PDA

View Full Version : un aiutino

tonibobrastta
29-01-2005, 23:08
Ciao ragazzi innanzi tutto un saluto a tutti, poi domando
fino a pochi giorni fa riuscivo ad entrare nei mirc di ellesat azzurra sat e cosi via, con la porta 6669, ma da circa due giorni non riesco piu ad entrare mi dice che non ho il permesso o il pass, come dorei fare per poter dinuovo riaccedere?
grazie in anticipo per le risposte

Tonibobrasta

Steve
29-01-2005, 23:43
Come ti e' stato appena detto su #IRCHelp, serve un nick registrato per poter chattare dall'estero.
Per maggiori informazioni, vedi questo post sul forum (http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=6968), relativo al recente aggiornamento attuato su Azzurra.

tonibobrastta
13-02-2005, 18:28
ok diciamo che mi sono registrato e fin qui tutto apposto,
ma ho ancora un problemino,
iol uso mirc32 come programma per chattare (ne ho anche altri) e quando apro per iniziare a chattare a volte non mi fa assolutamente entrare neanche nel help pere poter digitare la pass, questo pero non capita sempre ma molto spesso e avvolte moi dura anche diversi giorni.
Quindi m,i manca la coonessione (ripeto non sempre) e quando riesco a prendere la linea con help digito la pass ed e tutto apposto.
Ne sapete qualcosa a riguardo? se si ringrazio tutti per le info.
Grazie dinuovo
Tonibobrastta

Steve
13-02-2005, 20:01
Ciao Tonibobrastta

quando entri su Azzurra, dai la password del tuo nick registrato e poi potrai chattare tranquillamente.
Quanto ai problemi di connessione, bisognerebbe vedere gli errori che ricevi, prima di poterti aiutare a risolverli. Hai qualche messaggio particolare su mIRC? O un firewall sul tuo computer che filtra le connessioni?

debiAn
14-02-2005, 12:48
Viste le continue segnalazioni di aiuto da utenti che si connettono dalla Germania, abbiamo provveduto a configurare un accesso senza restrizioni agli utenti che si connettono dal dominio *.t-dialin.net (Primo ISP Tedesco); è stato anche configurato un accesso non ristretto per il TLD *.fr

Ciao.