View Full Version : Test Psycologico:Sei vittima o carnefice???
Magnolya
31-01-2005, 11:04
Facciamo qualche test,tanto per cambiare....Le risposte ci sono tranquilli!:okay:
1.Avete prenotato per una cenetta romantica solo tu e lui/lei....Ma all'improvviso lui/lei disdice il vostro appuntamento.Come reagisci?
2.Ti eri candidato/a per quel posto,ma il tuo capo all'ultimo momento decide di dare l'incarico ad un tuo collega.Come ti comporti?
3.Un tuo amico da una festa,ma tu non sei stato invitato.Cosa fai?
4.Al supermercato una signora con cerrello pieno ti passa davanti infischiandosene della fila.Che fai?
5.Dovevi trascorrere una serata romantica con il tuo uomo/la tua donna,ma il capo ti chiede di rimanere al lavoro.Come ti comporti?
6.Sei stato/a a cena con il tuo/a ex.Quando torni a casa il tuo/a lui/lei ti fa una scenata di gelosia.Cosa pensi di fare?
7.Da bambino/a quando un tuo compagno di scuola ti prendeva in giro cosa facevi?
8.Un tuo/a vicino/a ti spedisce lettere d'amore,ti spia e ti segue quando esci.Cosa fai?
Noooooooooooooo un test psicologico pure tu!!!!! lolol....quanto ci metti poi per darci le risposte? meno di Mari? :rotfl:
Magnolya
31-01-2005, 11:08
']Noooooooooooooo un test psicologico pure tu!!!!! lolol....quanto ci metti poi per darci le risposte? meno di Mari? :rotfl:Ve le do istantanee;)
1.Avete prenotato per una cenetta romantica solo tu e lei....Ma all'improvviso lei disdice il vostro appuntamento. Come reagisci?
Bè avra' avuto un motivo piu' che valido spero, pero' ci rimango molto male, mal che vada invito l'amante lol.
2.Ti eri candidato per quel posto, ma il tuo capo all'ultimo momento decide di dare l'incarico ad un tuo collega. Come ti comporti?
M'incazzo?
3.Un tuo amico da una festa, ma tu non sei stato invitato.Cosa fai?
La settimanda dopo do' un festa io e non invito lui :nope:
4.Al supermercato una signora con cerrello pieno ti passa davanti infischiandosene della fila.Che fai?
Gli dico "senti a buzzicona fila dietro prima che ti arrivi un calcio nelle tue grosse chiappone pelose!"
5.Dovevi trascorrere una serata romantica con la tua donna,ma il capo ti chiede di rimanere al lavoro.Come ti comporti?
Il capo si fotte lol, mi avverte prima un'altra volta!
6.Sei stato a cena con la tua ex.Quando torni a casa la tua lei ti fa una scenata di gelosia.Cosa pensi di fare?
Il problema non si pone perchè mai andrei a cena con una ex sapendo di farla star male e ingelosire.
7.Da bambino quando un tuo compagno di scuola ti prendeva in giro cosa facevi?
Non mi è mai capitato di essere preso in giro con malvagita', sfottuto si, ma sempre in amicizia e scherzosamente. Ho litigato una volta con un mio compagno ma a causa di una ragazza :P
8.Una tua vicina ti spedisce lettere d'amore,ti spia e ti segue quando esci.Cosa fai?
Bè dipende se piace anche a me, se è si la invito a prendere un caffe' a casa mia e magari a cena, poi da cosa nasce cosa e...sapete come vanno le cose ghgh......se non mi piace gli dico cortesemente che se la dovesse scoprire la mia gelosissima e cattivissima morosa di Frosinone l'ammazzerebbe di botte :rotfl:
Magnolya
31-01-2005, 11:38
']1.Avete prenotato per una cenetta romantica solo tu e lei....Ma all'improvviso lei disdice il vostro appuntamento. Come reagisci?
Bè avra' avuto un motivo piu' che valido spero, pero' ci rimango molto male, mal che vada invito l'amante lol.
2.Ti eri candidato per quel posto, ma il tuo capo all'ultimo momento decide di dare l'incarico ad un tuo collega. Come ti comporti?
M'incazzo?
3.Un tuo amico da una festa, ma tu non sei stato invitato.Cosa fai?
La settimanda dopo do' un festa io e non invito lui :nope:
Gli dico "senti a buzzicona fila dietro prima che ti arrivi un calcio nelle tue grosse chiappone pelose!"
5.Dovevi trascorrere una serata romantica con la tua donna,ma il capo ti chiede di rimanere al lavoro.Come ti comporti?
Il capo si fotte lol, mi avverte prima un'altra volta!
6.Sei stato a cena con la tua ex.Quando torni a casa la tua lei ti fa una scenata di gelosia.Cosa pensi di fare?
Il problema non si pone perchè mai andrei a cena con una ex sapendo di farla star male e ingelosire.
7.Da bambino quando un tuo compagno di scuola ti prendeva in giro cosa facevi?
Non mi è mai capitato di essere preso in giro con malvagita', sfottuto si, ma sempre in amicizia e scherzosamente. Ho litigato una volta con un mio compagno ma a causa di una ragazza :P
8.Una tua vicina ti spedisce lettere d'amore,ti spia e ti segue quando esci.Cosa fai?
Bè dipende se piace anche a me, se è si la invito a prendere un caffe' a casa mia e magari a cena, poi da cosa nasce cosa e...sapete come vanno le cose ghgh......se non mi piace gli dico cortesemente che se la dovesse scoprire la mia gelosissima e cattivissima morosa di Frosinone l'ammazzerebbe di botte :rotfl: CARNEFICE
Adori prendere delle decisioni e farle rispettare. Anche in campo professionale dimostri la tua forte personalità e il tuo desiderio di dirigere.
Hai imparato ad avere fiducia in te stessa per non lasciarti destabilizzare dalle situazioni e conservare il tuo equilibrio personale.
Non ti lasci metter ei piedi in testa e quando si tratta di decidere qualcosa non ti basi troppo su quello che dicono gli altri, ma ascolti prima di tutto te stessa.
Sai essere molto efficace tanto sul lavoro quanto in casa. Sai farti ascoltare e ti piace quando gli altri ti dicono che hai delle ottime idee.
C'è chi ti trova troppo autoritaria, e dovresti provare, a volte, a trovare dei compromessi a non mostrarti troppo distaccata nei contronti delle persone che ti circondano. Dimostra loro che le apprezzi e le stimi. Così migliorerai l'armonia delle tue relazioni che diventeranno ancora più solide, interessanti e serene con chi ti circonda.
Az non pensavo di essere cosi' cattivo lol
VANESSA-LA-LEONESSA
31-01-2005, 14:45
1.Avete prenotato per una cenetta romantica solo tu e lui/lei....Ma all'improvviso lui/lei disdice il vostro appuntamento.Come reagisci?
Ma dipende se la persona mi piace me incazzo perchè avevo intenzione di provarci, se invece è solo un amico dico vabbè sara per la prox volta
2.Ti eri candidato/a per quel posto,ma il tuo capo all'ultimo momento decide di dare l'incarico ad un tuo collega.Come ti comporti?
Dico: "Caxxo, scommetto che gli hai dato qualcosa in cambio per ottenere il posto"
Appena posso gli restituisco il favore!
4.Al supermercato una signora con carrello pieno ti passa davanti infischiandosene della fila.Che fai?
Le dico molto cortesemente e con voce soave: AHO A BURINA' MA TE NE VOJ ANNA' A QUER PAESE...VAI A FARE LA FILA, BAUSCIA' :okay:
5.Dovevi trascorrere una serata romantica con il tuo uomo/la tua donna,ma il capo ti chiede di rimanere al lavoro.Come ti comporti?
Vado al bagno e poi mi dileguo attraverso la finestra! :rotfl: :rotfl:
6.Sei stato/a a cena con il tuo/a ex.Quando torni a casa il tuo/a lui/lei ti fa una scenata di gelosia.Cosa pensi di fare?
Beh basta nn dirgli che andavi a cena con il tuo ex, gli dici che eri a cena con un'amica
7.Da bambino/a quando un tuo compagno di scuola ti prendeva in giro cosa facevi?
Gli davo uno schiaffo (ed è successo veramente in 3°elementare, sfotteva allora mi sono avvicinata e prima gli ho dato uno schiaffo e poi gli rotto la riga da disegno :okay:)
8.Un tuo/a vicino/a ti spedisce lettere d'amore,ti spia e ti segue quando esci.Cosa fai?
se è figo gli rispondo e lo invito ad uscire, altrimenti nn lo cago
Magnolya
31-01-2005, 16:05
Ma dipende se la persona mi piace me incazzo perchè avevo intenzione di provarci, se invece è solo un amico dico vabbè sara per la prox volta
Dico: "Caxxo, scommetto che gli hai dato qualcosa in cambio per ottenere il posto"
Appena posso gli restituisco il favore!
4.Al supermercato una signora con carrello pieno ti passa davanti infischiandosene della fila.Che fai?
Le dico molto cortesemente e con voce soave: AHO A BURINA' MA TE NE VOJ ANNA' A QUER PAESE...VAI A FARE LA FILA, BAUSCIA' :okay:
Vado al bagno e poi mi dileguo attraverso la finestra! :rotfl: :rotfl:
Beh basta nn dirgli che andavi a cena con il tuo ex, gli dici che eri a cena con un'amica
Gli davo uno schiaffo (ed è successo veramente in 3°elementare, sfotteva allora mi sono avvicinata e prima gli ho dato uno schiaffo e poi gli rotto la riga da disegno :okay:)
se è figo gli rispondo e lo invito ad uscire, altrimenti nn lo cagoVane sei come Actarus carnefice8)
Giorgione
31-01-2005, 18:10
sarà per la prox volta,ora intanto me magno tutto io
mando a fanculo silenziosamente il capo e mi congratulo con il collega dandogli un bel calcio nei maroni.hauhuahuahuahu
non ci vado,ma mi vendicherò presto.
l'accetto a buon malgrado e la mando a fanculo silenziosamente
eh vabbè,prima il dovere e poi il piacere,mica mi paga per trombare?
cerco di spiegargli la situazione,ma io capisco avere na ragazza,ma ora mi sopravvaluti,addirittura la ex.
rispondevo (smerdandolo) davanti a tutti.
la metto sotto con l'auto,ahhahahuahuahuaahu,no scherzo.vedo che vuole da un povero uomo come me.
se ha un motivo valido (morti i suoi) lo accetto...altrimenti l'annullo
li subisco e sto zitto
mi ubriaco con altri amici
le urlo per un paio di ore
vado fuori ovvio
chiarisco...incaxxarsi per nulla...
prendevo io in giro lui :P
dipende da com'è.. :D
Magnolya
31-01-2005, 20:00
sarà per la prox volta,ora intanto me magno tutto io
mando a fanculo silenziosamente il capo e mi congratulo con il collega dandogli un bel calcio nei maroni.hauhuahuahuahu
non ci vado,ma mi vendicherò presto.
l'accetto a buon malgrado e la mando a fanculo silenziosamente
eh vabbè,prima il dovere e poi il piacere,mica mi paga per trombare?
cerco di spiegargli la situazione,ma io capisco avere na ragazza,ma ora mi sopravvaluti,addirittura la ex.
rispondevo (smerdandolo) davanti a tutti.
la metto sotto con l'auto,ahhahahuahuahuaahu,no scherzo.vedo che vuole da un povero uomo come me.
SEI TROPPO VITTIMA
Le tue risposte indicano che a volte ti sembra di attirare i guai, di essere circondato da persone che vogliono il tuo male. Sei sfortunato in amore ? E' perché incontri solo dei gran egoisti. Le cose non vanno bene al lavoro ? Colpa dei tuoi colleghi, che ti mettono i bastoni tra le ruote ! Hai preso l'abitudine di lamentarti per attirare l'attenzione, infatti hai notato che gli altri ti sostengono e ti aiutano quando ti vedono infelice e depressa. Attenzione perché è un gioco pericoloso ! Rischi di non riuscire più a uscire dal tuo comportamento da martire, che per te è un rifugio rassicurante, che ti impedisce di essere protagonista della tua vita, e che ti spinge ad andare verso i "carnefici" di cui hai inconsciamente bisogno. Solo uscendo da quel circolo vizioso potrai incontrare persone che non proveranno solo pietà per te, ma sentimenti più ricchi e valorizzanti.
Magnolya
31-01-2005, 20:03
se ha un motivo valido (morti i suoi) lo accetto...altrimenti l'annullo
li subisco e sto zitto
mi ubriaco con altri amici
le urlo per un paio di ore
vado fuori ovvio
chiarisco...incaxxarsi per nulla...
prendevo io in giro lui :P
dipende da com'è.. :D
VITTIMA(leggi sotto)
Giorgione
31-01-2005, 22:45
forse voleva di leggi sopra.
Giorgione
31-01-2005, 22:48
eh ma cmq noto che parli di me al femminile,forse sto test annava bene per le donne. e cmq avrai pure ragione che so vittima,ma è per mio volere.non riesco a incazzarmi per cose futili (e ti giuro che è meglio così).
matto diamoci la mano.lol
ma ovvio! (sepre se devo leggere sopra ghghgh)...
Giorgione
01-02-2005, 15:42
lol,credo di si.visto che sotto ce sto io. :D
Magnolya
01-02-2005, 15:44
sotto dove?
Visto che ti stai perdendo tiè:
SEI TROPPO VITTIMA
Le tue risposte indicano che a volte ti sembra di attirare i guai, di essere circondato da persone che vogliono il tuo male. Sei sfortunato in amore ? E' perché incontri solo dei gran egoisti. Le cose non vanno bene al lavoro ? Colpa dei tuoi colleghi, che ti mettono i bastoni tra le ruote ! Hai preso l'abitudine di lamentarti per attirare l'attenzione, infatti hai notato che gli altri ti sostengono e ti aiutano quando ti vedono infelice e depressa. Attenzione perché è un gioco pericoloso ! Rischi di non riuscire più a uscire dal tuo comportamento da martire, che per te è un rifugio rassicurante, che ti impedisce di essere protagonista della tua vita, e che ti spinge ad andare verso i "carnefici" di cui hai inconsciamente bisogno. Solo uscendo da quel circolo vizioso potrai incontrare persone che non proveranno solo pietà per te, ma sentimenti più ricchi e valorizzanti.
Visto che ti stai perdendo tiè:
SEI TROPPO VITTIMA
allora era sopra come dicevo io :P
sono come gioggione :D
Giorgione
01-02-2005, 23:43
we cumpà,iamm a mbriacarc assiem,accussì scacciamm i problem
mi incazzo e gli chiedo come mai all'ultimo momento
mi incazzo e chiedo come mai
mi incazzo e lo mando affanculo
mi incazzo e glielo dico
mi incazzo ma faccio buon viso a cattivo gioco
mi incazzo e non lo chiamo mai +....... ma poi come mai sono uscita col mio ex? la vedo proprio inverosimile..
lo picchiavo solitamente, pur essendo una femmina
lo denuncio
DA QUEL CHE VEDO NON SONO MOLTO ACCOMODANTE :P
Magnolya
02-02-2005, 09:13
mi incazzo e gli chiedo come mai all'ultimo momento
mi incazzo e chiedo come mai
mi incazzo e lo mando affanculo
mi incazzo e glielo dico
mi incazzo ma faccio buon viso a cattivo gioco
mi incazzo e non lo chiamo mai +....... ma poi come mai sono uscita col mio ex? la vedo proprio inverosimile..
lo picchiavo solitamente, pur essendo una femmina
lo denuncio
DA QUEL CHE VEDO NON SONO MOLTO ACCOMODANTE :P
cyby sei....
CARNEFICE
Adori prendere delle decisioni e farle rispettare. Anche in campo professionale dimostri la tua forte personalità e il tuo desiderio di dirigere.
Hai imparato ad avere fiducia in te stessa per non lasciarti destabilizzare dalle situazioni e conservare il tuo equilibrio personale.
Non ti lasci metter ei piedi in testa e quando si tratta di decidere qualcosa non ti basi troppo su quello che dicono gli altri, ma ascolti prima di tutto te stessa.
Sai essere molto efficace tanto sul lavoro quanto in casa. Sai farti ascoltare e ti piace quando gli altri ti dicono che hai delle ottime idee.
C'è chi ti trova troppo autoritaria, e dovresti provare, a volte, a trovare dei compromessi a non mostrarti troppo distaccata nei contronti delle persone che ti circondano. Dimostra loro che le apprezzi e le stimi. Così migliorerai l'armonia delle tue relazioni che diventeranno ancora più solide, interessanti e serene con chi ti circonda.
Magnolya
02-02-2005, 09:16
Cmq non c'è un terzo profilo,il mio che è questo
COSCIENTE DEI GIOCHI DI POTERE
Nè vittima né carnefice, non hai comportamente eccessivi. Sei perfettamente cosciente dei rapporti di potere che esistono nella sfera relazionale. E non vuoi assolutamente entrare in nessun legame di dipendenza. Certo, anche tu vivi dei momenti difficili, ma se in alcune persone sono portate a pensare che sia colpa della sfortuna, tu invece ti dici che devi reagire e darti da fare per risollevare la situazione.
Il che non ti impedisce di chiedere affetto e sostegno a chi ti circonda per rafforzare la tua energia. Ma non lasci che nessuno approfitti di te o delle tue debolezze. Se qualcosa non ti va lo dici chiaramente, non stai ferma a subire. Insomma, sai farti ascoltare e rispettare ! Tale atteggiamento ti permette di sentirti sempre in armonia con te stessa. E gli altri apprezzano il tuo equilibrio e rispettano i limiti che per te non devono essere oltrepassati.
we cumpà,iamm a mbriacarc assiem,accussì scacciamm i problem
FISSO! una megastecca assieme e poi via a farci vittimizzare da qualche carnefice!lol
Giorgione
02-02-2005, 23:43
si,ma non è detto che la vittima non si ribelli mai.io direi di portarci dietro un paio di spranghe e poi vediamo chi vittimizzano.ahuhuahuahua
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.