View Full Version : La carriera,l'amore, gli amici o la vita?
Se un giorno ti trovassi davanti a un bivio, scegliere tra la carriera, l'amore, gli amici o la tua vita, cosa faresti?
Se la tua ragazza o il tuo ragazzo cercasse di farti seguire un altra strada, cosa faresti?
Se un tuo amico dicesse: "o me o lei", come ti comporteresti?
E infine..se i tuoi genitori andassero contro una tua scelta, andresti mai contro di loro?
Postate gente,postate!:lol:
Ho un esperienza personale alle spalle che mi ha insegnato a scegliere con la mia testa, la classica minaccia morale "scegli o me o Roma"..
ho scelto Roma, consapevole del fatto che avrei perso quella persona, e cosi' è stato, ma ora a distanza di 3 anni posso dire che ho fatto la cosa piu' giusta, ho seguito il mio istinto, la mia voglia di realizzarmi e nn mi sono lasciata condizionare dal cuore!
Certo pero'...è dura dopo tanto tempo camminare con le proprie gambe.
Nb. per quella persona che mi ha detto questa cosa, ti ho amato tantissimo, ma non potevo annullarmi cosi' da un secondo all'altro, sii orgoglioso di me, ho perso un tesoro ma ho trovato la mia vera strada! Grazie di avermi amata, e grazie anche per avermi fatto trovare quel bivio davanti, senza di te e senza quella minaccia forse sarei rimasta per sempre un bel burattino senza arte nè parte!
Al momento che mi mettono davanti a delle scelte drastiche tipo "o me o lui", "o Roma o me" ecc ecc... Già capisco che alla persona di quello che provo non gli interessa nulla, quindi può pure andare a morire ammazzato. Io scelgo la MIA vita, così me la gestisco a modo mio e metto una parte d'amore, una d'amicizia e una di carriera.
nn è così facile...e molte volte certe scelte si fanno in maniera inconsapevole...
Ok. Allora, se fosse facile, io farei così.
bah.. fondamentalmente il lavoro e' un mezzo.. non un fine... e questo cambia tutto.
Io faccio sempre e cmq come cazzo me pare sto problema l ho risolto a 12 anni, e dato che voglio fare ankora di piu come cazzo mi pare devo pia sta cazzo de patente.
avete presente la pubblicità di quel tizio che lascia la fidanzata in quanto questa gli aveva detto "...SCEGLI O Me o la Musica". Cambio di scena: tizio che suona felice al matrimonio dell'ex ::lol: questa lo guarda rosicando e lui fiero continua a suonare!
Bene...non aggiungo altro! :D
^^chibiusa^^
26-01-2005, 20:20
Se un giorno ti trovassi davanti a un bivio, scegliere tra la carriera, l'amore, gli amici o la tua vita, cosa faresti?
Se la tua ragazza o il tuo ragazzo cercasse di farti seguire un altra strada, cosa faresti?
Se un tuo amico dicesse: "o me o lei", come ti comporteresti?
E infine..se i tuoi genitori andassero contro una tua scelta, andresti mai contro di loro?
Postate gente,postate!:lol:
Ora come ora non saprei scegliere.....dovrei trovarmi nella situazione xdecidere ciò ke sarebbe giusto fare!
io faccio esattamente quello che desidero, la mia vita l'ho scelta da sola, e continuo a decidere da sola quello che devo fare. la presenza di una persona accanto a me cambia lievemente le cose, nel senso che amare qualcuno ci fa desiderare di averlo vicino, ma allo stesso tempo l'amore deve sopravvivere alla distanza e alle decisioni difficili... quindi è evidente che a meno di non impazzire, se il mio amore è quello "della mia vita" non mi impedirà mai di fare ciò che desidero x me stessa.
sono stata troppo seria......
io faccio esattamente quello che desidero, la mia vita l'ho scelta da sola, e continuo a decidere da sola quello che devo fare. la presenza di una persona accanto a me cambia lievemente le cose, nel senso che amare qualcuno ci fa desiderare di averlo vicino, ma allo stesso tempo l'amore deve sopravvivere alla distanza e alle decisioni difficili... quindi è evidente che a meno di non impazzire, se il mio amore è quello "della mia vita" non mi impedirà mai di fare ciò che desidero x me stessa.
sono stata troppo seria......
Quoto e approvo
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.