PDA

View Full Version : Cazzate Di Stagione!!!!!!

TJ_EDDOING37
27-01-2005, 13:18
TA DAAAAAAAAAA, mi sono accorta che nel nostro bellissimo forum, non c'era un thread sulle cazzate..che poi fondamentalmente sono quelle che facciamo e diciamo di piu' :okay: , quindi cazzeggiate quanto volete e raccontate tutte le cazzate che volete :D :D :D !!!

Inizio io con una delle due sessuologhe:

- Ore 13:08

- Cazzata: <TeLeSpAlLa^FLY^sTuDiA^AUEI^> B|4ckm0r3 buon giornoooooooooooooooooo
<TeLeSpAlLa^FLY^sTuDiA^AUEI^> TJ_EDDOING37_SnOw buon giornoooooooooo
<TeLeSpAlLa^FLY^sTuDiA^AUEI^> QuicksandJesus buon giornooooooooooooo

E fino qua tutto ok se non che il patoffo barbuto di QsJ c'era..ma nn contenta...:

<TeLeSpAlLa^FLY^sTuDiA^AUEI^> TJ_EDDOING37_SnOw guarda che ci sta
<TeLeSpAlLa^FLY^sTuDiA^AUEI^> guarda al sesto posto!!!!

....SESTO POSTO :-? !?!?!??!...GIUDICATE VOI!!!!!!

#bodomlake TJ_EDDOING37_SnOw +MarcorpseIsDead +TeLeSpAlLa^FLY^sTuDiA^AUEI^ +B|4ckm0r3 +|CuRe| +VARI[PRANZA] +QuicksandJesus @mukka_pappa +^ShaMorg^ +SuperfreAway +SpIdEr`OfF +^DaeNy_ouT^
#BODOMLAKE End of /NAMES list.

ghghghgh bacettttiiiiiii :D :D :D :D !!!!

TJ :okay:

TeLeSpAlLa^FLY^
27-01-2005, 13:31
e infatti stava al sesto posto...o no?!?....

TJ_EDDOING37
27-01-2005, 13:33
e infatti stava al sesto posto...o no?!?.... Ehm conta a partire dal primo :D !!

TJ :okay:

Superfre`
27-01-2005, 13:59
pignola e' il 7mo

TeLeSpAlLa^FLY^
27-01-2005, 16:01
vabbè vabbè settimo....ma poi...come cavolo fate a contare cosi velocemente da vedere subito l'errore?????
ieri io x fare un conto delle calorie assimilate durante il ggg ci ho messo 1 ora e 40!!!!!porca vacca...si vede che ho fatto il linguistico alla scuola privata?????
....xò....dovete vedè come so usare bene la lingua!!!!!!
uahuahuahuauahahu
huahuahuhuahauuauahua
(RIDETE)
huahuahuahuahuahua

TJ_EDDOING37
28-01-2005, 14:06
vabbè vabbè settimo....ma poi...come cavolo fate a contare cosi velocemente da vedere subito l'errore?????
ieri io x fare un conto delle calorie assimilate durante il ggg ci ho messo 1 ora e 40!!!!!porca vacca...si vede che ho fatto il linguistico alla scuola privata?????
....xò....dovete vedè come so usare bene la lingua!!!!!!
uahuahuahuauahahu
huahuahuhuahauuauahua
(RIDETE)
huahuahuahuahuahua IO SO COME SAN TOMMASO VEDO NN CREDO..IN QUESTO CASO..SE NN PROVO NN CREDO AUHAUHAUHUHAUHAUHA :prrr: :prrr: !!

TJ :D