View Full Version : Io Mi Diverto....
Volevo Spendere Due Parole Sul Forum Pacifico....
A Rega' Io Me Tajo Co Ste Litigate Da 4 Soldi....:d
Ma Perke' Kiudete I 3d Piu' Belli Dove La Gente Si Incazza E Si Insulta....:d
E Bannate Le Persone Piu' Divertenti...:d
A Me Sti Sfigati...anzi Sfigate Me Fanno Taja'...essu' Nn Fate Cosi'....
Saro' Sadico???? Boh Poesse Ma Sticazzi....
Bella8)
Ghghghghghgh mi leggi nel pensierooo!
Evidentemente Nn Hai Molti Pensieri.....
|Diablo666|
25-01-2005, 15:47
vabbè guarda che il forum è grande... le litigate le leggi ovunque gh basta saperle cercare
Superfre`
Cencio fatti un giro per il forum di azzurra e leggiti tante belle litigate. Questo laghetto e' ancora incontaminato grazie a dio.
|Diablo666|
msuahsuahsausahusa copione...
Superfre`
25-01-2005, 15:49
flic o floc?
|Diablo666|
25-01-2005, 15:49
pr0t
Superfre`
25-01-2005, 15:50
fjglhfdsgslkdjfhglks
No Le Vojo Nel Lago Le Litigate....
Nn Mi Va Di Andarle A Cercare Altrove....
TJ_EDDOING37
25-01-2005, 15:54
CENCIA FOR PRESIDENT :okay: !!!!!
TJ :prrr:
VARIABLE
25-01-2005, 15:56
-__-
rosikona prima t eri ngarellata..cencio risponde picche e te ngrippi ahoeihaoehoahoih :D
una parola OT : masticazzi
Variabile Mi Piace La Tua Firma....
Bravo...
CENCIA FOR PRESIDENT :okay: !!!!!
TJ :prrr:
Approvo la sorez... yeah! :okay:
rosikona prima t eri ngarellata..cencio risponde picche e te ngrippi ahoeihaoehoahoih :D
una parola OT : masticazzi
Un parola ON Topic..sticazzi!
Qual'è il significato di ngarellarsi?
E' Quello Ke Me Capita A Me Co Winning Eleven
Soprattutto quando prima ti sei girato una bella *sigaretta da compagnia* o *artigianale*, winning eleven diventa il gioco più bello del mondo. Anzi, già lo è! ghghghgh! :D
VARIABLE
25-01-2005, 16:25
Variabile Mi Piace La Tua Firma....
Bravo...
sei arrivato giusto in tempo...sto per cambiarla..non mi fa piu pensare a certe cose cosi divertenti..spero ti piacera la prossima ;)
VARIABLE
25-01-2005, 16:28
giuliaa invece di frequentare gentaccia fashion prendi esempio da cencio...arguto e affilato :) .... e poi non solo a winning eleven (odio il calcio pero su ps2 mi piace guardarlo :P) sono piu per i giochi di strategia o RV tipo "Socom II" o Ghost Recon sono fatti abbastanza bene :) confermo l aiuto fornito da un ottima tromba nell espletare l ingarellamento PS2
giuliaa invece di frequentare gentaccia fashion prendi esempio da cencio...arguto e affilato :)
MIIIIIA FIGGHIA FREQUENTA GENTE FèSCION??? No... questo non lo posso permettere!
Figghia, dimmi che non è così ti prego.. fai felice la tua mamma!!
Si gente fashion come il barbone de piazza dei mirti...
Superfre`
25-01-2005, 16:45
e micia
Sì Cencio ma... anni??
ppphuahuahuhauhauahuahuaha!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giuliaa invece di frequentare gentaccia fashion prendi esempio da cencio...arguto e affilato :) .... e poi non solo a winning eleven (odio il calcio pero su ps2 mi piace guardarlo :P) sono piu per i giochi di strategia o RV tipo "Socom II" o Ghost Recon sono fatti abbastanza bene :) confermo l aiuto fornito da un ottima tromba nell espletare l ingarellamento PS2
la mia sorellina non è fashion... moderiamo i termini, altrimenti mi escono le vene di fuori, divento alto come blackmore e grosso come The_Haunted, poi so cazzi eeeehhhh
sorellina Giulia è ancora in età per dire "quasi" tutte le cazzate che desidera... chiaro?
P.S. la PS2 in confronto alla XBOX fa piagne, VARIABLE viè a casa mia, te sfido a ISS PRO 4 e te rovino!!! ahahhaha
Grazie fratellò...non c'ho bisogno dell'avvocato (del diavolo) comunque.
^ThE_HaUnTeD^
26-01-2005, 00:25
Volevo Spendere Due Parole Sul Forum Pacifico....
A Rega' Io Me Tajo Co Ste Litigate Da 4 Soldi....:d
Ma Perke' Kiudete I 3d Piu' Belli Dove La Gente Si Incazza E Si Insulta....:d
E Bannate Le Persone Piu' Divertenti...:d
A Me Sti Sfigati...anzi Sfigate Me Fanno Taja'...essu' Nn Fate Cosi'....
Saro' Sadico???? Boh Poesse Ma Sticazzi....
Bella8)
bella sosiaaa! hai vinto bene!
Grazie fratellò...non c'ho bisogno dell'avvocato (del diavolo) comunque.
vavè ma sei la mia sorellina o no?!? devo difenderti e proteggerti!!!!!
e poi cencio, io mi divertirei tantissimo a litigare con la gente, tanto poi so che finisce tutto a tarallucci e vino! solo che purtroppo non tutti sono come te, me o altre persone, quindi se la prendono sul serio, si agitano e a me non me va.
dsadad
VARIABLE
26-01-2005, 08:58
la mia sorellina non è fashion... moderiamo i termini, altrimenti mi escono le vene di fuori, divento alto come blackmore e grosso come The_Haunted, poi so cazzi eeeehhhh
sorellina Giulia è ancora in età per dire "quasi" tutte le cazzate che desidera... chiaro?
P.S. la PS2 in confronto alla XBOX fa piagne, VARIABLE viè a casa mia, te sfido a ISS PRO 4 e te rovino!!! ahahhaha
te l ho detto che a calcio non ce gioco..:) mi piacciono piu i giochi tipo Socom II o Ghost Recon o magari GT3 ed affini e li sarai implacabilmente, costantemente, inesorabilmente, inevitabilmente SECONDO...sulla fiancata delle macchine il gioco in automatico mi riconosce e mi scrive "Nullis Secundis":) insomma giocherei a tutti tranne che al calcio :) pero se po fa..su xbox Vs PS2 beh non sono del settore una vale l altra per l uso che ne faccio :)
|Diablo666|
26-01-2005, 19:01
gh si chiama PRO Evolution Soccer 4....
cmq vengo io a sfidarti gh
Visto Ke Ci Sto Postero' Qui Il Mio Appello Al Divertimento
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.