PDA

View Full Version : Un pazzo? sisisi...

--qUeLo--
15-06-2002, 22:29
ero a chattare su #liberozone quando mi si apre una query, chi sarà? Io ho il nick di alecxx in questo turno tanto per specificare :smile:

<ingrid_berman> ciao
<alecxx> ciauz
<ingrid_berman> da dv dgt
<alecxx> da Savona
<ingrid_berman> ora risp???
<alecxx> bè
<alecxx> sn un pò impegnato
<alecxx> eheh
<alecxx> :smile:
<alecxx> ti piace Jovanotti?
<ingrid_berman> no, lo odio
<alecxx> ah
<alecxx> :grin:
<ingrid_berman> cosa ridi!!!!!1111
<alecxx> no, è che ho aperto un chan dedicato al suo sito
<alecxx> #Jovanotti
<alecxx> :smile:
<ingrid_berman> bravo
<alecxx> lol
<alecxx> :up:
<ingrid_berman> basta con ste faccine dopo un po' rompono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<alecxx> ×_-
<ingrid_berman> bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
<ingrid_berman> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
<ingrid_berman> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
<alecxx> -__-
<ingrid_berman> stoppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppo
<alecxx> :razz:
<ingrid_berman> sono cose da bambini
<alecxx> a davvero? :smile: :grin: :-/ O_O :up: ×_× ¬_¬ o_O ®_© :E $_$
<ingrid_berman> vattene a fanculo stupido
<alecxx> lol
<ingrid_berman> ma vi divertite con stè faccine o sete froci?
<alecxx> O_o ... bho, dimmi tu eheh
<ingrid_berman> ciao
<alecxx> sUx
<ingrid_berman> bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
<ingrid_berman> capito?
<ingrid_berman> capitoooooooooooooooooooooooooooooooo????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
<ingrid_berman> we...............
<alecxx> riaperto le cliniche?
<ingrid_berman> bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
<alecxx> direi di si...
<ingrid_berman> senti
<ingrid_berman> non ti ho fatto nulla
<ingrid_berman> lasciami stare!
<ingrid_berman> capito?
<alecxx> e chi ti tocca?
<ingrid_berman> senti
<ingrid_berman> smettila di offendermi!
<ingrid_berman> ok?
<ingrid_berman> e ora
<ingrid_berman> vafancilo
<ingrid_berman> *vaffanculo
<alecxx> ma lolllllllllllll :grin:DDDDDDDDD
<ingrid_berman> bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabastaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaabastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab astaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
<alecxx> facciamo una cosa stai zitto tu e io ok?
<ingrid_berman> si ma basta
<ingrid_berman> ok?
<alecxx> ok.... -_-
<ingrid_berman> basta faccine del cazzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooooo
<alecxx> adioS
<ingrid_berman> vaffanculo stronzo

City_Hunter
15-06-2002, 22:36
bellissimo :grin:

p.s. non potresti accorciare le urla? mi hai squilibrato il forum

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: C|ty_Hunter il 2002-06-15 22:36 ]</font>

Odin_Eidolon
15-06-2002, 23:05
Ma ROTFL, che avrà mai contro le emoticons??
Gli lascio un regalino se mai dovesse passare di qui...
:smile: :evil: :zzz:

'Mark'
17-06-2002, 14:57
Carissimo --qUeLo--, volevo domandarti: perchè prima di giudicare gli altri non guardi te stesso? Questo log in confronto alle tue lamerate non è niente. Basta notare che, per non farti riconoscere da chi ormai ha capito la tua natura, hai cambiato una 20ina di nick su azzurra: ^PsicO^, ORe, A_A, aLiaS, aLiCe` ecc.. Ti mettesti anche nick femminili pur di non farti scoprire.
Per chi non lo conoscesse può farsi due risate su quest'altro log: http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?topic=866&forum=8&1
Poi ti pensi che ricaricando cellulari di vari op puoi comprare la @? Beh' ti dico che ti sbagli di grosso, ci sono cose che non si possono comprare come la fiducia verso un op.
Ti saluto e cerca di cambiare testa e non nick.

Armando
17-06-2002, 15:52
eheh, usava anche i nick MuBAsA e ]maX0Wn[, è conosciuto anche da noi utenti di warezlandia, che lamah sfigato!

--qUeLo--
18-06-2002, 20:30
Caro 'Mark' il nick alias e aLiCe` sn di mia sorella e registrati da lei, perciò non sparare cazzate su i miei nick, ci sn altrettanti utenti su AzzurraNet che cambiano nick, daltraparte il comando /nick nuovonick lo hanno inventato per questo.
Mi piacerebbe che chi spara a zero su un altro utente avesse almeno la dignità di mettere il nick che usa di solito in mIRC su Azzurra anche perchè non ti conosco caro, ehm... Mark giàgià
Per i Log lamar non centra, io ho aperto un thread per ridere un pò di questo, che ho postato, io chiamerei lamar le persone che non si fanno gli affari loro e pur di attaccar briga, con log spessopiù inventati, si spaccerebbero per altre persone. Grazie.

'Mark'
19-06-2002, 09:43
inventati palle migliori lamah perchè ti contraddici da solo, basta vedere che usavi il nick aLiaS su questo log: http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?topic=866&forum=8&1
Sei ridicolo, facevi più bella figura se non avessi replicato proprio, basta pensare che per la @ hai persino pagato vari op, davvero assurdo.
Beh' cmq quello che avevo da dire l'ho detto, non mi va di avere a che fare con gente come te in quanto non so se mi fate più pena o schifo.
Replica quello che vuoi tanto io non ti rispondo di nuovo perchè è inutile sprecare tempo per uno che non ammette le sue lamerate (ormai evidenti), poi su azzurra la verità la conosciamo in tanti e questo è l'importante.

--qUeLo--
19-06-2002, 12:18
chissa se mettessi il tuo vero nick che lamer saresti, solo che gente poco cogliona come te non lo fa, vero?
Su siamo realisti non rispondi perchè sei un coglione che ha tutta la vita da sprecare per scrivere cazzate e cercarsi log che non ho mai visto da mettere su un forum, suvvia, stai zitto in silezio, o meglio, non scrivere + nulla che non sentiamo (o almeno non sento) la tua mancanza.

tulifaiv
19-06-2002, 12:22
Ma non era la sezione per ROTFLare un po', questa? -_-

Ramses3k
20-06-2002, 07:03
In data 2002-06-17 14:57, 'Mark' scrive:
Ti mettesti anche nick femminili pur di non farti scoprire.

ROTFL!!! :lol: nick femminili?!? ahahaha.. così si viene scambiati per tranx!!! :lol:

Ramses3k
20-06-2002, 07:05
In data 2002-06-19 12:22, tulifaiv scrive:

tra tutte le dicerie qualcosa di rotfloso c'è sempre (anche se la "qualità dei rotfl" si sta deteriorando :razz: :razz: :wink:

-^- Ramses3k is on-line -^-

<p align="left">http://forum.deepbastardinside.net/images/avatars/gallery/Mortal%20Kombat/Mortal_Kombat_-_Fujin.gif</img></p>

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Ramses3k il 2002-06-20 07:08 ]</font>

--qUeLo--
20-06-2002, 12:01
In data 2002-06-19 12:22, tulifaiv scrive:

Doveva, io ho postato solo un log ¬_¬