, presto cambierò abitazione, indi per cui passerà un pò di tempo prima che io abbia di nuovo la connessione a casa, indi per cui, avrei bisogno di almeno un altro mod da mettere sul forum che si prodighi per esso.
mandate la vostra candidatura specificando:
Nick
Esperienze nel settore
Motivazione
Quanto siete stronzi
Dopo un'attenta analisi, entro la settimana indirrò un sondaggio così che i candidati saranno scelti direttamente da voi per diventare mod!!!
Magnolya
31-01-2005, 12:41
Dunque, come oramai voi tutti sapete, presto cambierò abitazione, indi per cui passerà un pò di tempo prima che io abbia di nuovo la connessione a casa, indi per cui, avrei bisogno di almeno un altro mod da mettere sul forum che si prodighi per esso.
mandate la vostra candidatura specificando:
Nick
Esperienze nel settore
Motivazione
Quanto siete stronzi
Dopo un'attenta analisi, entro la settimana indirrò un sondaggio così che i candidati saranno scelti direttamente da voi per diventare mod!!!
Io ci provo signor bodom......
Nick--->Magnolya
Esperienze nel settore--->Sono l'ex amministratore del forum #isola_che_non_cè.Durante il mio percorso professionale ho tenuto a bada l'indomabile ippopotama e sono riuscita a non far bannare frengo.
Motivazione--->Sono forum-disoccupata e sto cercando un forum- lavoro per sfamare i miei 4 figli:John,Paul,Ringo e George.
Quanto siete stronzi--->Assaj...Fra le mie vittime più illustri ci sono le mamme di alcuni utenti di questo forum.
VARIABLE
31-01-2005, 12:42
Nick VARIABLE
Esperienze VARIEGATE
Motivazione NATO CATTIVO, EVOLUTO BUONO
Quanto siete stronzi QUANDO PASSO X STRADA GLI STRONZI SI SCANZANO
Detto questo preferisco fare la parte del polemico/provocatore/kazzone :D pero come avversario e quindi moderatore vorrei CENCIO. Ovviamente conta per il sondaggio e non per la candidatura personale.
ah bodom SKIOPPA!
Be' Fai Pure Sto Sondaggio????
Sai Ke Devi Fare Me Moderetore E Stop.....
Io nn voglio moderare una benemerita Minchia... Però fare moderatore Cencio è come dare a Rikkardo il premio Padre Pio 2005........ Rifletti!!!!
Superfre`
31-01-2005, 13:18
Nick: Giuliaa
Esperienze nel settore: rompo le palle in almeno due o tre sezioni del forum
Motivazione: Non c'ho un piffero da fare e faccio parte di bodomlake da una vita
Quanto siete stronzi: abbastanza da prendere il posto del fratellone
Nick: nikotina`
Esperienze nel settore: rompo le palle gia da un po' in questa sezione
Motivazione: mah, credo che me la caverei bene
Quanto siete stronzi: sono una donna!
Nick: Blackmore
Esperienze nel settore: leggo e scrivo in due sezioni del forum e cazzeggio parecchio sia da casa che da lavoro
Motivazione: non c'ho un cazzo da fare
Quanto siete stronzi: abbastanza
frè non è consentito candidare altre persone..... ah, vedo che tu non ti sei presentato, bravo, non la prendo neanche in considerazione una tua eventuale candidatura!!!!
non ti cancello il post perchè mi sono sicuramente spiegato....
Superfre`
31-01-2005, 13:44
Voleva essere d'incoraggiamento. Io non mi candido perche
1) non avrei il tempo
2) non mi interessa
3) ho gia la mia sezione da portare avanti
4) credo che la soluzione debba essere ricercata fra voi lacustri.
5) preferisco continuare a fare il mostro nel lago di bodom.
Propongo magnolya a patto ke sukki senno' niet.
A proposito dalla mattina alle 6 non ho un kazzo da fare fino alle 9 cirka..hghg..se interessa....
CICCIPUT
Superfre`
31-01-2005, 14:04
Se sukkia mi sta bene anche a me. Con quei canotti che si ritrova...
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 14:05
:rotfl: w s. pio protettore dei lacustri!!:rotfl:
RIKKIARDO FOR PRESIDENT!:rotfl:
:okay:
Nick Giuliaa
Esperienze nel settore Nessuna a parte coinvolgimento i 4 forum di azzurra
Motivazione Non c'ho un cazzo da fa e c'ho le manie di protagonismo e di potere :D
Quanto siete stronzi
<^BoDoM_AnD_XbOx_MaNiA^> ma lei è nata con un dono
<^BoDoM_AnD_XbOx_MaNiA^> la stronzaggine acuta, ce devi nasce!! poi la perfezioni stando vicino a quelli come me :D
Superfre`
31-01-2005, 14:46
Applausi ovazioni mortaretti trik&trak e trombette da stadio
io ho già declinato la proposta per motivi che ho già spiegato al capo supremo... ^_^
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 15:16
io ho già declinato la proposta per motivi che ho già spiegato al capo supremo... ^_^
tranquilla che nessuno aveva in mente te!:rotfl: :rotfl:
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 15:16
Up the Mukka!!!:okay: :okay:
tranquilla che nessuno aveva in mente te!:rotfl: :rotfl:
parla con l'amico tuo...
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 15:41
parla con l'amico tuo...
a questo punto ho io il mod che fa al caso nostro! il minchione di capital city è + che azzeccato!
anche se se la batte con Pompotron!
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 15:42
oppure che ne dici di questo:
http://www.enricogalli.com/Immaginisito/mentulatoresmall.jpg
ti somiglia.. fafaadsadsdsadsa
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 15:46
ti somiglia.. fafaadsadsdsadsa
lo prendo ovviamente come un complimento!!
quando la smettete di farvi i complimenti a vicenza me fate un piacere.
allora riccà cinzia è già mod, per il resto Giulia potrebbe essere una validissima candidata, dato che passa molto tempo sul forum, è stronza un bel pò di suo, in più non ha peli sulla lingua.
ma devo ancora vagliare, per esempio federakkio mi piace come idea... solo che tende a stronzeggiare un pò troppo!! dasdas
forza fatevi avanti e che cass'!!!!
Vota Ant....ehm...giulia!
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 16:21
aò ma scejilo te che nn zei capace?
DolceDelirio
31-01-2005, 16:33
oppure vuole rendere partecipi tutti o.O
Superfre`
31-01-2005, 16:34
il grande capo elargisce democraticamente non impone dall'alto
Lunga vita al grande Bodom!!!
Dio salvi la regina!!!
il grande capo elargisce democraticamente non impone dall'alto
Lunga vita al grande Bodom!!!
Dio salvi la regina!!!
mettere la parola DEMOCRATICAMENTE e BODOM nella stessa frase fa ridere di per sè O_o
|Diablo666|
31-01-2005, 16:47
beh per la partecipazione a questo forum io direi che Giulia va benissimo
aò ma scejilo te che nn zei capace?
è chiaro che io ho già un'idea, solo che voglio anche vedere che dicono e come la pensano gli abitanti del laghetto.
evidentemente no O_oinopportuna
oppure vuole rendere partecipi tutti o.Ologico
ora, se questa sterile polemica si è conclusa, andiamo avanti con le candidature. beeellaaa!!!
inopportuna
nono.. la parola giusta era "realista" ... zingarelli, vocabolario d'italiano, pag. ... eccecc... ^^
Bl4ckm0r3
31-01-2005, 17:32
Ciao a tutti...mi chiamo Marco...ehm scusate sono un po imbarazzato..mi sudano le mani.
Comunque dicevo che mi chiamo Marco eh...si ecco ho iniziato a bere a 12 anni...ricordo ancora il sapore della prima birra così amaro e seducente.Ora ho 22 anni e il mio fegato viene usato come sottobicchiere nella mensa dell'ADISU a via DeLollis.
Ricordo ancora il nome di quella birra era una corona extra http://img.epinions.com/images/opti/10/af/fddkBeersBy_NameCorona_Extra-resized200.gif
Vi chiedo per favore di smettere di bere, nn fate come me o un giorno vi troverete per strada con dei bambini che vi indicano e le signore che vi prendono a calci sugli stinchi perchè la vostra presenza le infastidisce e vi chiederete perchè mi sono fatto questo...perchè ho ceduto al fascino del luppolo...ma sarà troppo tardi
Per incutere altro terrore in voi permettetemi di postare una mia foto da ragazzo e una mia foto di ora...dopo 10 anni di alcool...
Prima
http://www.male-model.net/models/pictures/L_ammar.jpg
Dopo
(sono quello a sinistra)
http://www.javier.unicyclist.com/drunk.jpg
Superfre`
31-01-2005, 17:40
Hai dimenticato di concludere dicendo "E mi candido come moderatore del forum"
IT_metal_kid
31-01-2005, 17:45
Ke il malign... ehm ke dio ce ne scampi!!!
Bl4ckm0r3
31-01-2005, 17:57
Hai dimenticato di concludere dicendo "E mi candido come moderatore del forum"
...nn è il thread "Parliamone in Circolo"?
No...Ciao io mi chiamo Giulia...Ciiaaaaaaao Giulia...
DolceDelirio
31-01-2005, 18:15
Black se eri veramente a quel modo a quest'ora non eri qua a farneticare *_*
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 18:52
io voto IT come moderatore di se stesso!
Ma è proprio necessario sto moderatore? c'è già cinzietta che funziona molto bene...
Se proprio è necessario...io voto per Giulietta e penso che qualsiasi altra candidatura sia fallace in partenza... Si, si...Giulietta for Moderator!
io voto IT come moderatore di se stesso!
ahahhaha seeeee... te pensa che esce fori!!:rotfl:
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 19:47
io propongo uno stato di libera anarchia! potere al popolo!:cart85: :cart85: no ai padroni. abbasso IT:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voto anche io per Giulietta... FIGGHIA! :*
Superfre`
31-01-2005, 21:45
la figghia nostra moderatrice della sezione! Fareste felici due vecchi genitori! :D
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 01:21
http://www.ciari.net/s33.jpg
Per un futuro migliore: On. Antonio La Trippa.
Vota e fai votare!!!
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 01:25
http://www.antoniodecurtis.com/postcard/tocard1.jpg vota antò vota antò vota antò.... vota la trippa!!
Ma è proprio necessario sto moderatore?
bè caro raffo, si un altro mod è necessario, perchè io e mukka, tra gli impegni vari non possiamo sempre seguire tutto e tutti gli avvenimenti, e come si è verificato nell'occasione delle recenti discussioni con ameni personaggi come Lady Vamp Leonessa Ippo ecc... è andata bene che mukka ha seguito tutto da sola, io ero fuori e non mi accorgevo di ciò che succedeva nel background.
Inoltre io per un periodo non sarò molto presente, quindi si, ne serve un altro, se non due.
A questo punto mi sembra inutile andare avanti....Giulia sarà la nuova moderatrice del forum.
Ed inoltre, dato che si è candidato, anche Yngwie diventerà un mod "mattutino", grazie alle sue conoscenze informatiche ed alla sua "anzianità di servizio"!!! Difficile inoltre, trovarne uno più stronzo di lui fdasd
Che ne dite?
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 13:35
bè caro raffo, si un altro mod è necessario, perchè io e mukka, tra gli impegni vari non possiamo sempre seguire tutto e tutti gli avvenimenti, e come si è verificato nell'occasione delle recenti discussioni con ameni personaggi come Lady Vamp Leonessa Ippo ecc... è andata bene che mukka ha seguito tutto da sola, io ero fuori e non mi accorgevo di ciò che succedeva nel background.
Inoltre io per un periodo non sarò molto presente, quindi si, ne serve un altro, se non due.
A questo punto mi sembra inutile andare avanti....Giulia sarà la nuova moderatrice del forum.
Ed inoltre, dato che si è candidato, anche Yngwie diventerà un mod "mattutino", grazie alle sue conoscenze informatiche ed alla sua "anzianità di servizio"!!! Difficile inoltre, trovarne uno più stronzo di lui fdasd
Che ne dite?
ciao a tutti potrei candidarmi come nuova moderatrice di questa sezione cortesemente?non vi deludero' promesso:okay:
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 13:57
Caligola docet!
VARIABLE
01-02-2005, 13:57
Che ne dite?
no giuliaa no...ora non potro piu fare il polemico oltranzista...cosi mi metti in soggezione...mossa scorretta...metti qualcuno che si puo insultare:P vabbe portero pazienza ;)
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 13:58
Evviva quello stronzo di Yngwie!!
Mi accodo all'esultanza di haunted!!!
Aggiungo che bisogna dare spazio ai giovani!!! QUINDI FORZA GIULIA!!!!
ciao a tutti potrei candidarmi come nuova moderatrice di questa sezione cortesemente?non vi deludero' promesso:okay:
è uno scherzo? :-?
VARIABLE
01-02-2005, 14:10
no si chiama frenesia alimentare..quella che porta lo squalo a chiudere una specie di membrana protettiva davanti all occhio nel momento in cui morde e molte volte non si accorge appunto di cosa morde...lo fa per fame fine a se stessa ;) nello stomaco si trovano scarpe, pezzi di latta, gomma, reti da pesca, tutto quello che ha una forma e non è minerale se lo magna ;P
Superfre`
01-02-2005, 14:26
approvo la scelta di Giulia e ho qualche piccola riserva su Yngwie: lo vedo poco presente ma si sta rifacendo in questi giorni per cui gli do fiducia.
^_^ Grazie a tutti...VIVA ZOZZETTO!
E' UFFICIALE!
GIULIA NUOVA FIAMMANTE MODERATRICE DEL FORUM DI #BODOMLAKE, HO APPENA INVIATO LA RICHIESTA AGLI AMMINISTRATORI.
ANCHE YNGWIE NOMINATO MOD "MATTUTINO", STO SOLO ASPETTANDO CHE MI DIA LA SUA CONFERMA DOPODICHE' INVIERO' LA RICHIESTA AGLI ADMIN.
LUNGA VITA AL FORUM!!!!
Superfre`
01-02-2005, 14:36
Lunga vita al foruuuuuuuuuuuuuuuum!!!
VARIABLE
01-02-2005, 14:41
attenta alle idi di marzo :D
ghghghgh quoque tu variable?
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 14:57
vedi sopra... CALIGOLA DOCET
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 14:58
in kulo alla balena, giù!
VARIABLE
01-02-2005, 14:59
ghghghgh quoque tu variable?
non ti preoccupare di me :) una volta che l autorita costituita è di genere femminile viene meno il 99% della mia cazzaraggine:P
in bocca al lupo per il nuovo importantissimo incarico in seno all amministrazione Bush...:P
Speriamo che non caghi...oppure sì... :-? non è che un culo sia un'abitazione molto carina mmm :sospiro:
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 15:05
però è sicura!
finchè no ngli viene un attacco di diarrea sì! xD
Superfre`
01-02-2005, 15:10
non ti preoccupare di me :) una volta che l autorita costituita è di genere femminile viene meno il 99% della mia cazzaraggine:P
in bocca al lupo per il nuovo importantissimo incarico in seno all amministrazione Bush...:P
Uhm... permettimi di dubitare:
Forum di #Roma: Moderatori 3 Donne 2
Forum di #Italia_area: Moderatori 3 Donne 2
Forum di #Number_One: Moderatori 2 Donne 1
Forum di #Amicimiei: Moderatori 4 Donne 2
Resti un cazzaro cmq :D
Mortacci
ghghgh
io e zozzetta tutti soli soletti sul forum
slurpetetetetete :prrr:
ke tokka fa pe gli amici!
kon piacere stè..kosi evito d'addormimme a lavoro
puahahah
un beso:D
VARIABLE
01-02-2005, 15:28
Uhm... permettimi di dubitare:
Forum di #Roma: Moderatori 3 Donne 2
Forum di #Italia_area: Moderatori 3 Donne 2
Forum di #Number_One: Moderatori 2 Donne 1
Forum di #Amicimiei: Moderatori 4 Donne 2
Resti un cazzaro cmq :D
hai ragione devo rettificare
#roma Guenda (sicuri che non è un replicante)
MariaG (ne sono sicuro)
#italia_area mai fatto caso a chi moderi a parte te
#Number_one non me fa S cattivo please
#amicimiei micia..............................devo dire niente?!?!?!e tara (simpatica)
#bodomlake almeno giuliaa è simpatica anche se m ha mbruttito non ho mai
letto frasi a kazzo da manuale del perfetto gestore de forum ;)
si effettivamente alcuni esempi di frè sono un pò assurdi.
per esempio non ho capito come mai ippopotama si è candidata come moderatrice? non l'ho capita sta cosa.
forse è valida la tua teoria dello squalo variable.
per il resto son contento di queste mie scelte!!!
Superfre`
01-02-2005, 15:49
Bodom, vatti a leggere sul forum di lamerandia il topic dell'half op. E' un topic chiuso da ieri notte alle 4 circa. La teoria dello squalo trova un fondamento. Quanto ai miei esempi stavo a scherzare: volevo solo dire che donne al potere ce ne sono un po' ovunque sul forum ma Variable fa il cazzaro lo stesso. Lo smontavo bonariamente un po'
Variable, su Italia_area sono mod insieme a me Ingrid e DolceDelirio. E forse e' l'unica sezione in cui non ti ho visto mai andare sopra le righe. Io non sono una donna :D
VARIABLE
01-02-2005, 15:54
Bodom, vatti a leggere sul forum di lamerandia il topic dell'half op. E' un topic chiuso da ieri notte alle 4 circa. La teoria dello squalo trova un fondamento. Quanto ai miei esempi stavo a scherzare: volevo solo dire che donne al potere ce ne sono un po' ovunque sul forum ma Variable fa il cazzaro lo stesso. Lo smontavo bonariamente un po'
Variable, su Italia_area sono mod insieme a me Ingrid e DolceDelirio. E forse e' l'unica sezione in cui non ti ho visto mai andare sopra le righe. Io non sono una donna :D
ma lo so che eri bonario :) sopra le righe ci vado quando attaccano qualcuno vicino a me..sinceramente non penso che si debba osservare l educazione e quant altro con chi attacca per primo..io sono per una risposta sola e definitiva senza limiti di forza..se attaccato mi riservo di reagire come meglio credo :P in fin dei conti stavo a dormi chi cazzo t ha detto di svegliarmi?!!?!?! ;)
CONGRATULAZIONI FIGGHIA!! :*:*:*:*
Superfre`
01-02-2005, 16:02
Torna a dormire orsu'
Superfre`
01-02-2005, 16:02
CONGRATULAZIONI FIGGHIA!! :*:*:*:*
La nostra bambina!!! Che gioia per noi genitori!!!
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 16:17
per esempio non ho capito come mai ippopotama si è candidata come moderatrice? non l'ho capita sta cosa.
ebbene? nn c'è nulla di strano! anche Caligola nominò Senatore il suo Cavallo!
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:18
DITEMI COSA DEVO FARE SONO PRONTA PER ESSERE UNA NUOVA MODERATRICE DI QUESTO FORUM SIGNOR SI MI DAI QUESTO PIACERE DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM QUALSIASI SIA IL PREZZO DA PAGARE IO CI STO;)
Magnolya
01-02-2005, 16:19
Io mi ero candidata,ma sono per GIULIA!!!!!!!:okay:
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:24
forse è valida la tua teoria dello squalo variable.
per il resto son contento di queste mie scelte!!!
COMANDARE AL TUO FIANCO E' UN EMOZIONE UNIKA DAMMI UNA SOLA POSSIBILITA' DI GESTIRE QUESTO FORUM NON TE NE PENTIRAI O SE PROPRIO NON E' POSSIBILE POSSO ESSERE L'OSPITE D'ONORE?:prrr:SARO' LIBERA COME UNA LIBELLULA NESSUNO POTRA' DIRMI E FARMI NIENTE QUANDO VERRO' QUI :okay:
Magnolya
01-02-2005, 16:28
Date le chiavi del cancello del lago a Giulia!!!!!!!....Prestooooooooo!!!!!!!!!!Non c'è tempo da perdereeeee!!!!!!Sento che sta per succedere qualcosa di terribile:smart: 8)
Superfre`
01-02-2005, 16:30
DITEMI COSA DEVO FARE SONO PRONTA PER ESSERE UNA NUOVA MODERATRICE DI QUESTO FORUM SIGNOR SI MI DAI QUESTO PIACERE DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM QUALSIASI SIA IL PREZZO DA PAGARE IO CI STO;)
http://digilander.libero.it/passionepesca2000/squalo.gif
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 16:36
COMANDARE AL TUO FIANCO E' UN EMOZIONE UNIKA DAMMI UNA SOLA POSSIBILITA' DI GESTIRE QUESTO FORUM NON TE NE PENTIRAI O SE PROPRIO NON E' POSSIBILE POSSO ESSERE L'OSPITE D'ONORE?:prrr:SARO' LIBERA COME UNA LIBELLULA NESSUNO POTRA' DIRMI E FARMI NIENTE QUANDO VERRO' QUI :okay:
a questo punto perchè nn Bombolo?
http://web.tiscali.it/Maffe/bombolo/bombolo.jpg
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:39
Ahahhaahah Aoooo Ma Chi E' Sto Bomboloooo Ahahahahahahah,:DMA SO I SETTE NANI??? BOMBOLO PISOLO CIUCCIOLO HAHAHAHAAHAH:okay:
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:41
http://digilander.libero.it/passionepesca2000/squalo.gif
CHE FIGOOOOOOO STO SQUALOOOO AHAHAHAHAHA QUASI QUASI ME LO METTO COME FIRMA AHAAHAHAHHA :okay:
Superfre`
01-02-2005, 16:41
Ahahhaahah Aoooo Ma Chi E' Sto Bomboloooo Ahahahahahahah,:DMA SO I SETTE NANI??? BOMBOLO PISOLO CIUCCIOLO HAHAHAHAAHAH:okay:
Che ignoranza!!! E sei pure romana!!! Vergogna!! Disapproviamola in massa!
Io ho pure la suoneria del cell con la voce di bombolo: "drin drin... franco.. telefono"
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 16:42
CHE FIGOOOOOOO STO SQUALOOOO AHAHAHAHAHA QUASI QUASI ME LO METTO COME FIRMA AHAAHAHAHHA :okay:
perchè nn per cappello?
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 16:43
non ho parole!
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:44
Che ignoranza!!! E sei pure romana!!! Vergogna!! Disapproviamola in massa!
Io ho pure la suoneria del cell con la voce di bombolo: "drin drin... franco.. telefono"
AHAHAHAHHAHAAH TI PREGOOOO FATE DI ME CIO' KE VOLETEEEE MA NON LEVATEMI I PUNTINI VERDIIIIIIIIIII PERFAVOREEEEEEEEEEEE ,:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°HAI LA SUONERIA CON LA VOCE DI BOMBOLO DEI SETTE NANI??? PURE IOOOOOOOOOOO ME LA PASSIIIIIIIIIIII TI PREGOOOOOOOOOOO:prrr:
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:45
perchè nn per cappello?
MI MANGEREBBE LA TESTA QUELLO SQUALO:okay:
Ippopotama purtroppo ho già deciso gli altri due mod, e cmq non vedo con quali credenziali ti saresti potuta candidare.
per il resto te poi ancora entrà qua quando te pare.
certo che il non conoscere bombolo ti fa perdere molti punti....
DISAPPROVIAMOLA IN MASSA RAGAZZI!!!!
VARIABLE
01-02-2005, 16:50
Lo squalo prima di mordere "assaggia" una volta capito che non è commestibile sputa
non ho parole!
Solo parolacce... sadasadasdasd!!
Superfre`
01-02-2005, 16:50
in che formato la suoneria? amr? mp3? wav?
.vbs? .js? exe? lol
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:51
Ippopotama purtroppo ho già deciso gli altri due mod, e cmq non vedo con quali credenziali ti saresti potuta candidare.
per il resto te poi ancora entrà qua quando te pare.
certo che il non conoscere bombolo ti fa perdere molti punti....
DISAPPROVIAMOLA IN MASSA RAGAZZI!!!!
GRAZIEEEEE CHE POSSO ENTRARE QUANDO VOJOOOO:okay:VI PREGOOOOOOO LASCIATEMI I 2 PUNTINI NON KIEDO ALTROOOOO HO FATTO TANTO PER FARMELI CRESCERE ED ADESSO ME LI LEVATE DI NUOVOOOOO NOOOOOOOOO NON FATELO ALTTTTTTTTTT DIRO' QUALCOSA DI INTELLIGENTE MA POI MI APPROVERETE IN MASSA???' AHAHAHAHAH :prrr::D
Superfre`
01-02-2005, 16:52
Non sei in grado di dire qualcosa di intelligente manco se te la suggeriscono.
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:52
Lo squalo prima di mordere "assaggia" una volta capito che non è commestibile sputa
AHAHAHAHAHHA NON MI SPUTA QUANDO ASSAGGIA LA MIA COSCIA DI KOTEKINO HAHAHAAHAHAH FA UHMMMM BONA PERO' AHAHAHAHAHAH :D
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:53
in che formato la suoneria? amr? mp3? wav?
.vbs? .js? exe? lol
LA VOJO IN AMR MI GUSTA COME NOME :DCHE BELLOOOO AVRO' LA SUONERIA DI BOMBOLOOO AHHAHAHAHA:okay:
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:55
FACCIAMO UN GIOKO SE DIRO' QUALCOSA DI INTELLIGENTE CON TUTTI I VERBI APPOSTO LE PUNTEGGIATURE E TUTTO CORRETTO MI APPROVERETE IN MASSA CON LA MOTIVAZIONE OHHH CHE DONNA INTELLIGENTE LO FARETE????:okay:
penserebbe ad un scherzo di cattivo gusto!! dasdas
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 16:56
penserebbe ad un scherzo di cattivo gusto!! dasdas
AHAHAHAHAHAHA NO FIDATEVIIIII DIRO' QUALCOSA DI INTELLIGENTE RIMARRETE SCIOKKATI :D
Superfre`
01-02-2005, 16:59
Pure ieri sera s'era le avevano suggerito le risposte di un test ricercandole su google.
Superfre`
01-02-2005, 17:01
Se stessi ZITTA non DIRESTI qualcosa di intelligente ma FARESTI qualcosa di intelligente e meritevole di molta APPROVAZIONE
Se stessi ZITTA non DIRESTI qualcosa di intelligente ma FARESTI qualcosa di intelligente e meritevole di molta APPROVAZIONE
Frè non esagerare dai... siamo di fronte ad un fenomeno paragonabile solo alla cometa di Halley credo.... anzi di più MOLTO DI PIU'!!!!!
Tra l'altro Ippo, le tue risposte sul test nel tuo forum sono TOTALMENTE SENZA ALCUN SENSO.
Fai psicologia? meglio che continui!!!! A quando la laurea? 2040? 2050? dimmelo che mentre mi godo la pensione vengo a vederti!!!
:cibo68: :felici17: :cibo79:
uuuuuuuuuuuhmmmmmmmmmmmmmm
:cart87:
brava lacuna diplomatica!!!
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 17:37
In attesa dell'evento del secolo sono corso a comprare una riserva maxy di pop-corn, pistacchi e arachidi, nonchè numerose opie della settimana enigmistica. forse riuscirò a finire tutti i rebus stavolta
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 17:41
hai ragione devo rettificare
#roma Guenda (sicuri che non è un replicante)
MariaG (ne sono sicuro)
#italia_area mai fatto caso a chi moderi a parte te
#Number_one non me fa S cattivo please
#amicimiei micia..............................devo dire niente?!?!?!e tara (simpatica)
#bodomlake almeno giuliaa è simpatica anche se m ha mbruttito non ho mai
letto frasi a kazzo da manuale del perfetto gestore de forum ;)
SCUSATE SCUSATE SCUSATEEE MA MAAAAA IL MIO FORUM STA TRA I PIU FAMOSI???? AHAHAHAHAH MA WOWWWWWWWWWW CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DIVENTERA' ANCORA PIU' FAMOSO QUANDO SARO UNA CODER HAAHAHAHAHHAAH :okay:
:lol: azzie :okay:
io dico che un buon calice di birra sia la solution, possibilmente super-tennent's :D 8)
^pioggia^
01-02-2005, 17:50
la birra se beve a boccali o a pinte, non a calici! :D
IO LA BEVO A CALICI -_______-°
la birra se beve a boccali o a pinte, non a calici! :D
da qui da qui!!!
http://www.vinoinrete.it/sommelier/immagini/botte%20barriquegrainextrafin.gif
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 17:54
la birra se beve a boccali o a pinte, non a calici! :DANTONELLINAAA BELLAAAAAAA E' MIA AMIKA LA PIOGGIAAAAAAAAA TESSSORAAAAAAAA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO :okay::prrr::D
IO LA BEVO A CALICI -_______-°
Azzzzz.... raffinata la ragazza!!! :D
|Diablo666|
01-02-2005, 17:58
perchè nn direttamente dalla spina stile Barney? gh
CHE ERA QUELLO UN BARILE DI MERDA LA'??? GHGHGHGH :prrr:
infatti sn una cifra raffinata ve'? ahahah :proud:
CHE ERA QUELLO UN BARILE DI MERDA LA'??? GHGHGHGH :prrr:
infatti sn una cifra raffinata ve'? ahahah :proud:
A giudicare dalla foto avrei un'altra teoria su cosa/chi potesse essere quel barile... ghghghhggh...vavè lassamo sta.
Stiamo andando *'na cifra* OT lo sapete?? :D
Ma il nano CIUCCIOLO che diceva Ippopotama per caso ha una sorella? Ops...
ihihihi
-_- anakjn sei pessimo lol
Bl4ckm0r3
01-02-2005, 18:48
Ma nn je rodeva a Ippopotama?com'è che s'è reinserita?
http://www.nationalbohemian.com/archives/mikeboh/boh.jpg
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 18:51
a volte ritornano
^ThE_HaUnTeD^
01-02-2005, 18:53
http://web.tiscali.it/fetial/sk/gfx/avolte.jpg sigh!
Bl4ckm0r3
01-02-2005, 18:55
ahahahahahahah grande!
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 18:59
Ma nn je rodeva a Ippopotama?com'è che s'è reinserita?
http://www.nationalbohemian.com/archives/mikeboh/boh.jpg
non ero mika arrabbiata con #bodomlake :okay::prrr::D
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 19:00
Ma il nano CIUCCIOLO che diceva Ippopotama per caso ha una sorella? Ops...
ihihihi
ahahahahhaha si pisolaaaa e' la sorella di ciucciolo ahahhahaha non esiste ciucciola haahhahaha mmmuakkk :okay:
:cart14:
giulietta ti vedo già presa dal tuo nuovo ruolo!!! su su...elasticità!!!gghghgh
gh so 3 pagine che state OT lol xD
DolceDelirio
01-02-2005, 19:51
Giuliaa :°D c'è gente che va OT anche 10/20pagine :°D Non faccio nomi..
/me indica Superfre`
lol
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 20:22
Buonasera:okay:
complimenti Giulietta sei la nuova Mod :okay:
Superfre`
01-02-2005, 20:55
Giulietta usa i tuoi poteri!
Simona spiona!
DolceDelirio
01-02-2005, 21:04
aushUASuashUASHausAUSuash
/me very bastard xD
Ps. Complimenti Giuliaa xD
bè l'OT regna sovrano.
Ippopotama, tu sei strana. Prima ti incazzi con tutti, segui le onde di Vanessa che vede complotti ovunque, dici che ti offendiamo, poi torni proprio per il fatto che cerchiamo un nuovo mod.
sappi, tanto per dirtelo, che non ti avrei fatta mod neanche se fossi l'ultima utente rimasta su azzurra.
così è solo un incipit, ribadisco che puoi postare quanto ti pare.
VOLEVO FARE I MIEI COMPLIMENTISSIMI A GIULAA :proud:
giuro che non farò la cattiva in nome dei nostri gusti televisivi ricercatissimi :cart80: :cibo09: aUHAuhaUH ^_-
(è FINITO PASO ADELANTE :° )
VI AMO A TUTTI, IPPIP URRA' PER GIULIEEEEETTTTAAAA!!!!!!
^_^
IPPOPOTAMA
01-02-2005, 21:30
bè l'OT regna sovrano.
Ippopotama, tu sei strana. Prima ti incazzi con tutti, segui le onde di Vanessa che vede complotti ovunque, dici che ti offendiamo, poi torni proprio per il fatto che cerchiamo un nuovo mod.
sappi, tanto per dirtelo, che non ti avrei fatta mod neanche se fossi l'ultima utente rimasta su azzurra.
così è solo un incipit, ribadisco che puoi postare quanto ti pare.
si si sono strana:D,anche nella vita reale son cosi prima rido e faccio ridere chi sta con me e poi piango e faccio piangere chi sta con me,ho questi sbalzi d'umori improvvisi state imparando a conoscermi ahahahahahah se avrai bisogno di un aiuto per mettere un po d'ordine qui dentro kiamami io ci sto:okay: PS GIULIETTA MI HAI RUBATO LA POLTRONA UN GIORNO ME LA RIPRENDERO' GIURO:D:prrr::okay:
bodom........ IL SOLE SORGE AMPIO SULLE DISTESE VERDI.
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 01:37
ma che avrà poi tanto da ridere?
Bl4ckm0r3
02-02-2005, 11:30
Haunted ti ricordo la tristissima storia della sua vita (http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=144704&postcount=72)...
IPPOPOTAMA
02-02-2005, 11:41
Haunted ti ricordo la tristissima storia della sua vita (http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=144704&postcount=72)...
e' verooooooooo blackmoreeee approvatemiii e regalatemi un sorriso in piu' haahahhahahaha
Oddio mio...ippo non fomentarli all' :cart14:
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 15:08
una donna un perchè...
DolceDelirio
02-02-2005, 15:12
donna? xD chi ha detto che è una donna? : °D
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 15:17
:-? che ne so ippopotamA... sarà donne.. o crede di esserlo... per semplicotà famo finta che lo è:-?
propongo di organizzare un appuntamentone al buoi (in tutti i sensi) con anaklin che avra' il compito di svelarci il mistero.
ANAKLIN A SPADA...DRITTA MI RACCOMANDO!!!!!! :prrr:
propongo di organizzare un appuntamentone al buoi (in tutti i sensi) con anaklin che avra' il compito di svelarci il mistero.
ANAKLIN A SPADA...DRITTA MI RACCOMANDO!!!!!! :prrr:
BUOI? Un nuovo locale?? Spero non ci siano altri animali *molesti* oltre ai buoi...
IT_metal_kid
02-02-2005, 20:45
Anke se ormai una decisione è stata presa volevo ugualmente esporre il mio punto di vista sulla questine del nuovo Mod.
Non vorrei correre il riskio di sembrare quello ke prende troppo sul serio questo bel giokino ke si kiama forum, però sono convinto ke la persona adatta per essere moderatore non è colui ke ha il più alto numero di messaggi postati, e neanke colui ke è capace a eseguire correttamente tutte le procedure tecnike tipo split, cancellazione di post, gestione di TT dei moderatori di azzurra etc. perkè quello lo si può sempre imparare.
Credo invece ke le caratteristike del buon moderatore siano:
- capacità di intervenire in maniera efficace e definitiva nelle discussioni "agitate" sedando gli animi senza creare ulteriori malintesi che potrebbero alimentare le polemike.
- tanto buon senso.
- elasticità mentale.
Ora vi dico, con tanta tranquillità e con la seria intenzione di non critikare nessuno ne di fare polemica, che secondo me le scelte fatte lasciano un pò a desiderare. Quell'inequiparabile rikkione di federiko, come ha detto anke stefano, ha già tanta esperienza quindi credo ke nn avrà problemi a svolgere il compito assegnatogli, io però non avrei dato lo stesso incarico a giuliaa.
Sicuramente stefano prima di decidere avrà ponderato le varie possibilità e se ha optato per giuliaa avrà avuto le sue buone ragioni, probabilmente la conosce meglio di me e sa ke è adatta a questo incarico, ma lasciatemi esprimere le mie perplessità a riguardo visto ke queste qualità non le ho ancora viste in giuliaa.
E' anke vero di contro ke, negli ultimi interventi di giuliaa, quelli successivi alla "nomina", ho avvertito un maggior senso di responsabilità e una più evidente serietà da parte di giuliaa ke magari in un futuro prossimo riuscirà a smentirmi e a smontare ogni punto della mia tesi.
Morale della favola: siccome non ho fatto in tempo a votare e a dire la mia prima dell'elezione ho voluto esprimere il mio parere sulla vicenda anke se risulta ormai evidentemente inutile
è importante esprimere SEMPRE il proprio parere, anche se in ritardo.
IT_metal_kid
02-02-2005, 21:11
è importante esprimere SEMPRE il proprio parere, anche se in ritardo.
Anke se non fosse stato importatnte farlo, dal momento ke mi andava di farlo e visto ke nn facevo male a nessuno l'ho fatto.
guarda che infatti ti stavo dando ragione eh -.- dico non sui concetti che hai espresso, ma sul fatto che cmq se ti sentivi di esprimerli hai fatto bene a farlo!
IT_metal_kid
02-02-2005, 21:20
Eh, e io stavo aggiungendo un pensiero alla tua già di per se saggia considerazione.
Eh lo so...non è che io sia questo grande esempio di moderazione o cose del genere...infatti sinceramente non pensavo che poi bodom mi scegliesse comunque l'unica cosa che vi posso dire e che ci proverò a comportarmi bene...per il resto lascio la parola a bodom.
salvo alle volte hai dei momenti di lucidità estremi.
secondo me è il nuovo balsamo che usi!!!
IT_metal_kid
03-02-2005, 17:28
Puahahhahahahhahaha sei un finokkio!!
^ThE_HaUnTeD^
03-02-2005, 18:44
Eh lo so...non è che io sia questo grande esempio di moderazione o cose del genere...infatti sinceramente non pensavo che poi bodom mi scegliesse comunque l'unica cosa che vi posso dire e che ci proverò a comportarmi bene...per il resto lascio la parola a bodom.
certo che se dovevamo scegliere in base alla serietà, dopo questo nuovo avatar sei bocciata in partenza..:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
muahaaaaa
seriamente parlando (?) io nn la conosco minimamente si vedrà se è in grado o no di mantenere la calma in determinate situazioni! e qui se uno è un po' inkazzoso di suo la calma la perde facilmente. nn mi sembra il suo caso.
la vera rottura di cazzo di fare il moderatore è ke devi stare qua tutto il giorno a sedare gli animi di noi alcolisti della rete (e scusate se è poco) e cmq devi conoscere un gran numero di contatti.
per il resto dico che se nn ci fossero i soliti fessi questa figura nn avrebbe senso, dato che cmq tra di noi ci si conosce abbastanza oramai...
certo, se proprio ci volevamo fare due risate in + avremmo dovuto scegliere IT, lui sì che avrebbe portato nuova linfa vitale a questo forum, oramai meta continua di vagabondi della rete!!!
muahaauauaa
per il resto n'so'uncazzo...
giulia... spacca!!:okay:
Superfre`
03-02-2005, 18:51
mah, io non credo che giulia avrà grossi problemi con voi. Casomai i problemi li avrà con qualche turista venuto in visita al lago e secondo me se la caverà bene.
Cioè a mio avviso questa è la sezione piu tranquilla gestibile e governabile dell'intero forum di azzurra e state a montare su un piccolo casotto. Giuliaa è giovane ma è in gamba e cmq Bodom continua a sorvegliare sulla balneabilità del laghetto.
IPPOPOTAMA
03-02-2005, 19:50
Se Posso Esprimere La Mia Giulia La Conosco Abbastanza Posta Spesso Nel Nostro Forum Ed Ho Avuto Modo Di Conoscerla Mejo E' Adatta Nel Moderare Un Forum A Fermare Eventuali Flames Ed Ha Un Modo Democratico Di Dire Le Cose Da Non Far Indispettire Ancora Di Piu' Gli Utenti Che Postano E' In Gamba Come Ragazza Giulia Sei Tutti Noi Bella Scelta Bodom:okay:
Ippopotama kome kazzo skrivi!!!
la prima ke banno sei te...hgghghgh...ovviamente se mi mandi kualke foto porka se ne puo parlare
Fedefiko
Gh...perchè dici che è poco serio il mio avatar??? non è vero! è serissimoooo!
No comunque io come penso la maggiorparte di voi non ho mai fatto il moderatore o cose simili...non sono nè ipocrita, nè immodesta se vedrò di non essere in grado mi dimetterò. E' la mia prima volta, vediamo come vanno le cose.
IPPOPOTAMA
03-02-2005, 20:33
Ippopotama kome kazzo skrivi!!!
la prima ke banno sei te...hgghghgh...ovviamente se mi mandi kualke foto porka se ne puo parlare
Fedefiko
AHAHAHAH SE NE PUO' PARLARE ALLORA PER UNA FOTO GNUDA POSSO FLAMARE QUALCHE VOLTA AHAHAHAHAHAH MMMUAKKKKKKKK :okay:YNGWIE NON PENSO CHE CI CONOSCIAMO MA BENVENUTO IN QUESTO FORUM LO SO CHE NON E' MIO MA SON EDUCATA PENSO CHE TI TROVERAI BENE BODOM E MOLTO SIMPATIKO ED ANCHE GIULIA CMQ PIACERE SON MARIAH:D
Gh...a marì lascia in pace zozzetto mio...lol
AHAHAHAH SE NE PUO' PARLARE ALLORA PER UNA FOTO GNUDA POSSO FLAMARE QUALCHE VOLTA AHAHAHAHAHAH MMMUAKKKKKKKK :okay:YNGWIE NON PENSO CHE CI CONOSCIAMO MA BENVENUTO IN QUESTO FORUM LO SO CHE NON E' MIO MA SON EDUCATA PENSO CHE TI TROVERAI BENE BODOM E MOLTO SIMPATIKO ED ANCHE GIULIA CMQ PIACERE SON MARIAH:D
Il piacere è tutto mio gghghghgh se spera... kmq ci starei kui da kuando sto forum è aperto...
ghghghghgh
Fedefiko
Superfre`
04-02-2005, 15:25
occhio che sono sposato con laura!
(smack)
Ho splittato tutti i flames.
Superfre`
04-02-2005, 15:33
Bene possiamo ricominciare allora a flammare e andare OT! :D
(E brava giuuuliaaa..)
Bene possiamo ricominciare allora a flammare e andare OT! :D
Io posso cominciare a torturarti allora...:smart:
Superfre`
04-02-2005, 15:35
Ma magari! Mi spoglio? Lol!
(arrestatemi)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.