View Full Version : Diciamoci le cose carine.
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2005, 20:46
Prendo spunto da una frase di Laura detta in un post che mi ha fatto venire in mente l'idea di aprire questo thread.
C'è qualche cosa di carino che volete dire a qualcuno della chat e che nn avete mai avuto il coraggio dire?
Superfre`
25-01-2005, 20:59
Vanny sei la mia pucci pucci batuffolosa ciccina cicciò
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2005, 21:03
Ammazza che tempismo che c'avete! Che stavate dietro alla porta ad aspettare?
Avanti un altro!
Io vorrei dire a fab74 che è un ragazzo dolcissimo,simpaticissimo,carinissimo:D e se fossi gay(e non lo sono gh)me lo farei!Buahahaha
Mi sa che questa la dovevo postare nell'angolo delle cazzate!gh
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2005, 21:22
Io vorrei dire a fab74 che è un ragazzo dolcissimo,simpaticissimo,carinissimo:D e se fossi gay(e non lo sono gh)me lo farei!Buahahaha
Mi sa che questa la dovevo postare nell'angolo delle cazzate!gh
Ahahhahah fabietto oppure la dovevi postare nell'angolino della modestia :D
vorrei dire a davidino (indy) che gli voglio tanto bene.....
VANESSA-LA-LEONESSA
26-01-2005, 14:28
Io invece voglio dire alla mia cuginetta Dani che le voglio un mondo di bene!
Anche io voglio un sacco di bene a tua cuginetta Dany, e anche all'altra mia sorellina Dany se è per questo.
IPPOPOTAMA
26-01-2005, 15:32
Aoooooooooooo Cafoniiiiiiii Ed A Me Nessuno Vuole Dire Niente????????????????? Haahhaahhahahahahaahhahaha Ci Sto Pure Io Non Sembrerebbe Visto Che Nun Me Se Sente E Nun Me Se Vedeeeeeeeeee Ma Ci Stoooooooooooooo Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ahhhhahaahhaha:smart:
LadyVamp
26-01-2005, 19:41
Bello... Questo mi piace. Dite quello che avete nel cuore, quello che provate verso di voi... Paradise, prova anche tu...
Vedrai che essere gentili rende molto più simpatici ed umani.
Io non conosco quasi nessuno, sono iscritta da poco...
Spero di non fare errori ortografici... :prrr: :prrr: :prrr:
Ma mando un omaggio a tutte le donne del sito, in segno di amicizia.
http://img.photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/roserosse.gif
Allora vabè dico una cosa a Mariah: lascia perdere e fregatene di tutte le persone che ti danno sempre addosso, ignorale perchè sei una ragazza davvero speciale anche se molte volte sei troppo istintiva. :*
IPPOPOTAMA
26-01-2005, 20:09
']Allora vabè dico una cosa a Mariah: lascia perdere e fregatene di tutte le persone che ti danno sempre addosso, ignorale perchè sei una ragazza davvero speciale anche se molte volte sei troppo istintiva. :*
ODDIOOO FABRIIIIII SON COMMOSSAAAAAAAAAAAAAAA,:°:°:°:°:°:°SEI TROPPO CARINO E DOLCE,IO VOJO DIRE UNA COSA A FABRIZIO CHE E' UN AMIKO SPECIALE E SE I NOSTRI DESTINI UN GIORNO SI RIUSCIRANNO AD INCONTRARE ALLORA PENSO CHE SAREMMO AMICI PER L'ETERNITA' PERCHE' UN AMIKO COME TE E' COME CUSTODIRE UN TESORO......POI VORREI DIRE UNA COSA A LADYWAMP NON LA CONOSCO MA GRAZIEEE PER LE ROSEEE SEI MOLTO GENTILE E SIMPATIKA, POI VORREI DIRE UNA COSA A VANESSAAAAAAAA KE L'AMOOOOOOOOOOOOO :love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love:
nn pensate di vedere altro scritto da me qui... :P
VANESSA-LA-LEONESSA
26-01-2005, 21:18
']Allora vabè dico una cosa a Mariah: lascia perdere e fregatene di tutte le persone che ti danno sempre addosso, ignorale perchè sei una ragazza davvero speciale anche se molte volte sei troppo istintiva. :*
Ma perchè è un delitto essere istintiva e dire le cose come stanno? Evidentemente per qualcuno di qua dentro è un delitto esserlo ma io provo un odio profondo per le persone ipocrite che davanti dicono una cosa e appena si voltano dicono tutto l'opposto e ho scoperto che alcune persone qui dentro sono proprio così.....difatti io apprezzo Mariah proprio perchè è una persona vera e sincera
Giorgione
26-01-2005, 21:48
voglio di na cosa carina,molto carina:
l'amore che provo per te riempie il mio cuore e mi fa passare la fame.
ahuhuaahuhuaahu
LadyVamp
26-01-2005, 22:48
Quanto mi piace questo post... Tutti cordiali ed amorevoli...
Forza, tutti dovrebbero dire qualcosa....
Grazie Actarus per il tuo benvenuto..:cart36:. Vanessa, con me se molto carina :felici10: Herrison Ford... Se sei bonazzo come l'attore....
:kaoani28:
Paradise...:cibo73: proviamo a brindare come augurio di un rapporto migliore, tra di noi....
:donia29: :felici56: :felici31: :felici63: Per tutta la com.
IPPOPOTAMA
26-01-2005, 22:59
Ma perchè è un delitto essere istintiva e dire le cose come stanno? Evidentemente per qualcuno di qua dentro è un delitto esserlo ma io provo un odio profondo per le persone ipocrite che davanti dicono una cosa e appena si voltano dicono tutto l'opposto e ho scoperto che alcune persone qui dentro sono proprio così.....difatti io apprezzo Mariah proprio perchè è una persona vera e sincera
KA DOLCE KE SEI VANNYYYYYYYYYYYYYYYY ANCHE TU SEI UNA PERSONA VERA E SINCERA QUELLO KE PENSI DICI, PERLOMENO NON FAI 2 FACCE, QUELLA CON CUI PARLI CON UNA PERSONA E QUELL'ALTRA QUANDO QUESTA PERSONA NON TI E' DAVANTI QUANTA IPOCRISIAAAA MAMMA MIAAAAA:smart::mad:TVTTTBBBB KIARAAAA MMMUAKKKKK:okay:
VANESSA-LA-LEONESSA
26-01-2005, 23:03
Quanto mi piace questo post... Tutti cordiali ed amorevoli...
Forza, tutti dovrebbero dire qualcosa....
Grazie Actarus per il tuo benvenuto..:cart36:. Vanessa, con me se molto carina :felici10: Herrison Ford... Se sei bonazzo come l'attore....
:kaoani28:
Paradise...:cibo73: proviamo a brindare come augurio di un rapporto migliore, tra di noi....
:donia29: :felici56: :felici31: :felici63: Per tutta la com.
Beh Laura io sono sempre molto gentile e cordiale con tutti, in particolare con le persone che meritano tutta la mia stima e il mio rispetto (in questo caso specifico sei te che meriti tutta la mia stima)
Per te:http://www.spammers.it/faccine/kao/37.gif
Paradise nn può brindare con noi, ieri sera ha voluto provocarmi (scrivendo per circa 7 volte dei post identici) e io lo fatto bannare dal forum
VANESSA-LA-LEONESSA
26-01-2005, 23:05
voglio di na cosa carina,molto carina:
l'amore che provo per te riempie il mio cuore e mi fa passare la fame.
ahuhuaahuhuaahu
A te Giorgione per farti dire le cose carine basta metterti davanti un bella teglia di lasagne :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
26-01-2005, 23:09
POI VORREI DIRE UNA COSA A VANESSAAAAAAAA KE L'AMOOOOOOOOOOOOO :love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love:
Ancheeeeeeeeee iooooooooooo
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo
bella gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.spammers.it/faccine/sdol/14.gifhttp://www.spammers.it/faccine/sdol/14.gifhttp://www.spammers.it/faccine/sdol/14.gifhttp://www.spammers.it/faccine/sdol/14.gif
Giorgione
26-01-2005, 23:30
anche se sono buono,spero,odio le smancerie.cioè se devo di qualcosa di carino ad una mi intimidisco troppo.le smancerie non fanno per me.
LadyVamp
28-01-2005, 19:19
Invece di farlo bannare dal sito, non potevate, civilmente, cercare di fare pace. Per certe stronzate non vedo motivo di insulti... Perchè si arriva a tanto??
Un bacio e siate sereni, dentro di voi... La vita è bella perchè varia e la gente diversa... Pensa che noia se la pensassimo tutti nella stessa maniera???
:okay:
Giorgione
28-01-2005, 21:21
concordo pienamente ladyvamp. oh ma quelle so le labbra del bacio della morte?
e cmq un diamante è per sempre,ma la vera amicizia dura di +.
p.s.: sta cosa non ha senso.ahhuahuahua
VANESSA-LA-LEONESSA
28-01-2005, 21:30
Invece di farlo bannare dal sito, non potevate, civilmente, cercare di fare pace. Per certe stronzate non vedo motivo di insulti... Perchè si arriva a tanto??
Lo so che nn si arriva a tanto ma X-Paradise ha voluto sfidarmi editando post provocatori, io li cancellavo e lui lo ripostava sempre uguali, alla fine ne ha editati 7 tutti uguali, alla fine mi sono rotta cosi almeno capisce che sono buona e cara me se mi incazzo sono cavoli!
Guardate qua a capirete il perchè sono arrivata a tanto
http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=7014&page=2
VANESSA-LA-LEONESSA
28-01-2005, 21:32
oh ma quelle so le labbra del bacio della morte?
e cmq un diamante è per sempre,ma la vera amicizia dura di +.
p.s.: sta cosa non ha senso.ahhuahuahua
Giorgione ma vatte a magna na teglia di lasagne và :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
28-01-2005, 21:43
X Laura: http://www.spammers.it/faccine/facc/44.gif
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.