PDA

View Full Version : Test per tutti

DANILO_77
25-01-2005, 17:01
Utilissimo test per verificare se avete bisogno di una pausa dalla chat.
Se vi riconoscete in una o più di queste situazioni staccate la spina prima che sia troppo tardi :D

-Dovete alzarvi per la pausa pranzo/pausa sigaretta, dite ai colleghi/compagni di classe che stanno già uscendo: “Aspettatemi, che devo mettere l’away”

-Classica serata in famiglia, tutti a vedere il quiz televisivo di turno e cercare di rispondere alle domande. Siete sempre gli ultimi a rispondere, e i familiari vi sentono borbottare: “ ‘sta lag del caxx!! ..chi mi pinga? ..ho risposto prima io, se vuoi ho il log!!”

-Nei locali per rompere il ghiaccio con una persona interessante riuscite a dire solamente: “..CTC? ..ASL PLS? ..DGT?..C6? ..AFK ..TYT ../whois” ..E vi lamentate perché vi scambiano sempre per extracomunitario.

-Avete adottato un cagnolino, per educarlo a fare le cose elementari pronunciate ogni comando cominciando con una / e dicendogli ad alta voce: “/Canserv set …/Canserv why …/Canserv drop …/Canserv remove”

-A cena in un ristorante, vi rivolgete al tavolo rumoroso di fronte chiedendo cortesemente: “No CAPS, pls”

-Passeggiando per strada, vedete una persona interessante e vorreste farle il /whois per vedere in che zone bazzica.

-Entrando in discoteca chiedete al Dee Jay se vi mette il voice, così rimorchiate meglio.

-Sempre in discoteca chiedete ai gestori se vi danno l’Aop, promettendo che spammerete il loro locale nele altre discoteche. Ovviamente con nick fasulli.

-Se vi citofona il rappresentante della Folletto, gli gridate “!ban no spam pls” …Ma vi rendete conto che i services del citofono sono laggati, e siete costretti a farlo entrare O_o'

-A fine serata, salutando tutti gli amici che restano nel locale, vi avvicinate a una persona bisbigliando: “Occhio al quit, te lo dedico”

-Passa un’auto con lo stereo alto…una canzone che vi piace. Vi avvicinate per chiedere se ve la senda per dcc.

-Mentre parli ad una persona, questa sembra non ascoltarti, e le fai “Con chi stai in query?!?!”

-Il tuo partner ti dice:"se nasce un maschietto lo voglio chiamare Andrea" ...E tu: "Non è meglio ANDR34, _Andrea_, Andrea^_^? ...Almeno così lo registriamo!"

http://www.lastazioncina.com/bbforum/images/smiles/lookaround.gif

http://www.lastazioncina.com/bbforum/images/smiles/scratch.gif

Sabry_
25-01-2005, 18:24
O.o''

GUENDA
25-01-2005, 18:35
lol:)

Vegan
25-01-2005, 19:03
uhmmuhahzuamamhuaz grande Danilo!!!!

^^chibiusa^^
25-01-2005, 19:23
uHAHhah..ke figata! Cmq a me ogni tanto capita ke per sbaglio invece di ridere dico LoL!! :lol:

Oppure mentre parlo faccio rumori strani tipo: uhm ahm ehm....
gH :D

GUENDA
25-01-2005, 23:14
uHAHhah..ke figata! Cmq a me ogni tanto capita ke per sbaglio invece di ridere dico LoL!! :lol:

Oppure mentre parlo faccio rumori strani tipo: uhm ahm ehm....
gH :D

chibi salvati finchè sei in tempo!!

`micia
26-01-2005, 00:14
rotfl

sissinah
26-01-2005, 10:15
O mio dio la gente è malata....NO! -pupazzodocet-

Danì °_°

VARIABLE
26-01-2005, 10:32
....FATEMI RAPIRE DAGLI ALIENI...

http://www.gtonizuka.it/public/4images/data/media/7/02.jpg

SoniA_
26-01-2005, 16:40
oddio ...il limite*_*

^^chibiusa^^
26-01-2005, 20:00
Ehm......ma ke sono l'unica??? http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag6/08.gif LoL

Sabry_
26-01-2005, 20:58
Io dico LOL. Ma solo.. che ne so.. Uno fa una battuta pessima e io dico "LOL"... Tipo... "lol -.-". E' voluto insomma. Come è voluto il "joiniamo il locale", "ma che stai in loop" e penso basta.

^^chibiusa^^
26-01-2005, 21:14
Ahhh meno maleee!!! :D

Vegan
26-01-2005, 21:21
Che tristezza che me mettete! Andate da Padre Pio a favve ripia fate qlc ve supplico state messe come Syd Vicius

Sabry_
26-01-2005, 21:46
Vicious, Vegan. E comunque non ho detto di essere una malata. Ho detto che è tutto fatto in maniera ironica.

Vegan
26-01-2005, 21:51
vabbe due + due fa 4 e matematica quindi non stamo a allarga le porte pe fa entra l armadi che alla fine io so Vicious
e voi non sete un cazzo ahummazuh vi amo poi ti amo poi ti odio e poi...

DANILO_77
27-01-2005, 19:23
Il "LOL" me lo sono dimenticato O_O
Si vede che non avevo un caxx da fare quel giorno?

:lol:

cyby
27-01-2005, 20:07
figo :D

DANILO_77
29-01-2005, 22:13
Ora che ci penso, ho dimenticato la migliore (forse perchè l'ho vista fare davvero).
Avete presente il "auhauhauahuahauauhauhau"?
Per farlo di solito si muovono velocemente le dita di entrambe le mani, alzandole e abbassandole... Beh.... c'è una mia amica che quando rideva sembrava scriverlo O_O

Vegan
30-01-2005, 11:50
Io dico "C'hai er cervello laggato" solo questo

^^chibiusa^^
31-01-2005, 15:58
Ora che ci penso, ho dimenticato la migliore (forse perchè l'ho vista fare davvero).
Avete presente il "auhauhauahuahauauhauhau"?
Per farlo di solito si muovono velocemente le dita di entrambe le mani, alzandole e abbassandole... Beh.... c'è una mia amica che quando rideva sembrava scriverlo O_O
LoL Danìì :*

Pinkalba88
29-09-2005, 20:46
huahahuahuahua..fantastico!!:°D

airland
04-10-2005, 15:28
Ah dani... lo immaginavo che una cosa del genere la potevi solo creà te :D
cmq nel mio vocabolario vocale (lol) è entrato solo il BAN, inteso come posto.. tipo.. quel locale per me è bannato.
Anche se ci vorrebbe anche l'AUTOKICK per danilo :D

joce
04-10-2005, 17:15
A me piacerebbe tanto conoscere persone che hanno risposto si a queste domande...almeno a 2 ... :D non chiedo troppo!!! :D

OT: ^^chibiusa^^ hai un avatar bellissimooooo!!!!!!!!

DANILO_77
31-01-2006, 00:02
E'un bel po'che non posto, ed era anche un bel po'che non chattavo ^^'
Tempo fa, girando il web, ho trovato qualcosa di simile... ora ve lo incollo, così rendo il test ancora più completo XD

Dovete staccare la spina:

- se state parlando con qualcuno e cercate un'immaginaria barra di scorrimento per rileggere tutto il discorso.
- se finito il discorso pretendete di fare "salva con nome"!
- se quando vi chiedono l'altezza la date in pixel
- se chiedete a tutti quelli che conoscete di inviarvi la foto via e-mail
- se la notte prima di addormentarvi aspettate di leggere "è ora possibile spegnere il computer"
- se cercate di spostare gli oggetti con il cursore del mouse
- se pretendete di aprire il frigo con un doppio click
- se per alzare il volume della tv cercate l'icona "volume" nella Sistem Tray
- se quando vi piace un programmma alla tv cercate di inserirlo fra i "preferiti" di explorer.
- se vi incazzate perchè non potete aprirlo dai Bookmark di Netscape
- se vi incazzate quando dovete andare a casa di un amico e, inserito il suo indirizzo nella barra di explorer, il browser vi dice che l'indirizzo non è valido.
- se per far stare zitta la mamma che rompe schiacciate ctrl+alt+canc e cercate l'applicazione "mamma" da terminare.
- se quando gettate rifiuti nel cestino vi aspettate la richiesta di conferma
- se per far sparire i rifiuti dal cestino cercate il comando "svuota cestino"
- se incontrate una persona e volete clickare col tasto destro per vedere le proprietà.
- se un prof scrive alla lavagna e cercate di selezionare tutto per fare copia e incolla sul vostro quaderno.
- se uscendo dal parrucchiere non vi piace il nuovo taglio e pretendete di fare undo.
- se non riuscite ad usare un elettrodomestico e cercate il tasto F1.
- se dovete parlare con un amico e prima di telefonargli lo cercate su ICQ.
- se sperate di risolvere i problemi della vita mettendoli in un angolo come le finestre di Explorer flippate.
- se non avete paura dell'AIDS perchè avete Mcaffe aggiornato.
- se sapete i prezzi di tutte le marche di CD vergini ma ignorate il prezzo del pane.
- se non avete nulla di meglio da fare che leggere queste cazzate.

^^DaiSuKe^^
26-07-2007, 00:05
:P forte......anche se io non mi ritrovo....ho un mac!:D

.:~*~:.CROW.:~*~:.
26-07-2007, 21:15
:shy2: io quando vedo una ragazza...il mio sguardo cade sempre sulla porta USB :rotfl:

morpheus
28-07-2007, 00:19
Ultimo post: 31-01-2006
Evitiamo di ritirare su post di un anno e mezzo fa?

28-07-2007, 14:00
Evitiamo di ritirare su post di un anno e mezzo fa?
:sospiro: già, e magari so pure scaduti :rotfl: non ci sono più i 3D di una volta...quelli a lunga conservazione

Gitan
06-08-2007, 21:22
vedi la prossima pagina

Gitan
06-08-2007, 21:24
:sospiro: già, e magari so pure scaduti :rotfl: non ci sono più i 3D di una volta...quelli a lunga conservazione

http://newton.corriere.it/PrimoPiano/News/Media/Foto/2006/05_Maggio/22/risata.jpg

http://www.spaziodellanima.it/news/OggettiMM/yoga_risata.jpg

http://free.fisting-lesbians.com/h415uue/tn_004_041.jpg

06-08-2007, 22:19
:sospiro: cos'è un msg x i non udenti? :rotfl:

^^chibiusa^^
12-10-2007, 15:01
Evitiamo di ritirare su post di un anno e mezzo fa?Morphyyyyyyyyyyyyyyy ma daiiiiiii almeno parla qualcuno in questo forum, da quando nn ci sono più io è rimasto morto!!!
Cmq ciauu Morphyyyyyyy! :felici37:
:felici17: