PDA

View Full Version : Ogni giorno in Azzurra una persona si sveglia e sà...

LaVoceDellaVerità
15-06-2002, 17:26
Salve,
sono una persona che generalmente frequentava la chat di azzurra ogni giorno, in questi giorni, essendo dovuto partire per un viaggio importante, non ho avuto più l'occasione di chattare sulla vostra rete, ciò mi ha dato la possibilità di distaccarmi dalla chat e da tutto ciò che ne fa parte.
Ora ho l'occasione di osservare la chat di azzurra in maniera distaccata e di fare una importante riflessione: cari ircop e server admin, prendetevi una pausa perchè la vostra mente sta fondendo, ogni giorno che passa usate azzurra in maniera sempre di più possessiva ed esclusiva... se devo essere sincero ... provo un po' di compassione nei vostri confronti.
Tentate di staccarvi dalla vostra realtà distorta, in definitiva vi consiglio una terapia di gruppo... svegliatevi ed aprite gli occhi, lì fuori c'è un mondo da vivere, passare il tempo dietro ad un monitor a prendere radiazioni è il miglior modo per impiegare tempo della vostra vita ? ... svegliatevi ... lo so, la realtà fa spesso male ed ognuno spesso cerca di chiudersi in un mondo alternativo dove sfogare tutte le propie frustrazioni... uscite da questo vostro mondo e vivete ... là fuori c'è un mondo che vi aspetta, non mentite a voi stessi ... andate e vivete.
Ora già immagino i commenti con i vari "ma questo è propio pazzo" ecc... ricordate solo una cosa: voi fate ROTLF e io vi rispondo che rotlf nella vita non significa un cazzo, non ci credete? andate dal tabaccaio o dal giornalaio e ditegli ROTLF e vi dirà: "scusi???" e questo sarà perchè il vostro è solo un mondo alternativo, svegliatevi...
P.S. ora sono laureato in psicologia ed ho tutti gli attestati per potervi dire ciò, se vorrete un mio aiuto sarò lieto di offrirvelo tramite il forum

^Norad^
15-06-2002, 17:58
Sarai laureato in psicologia, ma non sai postare nella sezione giusta del forum.
Bye

falkur
16-06-2002, 01:06
mah io accetto volentieri i consigli di uno psicologo,anke se nn sn ircop.
Cmq non si dice ROTLF ma ROTFL cioè Rolling On The Floor Laughing

agent
16-06-2002, 12:38
Ma l'hai gia' fatto il tirocinio? Faresti bene a farlo, perche' forse, anzi sicuramente, ti insegneranno ad essere meno compassionevole. E' risaputo che commiserazione e psicologia vanno difficilmente d'accordo.

Comunque a proposito del tuo discorso sulle etichette e sulla stupidita' di chi non pensa altro che all'ostensivita' del proprio status (non intenso come il mio "io-qui-ora") non posso far altro che trovarmi d'accordo.

Il problema e' che tu, per primo, commetti lo sprovveduto errore di cadere in questo vizio anche nella vita reale.

Prova a vivere le cose con piu' genuinita', e non vedere "l'altro" come ingenuo.

Buon tirocinio e imbocca al lupo per l'esame di stato.

u

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: agent il 2002-06-16 12:40 ]</font>

Alduccio
16-06-2002, 13:13
:lol:

Scusate, uno dei miei tainti obby è chattare, oltre alla pesca e alla figa :grin:

ahhahahaha sono malato ?

Sto vivendo davanti al monitor rotfl :lol:

Menomale che siamo molti milioni di Italiani ad avere questa passione per internet e le chat, almeno mi consolo, ma volevo dire al medichicchio di cazzo che oltre ai service operator che vigilano, ci sono anche altre centinaia di migliaia di utenti che si passano il tempo dietro al monitor, ma saranno tutti malati ?

O crede (lo psicologo) che vedendo i nick 24 ore onLine dei serviceOperator che dormino sulla scrivania :lol: !!!!

No Comment, fatte curà amico ....

P.S. Se io fossi uno psicologo, farei subito una relazione all'albo per farti radiare e ritirarti quei pezzi di carta che dici di avere, credo che x te non siano utili nemmeno per la toilette (cesso) :grin:

bye

http://digilander.iol.it/alduccio1/Alduccio-Msi.gif
W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-06-16 13:17 ]</font>