PDA

View Full Version : Sto Bene Se non Torni MAI, Quanto Vi ODIO.

Vegan
25-01-2005, 19:38
Volevo aprire na cosa mia per scrivere le mie stronzate in pura liberta, liberta vincolata dai moderatori si sa bene.
Oggi ho AVUTO assemblea e ho fatto la mia 3A guida daje che ce la devo fa a prende sta patente.

Fuori fa un cazzo di Freddo cane e spero che Dio mandi giu una di quelle nevicate stile 1956.

Va tutto Bene e penso sempre lo stesso mi affogherei. Ei! :D

Sto bene se non torni Mai
Sto bene se non torni Mai
Sto bene se non torni Mai!!!
Mai!!!
Non la voglio piu vedere cazzo, pero poi ci pensi e dici per tuta la vita? magari la rabbia ti fa dire si basta ho chiuso ma poi pensi a tutto il tempo passato insieme.
Cioe come cazzo posso essere cosi radicale magari per un giorno sfanculare un rapporto per tutta la vita è troppo difficile
Io Senza Lei.

Sabry_
25-01-2005, 20:48
Ma aprire un bel blogcome ha fatto la sottoscritta? :D

Vegan
25-01-2005, 21:13
ma che ne so io volevo fa sta cosa cosi tanto pe fa in finale un sito mio personale gia ce l ho. www.sydde.tk (http://www.sydde.tk) a titolo informativo no spam hihihiih :D

Sabry_
25-01-2005, 23:44
O.o' Ippopotama al maschile, si apre il thread suoi :°)

GUENDA
26-01-2005, 00:32
O.o' Ippopotama al maschile, si apre il thread suoi :°)
ahahahhahahahhahahaha mo t'ammazza!

VARIABLE
26-01-2005, 08:48
Ma aprire un bel blogcome ha fatto la sottoscritta? :D

sei l'ippopotama del mondo dark :D :D :D ajapehapoehoeahuauhhuahuheuhuehuhe :D:D

Gitan
26-01-2005, 14:04
UAHUHAUHAUHAUHA
AHUAUHUHAUHAUHA

ho preso 24 ad analisi I

AUHAHUHAUHAUHAU
AHUAUUAHUHAUHAA

Come godo...Come godo!!

Sabry_
26-01-2005, 14:23
sei l'ippopotama del mondo dark :D :D :D ajapehapoehoeahuauhhuahuheuhuehuhe :D:D

-.-'

VARIABLE
26-01-2005, 14:34
-.-'

°_° sara un blog bellissimo HIHHIHIHIHI HUUHHUHUHU SMUAAAAAAAAAAAAAACK VIVA LAURA PAUSINIIIIIIIIII

^TaRa^
26-01-2005, 14:35
soidjasoidjaosidjoisad oddio ti approvo *_*

VARIABLE
26-01-2005, 14:37
soidjasoidjaosidjoisad oddio ti approvo *_*

che comporta l approvazione ? :)

^TaRa^
26-01-2005, 14:42
Bho niente? gh

VARIABLE
26-01-2005, 14:45
no perche vedo nel "cp utente" parecchi pallini verdi rossi etc etc sembra na cosa seria aheoiaheoihaohoahoah :D

^TaRa^
26-01-2005, 14:47
Asd stai messo male se tutto ciò che vedi su internet e su questo forum ti sembra una cosa seria LOL

VARIABLE
26-01-2005, 14:50
Asd stai messo male se tutto ciò che vedi su internet e su questo forum ti sembra una cosa seria LOL

ero ironico:P l avrebbe capito pure Giuliaa :P siamo/sono OT......... saro fustigato non si fa OT

http://www.spettacolo.net/artisti%20colorado/stefano%20chiodaroli.jpg

BASTA OT!!!!!! PIEEEEEEEEEEEEEEEERAAAA

^TaRa^
26-01-2005, 14:52
asd lo so... vabbè però quest'ultima è stata un'offesa troppo grave, non so se te la perdonerò...

Superfre`
26-01-2005, 15:08
variable, cerca un topic che si intitola FAQ: Reputazione.

Vegan
26-01-2005, 15:11
hao ma perche giuliaa e stupida Variable??

I blog me stanno sul cazzo gia dal nome Blog sembra qualkosa de fetish in Australia.
Ma perke non me danno le pallette sfosforescenti vojo e pallette colorate! quelle verdi sfosfo

VARIABLE
26-01-2005, 15:18
hao ma perche giuliaa e stupida Variable??

I blog me stanno sul cazzo gia dal nome Blog sembra qualkosa de fetish in Australia.
Ma perke non me danno le pallette sfosforescenti vojo e pallette colorate! quelle verdi sfosfo

giuliaa non è stupida manco per il ciuccio lei sa che scherzo ;) Vegetan ;) per le palette rubale all aereoporto :P

Vegan
26-01-2005, 15:33
Ma che aereoporto all aereoporto se ce vado me skopo l hostez.
Hao ieri era er compleanno de giuliaa fateje auguri!!

VARIABLE
26-01-2005, 15:41
Ma che aereoporto all aereoporto se ce vado me skopo l hostez.
Hao ieri era er compleanno de giuliaa fateje auguri!!

appunto era ieri :) gliel ho fatti :) con la crisi che c e trovare una hostess all aereoporto è come trovare un azione della Parmalat sul mercato ;P

Vegan
26-01-2005, 16:28
mhuamamuhazmahu
Oggi fa troppo freddo santo cazzo! sto cor giacchetto dentro casa

VARIABLE
26-01-2005, 16:48
mhuamamuhazmahu
Oggi fa troppo freddo santo cazzo! sto cor giacchetto dentro casa

Abiti dentro i sassi di Matera? ;P è capitato anche a me cmq

Vegan
26-01-2005, 18:23
no e che accendono i riscaldamenti verso le 16.30 e quindi la casa comincia a skaldarsi verso le 17.00*/17.30 perche l impianto di riscaldamento del mio appartamento e collegato con quello di altri due appartamenti. Fasse la doccia de mattina qui è una cosa impossibile pe fatte na doccia devi aspetta le 18. che cazzo ce voi fa so n'poraccio.

^^chibiusa^^
26-01-2005, 20:06
Da me sta notte ha nevicatooooooooo... Ehhh il vantaggio di abitare a Montecompatri!! LoL :D
Spero ke continuiiiiiii nei prossimi giorniiii!! :rotfl:

Vegan
26-01-2005, 20:35
Mo vengo a casa tua a pisciatte sul cortile

^^chibiusa^^
26-01-2005, 20:40
...ke centra scusa? -.-°

Sabry_
26-01-2005, 20:52
Da mia nonna fa un metro di neve quasi ogni inverno... (L)

Gitan
26-01-2005, 20:58
Da me sta notte ha nevicatooooooooo... Ehhh il vantaggio di abitare a Montecompatri!! LoL :D
Spero ke continuiiiiiii nei prossimi giorniiii!! :rotfl:

Bel vantaggio del cazzo...
Ma dimmi una cosa, se nevicava come hai fatto ad andare a vendere le pannocchie al paese? ;)

^^chibiusa^^
26-01-2005, 21:12
LoOl ...sput!

Oggi era riposo! gH :prrr:

Vegan
26-01-2005, 21:18
Ha ^^chibiusa^^ me porti un po de neve de montecompany?
E poi levi quelle foto dalla firma che mi mettono una tristezza di quelle che ti portano al suicidio. Grazie.

^^chibiusa^^
26-01-2005, 21:22
Ufff...ormai non c'è più la neve! SiGh...ghiaccio...solo ghiaccioooo!! :(
Dai se sta notte nevica te la sendo su mirc! LoL :lol:

Ma so belle le fotooooo...anke se riflettendo...quella di 3 metri sopra al cielo sembra una scritta di una tomba! gH 8)

Vegan
26-01-2005, 21:25
Ma che cazzo hai visto quella del ponte de Corso Francia del Duce la poi pure lascia ma quelle frasi coi cori e quella tristezza de regazzini che giocano a rustichella.
L'america vi sta omologando! Santo Iddio

^^chibiusa^^
26-01-2005, 21:28
Apparte i regazziniii...guarda bene ke sulla firma in alto a destra c'è il mio Anthony Kiedis!!! :love:

Vegan
26-01-2005, 21:31
L'okki Gesu Cristo me l ha fatti so chi e quello! Er fatto resta che lo devi Toje!

AAA Qua non ESISTONO OFF TOPIC DEL CAZZO
AAA HERE THERE AREN'T OT OF NIGGABIGDICK.

e non fate i padroni a casa dell altri.

VARIABLE
27-01-2005, 09:04
no e che accendono i riscaldamenti verso le 16.30 e quindi la casa comincia a skaldarsi verso le 17.00*/17.30 perche l impianto di riscaldamento del mio appartamento e collegato con quello di altri due appartamenti. Fasse la doccia de mattina qui è una cosa impossibile pe fatte na doccia devi aspetta le 18. che cazzo ce voi fa so n'poraccio.

sarai pure mporaccio ...pero sei na faina ;)

Vegan
27-01-2005, 19:08
fa|ì|na
s.f.
1 CO piccolo mammifero spec. noto per la sua astuzia nel predare animali da cortile | TS zool.com., piccolo mammifero carnivoro del genere Martora (Martes foina), con pelo bruno o grigiastro, gola e petto bianchi, diffuso in Europa e in Asia centrale e settentrionale e predatore di animali di piccola e media taglia
2 CO fig., persona dal viso appuntito e dall’espressione malvagia, infida o scaltra

Dici che so cosi bastardo? muhaz

|Diablo666|
27-01-2005, 19:10
penso che si riferisse alla definizione 1 gh

Vegan
27-01-2005, 19:12
auhahauzhuhauhaz po esse so piccolo so carnivoro c ho un po de peletti bruni a gola e er petto bianchi cadaverico se po esse er mio profilo mo lo metto su novellanet. amuhzahumahmazhumzahuhuazuhazazhuza

|Diablo666|
27-01-2005, 19:14
magari vinci anche... in barba a scarface msauhsauhuhsauhsauhsauhsauhsa

Vegan
27-01-2005, 19:17
non tiriamo in mezzo scarface altrimenti devono aprire "Spazzatura Atto Secondo".

|Diablo666|
27-01-2005, 19:20
si potrebbe proporre la raccolta differenziata gh
cmq vabbè, nn stiamo a tirarlo in mezzo... uff

Vegan
27-01-2005, 19:25
se se magari lo insultiamo di nascosto ma pubblicamente non e possibile e se qlc me dice che non c ho un cazzo da fa e me chiede perche devo sempre insulta scarface, vi rispondo Scarface limitandosi ad esistere insulta tutta la razza umana, ed essendo maschio (per quello che so, e spero di sapere) insulta tutti gli uomini di questo mondo.
Una volta non ero a favore della pena di morte adesso ho qlc dubbio. hihi

^^chibiusa^^
28-01-2005, 09:11
Pena di morte?

Cesare Beccaria: Dei delitti e delle pene!
gH :D
Oggi me sento sekkiona...LoL http://www.novellanet.it/foto/messaggeria/smileys/tupitupi.gif

Vegan
28-01-2005, 09:19
Cesare Beccaria e quello che je morta a donna perke je crollato er pavimento auhhuazhuazhuazuazhmuuhaz quanto lo piavo per il culo, l'uomo piu triste della Storia.
Era programma del Terzo adesso faccio il 5.
IL futurismo con il disprezzo delle donne, "suvvia deviate i corsi dei fiumi e inondate i musei" questo si che e bello!!!

^^chibiusa^^
28-01-2005, 09:37
Uhm http://www.novellanet.it/foto/messaggeria/smileys/eh.gifPurtroppo non son a conoscenza della morte della sua donna.. gH :D

Vegan
28-01-2005, 09:45
A mori e morta me sembra che è morta (non so sicuro al 100%) in un ballo cioe mentre stava a balla je caduto il pavimento da sotto i piedi e è morta.

^^chibiusa^^
28-01-2005, 09:50
Porella... :lingua43:

Vegan
28-01-2005, 09:52
ma che porella, che sfigata!!!

Vegan
28-01-2005, 09:55
Ogni volta che mi guardo nello specchio, tutte queste rughe sul mio viso sempre più distinte
Il passato è passato, svanito come tenebre all'alba
Non è questo il modo in cui in vita ognuno paga il suo debito?
So che nessuno conosce la strada da percorrere
So che il peccato è di ognuno, devi perdere per imparare a vincere
Metà della mia vita nelle pagine scritte nei libri, vissuta è imparata da idioti e saggi
Sai che è vero, tutte queste cose ti ritornano
Continua a sognare, sogna, sogna e sogna fino a che il sogno diventa realtà
Continua a sognare, a sognare, a sognare, a sognare
Canta con me, canta per gli anni, canta per le risa e canta per le lacrime
Canta con me è solo per oggi, forse domani il buon Dio ti porterà via.

Vegan
28-01-2005, 11:03
Me sto a magna i Kellogs Special Frutti Rossi non ve ne frega un cazzo lo so ma non c ho un cazzo da fa bho che palle

^^chibiusa^^
28-01-2005, 11:06
LoL io me stò a scaricà Time after time di Cindy Lauper!

|Diablo666|
28-01-2005, 11:37
io nn sto andando a lezione gh

Vegan
28-01-2005, 11:58
E fika time after time

^^chibiusa^^
28-01-2005, 12:03
A me piace lei..c'ha una voce squillantee!! :okay:

|Diablo666|
28-01-2005, 12:03
nn trovo la canzone che han mandato fuori i chemical dal loro ultimo album uff

^^chibiusa^^
28-01-2005, 12:10
Galvanize.....ke tra l'altro a me ricorda Galbanino! Bho..cmq pure io non riesco a scaricarla!!!! :O

|Diablo666|
28-01-2005, 12:11
io nn la trovo :°
cioè avevo trovato tutto l'album ma ora nn c'è più caxxo gh

Vegan
28-01-2005, 12:11
ma che vordi c'è l ho da na settimana Galvanize e pero la mejo resta Out Of control grandi i Chemicla Brother

Sabry_
29-01-2005, 13:37
Sindi Lauper vince bene \o Anni '80 :° :°

Vegan
29-01-2005, 13:50
Hao ieri me so tajato a gioca a bijardo bevevo birre e tiravo tiri assurdi, alla fine quando nel locale eravamo rimasti in 4 (era un doppio) noi avevamo 2 pallette + la 1 e l altri solo la 1. il soldato Vegan riprende per un attimo il controllo della mente e con tre tiri uno piu spettacolare dell altro manda le due pallette (3 e 5) in buca e in fine una 1 impossibile.
Stanno ancora tutti a rosica, ahmuazumuahzuhazhazua Ho fatto na caciara la dentro perche quando gioco me fomento aazhmuazh so n'cojone!

Gitan
29-01-2005, 14:06
Te si che te sai gode la vita...Un giorno lo potrai raccontare ai tuoi figli e ai tuoi nipoti, saranno molto orgogliosi di te. Ne sono sicuro!!

Vegan
29-01-2005, 14:27
Vabbe almeno anche se diro stronzate qualcosa gli posso dire, te che je dici ho studiato tutti i giorni e ogni tanto per sfogare lo stress ho dato due pizze al pinguino(fatto) al 4°. Syd.

Gitan
29-01-2005, 14:35
Se io studio, ma me la tajo, con tutti quelli dell'uni che so tutti matti, non come a te che in chat fai tutto il matto e poi dal vivo pari cicciobello (cit. Sabry).
E poi te che cazzo stai a fa?! te sei fatto boccia' all esame di Power Point ahuhauuhauha ma non te vergogni?!

LOL

Vegan
29-01-2005, 14:42
Limortacci loro e de tutta l AICA bocciato a power point sti ladri de merda, io non faccio il matto io so matto è differente.

Vegan
01-02-2005, 18:53
Ma sento che sto diventando piu vecchio e la canzone che ti ho cantato e solamente un echo distante coem il suono di un mulino che gira intorno.
Credo che per sempre sarà un soldato di fortuna.

Vegan
02-02-2005, 19:52
Angie, quando scompariranno queste nuvole scure?
Angie, dove ci porterà il destino?
Senza un briciolo d'amore nelle nostre anime e senza un soldo nelle tasche dei nostri cappotti tu non puoi dire che siamo soddisfatti ma Angie, non puoi dire che non abbiamo mai provato.
Angie, tu sei bella, ma non è il momento di dirsi addio io continuerò ad amarti, ricordando tutte quelle notti in cui abbiamo pianto tutti i sogni che tenevamo stretti sembravano finire in fumo lasciami sussurrare nelle tue orecchie
Angie, Angie, dove ci condurrà il destino
Angie, non piangere, tutti i tuoi baci hanno ancora un sapore dolce
odio vedere la tristezza nei tuoi occhi.
Ma Angie, io ti amo ancora e dovunque io guardi vedo i tuoi occhi non c'è nessuna donna che si avvicini tanto a te e dai, asciugati gli occhi.

GUENDA
02-02-2005, 20:03
Angie, quando scompariranno queste nuvole scure?

Angie, dove ci porterà il destino?
Senza un briciolo d'amore nelle nostre anime e senza un soldo nelle tasche dei nostri cappotti tu non puoi dire che siamo soddisfatti ma Angie, non puoi dire che non abbiamo mai provato.
Angie, tu sei bella, ma non è il momento di dirsi addio io continuerò ad amarti, ricordando tutte quelle notti in cui abbiamo pianto tutti i sogni che tenevamo stretti sembravano finire in fumo lasciami sussurrare nelle tue orecchie
Angie, Angie, dove ci condurrà il destino
Angie, non piangere, tutti i tuoi baci hanno ancora un sapore dolce
odio vedere la tristezza nei tuoi occhi.
Ma Angie, io ti amo ancora e dovunque io guardi vedo i tuoi occhi non c'è nessuna donna che si avvicini tanto a te e dai, asciugati gli occhi.

che canzone è?

Vegan
02-02-2005, 20:13
Rolling Stone - Angie

Vegan
03-02-2005, 21:34
Voi siete le SS, voi siete i Nazisti! Voi Censurate la mia libertà di parola.
E il vostro schifoso perbenismo che vi fa dire non condivido il nazismo, vi porta ad usare le stesse tecniche sperando che le vostre frasi da brave persone vi giustifichino in qualche modo. Non dovete fare i conti con me sul forum ma co voi stessi che giorno dopo giorno vi scavate la Vostra fossa in un mare di merda.

Syd Incazzato.

P.S.: Mi cancellano un minimo di 2/3 messaggi al giorno, gli operatori che mi hanno fatto levare la foto di hitler come Avatar.Il mio era un modo per ricordare sarcasticamente lo schifo generato da delle menti poco stabili, continuate a limitare la mia libertà d'espressione, perbenisti ipocriti poco abili.

Vegan
07-02-2005, 16:30
E nel frattempo che ascoltavo il Trillo del Diavolo di Tartini, le idee più folli si liberavano nella mia mente, si padre potevo vedere tutto cio che mi dava piacere sfrangersi nella mia mente un flash dopo l'altro. Provavo un insormontabile piacere mentre il sole con i suoi funesti raggi illuminava di vittoria la mia stanza, si padre la vittoria del mio egoismo, dei miei piaceri. Agonia e ritmo, felicità, melodie, dolore e violenza. Un ghigno si stampo sul mio viso per catturare gli sguardi dei poveri passanti che ignari dei miei pensieri velocemente camminavano. E in quel punto la Vergine mi accolse tra le sue gambe nel verde parco e mi racconto la storia del tradimento. Tutto preso dalla storia mi dimenticai di esistere e cominciai a sognare, la vita quella che corre nelle vene.
Non avevo paura ne soffrivo provavo solo piacere a distruggere la bellezza.